di Chains_

26/12/13, ore 13:25

ho dovut riscrivere la recensine perchè mi scaduto il link però le parole che avve scritto precedentemente mi rimangono scalfitte nella mente,l'uomo ha un grande potenziale,comuqe prima di tutto volevo dirti che sei stata bravisisam la ta storia ce l 'ha fatta amare col temoe con i tuoi capitli ed essa si è rivelata bellissima e ci hai fatto sognare! tu sei bravsssiam perhè per scrivere una storia di questo calibro ci vuole inteligenza e il saper scrivere! comunque sono triste perchè uesta storia finita perchè anche se forse l'ho gia detto i personaggi c'e l'hai fatti amare e hari ragione l'amore fra ue persone è importante ma anche quel delle famiglia,priprio irei è avvanuto a casa mia il cenone di Natale e dei peraneti a cui io volgio molto bene che vivono lontat sono ventuti ma uand se ne sono andati io era triste e un bel po!anche se il legame rimarrà sempre! non ho da fare critiche questa ff perchè è bellissima !

hoo una doma: SCRIVERAI IL SEQUEL VERO?
se non lo fai mi arrabbia,scherzo non ti preoccuare !

ti auguro felicità e DALLA LETTRICE ACCANITA OSIE UN BACION E E SCIRVI IL SEQUEL
SCRIVI IL SEQUEL
SCRIVI IL SEQUEL!
UN BACIONE JOSIE!^^ ;D

26/12/13, ore 12:22

E' l'FF migliore che io abbia mai letto.

26/12/13, ore 12:21

Questo è il capitolo dove ho pianto di più in assoluto, non soltanto perchè sapevo che l'FF sarebbe finita ma anche per quello che ha fatto Zayn come regalo di Natale hai ragazzi. Mettere tutte le loro foto insieme è qualcosa di meraviglioso, ricordare le proprie origini, tutti i momenti passati con la famiglia o con le rispettive fidanzate è stupendo. Poi il bacio tra Harry e Harm era qualcosa di spettacolare e come lo hai descritto wow. Il capitolo è meraviglioso, il miglior regalo di Natale di sempre almeno per me che l'aria natalizia quest'anno non l'ho tanto sentita. Poi che dire l'FF è finita e io non voglio crederci perchè cavolo era fantastica. Adesso vado a leggere il primo capitolo dell'altra FF che sarà meravigliosa sicuramente.
Non ti libererai tanto facilmente di me. Ci vediamo nell'altra FF, nelle recensioni.
Baci Jessy xx.

26/12/13, ore 11:22

Ciao.. Beh, che dire.. Sto piangendo come una fontana...
questa storia è meravigliosa e spero ardentemente che pubblicherai il seguito... :)

26/12/13, ore 09:02

Nooooooo sto piangendo come un idiota
non puo essere finita
non puo
oddio penso che e una delle ff piu belle che io abbia mai letto
Non vedo l ora di keggere la tua nuova ff A-N
di sicuro sara shdududdb come questa
baci baci

26/12/13, ore 03:29

Solo una parola per descrivere questa storia...FANTASTICA!!!! mi sono affezionata tantissimo a questa storia!!
Mi ha fatto piangere e mi ha fatto ridere e sorridere, e a volte anche un po' "arrabbiare", ma è stupenda e però come tte le cose belle prima o poi finiscono purtroppo!!!! Vai avanti a scrivere anche in futuro perché sei bravissima!!!!!!
Baci Lory♥♥♥

26/12/13, ore 02:59

Allora commento questo capitolo con una sola parola ovvero FANTASTICO considerando il fatto ke è DIVERTENTE la parte in cui si parla di Zayn travestito da Babbo Natale e soprattutto la parte del regalo da parte di Zayn a tt gli altri ragazzi ed alle ragazze. Harry ed Harmonie sono l'emblema della DOLCEZZA. Adesso leggo A-N. Ke dire piu se nn darti gli auguri di buona vigilia e Natale anke se posticipati e gli auguri di Santo Stefano. Alla prossima :)

26/12/13, ore 00:18

H2 è appena finita, ma mi è piaciuta dal primo istante in cui l'ho letta.
Trovo che sia originale, con colpi di scena e scritta molto bene.
Ti tiene incollata allo schermo, insomma.
Non ci sono errori grammaticali e il testo scorre in modo fluido.
Una delle particolarità che amo di questa storia è come vengono descritte le emozioni, _Giorgia_ fa descrizioni così dettagliate che tu non puoi fare a meno di sentirli dentro questi sentimenti. O almeno per me è così.
In più non è troppo fantasiosa, leggendo puoi collegare la storia alla realtà tramite eventi che succedono davvero ai protagonisti e questo secondo me è un pregio visto che, appunto, è una fanfiction.
Quindi non posso fare a meno di fare i miei complimenti a Giorgia! H2 è una storia molto bella in tutti i suoi dettagli e le sue sfumature!

26/12/13, ore 00:03

Sono triste!perchè questa ff è finita!è stata una delle migliori che io abbia mai letto,in questo capitolo non ho parti preferite perchè è tutto stupendo,ti ringrazio di cuore per avermi regalato tantissime emozioni con una storia stupenda!voglio leggere anche l'altra che secondo la trama che mi hai mandato è stupeenda anche quella....bhe che dire,Buon Natale e ancora grazie Giorgi❤️
Ci sentiamo...Michelamascihoran

26/12/13, ore 00:01

Sono senza parole io...è finita e credo che ti denuncerò per aver terminato una storia così...così...perfetta.
Sono in lacrime, ora.
Partiamo dall'inizio di questo capitolo...il banner: favoloso. Davvero sembrano tutti un'enorme famiglia e io spero davvero che i ragazzi abbiamo vicino persone che gli vogliono così tanto bene anche nella realtà.
Harry geloso? Lo adoro. Poi i preservativi...saranno maturati su certi lati, ma su altri...
Inutile dire che Harm e Harry assieme mi fanno emozionare ogni volta, amo quella coppia. Si completano. Sì, un bimbo con occhi azzurri e ricci rossi sarebbe bellissimo;)
Peccato che spesso questi amori così perfetti esistano solo nelle nostre fantasie,...
Ho pianto anch'io quando Zayn ha mostrato il suo regalo, WOW!!! Già mi immagino la parete con le foto di Harm e Harry...
La parte finale sull'amore era bellissima, soprattutto perché la trovo vera...Non sopporto quando l'amore viene sottovalutato, di qualsiasi tipo sia.

La storia in generale...be' lo sai come la penso, ma te lo ripeto:
È bellissimissima, stupenda, meravigliosa, fantastica, incredibile, favolosa...PERFETTA!!!
Io non posso far altro che farti milioni di complimenti, è scritta benissimo e, come credo di averti già detto, amo il tuo modo di descrivere, soprattutto le emozioni. Sembrano così reali che mi entrano nel cuore.
È una fortuna che mi hai detto che ci sarà una raccolta di os o un sequel (che ovviamente seguirò) su di loro altrimenti passavo la notte a disperarmi...
Comunque sono contenta che questa storia sia una fanfiction, almeno ai ragazzi non devo dire addio una volta finito tutto...
Per me riuscirai a pubblicare un libro, già ora sei bravissima e hai idee originali quindi...aspetto il tuo libro, ma per adesso mi accontento per il pdf di H2...mmmh già pregusto i noiosi viaggi in auto, magari all'estero dove non posso collegarmi ad internet che costa troppo, che trascorrerò a leggere H2! Ho già guardato il pdf e sembra un vero libro...

Okay ora vado che ti starò annoiando, un'ultima cosa: GRAZIE. Mi sono così affezionata a te e alla tua storia.

HolaOli

25/12/13, ore 23:35

Ritengo che questa storia meriti di essere inserita tra le scelte perché è scritta in modo impeccabile, i periodi sono fluidi e vengono usati termini ricercati, ma usati comunemente quindi comprensibili per tutti. Inoltre la trama attira subito l'attenzione ed io considero questa Fan Fiction come la migliore che abbia mai letto. La storia è travolgente e passionale, piena di colpi di scena e di avvenimenti commuoventi che fanno prevalere i valori dell'amore e della famiglia. Vengono anche utilizzati personaggi conosciuti che attirano sicuramente l'attenzione di moltissime ragazze.
La storia ha riscosso un grandissimo successo e secondo me merita di essere inserita tra le scelte.

25/12/13, ore 22:43

Ed è finita anche questa splendida avventura... Sono commossa, ti sono debitrice, grazie agli a te e agli H2 ho capito chi sono veramente e quanto ami leggere e scrivere.
Volevo complimentarmi con te per il modo con cui scrivi, si vede che scrivi con passione e impegno. Non mi è mai piaciuta così tanto una FF e la conserverò per sempre nel mio cuore.
Volevo dirti che appena avrò finito questa recensione ti inserirò con immenso piacere tra i miei autori preferiti.
Bhe... Che posso dire? Grazie ancora per questa magnifica avventura e ti auguro un Buon Natale. <3
Con immenso affetto,
Strongstay <3
P.S. Ne approfitto per ricordarti che ho aggiornato la mia FF "As long as you love me" e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.

25/12/13, ore 22:37

Sinceramente non so cosa dire...
non riesco a capacitarmi del fatto che questa storia sia finita. Passerò di sicuro a leggere le OS e prima di quelle penso che passerò giorni interi a pensare al futuro non solo di Harm & Haz ma di tutta la loro famiglia. Non riesco a fermare le lacrime, appena posso passo a leggere anche l'altra storia.
Tanti tanti complimenti,
xx

25/12/13, ore 22:01

ho trovato questa storia fantastica per come è stata scritta,per la puntualità della scrittrice,per come sono state descritte le emozioni dei personaggi con molti particolari in modo che la lettrice possa veramente capire cosa provino,per l'impegno,che si capisce in ogni capitolo,che la scrittrice ha usato in questa fic,per la trama della storia che è bellissima.

25/12/13, ore 21:57

sto piangendo tantissimo,sai sono un pò triste perchè ho veramente amato questa storia,la stroria d'amore tra Harmonie e Harry,i personaggi,le descrizioni delle emozioni l'ho veramnete adorata!Sinceramente non so neanche cosa scrivere solamente che sei una scrittrice fantastica e che sicuramente pubblicherai un libro tutto tuo in futuro!!!!!!!! AVVISAMI SE CONTINUI LA STORIA <3 <3