di Chains_

10/09/13, ore 19:16

Eccomi qua! Allora è un bellissimo capitolo, forse perchè amo Tay non riesco a vederla in questi panni, ma questo è un mio punto di vista, tu l'hai descritta bene nel suo ruolo, anzi benissimo. L'hai inacidita e non poco, è super cattiva! AHAHHA, amo la reazione di Harm (che spesso scambio per Harmione, scusa), mi sono sentita proprio come lei, come sempre trasmetti tanti sentimenti. Mi è sembrato di essere lei. Però non puoi uccidermi lasciandomi così a fine capitolo. Mi aspetto dal prossimo capitolo dei colpi di scena, non so di preciso cosa! Ti faccio nuovamente i miei complimenti perchè sei sempre più brava! E amo questa storia ogni giorno di più. Non ho nient'altro da dirti, sei brava!
Con affetto,
Axx :)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 07:18 pm)

10/09/13, ore 19:09

Tesoro eccomi qui a recensire la tua storia fantastica! Il capitolo è scritto abbastanza bene e devo dire che la storia si fa sempre più interessante quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo soprattutto per capire il motivo delle lacrime di Hazza. Taylor non si doveva permettere questa è cattiveria. Infine ho letto la recensione di cui mi parlavi per spiegarmi di Patty allora secondo me è giusto esprimere sempre il proprio parere anche se è una critica ma ci sono modi e modi, infatti una critica deve essere costruttiva e non campata in aria come quella che ti è stata fatta e poi bisogna sempre essere educati quindi vai avanti e credi in ciò che scrivi. Un bacio <3

10/09/13, ore 19:09

Heii!!
Questa storia mi sta piacendo tantissimo!
Io, voglio, esigo, PRETENDO di sapere come è andata quella fottutissima intervista. Non posso resistere molto D:
la parte con Taylor è stupenda, non riuscivo a smettere di leggere :D
Aggiorna presto!

un bacio,
Alessia :3

Ps: ho aggiornato la mia storia, se ti interessa ;)

10/09/13, ore 19:03

Eccomi eccomi eccomi :D
Trovo che queste 'aggiunte' siano perfette, ma anche prima secondo me andava già bene!! *-*
Che dire tu sei bravissima, super! Amo profondamente il tuo modo di scrivere, è così perfetto così dettagliato, profondo e quasi poetico. Il testo scorre sempre bene, è un piacere leggere un tuo capitolo. *-*
Brava, brava, brava!
Un bacio.
Sara.

10/09/13, ore 17:15

Ehi!

Capitolo tristissimo, davvero. Mentre leggevo la lettera di Harmonie piangevo insieme a lei e Harry. La parte dove Harry, poi, ha iniziato a parlare con 'Destiny' è stata inquietante ma piena di probabile significato. Mi aspettavo questo capitolo, prima o poi doveva succedere, ma non credevo che ci sarebbe stato un medico così stupido da commettere cazzate madornali come queste.

Mi resta solo da sperare che si riprenda e leggere il seguito, a questo punto.

Quanta depressione, uff. çç

Tornerò presto a leggere il capitolo, ci sentiamo!

10/09/13, ore 16:20

Ehi! Rieccomi, ovviamente.
Più continuo a leggere, più ho voglia di continuare.
Da una parte ringrazio davvero il fatto che mi hai chiesto di passare, giorni fa *^*

Le ultime frasi, i pensieri di Harry, mi hanno procurato brividi. Sono state veloci e senza termini dolci per quella situazione, insomma, ti fanno perfettamente intendere che c'è da preoccuparsi per l'intervento. Spero vivamente che vada tutto bene, in alternativa creperei io! D:

E' strano affezionarsi così tanto a dei personaggi, oddio.

Come sempre, passerò presto a leggere l'altro capitolo!
Ci sentiamo!

10/09/13, ore 16:20

Allora, come è possibile che a me sembra di averlo già letto questo capitolo ?? Non ho capitolo perché l'hai messo insomma io credevo che già ci fosse e per me era perfetto (non che ora non lo sia ) solo che non capisco io già avevo letto il capitolo all'inizio ma qui dice che l'hai aggiunto oggi... C'è qualcosa che non va in me ahahhahaha sono strana. Comunque ribadisco la perfezione!!!
Un bacione enorme ti prego aggiorna presto.
Girlfriend_of_percy
Ps non ti preoccupare Taylor ha abbassato la cresta adesso ha solo una creatina piccola piccola quanto basta per rompere le palle a Harmy ma io ancora non l ho finito il mio lavoro, la devo sotterrare e poi faccio sposare H2 e poi potrò morire in pace!
Ahahhahaha

10/09/13, ore 15:41

Eccomi qua!

Okay, questo capitolo è adorabile (ma quando mai è il contrario? lol)
Harry che da piccolo voleva alzargli la gonnellina, oddio. Poi la roba del nastro rosso è senz'altro rgjfdfj, che cariiini.
Inoltre, penso che il lavoro assegnato a Harmonie sia perfetto!

L'intervento, di per sé, mi spaventa e non poco, infatti sono curiosa di sapere come andrà a finire e, ovviamente, spero vada tutto bene D:

Adesso vado, ci sentiamo presto! c:

10/09/13, ore 15:20

Eccomi!

Come hai detto tu, serviva qualcosa per rendere migliore il loro rapporto. Insomma, l'amore nato così facilmente era un po' inverosimile, ma a parer mio la storia andava più che bene, credimi. Tuttavia non mi dispiace leggere questo piccolo capitolo che chiarisce le cose :)

Non ho molto da dire, perdonami, lol

Appena posso torno a leggere dal capitolo che ho lasciato! Ci sentiamo!

10/09/13, ore 15:04

Rieccomi!

Questo è un capitolo dolcissimo e l'ho amato, giuro.
Harry non riesce proprio a tenere l'amico (se capisci cosa intendo, LOL) al suo posto, eh? Povero ragazzo, ahahaha :3

Non ho tantissimo da dire. Comunque a me le gif che interrompono i capitoli piacciono, è un modo come un altro per staccarsi un po' dalla lettura e, inoltre, perdere il 'segno' è meno frequente grazie alle immagini c:

A questo punto ti saluto, ma presto avrai mie notizie, non mi lascio scappare il capitolo successivo! :)

10/09/13, ore 14:41

Ehi! Rieccomi!

Ho adorato la reazione di Harmonie davanti a quelle due e ancora di più è stato carino vedere come tutti l'hanno difesa.
Sono una Larry shippers, okay, ma vorrei la felicità che Haz dimostra con Harmonie per ognuno di loro, se lo meritano davvero.
Inoltre, Harry è stato dolcissimo. Non gli importa del denaro da spendere, vuole solo che la rossa stia bene ed è una cosa dolcissima.
A questo punto... dobbiamo aspettare lunedì e l'intervento, che spero andrà bene, non so come ci starei e quante lacrime verserei in caso contrario, giuro D:

Quindi, vado a leggere l'altro capitolo, mi chiedo anche come sarà l'incontro con Gemma! :)

10/09/13, ore 13:15

Clichè, Clichè, Clichè.
Anche se l' idea della canzone non è male.
Ma tutte quelle immagini sono fuori luogo a mio parere.
Non si ci puo' innamorare dopo un solo giorno, diamine!
Stai affrettando un po' troppo, sul serio.
Poi ci sono alcune parole scritte in maniera errata come ad esempio:
1) "Le scene dei due poche ore fa si susseguivano chiare nella mente di Harmonie."
2) "...ma quale altra parola poteva racchiudere tutto ciò che provava?"
3) "Incatenò la testa tra le gambe."
...
Non proseguo perchè altrimenti ci metto troppo e devo continuare a leggere, comunque, anche la scena dove Harry piange dopo nemmeno 24 ore che conosce Harmonie mi sembra troppo surreale.
"Mi sto innamorando di te", "Ho voglia di te" e cose varie, non vanno bene, per i motivi sopra citati.
Inoltre, se scrivessi il nome invece di "La modella" e "La rossa" sarebbe anche piu' corretto, perchè, scrivere ogni volta questi invece che Harmonie, alla fine risulta sgradevole.
La mia recensione rimane neutra.

10/09/13, ore 13:03

Mmmmmh, non è male ma in alcune cose è troppo affrettata.
Credi veramente che un cantante possa interessarsi ad una ragazza con un grave problema solo perchè è bella?
Ok, esistono i colpi di fulmine, è vero, ma è assai improbabile che un cantante famoso si innamori di una "barbona".
La cena ci sta, il fatto cìdell' hotel molto meno.
E poi perchè il resto del gruppo non si è fatto qualche domanda in piu'?
Harmonie ed Harry dormono insieme? Sarebbe stato piu' credibile se lei avesse usato il letto e lui il divano, giusto per correttezza; da qui sembra che lei non abbia pudore.
Il bacio poi è stato affrettato anche quello, non si bacia una persona appena conosciuta (a mio parere).
Ho notato anche alcune espressioni non corrette, ad esempio la parola IMPAPPINO.
Sarebbe stato piu' corretto: "Mi confondo", ma la parola "impapinare" non è adatta ad una storia.
Ad ogni modo, a parte qualche errore di distrazione e gli errori elencati sopra, l' interesse per la storia rimane stazionario.

10/09/13, ore 12:33

Sono al primo capitolo, quindi non posso sbilanciarmi piu' tanto.
Ad ogni modo, non è la solita storia insulsa che ho letto fino ad oggi su questo sito.
Ok, il fandom non mi piace molto, forse perchè il mio disgusto è alimentato dalle storielle di quart' ordine che leggo sempre qui, banali e senza un briciolo di interesse, scritte solo per poter avere pareri positivi dalle Directioners che ormai bazzicano EFP.
Comunque, a parte i classici clichè, alias il senso di protezione di Harry verso Harmonie, l' amore che sicuramente sboccerà tra i due e la forza di lei, ci sono anche degli elementi che non mi aspettavo di leggere:
1) BUONA PUNTEGGIATURA.
2) VERBI CONIUGATI COME SI DEVE
3) SCIOLTEZZA NELLA LETTURA
4) IL TUMORE DI LEI (che, diciamoci la verità, ancora non avevo letto in nessuna storia).
C' è sono una modifica a livello estetico che dovresti apportare: la dimensione.
Quando editi la storia dovresti impostare la grandezza del carattere in modo che i lettori, andando avanti con la lettura, non perdano gradi.
Potrebbe aiutare anche lasciare un rigo tra la parte dialogata e la narrazione.
Ad ogni modo, brava, direi che è l' unica storia (con questo fandom, ovviamente) che ha suscitato il mio interesse.

10/09/13, ore 11:48

Adoro come hai descritto i vestiti e come hai fatto trasmettere le emozioni al lettore, almeno a me. ho provato quello che provava Harm quando Taylor cantava!
Che foto sarà, sono ipercuriosa!
Comunque complimenti per l'inserimento delle varie foto e gif che fa sì che la storia risulti molto più reale!
Complimenti!
Alliexx