di Chains_

04/09/13, ore 21:07

Ciao :) mi piace un sacco questa storia è dolce e scorrevole mi diverto molto a leggerla

04/09/13, ore 21:01

Bellissimo capitolo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Chissa' cosa combinera' Taylor... Mi raccomando, non dimenticare di avvisarmi appena aggiorni (scusa se lo ripeto sempre, ma credo che la tua fan fiction crei dipendenza ahaahaha) un bacione, a presto.<
Sara
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 09:02 pm)

04/09/13, ore 20:50

oddio anch'io (non mi prendere per pazza) mordo il braccio di una mia amica quando ho fame durante le elezioni..sai com'è non si può mangiare è questa è un'ingiustizia.
Mi è piaciuto molto e sono contenta che tutto si sia sistemato!
Aaaaa quanto vorrei che qualcuno dormisse con me...mi accontenterò del mio cane!
E comunque è un vero piacere continuare a leggere e recensire la tua storia!! Anche perchè mi ha completamente conquistato!!! XD
un bacio ENORME
Darkina *.*

04/09/13, ore 20:18

Awwww *-* sei dolcissima <3 mi hai fatto anke piangere :')
Cm hai detto tu mi sn affezionata molto alla storia e anke a te....anke se nn ti conosco ti voglio bn :3
Cmq passiamo al capitolo.....straordinario cm smp......
e poi il piccolo Theo é troppo dolcioso.......nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci dolcezza *-*

04/09/13, ore 20:13

Che bello!:) (I LOVE THEO) questo capitolo è molto bello:3 comunque a me non piace la Swift ma già da prima che si mettesse con Harry quindi non sono la così detta "Directioner gelosa"..vabbè sono gusti:)
Schiiaaaoooo:)

04/09/13, ore 20:11

Eccomi qui, vediamo. Quando ho saputo che hai aggiornato sono stata felicissima. Hai fatto un piccolo errore 'ceco' attenta! Per il resto è tutto bellissimo è ben scritto questo capitolo. Ha molte scene complimenti quindi! Sei veramente brava e la tua storia è la mia preferita in assoluto brava! :)
Ho modificato la recensione perchè ho fatto tantissimi errori e poi volevo aggiungere altro. Partiamo dal fatto che adoro taylor, ma la vedo bene in questa storia, secondo me non sarà un "antagonista" in questa ff, almeno spero, non so perchè ma mi sento così. Ripeto quanto ami il tuo modo di scrivere, è sorprendente. Ok, adesso ho sistemato tutto :) Axx
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 06:17 pm)

04/09/13, ore 10:37

Credo che questo sia il capitolo piu' bello della storia!!!!! Complimenti!!!
Non so pero' se riusciro' a recensire in seguito ;( perche' mi hanno sequestrato tutto:( e' un miraccolo se ti ho recensito!!
Ciaooo aggiorna comunque prestooo

- Hazzalove1D

04/09/13, ore 09:37

Molto bella :3
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e poi questa storianè diversa dalle altre
Insomma in poche parole ' è molto bella'
Continua cosi!.
Baci
Alessiaxx

04/09/13, ore 03:01

Mi sembra giusto che se modifico la valutazione lo faccio anche con la recensione...... Intanto scusa ma ero troppo stanca ieri .....
Purtroppo non posso cambiare il giudizio sulla trama ma è scritta benissimo questo va riconosciuto dai!!!!
Ciaooooooo :)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 12:03 pm)

04/09/13, ore 02:51

Sinceramente questa storia non ha niente di che, mi emoziono di più guardando Il mondo di Patty, e le immaginette che interrompono i capitoli sono alquanto snervanti

04/09/13, ore 02:15

Ehiiiii <3
Dopo aver letto le tue superfantastiche recensioni alla mia storia ho pensato "ok, non posso non leggere la storia di questa ragazza" ma il motivo per cui ti sto scrivendo è che... QUESTA STORIA è WOOOOW. non so come spiegarlo.. la trama è stranissima, cioè una cosa così non potrebbe mai accadere nella realtà.. e questo mi piace da impazzire u.u Mi piace come scrivi e detto molto sinceramente Harry e Harmonie sono perfetti insieme.. cioè almeno io la ragazza perfetta per Harry l'ho sempre immaginata così xD Va be.. dato che non so fare un discorso sensato ti saluto...
xx Tuks

P.S. In questo giorni ho pochissimo tempo.. quindi non so quando riuscirò a leggere i prossimi capitoli.. appea lo farò lo saprai perchè troverai una mia recensione ;) ancora complimenti <3

03/09/13, ore 22:21

Un impercettibile rumore ruppe il silenzio.

Un minuscolo movimento ruppe la staticità.

Ribadisco la tua poesia :3
SEI BRAVISSIMA, SPETTACOLARE,MAGNIFICA... É cresciuta almeno un po' la tua autostima?! *labruccio*
With love
Girlfriend_of_percy

03/09/13, ore 21:23

Waaa!
Eccomi qui, come promesso.
Alloraaa..
sono riuscita a leggere solo questo capitolo perchè il mio pc si è rincoglionizzato(?) e ha deciso di non caricarmi gli altri capitoli.. Ma penso che domani riuscirò a leggerli (spero..)
Passiamo alla storia.
Allora, la trama è molto originale (non penso di aver mai letto una storia simile..), il testo è scorrevole e non ci sono gravi errori di grammatica, sintassi, ecc..
Mi piace davvero tanto e, quando il mio computer avrà smesso di tenermi il broncio e avrà deciso di caricare anche gli altri capitoli, recensirò anche quelli.
Continua presto!
Alla prossima,
Alessia :3

(Recensione modificata il 03/09/2013 - 10:56 pm)

03/09/13, ore 20:24

*piange disperata* ok si risveglierà(ma non dovevi dircelo) ahahaha però Harry è così vulnerabile,dolce, coccoloso.... Posso consolarlo io? ;)
Ok basta... Sei bravissima:3
With love
Girlfriend_of_pecy

03/09/13, ore 20:18

Oddio. non può morire così. Non adesso!!! Comunque... parlando della ff in sé é PER-FECT. Lo uso spesso questo PER-FECT ma questa ff é davvero perfetta. oltretutto perfetta come la s rittrice che scrive questa favolosa ff!! Bellissima<3