di Chains_

26/08/13, ore 12:34

Hey, mamma mia, sto piangendo.. io sono facile da commuovere... comunque, adesso lo sanno tutti, sono ottimista, e spero in un "ritorno" di Harmonie alla vita "reale":)
Schiaoooooooooo:)

26/08/13, ore 00:42

Oh Dio Santo tu devi continuare per l'amor di Dio!
Questa ff mi prende sempre di piu!É qualcosa di indescrivibile!!
Falla svegliare ti prego!Amo la cppia Harmonie-Harry
Amo questa FF <3 <3 <3 *-* *-*

25/08/13, ore 23:55

Amorina eccomi, non so come ho fatto a perdermi questo capitolo :O
E decisamente bellissimo! Mi piace tanto, e la parte in cui il dottore spiega a Harm come procederanno con l'operazione, mi era venuto il nodo alla gola.
Scritto decisamente benissimo, e tu riesci a trasmettermi delle bellissime emozioni. Sei stupenda. Continua così...<3
Un bacio, un salutino.
Sara.

25/08/13, ore 23:49

Ciaooo tesoroo allora questo capitolo mi ha lasciato un magone enorme soprattutto la lettera mi ha commossa... Sapevo che questi capitoli sarebbero arrivati ma fa sempre strano leggerli, adoro come scrivi *___* non far accadere qualcosa di brutto ti prego

25/08/13, ore 22:50

AAWWWW!
Devo dire che come inizio mi intriga davvero tantissimo.
Ed è davvero cuoriosa la scelta dell'H&H
Leggerò subito anche gli altri capitoli <3

25/08/13, ore 22:44

Ehi ciauuuuuu!! Allora iniziò con il dire che la tua ff mi piace tantissimo!!! Harmonie e Harry sono così dolci dolciosi!!! Sono da diabete non so se rendo l'idea... Comunque ti faccio i miei complimenti perché sei assolutamente stupenda nello scrivere!!! Mi piace tutto: come descrivi, come sviluppi i racconti... Mi sono innamorata della tua ff renditi conto!!!
Però adesso come si fa??!!!! Non possiamo andare avanti così eh???? No no e NO!!! Harmonie si deve svegliare!! Lo deve fare per Harry, per i ragazzi, per le amiche... Per tutti!!!! Tanto lo so che il nostro Harold riuscirà a risvegloarla... Perché lei si sveglierà vero????!!! Ti prego dimmi di siiiii!! Bene sto letteralmente schlerando
Adesso ti saluto e la smetto di scartavetrare le ovaie altrui, tu però aggiorna super presto OK???
Un bacio
logan4ever

25/08/13, ore 20:22

hey! Bellissima! Sono ancora in lacrime,ho dovuto cambiare stanza,giuro. mi sono commossa un casino e la lettera,Louis hanno dato il colpo di grazia. Aggiorna e avvertimi che corro a leggere con la scorta di fazzoletti.
Baci XXXXX Fallengirl

25/08/13, ore 20:17

non lasciarmi così, ti scongiuro, mi sono commossa ho pianto, mi sono immedesimata in harry, in qualsiasi persona, e tu mi lasci così. ti prego, ti imploro, ti scongiuro, aggiorna presto.

bravissima :)

25/08/13, ore 20:12

Quanto é favoloso questo capitolo? *w*
Il PS3 é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. ancora piango, ancora.
Continua presto, non voglio vedere Hazz soffrire così.
Bacioni, Anna xx

25/08/13, ore 20:00

sto piangendooo!ti prego continuaaa!speriamo che Harm si salvi,io le ho lette tutte le ff che hai messo sopra e comunque...questo capitolo è stupendooo povero Harry so cosa significa perdere una persona cara!

25/08/13, ore 19:07

BUONSALVE giorgita :D Sono tornata! Only for you eh ;)ahahaah Sono arrivata dal mare e mi trovo da leggere ben quattro capitoli......EVVIA YUPPI DUPPY DUUUU XD che dire, la tua storia mi piace un sacco, e non perché parla di amore e rivela un dei tuoi sogni.... Ma perché in questa storia tu ci stai mettendo l'anima e, credimi, grazie a questo riesci a trasmettere i sentimenti dei protagonisti :DD Bene ora che ho detto la mia mi dileguo Swisghhhhh poffff. (Sono appena sparita ahahahaha) Ciao "fa ciao con la manina" Baci Chiara :)

25/08/13, ore 18:11

Ciao bella. Eccomi qui a recensire :)
Che dire di questo capitolo!?! Che mi hai fatto quasi piangere, avevo lo stesso nodo in gola che aveva Haz. E che tt'ora non vuole andarsene.
É veramente uscito fuori un capolavoro. Sembra scritto da uno scrittore/scrittrice.
Sei riuscita con quelle righe a trasmettermi le emozioni, le paure e il dolore di Hazz e Co.
Sembrava, mentre leggevo di trovarmi tra quei corridoi, avanzando a passo lento verso la stanza 88.
*ilnodoallagolanonsenevaancora* immaginavo già da sola che Hazza non andrà da Harmonie, e che quest'utlima si risvegli dalla morte apparente.
Spero che questi tre giorni passino alla svelta, voglio sapere come procede. Tu scrivi da Dio. E io in confronto a te mi sento piccina come una formica. Ed inizio inoltre a pensare che la mia storia sia veramente banale.
Ti mando un bacio.
Ps: le mie recensioni sono sempre sincefe :)
Sara

25/08/13, ore 16:47

Eccomi qui. I fazzoletti che avevo preparato mi sono serviti. Appena ho iniziato a leggere che qualcosa era andato storto, il mio respiro e' diventato sempre piu' pesante e mi si e' formato come un nodo in gola. Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo, mi sono agitata terribilmente. Mi sono messa nei panni di Harry e credimi ho pianto. Sai cos'e' il bello di questa storia? Sta' proprio qui, nel fatto che riesci ad imedesimarti nei personaggi e che riesci a piangere, a provare emozioni diverse. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto e che mi avviserai come sempre. Baci

25/08/13, ore 16:42

ho appena.finito di leggerlo e sto ancora piangendo :-( !!!! il cap. è bellissimo :-)!!! nn vedo l' ora di continuare a leggere la.storia!!!!! ho letto anche tutta la ff mi hai colto di sorpresa, ed era stupenda! dovresti fare la.scrittrice sai? bhe complimenti.ancora
baci loryfragolina :-):-)

25/08/13, ore 16:00

Ciaoo eccomi qua :D ho letto il primo capitolo e devo dire che la storia mi ha davvero incuriosito :)
mi piace come descrivi i personaggi in modo dettagliato e inoltre scrivi benissimo <3
Non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli :)
Un bacio
Chiara C: