di Chains_

28/08/13, ore 14:20

Eccomi qui :). Allora, inizio dicendo che anche questo e' un capitolo triste e non vedo l'ora di sapere cosa succedera' adesso che Harm non c'e piu'.Che dire, ogni capitolo diventa sempre piu' bello e tu sei sempre piu' brava. Ancora complimenti! Mi raccomando, non dimenticare di avvisarmi appena aggiungersi il prossimo capitolo! A presto, baci.
Sara

28/08/13, ore 14:18

Tu mi vuoi far piangere!! Questa capitolo è troppo commuovente e poi ti devo dire una cosa... Tu sei FENOMENALE!!! Quando hai descritto le emozioni di Harry mi hai fatto commuovere! È una cosa stupenda come tu possa esprimere le emozioni scrivendole!! Questa è una delle ff migliori che io abbia mai letto!! Mi ha davvero appassionato!
Hai ragione il legame tra Harry e Anne è stupendo ma anche quello con Louis è bellissimo!!
Adesso però Harmonie non può morire sennò mi suicido!! Questa storia è troppo bella per finire così!!
Aggiorna super presto perché non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio
logan4ever
Ps adesso vado subito a leggere la ff che hai consigliato

28/08/13, ore 14:03

Ciaoooo
Scusa se non mi sono fatta viva prima ma il wifi sembra che vada al cesso, prima c'e' poi non c'e' e poi - guarda cado - arieccolo.
Questo capitolo mi ha fatto piangere! Come hai potuto uccidere Monie? NOOOOO
SI GIORGIA, TU L'HAI UCCISA!
Come hai potuto TT.TT
Ma poi pure il dottor Fox (?) e' anche scarso comr dottre eh, boh

spero continuerai presto, io continueroa seguire la tua storia anche se c'e' il rischio che ti denunci per omicidio colposo (si dice cosi' no?!)

be' a presto, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo
Baci, Grace xx

28/08/13, ore 13:48

oddio sto piangendo povero Harry!povera Harmonie!oddio,oddio,oddio ti prego continua non può finire così!

28/08/13, ore 13:30

Questa storia è super mega bella ti giuro ho pianto tantissimo continua presto!!!;);)

28/08/13, ore 12:59

Hey. Bellissima come sempre. Meno male che avevo la scorta di fazzoletti! La dolcezza di Harry,di Louis verso l'amico. Di tutti,la forza di Harry verso i genitori della ragazza.
Inutile dire che devi continuare che ormai mi sono affezzionata alla storia.
Baci Xxx Fallengirl
P.s. per quanto riguarda la storia della tua amica,ci passerò Baci Xxx

28/08/13, ore 12:19

Oddio sto piangendo..no dico sei riuscita a farmi commuovere:'|..anche se questo capitolo è molto triste credo cifra il più bello di tutti...cavolo è scritto magnificamente..cioè sei riuscita a passare il messaggio e le emozioni in una maniera così dolce e profonda ...*fa gli applausi e si inchina*...ok ora evaporo:)
Peace and love One Direction :3
_love_1D

28/08/13, ore 12:18

Va bene Anna, niente panico, davvero cioè, niente panico.
Ma come faccio?
Allora, lei non può morire, perché in caso contrario finirebbe la storia.
Quindi.. Io confido nel fatto che le sopravviva.
Continua presto lo stesso.
Bacio, Anna xx

27/08/13, ore 16:39

Voglio assolutamente leggere la continuazione, questa storia mi sta prendendo troppo assolutamente!!
Grazie ai tuoi indizi e adesso con questo capitolo ho capitolo meglio un po' tutto, ma la lettera mi ha spezzata, davvero!!
Non so cosa pensare visto che anche il prossimo sarà piuttosto triste da quello che ho potuto capire, ma aspetto con ansia e vedrò da sola!! Ciao :)

27/08/13, ore 10:29

Ciao! Allora, già la tua storia era bella all'inizio, ma dopo aver letto questo capitolo...! O.o
Posso morire felice (?) LOL! :D
E' bellissima, davvero, mi piace come scrivi, sei veramente brava e hai grande talento! :)
Non vedo l'ora di continuare a leggere e vedere cosa succederà! :)
Un bacio!

26/08/13, ore 23:42

Oddio ma sai che mi hai fatti piangere?!!!??????? Povera Harmonie!!!!!
La mia parte preferita e' stata quando Haz parlava con Destiny ank se mi sembra un po' cattiva quella bimba
AGGIORNA PLESTOOOO
NON FAR MORIRE HARMONIE!!!!

- Hazzalove1D

26/08/13, ore 18:09

Ok, non voglio iniziare ogni recensione che scrivo con uno Waw, ma qui è davvero necessario!!! Quindi...Waw!! La storia è davvero bellissima e anche un po' triste! Ma spero che vada avanti meglio. Potresti lasciarmi un'anticipazione? Ti preeeego!!!! Baci -bea xoxo P.S. Se ti va passa a leggere le mie storie! Ne sarei felice!

26/08/13, ore 16:50

Ciao:) Ho letto questa ff tutta di un fiato, è super fantastica:):):)
Complimenti perché scrivi davvero molto bene:)
Aggiorna presto che sono curiosa
HolaOli

P.s: mi puoi dare il sito di quelle bellissime maglie con le scritte dei 1D, di solito non sopporto le maglie con le loro facce o cos'altro ma queste le adoro:)

26/08/13, ore 15:51

Questo capitolo mi ha fatto davvero piangere :') è stato emozionante leggere la lettera :) Ieri è stata la prima volta che ho letto la tua FF, e più leggevo i capitoli più mi piaceva :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come continuerà..Sei una grande! <3 Con tutto il cuore <3

26/08/13, ore 14:17

ho pianto letteralmente!
Sono tristissima!!
Ma il capitolo è veramente stupendo continua mi raccomando..intanto vado a lavarmi il viso