di Chains_

03/10/13, ore 18:03

a mo se picchiano!rissaaaa!!!no per carità,comunque Harry andrà in incandescenza o come si dice giusto???il capitolo è mui bueno e all'improvviso mi è venuta davvero voglia di un bueno!riiiitornando seri cosa che io non sono,ti stavo "dicendo"anzi ti stavo per dire che questa storia mi piace moltissimo e che spero che farai il seguito...
Sciauuuu!♥

03/10/13, ore 17:27

ciao belaa scèta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (spero si scriva così!)
ti devo dare una bellissima notizia, i miei compagni di classe hanno stra apprezzato il tuo capitolo :D forse ti chiedi il perchè.... bhè niente a scuola avevo un ora buca così mi sono attaccata al wifi della scuola con il telefono di un mio compagno (grazie Kevin XD) e sono salita su efp, solo che si è messo a chiedermi cosa dovevo vedere e così gli ho spiegato della tua storia e visto che gli è piaciuta ha convinto la classe (esclusi noi due sono 27 i nostri compagni) a stare zitti ed ascoltare il tuo capitolo, ovviamente ha letto lui e sai che anche se hai ragazzi non piacciono gli 1D hanno fatto un sacco di commenti positivi tipo:
"sta roba spacca!"
"invece che i testi di Calvino non ci possiamo leggere questi?"
"posso pagarla per farmi i temi di italiano?" (aproposito sabato ne ho uno e sono nel pallone -.-" odio le tracce della mia profe)
"che sito è??? mi ci iscrivo anche io!"
e vari commenti del genere che non ti riporto se no faccio notte, simpatici i miei compagni???
ps la profe intanto era in corridoio che ci provava con il bidello -.-"
sono fortunata che la mia compagna è una fan degli 1D così mentre descrivevi il pianto di Harm ho potuto sentire "don't let me go" mi sono venuti i brivi nel sentire loro che cantavano e la storia contemporaneamente!!!
non posso credere che un Harry altamente geloso si sostituirà ad uno così tenero<3
Lea mi piace xD sembra una brava ragazza pronta a aiutare Harm nei momenti di difficoltà!
ODDDDDDDIO HARRY NON FARE CAZZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
spero non si picchino! o meglio spero non sia Harry a incominciare! se succede io (se fossi Harm) ci starei ancora più male!!!!
la cena-colazione? benis-
*1D: ciaoooooooooo
ME: ciao ragazzi!
ZAYN: ma sempre al computer stai?
ME: non è vero!
ZAYN: si invece!!!
ME: NO
ZAYN: SI
ME: NO
LIAM: dai basta!
ZAYN/ME: ok (scambio di sguardi assassini)
NIALL: che fai al pc?
ME: quella del bacio....
HARRY: ....
MIAmente: adesso sbraita in 45485715717353417 lingue
HARRY: ah ok
ZAYN/LIAM/NIALL/LOUIS/ME: ????????????????????????????????????????????????????????
HARRY: cosa c è?
ME: non sei arrabbiato?
HARRY: no
ME: e non vuoi sapere cosa è successo?
HARRY: mmm... leggero dopo la tua recensione... (se ne va)
ME: era meglio starmene zitta!
LOU: don't worry baby! (mi abbraccia) tanto gli passa, dopo ci parlo (arrossisco, ha pur sempre 22 anni, un pò d effetto lo fa!)
NIALL: (scoppia a ridere)
LIAM: che ti ridi?
NIALL: ahahahahahahahah è che un suo aahahahahahahah compagno ahahahah si chiama ahahahahahahahahahahahahahah (cade dalla sedia)
LIAM, LOU E ZAYN mi fissano...
ME: kevin
LOU: davvero si chiama Kevin? ha davvero un bel nome!!! (gongola contento)
ME: non si chiama davvero Kevin
LIAM: qua hai scritto "grazie Kevin"...
ZAYN: non si dicono le bugie!
ME: se mi fate spiegare! si chiama Michael
ZAYN: e perchè hai detto- (gli tappo la bocca con la mano)
ME: perchè mi ricorda il piccione di Louis
(Zayn scoppia a ridere suguito dagl altri tranne Louis che arrossisce.... ripenso a quello che ho detto)
NDmente: chissà perchè... o no! non posso averlo detto!!! ma perchè hanno pensato che...! uffa!
ME: voi siete dei maniaci!!!!
ZAYN: guarda che hai fatto tutto te! il tuo compagno deve avere dei seri problemi si te lo ricorda! ahahahahah
ME: BASTA TUTTI FUORIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NDmente: possibile che siano così...!!!!!
LOU: mi butti fuori di nuovo?
ME: no...
LOU: non ascoltarli (il sorriso più bello del mondoo)
ME: grazie... (gli scocco un bacio sulla guancia) sarà meglio scendere ci aspettano!!!!*
uhuhuhuh ^.^ sono totalmente fusa! scusa il ritardo ma mi hanno riempita di compiti! sono stra contenta che ti sia tornato il wifi :DDDDDDD
un bacio
Cobalt
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 05:33 pm)

03/10/13, ore 15:05

Ehy :) Mamma mia che bella storia!!! <3 <3 Mi dispiace non aver recensito tutti i capitoli di questa ff ma prometto che ogni capitolo nuovo ci sarà una mia recensione! Appena ho trovato questa MERAVIGLIOSA storia l'ho letta tutta in 1 giorno, con certi capitoli mi sono pure messa a piangere come una scema ma va beh :33 Ah.. Scrivi benissimo giuro! <3 Non vedo l'ora che posterai un altro capitolo ;)
-Baci Bebe23 <3 <3

02/10/13, ore 23:24

Ciao! Come al solito il capitolo è meraviglioso. Spero che loro due non si lascino mai! :3

02/10/13, ore 22:38

Bello come capitolo.. non vedo l'ora di vedere cosa fa Harry a grant.. baci ila
p.s aggiorna presto

02/10/13, ore 22:24

"Abbiamo raggiunto le 439 recensioni" grazie si a noi lettrici, ma soprattutto grazie a te scrittrice che dedichi l'anima ad ogni capitolo preoccupandoti di ogni più piccolissimo dettaglio. "Quando avete finito fermatevi nello spazio "autrice"..." io l'avrei scritta cosi: "quando avete finito fermatevi nello spazio Autrice..." eh si, perchè tu sei un'autrice con la A maiuscola. Sei fantastica e non capisco come tu possa dire il contrario... bah! (Solito spazio "aiuta l'autostima di Gio" al quale credo tu ti sia abituata ormai) Il capitolo: wow! Allora, andiamo con ordine: 1) la reazione di Harmy mi ha sorpreso molto: non mi aspettavo che avrebbe dato libero sfogo ai suoi pensieri così facilmente. 2) Harry che prende l'aereo e si fa un giorno in aereo solo per la sua rossa andando contro tutto e tutti è veramente dolcissimo. 3) il rapporto tra Lea e Harm a cui hai accennato mi piaciucchia un pochino:) 4) c'è da aspettarsi una rissa sanguinosa tra Harry e Grant o posso stare tranquila per questi 3 giorni?? Ahahahah Beh, come avrai capito il capitolo mi piace parechio (come tutti gli altri) beh, allora... Ci "vediamo" alla prossima recensione tra tre giorni:) Bacioni, Adrixx

02/10/13, ore 22:12

Vai Harry, voglio le botte. Ahahahah.
Non vedo l'ora di sapere come continua.. Perché mi lasci sempre sulle spine?
Continua presto.
Bacioni, Anna ♡

02/10/13, ore 21:49

meraviglioso questo capitolo chissa cosa succederà nel prossimo non vedo l ora Harri a conosciuto Grant chissa come reagirà?SONO CURIOSA <3 <3

02/10/13, ore 21:22

Bellezza! <3 Vedo che la tua autostima è alle stelle xD ti sbagli perchè il capitolo è bellissimo *_* Mi sono commossa quando Harm piange silenziosa con la canzone "Don't let me go" *_* e quando Harm riabbraccia Harry dopo tanto tempo *_* cioè non poteva essere meglio e più romantico di così *_* mi è salita un pò d'ansia quando Harm doveva rivelare l'accaduto sul bacio, ma pensavo peggio, cioè Harry fortunatamente non si è incavolato con lei :) però si vede che ci è rimasto malissimo..spero soltanto che non se ne ritorni a Londra xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire la reazione di Harry nei confronti di Grant, secondo me lo prende a ceffoni xD ahhaha
Comunque sei GRANDE! <3 Baciiiiii :*** <3

02/10/13, ore 21:16

mi è piaciuto tantissimo,è spettacolare questa storia,sei bravissima,un bacione tvb <3 <3

02/10/13, ore 21:11

Noo ma tu non devi aggiornare tra 3 giorni tu mi devi aggiornare questa storia fra 1 secondo e niente storie

02/10/13, ore 20:07

a volte penso che tu sia vegente. come hai fatto ad indovinare che sarei rimasta a bocca asciutta dopo questo capitolo,mh?
passando al capitolo, ti rendi conto che mi hai fatto salire il diabete con il pezzo dell'incontro tra i due amanti? e che mi hai fatto venire un attacco di cuore durante le 'confessioni'?
Non oso immaginare cosa farà Harry avendo riconosciuto chi è Grant.
Vedrai Lady urlare 'Botte e sangue olè' lol. Okay, ora mi calmo. Sono solo un pochino eccitata
Oppure, vogliamo parlare del discorso di Harm verso Grant? Cioè, tutta la grinta. Argh è stupenda.
Stupendo il capitolo, come tutta la storia. Un pò monotona come cosa, ma è vero.
Okay, ho terminato la mia critica letteraria e mi ritiro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Sayonara,
Lady.

02/10/13, ore 20:04

Ehi, eccomi qui. Ti devo sgridare purtroppo. Come fai a dire che questo capitolo non ti piace? Io l'ho trovato super mega fantastico, hai scritto benissimo. E ti giuro, mi sentivo io gelosa al posto di Harry. Non smetterò mai di ripeterti quanto sei brava, quindi non dire mai più cose del genere! Io spero vivamente che Grant si becchi un bel cazzotto, ci starebbe tutto. Per il resto è tutto fantastico, quando Harmonie piangeva stavo per farlo anche io, hai descritto veramente bene le sue emozioni. Questo capitolo è perfetto, ben oltre le mie aspettative. Non avevo dubbi :)
Axx

02/10/13, ore 19:52

E andiamo così!
Harmonie ha uscito le cosiddette palle lol AHAHAHAH e Grant è rimasto a bocca asciutta.
Ben gli sta! Solo che ora ho paura che Harry lo ammazzi ahahaha ma va bene comunque!
Il momento della sorpresa è stato bellissimo e sono d'accordo con Harmonie su quello che ha detto ad Harry. Brava ragazza uu
Scusami se la recensione è piccolissima ma ho una cena di classe e devo finire di preparami :)
Al prossimo capitolo!
Baci xx

02/10/13, ore 19:32

Cioè, allora tu non puoi farmi questo, non puoi veramente farmeli litigare, e non puoi combinare dei casini. Io credo che loro due siano destinati per stare insieme, e non starebbero bene se fossero divisi, quindi ti prego non farmeli star male, e non farmeli separare. Davvero, sai già cosa penso del tuo modo di scrivere, e sai già quanto io ami infinitamente questa storia, quindi per favore, non farmi piangere. Alla prossima.