di Chains_

16/10/13, ore 19:10

Ciaooo!! Scusami tanto se recensisco sempre dopo un eternità e se non ho recensito tutti i capitoli, ma ho avuto parecchi impegni in questo periodo e poi non sono riuscita a fermarmi e ho letto tutto d'un fiato :) Te l'ho già detto che adoro la tua storia? Beh, ADORO LA TUA STORIA!!! Sei bravissima stella, davvero!!!!! Una scrittrice!
Un bacione bella!!!!!! :*
FRE<3<3<3

16/10/13, ore 19:05

Eccomi!!!! In effetti il capitolo è molto diabetico ma andiamo ci voleva un po' di dolcezza dopo tutto quello che hanno passato e dopo che mi hai fatto stare con l'ansia, quindi adoro il capitolo e credimi è perfetto cosi com'è. La cosa che mi ha attirato particolarmente in questo capitolo è quando Harry paragona Harmonie ad una falena e sai perché è bello?! Perché non è assolutamente banale cosi come anche il resto che hai scritto. La parte finale mi ha spiazzato non mi aspettavo un Grant innamorato ed una Alicia che è costretta a sentire quelle cattiverie. Anyway aspetto il prossimo che sono sicura sarà perfetto, un bacio.

16/10/13, ore 16:32

Eccomi Gio dopo una settimana riesco finalmente a trovare il tempo per leggere e recensire il tuo capitolo!! *-* perdona il mio gigantesco ritardo :(.
Dunque...la scena della telefonata tra Niall e Harmy è così dolce, così triste ma sembra anche così vera, dio mio mi sembrava di essere li ad assistere alla tristezza che emanavano i cuori del biondo della rossa del pakistano del calciatore e di leeyum. Sei così brava che mi sembra di vivere nella tua FF ahahah si sono pazza ma tranquilla xD.
No ma tu...ma tu sei un mostro ok!?! La parte di Harry sul ring che viene svegliato dal proprietario è una cosa mooolto realistica, molto più di quanto immagini. E descritto in maniera precisa, senza tralasciare niente, elaborato e steso perfettamente...e tu poi dici di me che non tralascio niente, che scrivo ogni dettaglio!? E tu cosa fai bella mia? Sei PER-FECT! <3 <3
Ok la scena tra Louis e Anne credo che fin ora (di questo capitolo intendo) sia la mia preferita in assoluto. E così descritta che sembra una scena vera, immaginavo a mo' di film la scena dentro la mia testa, e il risultato è perfetto, la tua storia è perfetta!!
Liam mi ha fatta emozionare tantissimo in quel pezzo, lo hai reso così bello che fra un po' una lacrima scende sulle guance. Era è tutto perfetto. Lo stato emotivo di Harmy che freme per cercare Harry si avvicina veramente moltissimo alla realtà; cioè posso sentire quanto di vero c'è/ci sono in quelle sensazioni tu sei bravissima davvero. Harry che chiede e spera nel perdono di Monie *-*
Amo veramente tanto la parte finale del capitolo *-* veramente ne sono uscita pazza di quel pezzo. Tu mi uccidi con tutta sta roba sai *-*.
Il capitolo sarà pure triste ma è bellissimo, romantico e dolce. Forse è uno dei più belli o forse no...fatto sta che lo amo.
Un bacio.
Sara.

15/10/13, ore 17:31

buon pomeriggio signorina.
allora, capitolo che fa appurare due realtà, forse tre, lasciandone una un pò in dubbio.
-Harry, ed Harmonie sono inseparabili, almeno, fino ad ora..
-Grant è debole! anche se non ho personalmente capito cosa succede alla fine.
-Alicia è in una situazione vista male dai genitori, se quelli che parlano sono i suoi genitori. comunque, c'è qualcuno che le vuole far ricredere su Harm.. e ho il presentimento che lei ci cascherà..
che dire.. brava.. gli ho esauriti i complimenti, quindi.. bohh...
un bacio
-Aurora

15/10/13, ore 12:08

sei sempre più brava! complimenti non ti smentisci mai <3

14/10/13, ore 20:22

è bellissimo questo capitolo continua così e sono felicissima che la storia durerà ancora tanto perchè l'adoro <3 <3 lol

14/10/13, ore 18:01

odio sto per piangere! ma come fai ad essere così brava riesci ad arrivare al cuore davvero! complimenti <3

14/10/13, ore 17:30

questo capitolo è il più bello ( non che fin ora non mi siano piaciuti ;) ) mi hai fatto venire i brividi complimenti :*

14/10/13, ore 13:58

Anche se con ub lo' di ritardo I'm heeeere and I looove this chapter ❤️
Okay, torno seria.
Il capitolo mi piace un casino, è fantastico!
Harmonie è la dolcezza fatta persona nonostante abbia un fidanzato coglione (sempre e solo con amore). Non si è arrest e ha trovato Harry che era "in fin di vita", l'ha curato e l'ha perdonato nonostante le abbia fatto perdere cinquant'anni di vita lol
Anne e Gemma sono la dolcezza **
Per non parlare dei ragazzi aizjwbs
Vogliamo dire qualcosa sulla lettera di Harry?
Solamente una parola: MAGNIFICA.
I ricordo che le hanno regalato i ragazzi sono speciali, anche se quello di Zayn mi ha fatto ridere AHAHAH il solito montato uu
Per concludere sai come la penso su Grant e poi Cory ha ragione, è una battaglia persa quindi mettiti l'anima in pace:)
E Allie? Che le è successo? Le parole che le hanno detto sono cattive :/
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei bravissima nello scrivere e nel descrivere le scene.
Complimenti *batte le mani*
Ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci xx

13/10/13, ore 22:23

Hola!
Diabete, diabete, diabete, dolce e amato diabete! :3 :D dolce, dolcioso, dolciosissimo! Carino, bello, bellissimo!
Amo questo capitolo... x.x
Perché gli H2 sono sempre più unici, uniti, incredibili...
Perché Gemma e Anne dimostrano ancora una volta quanto unite siano ad Haz e come sia difficile vederlo crescere e fare carriera, da solo, e lontano. Ma dimostrano ancora quanto bene gli vogliono.
Perché i ragazzi sono unici e, anche nelle loro battute e cazzate, una FAMIGLIA. *si scioglie*
Niente anticipazioni?! Tu mi vuoi morta!
Io devo assolutamente sapere chiè quella buona donna che sta incasinando le idee ad Aly, e anche cosa sta succedendo a Grant che sconvolge così tanto Cory. Lea sempre gentile e disponibile, me gusta!
Boh, ho esaurito le cose da dire... anzi no! Mi fa impazzire la parte dei ragazzi!!! Niall... will you marry me?! (simple, but effective)... OMG, sul serio, quella parte è mitica. :3 xD
Aurevour! (non ho mai studiato francese, non so come scriva, lol) see you at the next chapter, kisses!
Ale

13/10/13, ore 21:17

Eccomi qui a commentare yeeee!!! Si ok...tralsciamo dai!! ^_^
SIA LODATO IL SIGNORE!!! <3 Ho trovato un'altra strepitosa autrice!!!! :D
Mi piace tantissimo come scrivi ma... perchè alcune parole sono in grassetto??
Spiegamelo perchè il mio povero cervello non ci riesce...
Ora meglio che vada sennò esco del tutto hahahahahah!! No. non c'è niente da ridere! :')
Ancora complimenti!! Sei PER-FECT!!! <3<3
Ciauu xx
-MyDirectionerLoveStory-
P.S grazie di avermi avvisata.. e mi puoi dire quando aggiorni?? Ne sarei felice
Ora vado sul serio.. Baci :*

13/10/13, ore 18:30

Bellezza! Il capitolo è la perfezione, e quanta dolcezza aww *_* sono così contenta che Harm abbia trovato Harry anche se in quelle condizioni, poverino :'( E quando se ne è dovuto andare mi è dispiaciuto tantissimo.. <3 mi ha sorpreso l'ultimo pezzo: Con chi stava parlando Alicia?? :P
Non vedo l'ora di scoprirlo *_* awww un bacio dolcezza :***

13/10/13, ore 18:23

Renditi conto che mi hai fatta piangere, non emozionare dico proprio piangere. Questo capitolo era ricco di sentimenti, ricco di tutto ciò che pensava Harry, ricco di tutto quello che ha passato, di tutto quello che semplicemente gli passava per la mente, lo faceva preoccupare o lo faceva stare male, e non sai quanto in diversi momenti mi sia sembrato di leggere tra le tue parole il VERO Harry, non sai quanto mi sia sentita male ad aver letto cose che mi sembravano descrivessero Harry, ma non semplicemente nel contesto della storia, ma nella sua vita vera. Mi sembra quasi che stesse seriamente parlando lui, perché tante volte lui soffre, e credo che soffra anche per questo. La frase che mi ha fatto davvero piangere è stata questa "Per un attimo ho pensato di lasciarti stare. Ho pensato che tenendoti tra le mie braccia, ti avrei solo tarpato le ali e fatta soffrire. Sei la mia piccola falena, che dall'oscurità viene attratta dalla luce, dalla vita. Anche se questa fa male, brucia, le piccole falene non smettono di esserne attratte, perché forse sanno che questa è la cosa migliore." che sicuramente scriverò sul diario ed ovunque per ricordarmi che penso che sia una cosa reale, non so per quale motivo, ma mi da questa impressione, e tutto questo è davvero strano. Da questo ribadisco che per me sei una vera scrittrice, che non hai nulla da invidiare alle altre scrittrici perché tu lo sei in tutto e per tutto. Ti faccio i complimenti, alla prossima.

13/10/13, ore 16:46

BANALE?! Ma hai pensato quando hai scritto quella parola?! Non esagero e non scherzo: tu mi hai fatto emozionare e sognare ad occhi aperti. Insomma quello che Harry ha scritto a Harmy, anzi meglio dire quello che TU hai scritto è...è SPETTACOLARE!!!
Ma confessalo...oltre a scrittice sei pure una poetessa?
Scrivi davvero in modo...cavoli non trovo un aggettivo così bello per fartelo capire...forse PERFETTO?!
Lo so, lo so niente e nessuno è perfetto, ma sappi che per la tua storia è perfetta!!!
Nuova storia?!*-* Oh cavoli non vedo l'ora, Allin e...NIALL!!!!
Quale notizia migliore se non una nuova storia della fantastica e mia preferita autrice oggi?!! Yupiii!!!
HolaOli

Ps: ok, oggi sono un po' schizzata, colpa del diabete che mi hai fatto venire con questo capitolo fantastico;)

13/10/13, ore 16:24

Hey...eccomi qui...stavolta quasi in orario...sto facendo passi da gigante...ok questa era pessima... Lol.
Pensiamo alle cose serie...questa storia,questo capitolo sono fantastici...
Ok.avevi ragione è molto...molto?! Super dolce .... ora scappo...ho il libro di psicologia che mi aspetta.
Alla prossima.
Baci XXXXXXXX Fallengirl