di Chains_

18/10/13, ore 21:20

buona sera.. giorgina giorgina giorgina.. cosa devo fare io con te? devi smetterla di pensare che i tuoi capitoli, o anche solo alcuni facciano schifo, smettila, okay? <3 <3
sei bravissima. devi vantartene diamine!
ho esaurito le parole per i tuoi capitoli.. sorry..
spero solo che la storia non si stia per chiudere perché potrebbe partirmi un pianto isterico..
io voglio che Alicia e Harmonie siano unitissime.. e chissà magari Alicia trova l'amoreeee... sto impazzendo, lalalalala..
oggi non sono in vena di fare una recensione sensata, magari domani ritornerò a recensire uu

18/10/13, ore 19:18

Ciao.
Scusa per il ritardo.
La prima parte é davvero toccante. Devo dire che mi paice davvero questo capitolo anche se non succede niente di che.
Gli H2 sono magnifici. *-*
Non vedo l'ora che aggiorni.
Detto questo, ciaooo.
Cris. X

18/10/13, ore 19:07

Cosa dire?
Non saprei proprio... direi le stesse cose.
Che hai talento, sei brava, adoro come scrivi, il capitolo e la storia sono stupendi... .
Insomma, le frasi che ormai ti dico da mesi! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
CIAO!
P.S. Ho aggiornato la mia storia, ti va di passare? ;)

18/10/13, ore 18:27

Ciaooo!! Sono sempre più felice di recensire questa storia.. Allora il capitolo mi piace molto e mi dispiace tantissimo per quello che la povera Alicia ha dovuto sopportare però mi fa piacere che abbiano fatto pace, è bellissima un'amicizia cosi forte. Sono fiera dei progressi di Harmonie ma quella bionda da dove sbuca?! Come si permette di dire quelle cose? ahahhahaha comunque ora sono curiosa di sapere chi è, qual'è il ruolo di Taylor in tutto questo(e dalla tua frase ho la sensazione che farà qualcosa di bello) e infine l'ultima frase è davvero geniale e ad effetto ma nello stesso tempo voglio sapere chi è q quali altre lacrime le asciugherà, anche se ho dei sospetti. Alla prossima e grazie ancora per la pubblicità della mia storia te ne sono riconoscente.

18/10/13, ore 17:40

che bello questo capitolo! il loro matrimonio me lo immagino proprio così.. e come al solito sei stata bravissima! <3

18/10/13, ore 17:30

Allora tante cose che mi sono dovuta segnare e alcune mi sono sfuggite:
ALICIA: genitori egoisti, senza rispetto ma la cosa che mi piace di più è che lei nonostante la sua età ha deciso di ribellarsi. Anche nella vita reale ci sono questi genitori e pochi riescono a ribellarsi come si deve. Amo questa storia te lo mai detto? beh in caso te lo ripeto! AMO QUESTA STORIA PERCHE' SEMBRA COSI' TUTTO REALE. IL CASO E' CHIUSOO!

Harmonie: "A thousand years" ma siamo impazziti ma dico hai scelto la canzone perfetta e quando subito dopo l'inizio della canzone che hai scritto l'amore tra lei e Harry? ecco lì proprio lì il mio cuore si è stretto e i miei occhi, ovviamente, come in ogni tuo capitolo più o meno, sono diventati lucidi!

Caro Grant, togliti di mezzo che loro si devono sposare.

e ti dico la sincerità nell'ultima frase con quel "lui" ho dei dubbi su chi sia, molto probabilmente Grant ma non lo so..

Oddio e poi Taylor!

Ok manca ancora due giorni vero?
Pensi che ce la farò a resistere?

GIO! Cavolo straordinaria come sempre sappilo!
Credo di aver finito ma molto probabilmente mi è sfuggito qualcosa!

Allie xx

18/10/13, ore 15:06

O MIO DIO
1) mo meno era padre e la madre
2)scrivi che è' una meraviglia
3) noooooooooo, non può essereeee
4)questo capitolo e' stupendo
5) vorrei un ragazzo come haz.. MA CHE DICO!? LUI È MIO MARITO!
6)Ti Voglio bene
7)non vedo l ora di sapere come continua e perciò ora ti lasciò,ciaaaaau :D

18/10/13, ore 11:26

NO,NO,NO,NO,NO.
TU ORA TI DECIDI A CONTINUARE O MANGIO NIALLER (?)
PLEASE BABE <3
OK,sparisco,però tu scrivi :)
Baci.
-Ales.

18/10/13, ore 09:48

La ragazza più brava dell'intera scuola.

La ragazza più diligente della comunità parrocchiale.

La ragazza più talentuosa in tutto.

La ragazza più ricca del vicinato.

La ragazza che era nient'altro che una marionetta ubbidiente.

La ragazza che si sentiva opprimere.

La ragazza che solo con Harmonie poteva sentirsi apprezzata non per i suoi tanti soldi, ma per il suo carattere.

La ragazza che voleva reagire.

Ok questo pezzo è fantastico come tutto il capitolo infatti avrei voluto copiare il capitolo ma... Nah !
Oddio sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! E chi è quel caccapuzza(?) che dice a Harmy che fa la cacca rosa(?) io lo uccido ho imparato le arti marziali guarda yaaaaataaahhh uah taaaaaaah... Sono brava eh!! Lo sooo!
Ok basta con le cazzate TI AMOOOO(?) ( non c'entra niente ma vabbè!) come è dolce Harry quando bacia la telecamera! Awwwwwww ora voglio sapere chi è il tizio dell'ultima frase perché siccome sono stupida non ci arrivo!!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeee sei SPECIALE!
Girlfriend_of_percy

18/10/13, ore 09:29

Ora la notte se ne è andata, lasciando posto al mattino. Alcuni raggi di sole illuminano il nostro letto e fa risplendere il tuo rosso acceso.
C’è silenzio e sento il tuo respiro lento.
Mi avvicino al letto dove dormi beatamente. Ti osservo.
Ti osservo e spero in qualche modo di poter entrare nei tuoi sogni, vederli e viverci.
Ti osservo e, Dio, quanto sei bella.
Ti osservo e una fitta si fa sempre più acuta nel mio stomaco.
Vorrei baciarti.
Vorrei stringerti.
Vorrei restare insieme a te, ma non posso.
Vorrei dirti tutto quello che sento, ma non ci riesco mai a farlo davvero.
...Ho paura.
Ho paura di perderti e mi godo ogni secondo che passo insieme a te, ogni secondo in cui posso sentire il tuo profumo e accarezzare il tuo corpo.
Perché ogni secondo potrebbe essere l’ultimo e ho il terrore di questo.
Forse c'è un'ultima cosa che voglio farti sapere, prima di andarmene in Australia.
Ti amo.
Curly.
PS: Appena sono in Tour-Bus ti chiamo, ti consiglio di aprire la valigia che ti ho lasciato.
Questo poi se ne andò, dando un piccolo, ultimo, bacio sulle labbra rosee della sua piccola rossa.

Mio Dio... Okay sono abbastanza sconvolta dalla tua incredibile bravura sei tipo un genio! Sarebbe bello conoscere realmente persone come te, hai qualcosa di incredibilmente speciale, anche se tu ovviamente non te ne rendi conto! l pezzo iniziale è stupendo solo che non lo copio perché potresti pensare che lo faccio e i punti ma NO io lo faccio per te perché TU SEI FANTASTICA!! E hai bisogno che la gente lo dica tante tante tante volte!!!!
Un bacione enorme
Girlfriend_of_percy
Ps: adoro avere il diabete mentre leggo i tuoi capitoli dolciosi!

17/10/13, ore 23:33

Buonasera!
Ok... non fa così schifo, dai! È solo un po meno meraviglioso degli altri! ;D
Grant... boh, non ho ancora capito bene che tipo è, è strano...
I genitori di Aly sono orribili, non si meritano una figlia del genere! Io la adoro, quella ragazza...:3 Harm e Aly 4ever!!! :D
I ragazzi sono unici come sempre... :3
Il nuovo programma va benissimo! A presto, un bacio!
Ale

17/10/13, ore 22:48

Bello come capitolo, sono contenta che ha superato il provino. Continua presto ila

17/10/13, ore 22:39

TI GIURO CHE È' IL CAPITOLO PIÙ BELLO CHE ABBIA LETTO FIN ORA! Si,e' vero e' molto molto triste ma mi piace troppo per come e' scritto... Così dettagliato poi... Ok,lo ammetto una piccola ed unica lacrima e' scesa... Non ho resistito e domani ti ucciderò così ti impàri a farmi piangere,ok? OK. Bene, ora mi rispondo anche da sola... Vabbe dai... So dettagli se sa' ! Hahahahahha comunque brava gio! Sei na grande ! I LOVE YOU!

17/10/13, ore 22:17

P E R F E Z I O N E, davvero bello,sei fantastica,un bacione tvb <3 <3 <3 <3

17/10/13, ore 22:14

Bellezza *-* il capitolo è veramente perfect!! <3 mi è piaciuto molto quel pezzo in cui Alicia esprime il bene per Harm ;* veramente pensavo fosse Taylor a costringere alicia di non parlare più ad harm, mi sono cadute le braccia a terra scoprendo scoprendo che sono stati i suoi genitori xD kmq quando harm canta "a thousand years" è commovente, anche perchè conosco la canzone ed è stupenda...awww *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacioneeee :★