di Chains_

21/08/13, ore 12:10

Ehi Bella, come ti avevo detto sarei passat dalla tua ff, devo dire che sei bravissima a scrivere! E' adorabile

21/08/13, ore 01:26

Che tenero questo capitolo!!mi piace sopratutto la parte finale del capitolo, quando Haz fa il gattino awww :D:D
Tu sei crudele!!!! Non puoi far finire i capitoli di pura pace e tranquillita'!!!!! Cattivaaaaaaaa
Comunque io lo voglio il sito!!

- Hazzalove1D

20/08/13, ore 23:45

Eccomi qui! Allora io sono semplicemente SENZA PAROLE. Questa storia e' perfetta:non ci sono errori di nessun tipo e poi adoro il tuo modo di scrivere.. E' una storia diversa, non e' la solita papardella che viene proposta da numerose persone. Proprio per questo, ho letto tutti i capitolo della tua storia, e devo dire che sono entrati davvero nel mio cuore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:spero aggiornerai presto e mi avviserai non appena lo farai (se non chiedo troppo). Le mie fan fiction non saranno mai,neanche lontanamente belle quanto la tua. Spero che comunque passerai a leggerne almeno una e che ti piaceranno. Concludo questa mia recensione ripetendoti per l'ennesima volta che amo questa fan fiction e ti prego aggiorna presto! Baci a presto

20/08/13, ore 22:17

È una storia dolcissima davvero! Scrivi da Dio complimenti! Adoro la storia! Dimmi appena aggiorni che leggo :) Axx

20/08/13, ore 21:58

Ho appena finito di leggere la tua storia e dirti che sei bravissima è poco. Non sei sgrammaticata o cose del genere e stai seguendo una buona trama. Fai immedesimare il lettore nella tua storia, di modo che possiamo percepire le sensazioni dei personaggi. Adesso non voglio pensare al peggio, quindi spero che sconfigga questo tumore e che possa avere una vita felice con Harry. Continua presto, baci :*

20/08/13, ore 21:47

Waw! Sono davvero senza parole! La storia è a dir poco fantastica!! In più sei bravissima a scrivere e questo la rende ancora più bella!! Waw di nuovo!! In questa storia Harry non è il solito ragazzo bullo, qui è dolce, comprensivo, protettivo e affettuoso, come io credo sia nella realtà! Beh...che dire? Continua presto che non vedo l'ora di sapere come continua!!! Baci... -bea xoxo

20/08/13, ore 21:12

Bene, con little things mi hai appena uccisa *sono morta, e ti sto scrivendo dal paradiso c':* lol
oddio questa storia mi piace sempre di più e ti devo dire che è una cosa originale qualla delle gif in mezzo alla storia ma non saprei che dire a riguardo..
mi spiego, è una cosa carina, ma non ci dovrebbero andare.. (sono molto polemica è pignola lo so..)
comunque sei bravissima, e la storia mi piace tanto! vado subito a leggere il prossimo!
un bacione

20/08/13, ore 21:09

oddio, ci sono rimasta malissimo sapendo della malattia... andrà tutto bene, vero? :O
ahahhahah però sto ancora ridendo per la frase sulla farfalla di Harry! hahahaha me la sto immaginando benissimo c':
comunque mi piace molto, corro a leggere il prossimo!
un bacione

20/08/13, ore 21:06

Ciao bellezza! ci siamo sentite poco fa per lo scambio c:
devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere e come primo capitolo mi intriga molto c':
adesso vado subito a leggere il prossimo!
a dopo!
un bacio

20/08/13, ore 21:00

Che bella storia, ti prego continuaaa...nn mi puoi lasciare così, se nn continui ti uccido...
Si nn sono normale lo sò lol xD
Bacioni

HappyJess

20/08/13, ore 20:53

Davvero molto bella!!
Mi piace e credo che continuerò a seguirti,gia dal messagio che mi hai inviato mi avevi incuriosita!!
Quindi conta pure su di me!
 a presto ^^

20/08/13, ore 20:02

Scrivi in modo fantastico, descrivi i particolari benissimo, amo la tua storia davvero. è bellissima, niente errori grammaticali o storpiature, ti incuriosisce fin da subito la adoro! Stasera ho qualcosa da leggere! Axx

20/08/13, ore 12:22

bellissimo il cap., mi dispiace che i momenti felici stanno per finire ! mi procurero'.10pacchi di fazzoletti!!!! comunque complimenti per la.storia.e' stupenda!!!!!!
baci loryfragolina

20/08/13, ore 00:39

Il capitolo mi piace e come sempre mi lasci più che soddisfatta di ciò che leggo!!
Tutti sono felici e pure Zayn lo è con la boccetta profumata di Perrie,ma purtroppo tra poco arriveranno i momento bui che tanto bui spero non siano. Comunque sia visto che già pronto spero di poter leggere il prossimo capitolo anche domani e non mi dispiacerebbe se mi dicessi il sito,potrei dare un'occhiata!! Ciao :)

20/08/13, ore 00:21

Fantastica! mi piace! Non vedevo l'ora che aggiornarsi. L'idea del braccialetto con l'iniziale di Harry,il destino,quando erano piccoli...l'amo questa storia davvero.
continua e fammi un fiscio quando pubblichi un altro capitolo.
p.s. se ti va di leggere la mia storia e di lasciare una piccolisssssssiiiiiiiimmmmaaa recensione... Baci XXXXXXX Fallengirl