di Chains_

30/09/13, ore 15:46

Hey Ciao! :) Eccomi qui, pronta a dirti cosa penso della tua storia.
Bé, è stupenda! Il capitolo mi piace tantissimo, soprattutto la parte in cui Harmy ricorda i bei momenti con i ragazzi.
Adoro come scrivi e come descrivi le persone, i luoghi e tutto il resto! :)
Spero tanto che aggiornerai presto!
BACI!

30/09/13, ore 14:06

Ciao _ Giorgia _! Inizio dicendonti che sei davvero una brava scrittrice e questa tua FF mi ha davvero coinvolto quindi ti faccio davvero i complimenti! Poi se non sbaglio ti stai ispirando a Glee 4 (e deduco che come a me ti piaccia molto Glee) e la cosa mi piace molto, spero solo che tra gli H2 non finisce come tra Finn e Rachel!
Comunque ti facci ancora i miei più sinceri complimenti!

Un bacio, Ilaria

30/09/13, ore 12:15

Ehy! Eccomi qui! Ce l'ho fatta finalmente ad aggiornarmi!
Questa situazione mi puzza...
Alicia secondo me è solo gelosa! Non può dire queste cose di Monie! <3
Ps: Mandami sempre un messaggio quando aggiorni <3

30/09/13, ore 11:56

Ehy! Sono tanto felice di aver visto il mio nome nel trailer! E sono felice che tu l'abbia fatto, perchè è meraviglioso.
Mi convinco sempre di più che questa ff rientra nella mie ff preferite, è inutile, mi sono innamorata.
Non so se questa cosa di Monie gioverà alla coppia! Io spero di si, sperando che non succeda nulla nel periodo in cui stanno separati! :)
A presto :)

29/09/13, ore 21:27

Sei davvero dolcissima riguardo tutto! *_* Il capitolo è stato wow, come sempre d'altronde <3 ahah :) NOn pensavo che Grant baciasse Harm all'improvviso O_o pensavi ci avrebbe messo un pò di tempo xD secondo ma la reazione di harm sarà un bel ceffone, e se sarà così, bè lo avrei fatto anch'io xD Della reazione di Harry non saprei cosa dire, ma secondo sarà distrutto, sempre se Harm glielo dirà xD
P.S. Vorrei ringraziarti per ciò che hai detto riguardo i biglietti :) Io non ci potrò andare perchè abito in sicilia, precisamente a messina e mia madre ovviamente non vuole :( spero di poterci andare un giorno, anche se le mie speranze vanno a farsi fottere ogni giorno che passa :'(
Comunque che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di tutti :) Come sempre mi hai fatto felice con questo capitolo! Quindi ti ringrazio di cuore <3 <3
Un bacioneeeeee :***

29/09/13, ore 21:09

Heiuuuuu!!!! Allora inizio con il dire che la mia amica amicissima si scusa tanto per non aver recensito ma purtroppo gli è morta stecchita la wi-fi e kvindiiiiiiiiiiii, non potrà recensire per un pò comunque mi ha detto che anche se non può leggere s'immagina quanto i capitoli che scrivi siano belli, stiamo creando un fanclub sai?? Abbiamo già i guantoni giganti con l'indice alzato che dicono, VAI GIORGIA GOOOOOO!!! Comunque... Ma quanto puoi essere dolceeee?? Insomma noi una "parte di Giorgia" è una cosa stupenda mi sento un sacco realizzata ad essere una tua fan!!! Perchè alla fine lo sono diventata perchè tu e la tua ff mi avete letteralmente conquistata. Ho fatto pure la rima, mi ispiri proprio tanto lo sai???? Mi sento molto Shakespire tipo... essere o non essere questo è il problema, era Shakespire no? Si Amleto(non so perchè ma mi da l'idea dell'albume dell'uovo non so perchè). Hai visto che genia assurda che sono!!So pure di William Shakespire... ma comunque il mio William preferito rimane il mio carotoneeee!!!! Comunque il capitolo è stupendo soprattutto la parte in cui descrivi lo scherzo di Lou e Harmy, ahahahahahaahah stavo morendooo!!! Ok adesso però pensiamo a Grant... io gli spacco la faccia da culo che si ritrova (anche se non ho visto come è ma... dettagli), adesso è un casinooooo!!! Cosa farà Harmy?! Qua ci sta tutto un bello schiaffo e un bel calcio sulle palle!!! Adesso voglio vedere la reazione di Harry pensa che gran casinoooo!!! Ho ripetuto la parola casino per tipo ventordicimila volte ma... dettagli. Bene adesso ki dileguo, ancora complimenti e a presto
un bacio
logan4ever

29/09/13, ore 19:44

i flasback che belli che sono peccato che le immagini che hai messo non si vedono comuqnue ho avuto l'immagine chiara in testa. che dire, scrivi sempre bene.
L'ultima parte, spero che Harm si ribelli senza limitazioni!
Harry vai dalla tua adorata e portala lontana da quel Grant che non è affatto simpatico!
grazie mille per la storia che hai messo!
Ci vediamo tra tre giorni Gio! come sempre dai il meglio di te!
Un bacio!
Alliexx

29/09/13, ore 19:30

ciaooooooooooooo!
ero sicura che sarebbe passata! è troppo brava per non farcela ^.^
Harry ti adoro<3 sei troppo dolce!!!!
in molti mi dicono che non si direbbe ma io ADORO le feste!!!
anche se il finale di questa non mi ispira moltissimo... sono una tipa vendicativa quindi mio caro Grant stai attento perchè una 50 di coltellate nella schiena te le stra meriti!!!!
*ZAYN: chi si becca le coltellate?
ME: grant
ZAYN: e chi è? O.o
ME: personaggio della ff di tre giorni fa
ZAYN: stai recensendo ancora? ma fai solo quello?
ME: questa è solo la prima! dopo ho altre 5 storie da leggere e recensire!
ZAYN: io mollerei subito
ME: come potrei? con tutto l impegno che ci mettono le AUTRICI come potrei non recensire? devono sapere che sono MAGNIFICHEEE!
ZAYN: ... (guarda fuori dalla finestra) hai ragione
ME O.o dici davvero?!?!?!?!?
ZAYN: si perchè?
ME: di solito non mi dai mai ragione...
ZAYN: dai vieni qui (batte le mani sulle sue ginocchia)
ME: mi sento una bambina di 7 anni, voglio una caramella!
LOU: se vuoi io ho una carota!
ME: vai in giro con le carote?????????? O.o
LOU: certo! XD
HAZ: se vuoi io ho fatto i cupcakes!
ME: davvero??? Hatty ti adoro!
LIAM: e giù c'è anche del thè caldo
NIALL: da mescolare con un CUCCHIAIO!!!!!!!!!!!!!
(niall insegue Liam minacciandolo con il cucchiaio)
ME:... ragazzi prima dovrei finire la recensione...
ZAYN: cosa ti manca ancora?
ME: ha fatto delle domande e io devo rispondere...
LOU: noi te le leggiamo e tu rispondi, ok?
ME: va bene
NIAL: Liam non è in grado di fare domande quindi lui non conta!
ZAYN: tu non puoi perchè sei tinto! quindi restiamo IO, HARRY e LOUIS...
come reagirà Harmonie? che senso ha sta domanda?!?!?!
ME: Grant ha baciato Harm contro la sua volontà, la domanda si riferisce a questa scena!!! io spero che gli tiri un uno di quei ceffoni da segno rosso e occhi che lacrimano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I HATE GRANT!
HARRY: TOCCA A ME!!!!!!! e Harry come verrà a conoscenza di questo bacio? ... aspetta perchè io? O.o
ME: perchè p la tua ragazza
HARRY: io lo ammazzo brutto stronzo! (Liam e Niall che cercano di calmare un Harry incazzato nero, lo capisco)
ME: per me o da Twitter, o da Grant stesso o Cory o... bho mi fermo qua
LOU: ORA STA A ME!!! e alicia perchè sembra così incoerente? chi è alicia? *faccia da bambino di 3 anni che non capisce una cosa)
ME: è la migliore amica di Harm che però sembra arrabbiata perchè pensa d essere passata in secondo piano
LOU: ahh... anche io ci rimarrei male, in fondo lei si è rifatta una vita e non mi caga più
ME: COME? è sempre sua amica! lei dovrebbe conoscerla dovrebbe sapere che non cambierebbe mai che resta e resterà quella di sempre! la loro amicizia mi piaceva perchè erano complici, perchè si capivano e si sostenevano! vuoi dire che te non ti fidi di sti 4 matti? (indico i ragazzi dietro di me)
LOU: certo che mi fido!
ME: penseresti mai che ti abbandoneranno perchè si sono innamorati?
LOU: no.. anche se un pò la paura rimane...
ME: NO! non dirlo nemmeno per scherzo!
LOU:...... sei uscita dal tema della domanda...
ME: a già... per me è perchè ha paura di perdere un amica e pensa che forse comportandosi in quel modo tornerà da lei... ma forse (probabilmente) sbaglio...
LIAM: andiamo giù che un thè lo calma! (indica Harry)
ME: ok arrivo
questo è tutto ti saluto e vado a fare una cena-colazione con quei 5 matti
XOXO
Cobalt (per ora)

29/09/13, ore 18:44

"siete parte di Giorgia" sei fantastica davvero!! si vede che ci metti l'anima nello scrivere i capitoli, ti preoccupi di tutto!! sei fantastica davvero!<3<3 (solito aiuto per la tua autostima, ormai mi viene automatico) beh, il capitolo è bellissimo, mi è piaciuta molto la parte in cui hai descritto i flashback di Harm e la sua preparazione all'esame. io l'avevo detto che Grant non mi piaceva!! e spero proprio che Harry gliele suoni di santa ragione!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di HArm e quella del (un tempo dolce e adesso geloso) HArry:) grazie a te<3
Baci bellezza! Adrixx
P.S.: vedi che sei fantastica?<3 ti preoccupi pure di non far soffrire le altre Directioner parlando dei biglietti mentre altre fans avebbero già colto l'occasione per rinfacciare a tutti di essere riuscite a prenderli!!<3

29/09/13, ore 18:40

Eccomi di nuovo qui :) AMO questo capitolo, lo amo! Intanto è bellissimo che Harmonie sia passata, ed è ancora più bella la reazione di Harry e dei ragazzi. Mi sono quasi commossa. E il messaggio delle ragazze poi! Sei stata veramente bravissima (come sempre)! Dal prossimo capitolo mi aspetto tante cose sconvolgenti, e so che sarai all'altezza delle mie aspettative. Non vedo l'ora di leggerlo :)
Axx

29/09/13, ore 18:15

Davvero, tu sai come farmi salire l'ansia, sei impossibile, ma sei di una bravura eccezionale, davvero meriti tutte le recensioni che hai ottenuto, e meriti che abbiamo suggerito la tua storia, perché è davvero molto particolare, e ti meriti che la conoscano in tanti, davvero. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, anche se ho il presentimento che non ci sarà nulla di bello, almeno fino a quando non torneranno a stare sempre insieme. Alla prossima, davvero complimenti.

29/09/13, ore 17:53

Io spero col cuore che Harm dica quello che è appena successo ad Harry, perché se dovesse venirlo a scoprire da altre fonti, penso che si infurierà con lei, e non ne ha nessuna colpa!!
Il capitolo mi piace e sono super felice per Harm, si merita il meglio. Non vedo l'ora di leggere di un dolce momento tra Harry e Harm di nuovo insieme!! A presto!! Ciao :)

29/09/13, ore 17:45

Io sto ancora ridendo, la scena dell'armadio è da urlo! Che teneri tutti con i messaggi, tutti vorremmo avere una famiglia così :)) fantastica come sempre
Ps: per il nome della storia, anche se sono arrivata in ritardo sorry, vorrei esprimere la mia opinione: perché non fare H2 L (L per love e il 2 sempre come esponente) o cercare di fare come una formula matematica lol :) grant cattivo, per lea e cory non ci sono parole

29/09/13, ore 17:24

continuaaa sono curiosa !!! e poi domanda : l'hai fatta tu la foto quella dei messaggi? <3 <3 se si come ? <3

29/09/13, ore 17:06

davvero bello mi piace tantissimo,sei davvero brava,un bacione tvb <3 <3 <3