di Chains_

26/11/13, ore 10:27

oddio....questo capitolo è troppo puccioso mi piace un casino e ti posso assicurare che non è vero che è noioso terribile e cavolate varie. Anzi, è terribilmente bello e dolce e spero che il momento di tristezza che hai accennato non sia tragico come gli altri perchè questa volta giuro che non reggo. Spero che aggiornerai presto e che sia emozionante anche quello perché non vedo l'ora che arrivi la premiere per sapere quello che succederà.
Clarisse mi sta davvero antipatica (detta in parole fini) e spero che non si intrometta di nuovo. Sai a scrivere queste cose mi sento terribilmente idiota perché so che Clarisse non esiste davvero lol.
Mi sono finita i complimenti lol perché questa storia è talmente perfetta che non ci sono parole per descriverla fino in fondo...
Ora mi dileguo visto che devo finire i compiti per domani e ne approfitto perché oggi non vado a scuola visto che sto male. Ora vado ciaoooooooo.
P.S. aggiorna presto (anche se so quando aggiornerai lol)

26/11/13, ore 06:48

Buongiorno bellezza!! Allora, qui sono le 6.32 e siccome non ho altro da fare che romperti le sctole, ti lascio una delle miercensioni mattutine, che a quanto mi dici ti piacciono tanto♥ Il capitolo... beh io te l'ho giá detto ieri sera ma mi ripeto: è bellissimo, in tutte le sue parti. É incentrato principalmente su una telefonata, che puó sembrato una semplice e romantica telefonata tra fidanzatini innamorati, ma che in realtá è un punto di inizio migliore per due persone che si amano. Amo la parte in cui i nostri H2 viaggiano nei capitoli precedenti della loro stroia rendendomene partecipe e fiati, come è auccesso a loro, aanche io ho riviasuto le stesse emozioni che ho provato quando ho letto quei capitoli, ho rivissuto anche io, con loro, la loro storia d'amore, il loro amore... mi piace tantissimo il fatto che, in questo capitolo, l'utostima di Harmonie sembra gradualmente aumentare e non accenna a diminuire e credo che anche la tua abbia fatto un passo avanti. Amo questo capitolo okay? E poi.... l' hai reso perfetto con le parole di 'strong' dei ragazzi... ♥ La tua autostima come ti ho giá detto sta via via migliorando e quindi per oggi la nostra rubrica (?) "Aiuta l'autostima di Gio" penso che prenderá una piega diversa... beh grazie a te, grazie perchè ci rendi partecipi della tua passione: la scrittura. Davvero sei bravissima... ho letto tante FF ma tanteeee e fidati, come la tua non se ne trovano tante... beh sono contenta di farti sorridere un po' con le mie recensioni e beh volevo dirti un'altra cosa ma mi sono dimenticata (come al solito...-.-) ah si, beh ti considero un'amica ormai... spero anche tu mi consideri allo stesso modo...♥ 6.46 beneeee adesso ti lascio perchè come ben sai, mi aspetta il pullman e ancora devo finire di prepararmi... e a te nom te frega tiente, quiindiiii... ci becchiamo sabago♥ bacio, Adrixx P.s.: date perfette! Tu sei pazza! Davvero vuoi pubblicare a Natale?? Sei pazza ma mi piace, fantastica♥♥ ah, prima che me lo dimentichi... la nuova FF si fa sempre più interessante♥

26/11/13, ore 00:54

Non so se è una coincidenza o cosa... Sta di fatto che stavo ascoltando Strong (Midnight Memories è STUPENDOOO!!!!!), entro nel capitolo e scopro che è intitolato proprio da questa canzone! Ti giuro che è stato fantastico!! ;D Per quanto riguarda il capitolo a me piace, ho adorato l'Harry dolce e comprensivo <3 E anche la nuova Taylor mi piace molto! :) Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, soprattutto perchè spero che le cattiverie di Clarisse e le sue incapacità verranno a galla, magari durante la prima, così fa pure una figuraccia davanti a tutti!! (sì, sono perfida!) Poi una domanda: ma tu sei per caso una fan di Percy Jackson? Ho visto un sacco di coincidenze con i nomi... Spero tanto di sì, perchè in questo caso hai davanti a te una Figlia di Atena! :D
Per quanto riguarda Midnight Memories, qual'è la tua canzone preferita? La mia è Through the Dark, è da ore che non faccio altro che ascoltarla! *fangirla* Ma anche Diana mi piace un sacco!
A presto, tvb <3 :*

25/11/13, ore 22:57

Io ero convinta non si svegliasse più, lo giuro! La parte quando li vede e riesce a dire solo 'ehi' mi ha fatto venire i brividi, oppure mi sono immaginata haz mentre urlava perché era scaduto il tempo..bello, bello davvero! <3 (Ho commentato questo, anche se sto più avanti perché, come ti ho detto nel messaggio, è la parte di capitoli che mi ha preso un casino, li rileggo sempre, anche per questo sto indietro con la storia, ma non mi interessa, li amo, e li rileggo :3)

25/11/13, ore 22:51

è stupendo,le parti che mi sono piaciute di più sono:

“Io voglio sentirmi abbastanza non solo per te, ma anche per il cantante che è parte importante di te. Se ci riuscirò, e giuro che sto impiegando tutta me stessa per raggiungere questo obiettivo, amerò finalmente me stessa e di conseguenza quindi, anche di più te.” Ammise la rossa in un sussurro, rivelando i suoi pensieri più privati, profondi.
Da quell'istante i due stettero in silenzio. La loro mente sembrava assente, viaggiando indietro nel tempo, a quella sera di mezz'estate in cui Harry, volendo stare un po' sulle sue, si era allontanato dall'hotel in cui alloggiava insieme a Liam, Louis, Niall e Zayn, a quella sera di periferia che sarebbe stata del tutto silenziosa, se due ragazze non avessero incominciato a parlare tra loro.

“Mi chiamo Harmonie, ciao...”

Gli disse poi la rossa, dopo che la sua amica lo aveva salutato con allegria. Da quell'istante tante cose erano successe. La reazione del riccio alla storia di Harmonie, la sua voglia di cambiare la sorte della ragazza.

“Tornerai quella di un tempo, insieme a me.”

I due mesi impiegati per conoscerla, sfuggendo a Paul e alla sicurezza, andando a trovarla ogni sera.

“Tu pensi di restare qui? Neanche morto ti lascerei in questo posto! Ho aspettato due mesi per portartici via!”

La volta in cui Harry finalmente l'aveva convinta a seguirlo, rompendo il muro che lei aveva posto tra loro, ormai diventato fragile e sottile.

“Se solo fossi più brava, meno timida...”

Il primo bacio, dato con timore.

“I'm in love with you... And all these little things”

Little things, la loro canzone. Quando la rossa la sentì, in una camera d'albergo, appena svegliata, pianse dalla gioia, ritrovando parti di lei nel testo.

“E poi il mio fratellino è raggiante con te vicino!”

L'incontro con Gemma, la paura di non piacerle svanita in poco tempo. Il concerto la sera stessa. L'incontrare quelle che sarebbero state le sue migliori amiche. Quelle che lei chiamava "ragazze", o "pazze scatenate” all'evenienza.

“Possiamo farci una foto?”

La fan in prima fila, di cui la rossa ormai non ricordava il nome, che le aveva chiesto una foto durante questo.

“Hai visto il nastro rosso che ha Harmony al polso? E' lo stesso che diedi io ad una bambina tanto tempo fa.”

La dolce scoperta per cui Harry ed Harmonie, chissà per quale scherzo del destino, si erano già incontrati, da piccoli.

“Perché proprio lei? Se esisti, dovresti aiutarla! Non farla morire così, non farlo. Ti prego!”

L'intervento. La paura provata da entrambi. La lettera scritta da lei, mentre i ragazzi giocavano ai videogames. La rabbia di Harry provata per i genitori di Harmonie quando questi andarono all'ospedale. La stessa rabbia tramutata poi in pietà quando li vide crollare davanti agli occhi.

“Morte apparente le dice niente?”

Il quasi miracolo per cui la rossa si era risvegliata. La confusione provata da lei, la comicità della situazione. Il "Ti amo!" urlato a gran voce sul tetto dell'ospedale.

“Andrà tutto benissimo.”

I WMA. L'ansia da prestazione provata da Harmonie, per la prima volta alle prese con lo stile della band. La canzone di Taylor dedicata ad Harry. La paura che lui fosse un errore per lei.

“Harry... Pensa alle fans, pensa alla tua agenzia, pensa ai media...”
“Dio mio! Lo vuoi capire che sei più importante tu?!”

Il terrore di perdere il riccio dopo il ricatto fatto dalla bionda cantante all'after party. Il modo in cui lui aveva preferito Harmonie alla sua reputazione.

“Sono una grande famiglia. E' inutile negarlo, vi pare?”

La felicità provata durante il matrimonio di Perrie e Zayn, dove si sentì perfettamente quanto fosse forte, profonda e unica l'amicizia che legava tutto il gruppi di ragazzi. La successiva chiamata a Twins, la domanda fatidica di Harry ad Harmonie. "Mi ami perché hai bisogno di me o hai bisogno di me perché mi ami?" Le aveva chiesto il ragazzo. La rossa riusciva a ricordare ancora quelle parole che l'avevano così scossa da far crollare le sue paranoie, facendole accettare la proposta dell'uomo.

“La distanza è la cosa peggiore di questo mondo!”

Lo stare a New York, il dividersi tra le mille cose e continuare ad essere stylist della band, la lontananza con Harry e i ragazzi. Lea, Cory, Grant.

"Tu non sei degno di lei, Styles!"

Il bacio del castano e il suo incontro con il riccio, che, volendosi allontanare per rimanere da solo, per pensare, aveva fatto preoccupare tutti, anche i suoi amici rimasti in Australia per il tour.

“Scusami, scusami davvero.”
“Sei qui!”

Lo scoprire il perché della lontananza con Alicia. L'abbraccio della mora e la rossa pieno d'affetto.

“Alec! Cancella quella foto! Se la mostri in giro succederà un disastro! Quella stronza di Paige! Come si è permessa di baciarmi eh?! Come?! Io amo Harmonie!”

E ancora... Il bacio di Paige ed Harry in discoteca. Altra crisi, altro volo, altro amore.

“E adesso... Siamo gli H3?”

L'entrata in scena del piccolo Haitch, a simboleggiare quanto gli H2 fossero perfetti insieme, combaciando alla perfezione.

“Distrutta?! No, affatto... Sto bene!”

La delusione provata da Harmonie quando aveva visto che, dopo un mese di sforzi, non era riuscita ad ottenere il posto di Diana nel film, il modo in cui Harry le aveva fatto dimenticare tutto, facendola sorridere.

“Louis sta ridendo come una iena da stamattina... Voi due non avete preparato scherzi, vero?”

Infine la sera di Halloween, le risate fatte da lei e Louis, il fingersi morta facendo spaventare Harry. La notte al pub, l'allergia del riccio, la botta presa dal castano. La sirena dell'ambulanza, le ore passate in pronto soccorso.

“Ti fidi di me?”

Il risveglio di Harry. Le poche parole con cui Harmonie lo aveva convinto a non sentirsi in colpa per Louis. La mattina passata insieme.

"Harmonie, sveglia Harry e venite subito qui!"

La chiamata di Liam a mezzogiorno. L'ansia. L'angoscia. La paura. Il cercare di non far trapelare questo. La consapevolezza di entrambi. La convinzione che fosse successo qualcosa. Il vedere gli altri piangere. Il sapere Eleanor chiusa in bagno.

"Ovvio... Chi sono io?"
"Il re degli scherzi!"

Le parole dell'infermiere che poi scoprirono essere Louis, il re degli scherzi. Bastardi sì, ma pur sempre scherzi. Infine il tempo passato tutti insieme, in una spiaggia in inverno, le risate, le canzoni intorno al falò, la nascita di nuovi amori e la consolidazione degli altri.
sono delle frasi stupende;tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb <3 <3 <3 <3

25/11/13, ore 22:19

Ahw *w*
..amore mio, tutte le volte mi dici di recensire ma non hai già capito che lo faccio automaticamente? Io amo questa storia, non so davvero come dirtelo.
Penso sia perfetta. ❤️
Ho adorato il fatto che tu abbia diciamo 'riassunto' la storia in poche frasi, poi le loro conversazioni al telefono sono sempre il massimo.. Litigano e fanno pace.
L'inserimento di Taylor è stato azzeccato, mi è piaciuto un casino.
L'inguaibile romanticona che c'è in me si è risvegliata.. Amo i capitoli sdolcinati che ti fanno salire il livello di colesterolo alle stelle. (':
Penso che la parola chiave del capitolo sia AUTOSTIMA, ciò che servirebbe di più a me in questo momento.. Ahahahah ma lasciamo perdere la mia vita va, che è meglio.

Per quanto riguarda le domande nell'angolo 'autrice'.
Ho visto il 1DDay, anch'io fino a notte inoltrata e addirittura con la febbre (per loro farei di tutto!) e il CD, beh penso sia semplicemente stupendo cazzo.. non ho davvero altre parole. Amo ALIVE e YOU AND I, ma sin sicura che con l'andarw del tempo mi innamorerò di tutte e quante.

Continua presto!
Bacioni enormi, enormi e davvero enormi, Anna ❤️

25/11/13, ore 22:00

Che bel capitolo! Davvero io amo letteralmente la tua storia *-* Sono dipendente da Harry e Harmonie.
Scusa se non ti ho recensito altri capitoli precedenti ma ti voglio far sapere che H2 mi è entrata particolarmente nel cuore,nella testa,nelle vene! Grazie che ci fai sognare con ogni tuo capitolo :D

25/11/13, ore 21:23

E finalmente Harmonie acquista un po' di autostima! Questa Clarisse mi sta proprio antipatica, è raccomandata, non sa fare niente e si permette pure di parlare a Harmonie in questo modo. Per quanto mi stia antipatica devo dire che un personaggio del genere doveva esserci, rende la storia più interessante. Chissà se Harmonie avrà la possibilità di riscattarsi da quello che le ha detto Clarisse e come andrà il film se quest' ultima è una buona a nulla? .Il fatto di menzionare alcune frasi per far rivivere la storia è una ottima idea perché oltre a raccontare la storia in modo più sintetico trasmettono anche i sentimenti. Mi piace il fatto che ha iniziato a ricordare per poi arrivare alla conclusione di non vergognarsi dell' aiuto che i ragazzi , soprattutto Harry , le hanno dato. Mi dovrai spiegare come fanno i tuoi capitoli a non piacerti .Sono tutti bellissimi !
By Lidia

25/11/13, ore 21:22

Mi sono innamorata completamente e incondizionatamente della tua storia, mi piace come scrivi,mi piace il fatto che riesco sempre ad immedesimarmi e a immaginare tutto ciò che scrivi... Complimenti stai pur certa che se pubblicherai un'altra storia io sarò la prima a leggerla..:) Caspita il tempo sta passando e mi dispiace che finirà tra un mese.. Una sola cosa.. Vero che prima che tu termini la storia Harm rimarrà incinta? Ti prego voglio che costruiscano una famiglia, con tanto di chiesta di matrimonio ahahahahaha (sono una sognatrice lo so lo so... E forse ti sto chiedendo troppo ma mi piacerebbe tanto un finale del genere dopo racconti che sia già passato per esempio un anno,dopo aver raccontato il loro matrimonio e il suo parto "già immagino lei isterica con un harry tutto agitato e un louis euforico ahahahahaha", come si sente ad avere un bay styles in giro per casa e come sia bello il fatto che può andare in tour con suo marito...) dopo tutto questo papiro ti saluto con un bacio e ci vediamo alla prossima;))

25/11/13, ore 21:10

mi piace tantissimo questo capitolo e non fa per niente schifo anzi...mi dispiace un pochino che la fine della fic è vicina!!!!!!!!!!!!io non ho visto tutto il 1DDAY e le mie c anzoni preferite sono STRONG,YOU AND I e MIDNIGHT MEMORIES <3 <3

25/11/13, ore 21:09

Assolutamente perfetto! Molto brava a scrivere! Fantastica!!♥
Gege xx♥

25/11/13, ore 20:50

Hola Giorgia!
Come stai questa sera?
Allora, forse hai proprio ragione, il capitolo è di passaggio, inutile e fondamentale, è a dir poco fondamentale, segna una trasformazione di Harm che non sarà indifferente a nessuno, e che cambierà l'andamento delle cose, no?
Amo il modo in cui si conferma sempre più il loro amore.
Harry innamorato... oddio, se io non shippassi Larry, Shipperei gli H2 anche nella vita normale.. ma, aspetta, Harmonie non esiste, dannazione. sto facendo confusione..
E sai che altro amo alla follia? il mini riassunto, se considerabile tale, della storia. dannazione è bellissimo.
E poi, tu mi emozioni.
Cazzarola, i tuoi capitoli, anche quelli che ritieni stupidi, brutti o di passaggio, mi emozionano.
Sei una forza Giorgina!
Ho bisogno di consulenza nei messaggi!

-Rora <3

25/11/13, ore 20:46

Ammetto che non so da dive partire cn questa recensione, vorrei dirti tante cose, farti tanti complimenti, ma so già che le parole non bastano per esprimere tutto ciò che provo, mentre leggo H2.
Sappi che trovo la tua storia la migliore che io abbia mai letto, e credimi ne ho lette tantissime.
In ogni capitolo mi sorprendi, mi fai provare emozioni che nemmeno immagini.
A momenti piangevo con Harmy oggi.
E poi quando leggo mi sembra che quei cinque ragazzi che mi hanno rubato siano qua con me ed è una sensazione bellissima.
Quindi grazie.
Grazie di scrivere in modo così meraviglioso.
Grazie di essere così brava.
Grazie di riuscire a farmi emozionare con una sola frase.
Grazie perché quando vedo un tuo messaggio tra quelli di efp sorrido.
Ora la smetto, sto diventando troppo smielata...
La mia canzone preferita di Midnight Memories è You and I, l'ho ascoltata a ripetizione mentre leggevo il tuo capitolo e mi sembra che un po' si riferisca alla storia di Harmy e Harry.
Li adoro così tanto, il loro amore è qualcosa...mi mozzafiato. Mi sembra così perfetto per essere vero, eppure quando leggo tu lo fai sembrare così reale.
Sei davvero bravissima, farai carriera Giorgi! E io voglio essere la prima a comprare un tuo libro se ne scriverai uno, correrei in libreria!
Vorrei scrivere come te, riuscire a trasmettere tutte quelle emozioni come fai tu.
HolaOli

Ps: anche Strong è stupenda e anch'io ho seguito il 1D Day fino alla fine messaggiando con una mia amica. Perfetto!!!
Ehi spero che sono tra quelle lettrici che consideri amiche...perché, se a te va bene, a me piacerebbe considerarti tale:)

25/11/13, ore 20:39

GIORGINAAAAAAAAAA ^.^
Comincio col dirti che mi hai fatto venire il diabete e vomitare arcobaleniiii
Daaaiii,Harry é la persona piú dolciosa che ci sia *--*
Aoebwnkdbxbakmzbxkdnmjjekjajabajskv!!
:')
Il capitolo é stupendamente PERFETTO e tu sei IMPREVEDIBILE ;)
Sei fantastica.
Ti dico una cosa.
.......clarissemistasullescatoline..........
Ma shhh non dirlo a nessuno ;)
Anzi sai che ti dico?!
Lo urlo.
CLARISSE É UNA GRANDE BATTONA,É UN'OFFESA ALLE BIONDE(?),UN'INCAPACE,UNA PERFIDA IDIOTA etc.
Credo di aver reso l'idea.
E poi penso di non essere l'unica a cui sta sulle ***** (si,oggi mi sto impegnando per non dire parolacce,sono fiera di me :'D)
Va bien dai vado,ci vediamo(?) tra 4 giorni bellissima.
Xx mufmuffin00

25/11/13, ore 20:35

ancora temi di non trovare una mia recensione?
AHAHAHAHA.
insomma, il capitolo è bellissimo. è un pò un riassunto così almeno mi ricordo di tutto ciò che è accaduto prima. sai, soffro di amnesia
Comunque, stupenda la parte della conversazione tra Harry e Harmonie, davvero. Insomma, Harm caccia fuori tutte le sue indecisioni, paure e Harry è li e li consola. È teneroso *-*
Io l'avevo detto che quella bionda era stupida e presuntuosa.
Bene, ti lascio qui.
Al prossimo aggiornamento.