di Chains_

09/10/13, ore 20:59

speriamo che lo trovi il prima possibile già mi manca!meglio dolcioso!

09/10/13, ore 12:58

Ehi tesoro! Ho letto questa storia tutto d'un fiato! La trovo veramente bella, e Grant lo odio già da subito, spero solo che Harmonie stia accanto ad Harry in questo memento delicato, che nessuno dei due si faccia condizionare troppo dalle parole di quello a stronzo. Odio vederli così :(
Aggiorna presto
MXx

09/10/13, ore 08:11

Buongiorno Gio! Di la verità mai avresti pensato che ti avrei lasciato una recensione di prima mattina. Ma nel mentre che aspetto di andare via, mi porto avanti xD. Ma parliamo del capitolo! ^^
Io non so più cosa dire. Ovvero rimango meravigliata di ciò che scrivi e come lo scrivi soprattutto. Sono sincera amo i capitoli tristi, perché secondo me si vedono le capacità dell'autore...e tu cara ragazza di capacità ne ha parecchia...ma parecchia, se tu facessi crescere anche l'autostima sarebbe un mix perfetto. Questo e il capitolo precedente mi sono piaciuti così tanto che non ho parole per descriverli (ma nel senso buono) non riesco a tirar fuori una sola parola per descriverti come l'ho trovato. Ed è abbastanza strano per me non poter commentare perché impossibilitata dalla meraviglia che si è creata dentro in me. Per farti capire meglio sono rimasta letteralmente a bocca aperta (sul serio)...è difficile, veramente difficile che io ci rimanga. E se capita è perché l'autrice/tore ha fatto veramente un ottimo lavoro, infatti tu sei troppo brava e ci sei riuscita alla grande. E inutile farti i miei complimenti no!? Ma voglio rinnovarli anche stamani, Gio tu hai la stoffa per scrivere...tu devi farlo non c'è via d'uscita. ok? Non metterti in testa strane idee, sei brava stop! Fattene una ragione ;)
Ora scappo a fare la visita fisiatrica ç_ç speriamo in bene!
Un saluto tesoro, un bacio!
Sara.

09/10/13, ore 01:03

Tu sei stupida se pensi che questo capitolo non sia bello, perchè, credimi, lo è.
Comunque.. Harry si è arrabbiato e secondo me desidera ardentemente fare una faccia di schiaffi a Grant (VAI HAZ SIAMO TUTTI CON TE) Ahahah.. Va bè.. pensiamo alle cose più serie e strappalacrime.. Harm mi ha fatto così tanta tenerezza dopo che Grant l'h baciata.. povera piccola...

"Grant... L'Harmonie che tu conosci, quella di cui vado fiera, è nata grazie ad Harry. Non so neanche cosa sia la privacy, non lo so. L'unica cosa che so è che voglio stare con il mio riccio al punto da fregarmene di essere vista come un cagnolino, di essere trattata come uno zerbino da alcune sue fan. Non mi importa sinceramente neanche l'andare da una parte all'altra, la fatica che faccio per stare dietro a tutto. Ho imparato a mettere a tacere il mio senso di inferiorità per Harry. Non saranno due parole messe in croce da un puttaniere come te a farmi cambiare idea!" Questa parte è puro ROCK. Davvero.. ho tanto desiderato di Prendere la rossa e stritolarla.. ma non posso perchè lei non esiste.. si ok mi sento così pazza al momento che mi faccio paura. Comunque ti ripeto, questo capitolo è fantasburrante.. a me è piaciuto tanto <3 A presto!!
xxYellow

09/10/13, ore 00:44

Dal 02 di Ottobre che tu hai postato io arrivo a leggerlo il 09/10 direi proprio che sono di una settimana piena di ritardo T.T vabè non mi prolungo e leggo e recensisco.
Io rimango veramente ogni volta senza parole con te! Ogni capitolo che tu scrivi si impadronisce dei miei occhi e della mia mente. Tu sei una forza della natura, primo perché tieni un ritmo che io per esempio non riesco a seguire xD ogni 3 giorni aggiorni...ma dimmi come fai xD ahaha!! E poi perché sforni certi capitoli che ti viene il groppo in gola su tutti...questo è stato bellissimo, è così descritto bene (come tutti gli altri) ha ogni cosa che deve avere, ogni parola è quella giusta, la frase è così ben estesa che è musica per le mie orecchie. La tua storia potrebbe diventare davvero un libro *^*. Ah se poi tu pensi che questo sia brutto e riuscito male...amore mio caro, stai male...sei completamente folle! Vado un po' di fretta si nota eh? E tardi, domattina sveglia prestissimo il sonno c'è -.-" e ora non riesco a fare una recensione meglio. Ripeto adoro questo capitolo, tutte le sensazioni le emozioni che la nostra Harmy prova sente sono così reali e belle. Giò continua così...
Ti saluto, buonanotte, se ce la faccio il prossimo lo leggo domani...
Un bacio.
Sara.

09/10/13, ore 00:42

Ormai l'ho capito mia cara: TU MI VUOI AMMAZZARE! Cioè davvero.. io dovrei commentare questo capitolo? Non posso perchè è troppo troppo bello!! C'è di tutto: è tenero, divertente, romantico, spavaldo. C'è tutto. E poi mi ci metti anche i personaggi di Glee? La mia Lea, il MIO AMATISSIMO Cory..e Grant! Oddio io sono sconvolta per come un solo capitolo possa farmi stare così. Io ti odio Giorgi, sii consapevole di questo. Vedi di essere un po' meno brava.. io intanto mi vado a leggere il prossimo capitolo oh. Ora voglio proprio vedere questo Harry gelosoo eheh (mi piacciono i ragazzi gelosi, poi soprattutto Harry, che più che un ragazzo è qualcosa di incredibilmente disumano.. figurati un po' come sto) si ok.. avrai capito che sto andando in tilt e che il mio cervello non è poi tanto funzionante quindi mi dileguo ciao fagottina <3
xxYellow

08/10/13, ore 20:46

Ciaooo.
Allora la tua storia é PER-FECT. É riuscita a farmi piagere e ridere. Davvero molto bella. I capitoli sono uno più meraviglioso dell'altro.
Potresti fare la scrittrice scrivi davvero bene.
Mi raccomando aggiorna presto e fammelo sapere.
Ciauz, bacioni

08/10/13, ore 20:04

Rotto.

Dentro.

In lotta tra ragione e sentimento

Ti rendi realmente conto di quello che scrivi di quello che trasmetti a noi umili plebee lettrici (io non ho neanche una miserissima briciola del tuo talento) avrei voluto copiare tutto il capitolo e metterlo nella recensione tanto per farti vedere come scrivi e fartelo rileggere(anche se l'avrai letto 1627638292020202727 volte) ma magari avresti potuto pensare che lo facevo solo per quai cazzo di puntini che ti danno a fine recensione che a me mi importano numeri negativi! Ahahahahh comunque ti amo tanto❤️ Sarà esagerato nah! Sei una genia incredibile credi in te e non smettere MAI!
Ok basta con le cose serie riprendo a cazzeggiare!❤️ Ahahhahaha adesso aggiornaaaAaaa.
Un bacione ere
Girlfriend_of_percy

08/10/13, ore 19:34

I'm here!!! Anzi scusa per il ritardo ma ho iniziato da poco l'università e tra i corsi e il lavoro non ho avuto tempo, anyway ci tengo a lasciare una piccola recensione alla tua storia... Ho letto in due capitoli che mi ero persa e li trovo entrambi fantastici. Harmonie ha fatto benissimo a dirgli la verità anche se un pò mi dispiace per il nostro riccio, Grant l'ho odiato sinceramente e spero di leggere in tempo il prossimo capitolo perchè sono preoccupata per quello che succederà a Harry. Alla prossima

07/10/13, ore 22:22

È una cosa stupenda il tratto di don t let me go, davvero! Calcola che Ho cominciato a sorridere come un'ebete immaginando la scena! Brava,gio! Te stai a supera'! Ahahhahah. Con affetto,la tua lol :") :P

07/10/13, ore 22:02

Oddioo *_* Questo capitolo è perfetto..mi stavo mettendo a piangere quando Harry si trovava sulla sabbia e ripensava a ciò che era successo, ma soprattutto quandosi chiedeva se lui era un bene per Harm o no...<3 Spero soltanto che lui non la lasci andare <3 e poi nel ring.. oddioo, speriamo che le cose non peggiorino <3
Bellissima, devo leggere il prossimo capitolo ahahaah
Un bacione :**

07/10/13, ore 19:44

sto piangendo! senza parole! solo con un bravissima!
sai descrivere tutti e questo capitolo anche se è triste è uno dei miei preferiti, può essere strano ma no, per me non lo è!
Grazie Gio di questi insegnamenti di vita!
Alliexx

07/10/13, ore 19:27

continuaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 VOGLIO . I . PROMISSIMI . CAPITOLI . ORA .

07/10/13, ore 19:14

_ Giorgia _ questo capitolo è spettacolare! Sei riuscita a faemi provare tutte le emozioni di Harry. Anche se è stato triste mi è piaciuto davvero tantissimo! Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo (credo che questa FF sia dicentata una droga per me ahah!)

Un forte abbraccio, Ilaria

07/10/13, ore 06:38

"Forse lo avrete intuito ma questo capitolo mi piace" miracolo dei miracoli! Finalmente ti piace una delle tante meraviglie che scrivi al posto dei capitoli!:) veramente mi piaciuto parecchio mi piace molto come l'hai strutturato e come hai descritto la sensazione di ansia e angoscia dei ragazzie e di Harm a tal punto che mentre le leggevo sentivo un peso sulla bocca dello stomaco... spero solo che Harry si renda conto che Harm sarebbe disposta a tutto pur di stare con lui e che Stia bene dopo la folle idea che ha avuto, per questo aspetto il prossimo capitolo...:) Allooraaa beh, come vedo anche in questo capitolo abbiamo un errore di scrittura (spero) alli'inzio dove scrivi "passate nello spazio "autrice" "... mi hai capito;) beh, che dirti? Sei una bravissima scrittrice e questo l'ho capito anche e soprattutto dallo spazio autrice nella quale hai spiegato alla perfezione come mai hai voluto usare la gecnica delle frasi concise senza un particolare uso di verbi. Per-fect! Ora mi dileguo che sono le 6.35 e devo andare a prendere il pullman;) #nontenefreganulla. Bacio, Adrixx