di Chains_

20/11/13, ore 22:41

Ehi bella.....come va? La tua storia è veramente bellissima!!! Mi hai fatto prendere un colpo quando hai fatto finta di far morire mr.Carota! Ahaha!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

-Jujja

20/11/13, ore 22:28

Adesso ho capito perché mi hai chiesto di non ucciderti, lo farei ma sei fortunata, ti amo troppo per farlo!
Ci credo che questo capitolo ti piace, è stupendo!
Ho preso un colpo quando hanno detto che Lou non ce l'aveva fatta e scoprire che era uno scherzo mi ha fatto rimanere male!
Mi sono piaciuti molto gli spazi che hai lasciato alle varie coppie, le amo tutte ma ovviamente gli H2 rimangono i miei preferiti!
La frase finale mi sta confondendo le idee, non so che pensare.. spero solo che non accada niente di triste!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa!
Miky

20/11/13, ore 22:27

Bellissimo capitolo.. all'inizio pensavo veramente che Louis era morto e mi stavo per mettere a piangere ma poi ho capito e mi piace anche come si sono risolte alla fine le cose.
Continua presto. Baci ila

20/11/13, ore 22:25

TU.
MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO
AHHAHHAHAHAJAJ.
PER IL RESTO
BELLOOOOO :')

20/11/13, ore 22:12

è stupendo,oddio allo scherzo sono stata male pensando fosse vero ma poi dopo mi sono tranquillizzato,comunque io ho già sentito tutte le canzoni dell'album tvtttttttttttttttttttttb <3 <3 <3 <3

20/11/13, ore 22:03

Ti giuro mi hai fatto venire un colpo poi quando ho letto la lettera ho gioito!questo capitolo mi piace molto sei stata brava ma quindi quando aggiornerai????un bacione

20/11/13, ore 21:55

credo che dovrei ammazzarti. cioè mi hai fatto prendere un accidente tremendo.
quando è uscito il medico a dire 'Tomlinson non ce l'ha fatta' il mio cuore ha preso il volo, stavo con gli occhi spalancati... poi, leggo il frigo dopo e tu, tutta traquilla, dici che era un semplice scherzetto di Halloween.
tu sei matta, davvero.
però è comica a parte in cui esce da non so dove louis e harm lo prende a parole.
ed è dolciosa quella tra harry e lou.
insomma, è tutto bello il capitolo
complimenti, davvero
Beh, che dire?
Buonanotte e al prossimo capitolo
Baci,
Lady

20/11/13, ore 21:48

Dio mio ti giuro che mancava poco che facessi un infarto!!!!!
Sembrava proprio reale cavolo!!!! Hahahaha
adorabile in ogni singolo dettaglio, e l'ultima frase ha diverse interpretazioni... E credo anche di avere capito!!!!! :)
gentilissima ad avermi avvisata dell'aggiornamento! E che dire?? PER-FECT!!!!<3
Ora me ne vado ciaoo
-MyDirectionerLoveStory-
*sparita*

20/11/13, ore 21:47

Ehi ciao! :) posso dirti che sono completamente innamorata della tua storia vero? Perché, seriamente, sei bravissimaaaa :) amo da morire gli H2, i Graly, le coppie....e la situazione!
E non sai che colpo mi hai fatto prendere con questo capitolo. Per fortuna, Louis si è ripreso! Avvisami alla prossima ;) baci, Nicole.

20/11/13, ore 21:47

Tu mi stupisci sempre di più.
La piccola pecca dello scorso capitolo è stata completamente dimenticata, ed è stata rimpiazzata da un mare di dolcezza. Questo capitolo emana una dolcezza infinita, e devo ammettere che all'inizio ho pianto, anche io ho creduto che Lou fosse morto, davvero ero entrata in un fiume di lacrime. Non ti smentisci mai, sei sempre bravissima, sai sempre far provare un sacco di emozioni al lettore, sai sempre stupirmi e non so mai cosa aspettarmi. I tuoi capitoli sono speciali, racchiudono in sé una particolare dolcezza, ma quando ci vuole sai far provare un misto di tristezza che porta il lettore a piangere.
Per me sei una delle migliori scrittrici, davvero, non ti sottovalutare, MAI.

20/11/13, ore 21:38

MA TU SEI SCEMA O CASA!?!?!?!?!?!?!??!?
SANTISSIMI NUMI! SONO SCOPPIATA A PIANGERE COME UNA DEFICIENTE DI PRIMA CATEGORIA PER POI SCOPPIARE A RIDERE!!!! GIÀ ERO PREOCCUPATA PER IL PS DEL MESSAGGIO POI MI DICI CHE LOU MUORE... SANTISSIMA MARIA NON TI STRANGOLO PERCHÈ TI VOGLIO TROPPO BENE<3 (e poi come fai? Siete un po' lontane^.^ ndZAY)
basta sclero finito ^.^
Va bene che un paio si cose me le avevi "anticipate" ma tu stravolgi sempre i film mentali che mi faccio!
non è il re degli scherzi! È il re degli infarti!
>_< GIURO che se prova a rifare una cosa del genere ci penso io ad ucciderlo!!!
Comunque è da dire... È un genio! Ha pensato a tutti i particolari quel bellissimo stronzo dagl occhi azzurri*-*
La reazione degli H2 è troppo tenera<3 ma quanto li AMO?!?!? Tanto^.^
Le scene sulla spiaggia sono stupende!!! Mi immagino il torneo di pallavolo, Harry seppellito vivo, Harmy ricoperta di sabbia (oddio la sabbia nei capelli... Non esiste niente di peggio!!!), liam e Dani... XD, le due nuove coppie sono S T U P E N D E
Non vedo l ora di sapere TUTTO anche su di loro:)
Il finimondo?!??! Non vedo l ora!!! Sembra una frase parecchio strana da dire... Oh bhe in fondo da me ci si può aspettare di tutto ;)
La recensione sarà corta mi spiace però per domani mi hanno dato un sacco di compiti e oggi pomeriggio non li ho potuti fare perché sono dovuta andare alla riunito del gruppo di teatro-.-" (chay se non ti volessi un bene infinito tutto questo non sarebbe successo...) e quindi devo finirli adesso.
Quuuuuuindi la pasticerria chiude i battenti xd
XOXO
Cobaltina
PS ciao ciao anche a te orsetto!ricordati di non farla stancare troppo ;)
Pps 897 ^.^ continua così!!!per quello che mi riguarda scrivendo H2 mi ringrazi fin troppo:D
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 09:40 pm)

20/11/13, ore 21:11

Mi hai fatto prendere un colpo loool comunque <3 <3 fkfkfk *--* è bellissimo ! Continuaa !

20/11/13, ore 21:03

Questo capitolo mi piace molto! Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere e il carattere che hai attribuito ai personaggi, complimenti! Trovo il tuo modo di scrivere originale e anche la trama della storia sembra diversa da quelle tutte simili di alcune altre fanfiction! Complimenti ❤️

20/11/13, ore 20:52

Capitolo stupendo. Io lo sapevo che Louis era il re degli scherzi, l'ho sempre saputo che era tutta una tattica per un nuovo scherzo. È bello immaginarsi Louis così.. (:
Harry e Harm sono la dolcezza, ormai ho il diabete, Ahs e Gemma.. Beh, saranno una bella coppia (ti prego, inserisci Harry con la parte del fratello geloso! Ahahahah) e poi ci sono i 'Graly'.. Anche loro sono pucciosi!
Bravissima ancora tesoro, sai quanto AMO i tuoi capitoli!
Bacio, Anna ❤️

20/11/13, ore 20:42

Mi hai fatto prendere un colpo!! Stavo piangendo ti giuro!! Comunque è davvero bellissima :) ma finita questa fai il continuo?? Quanti capitoli mancano?? Stavo morendo dal ridere in alcune scene ahahahahaha complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo :) baci Giada