di Chains_

01/12/13, ore 15:58

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la pazza sclerata è arrivata! ed è pure l'ultima... -.-" lo so sono da fucilare!!!!
-4!!!!!!!!!! non ci credo ancora! e appena io cliccherò invia recensione ne mancheranno solo tre!!! ^.^
ok sonon solo un pochino pochino pochino esaltata eheheeheh
allora il capitolo è stupendo come al solito (alla faccia tua che dicevi che non sarebbe piaciuto!)
l'idea del riassunto ho notato con piacere che è piaciuta! (e io cosa avevo detto?)
chissà che faccia faranno quando scopriranno tutto quello che hai in servo per loro!
Clarisse penso che ormai si chiaro che mi sta sui "cosidetti" e mi sembra inutile ripetere che Harry è la cosa più dolce e paffosa (?) che esista! Harm che diventa più sicura! (come qualcun altro :D)
alla scema dell'intervista mi è venuta in mente una persona che è la campionessa in figure di merda... ma chissà chi è!!!! xD
“Sei probabilmente la cosa più bella che mi sia capitata. Non ti permetterò di scappare da me.”
questa per me è la frase più bella dell'intero capitolo
lo so non è da me ma temo non sapere più cosa scrivere... in fondo lo comment quasi in diretta con te il capitolo!
il 1D Day xD giorno da non dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!! sia in bene che in male -.-"
... emm.. basta?
che schifo di recensione :(
XOXO
Cobaltina (mi vergogno quasi a firmarla :_( )

01/12/13, ore 14:47

Due parole:oh , cazzo
cioè mi hai sconvolto positivamente intendo

01/12/13, ore 14:44

Aloha (penso si scriva cosí) bellezza!
Tanto per cominciare non ti devi scusare di niente.....ma secondo te ci potremmo mai arrabbiate per qualche ora di ritardo?!
C'é gente che aggiorna dopo settimane, anche mesi! (tipo la sottoscritta)
Uhm...da dove comincio...?
No,ok devo concentrarmi e pensare a tuuuto quello che devo scriverti perché tutte le volte che ti scrivo una recensione tralascio un sacco di cose che vorrei dirti e mi perdo in un bicchier d'acqua.
Bene cominciamo con l'entrata della nuova coppia :Ashton&Gemma.
Mi sento una presentatrice :')
L'adoro *-*
Si,adoro tutto di questa storia ^.^
ME PIASA LECCARMI LA NUTELLA CHE MI COLA DALLA FACCIA!
Pardon ho bisogno di sfogo.
Ecco,ora non pensare che mi verso il barattolo della Nutella in testa e mi lecco quella che mi cade dalla faccia....era in senso metaforico perché si,oggi mi sento una poeta.
Ecco,l'ho detto.
Ecco,non prendermi per una che dice sempre
'ecco' perché dico sempre un'altra parola.
La vuoi sapere?
Credo di no,ma te la dico lo stesso: palese.
Dai sta parola é cosí.....palese?
Si dai,palese.
Ecco,mi sto perdendo in un bicchier d'acqua.
Ecco,ho detto due volte 'ecco'.
Shit.
STOP.
Pooi come acciderbolina hai fatto a fare il trailer?!
O.o
C'é io a malapena riesco a mettere l'html su efp e tu crei un video.
Fiiigo :)
Insomma é una figata fighissima! (lascia perdere il gioco di parole)
Ma poi Clarisse!! *urla tirando un pugno al computer*
Cioé ma si puó?!
Veramente con tutto quel trucco sembra un mostro e poi recita da schifo.....
Giustamente io ero lí mentre proiettavano il film e di conseguenza,dato che ho occhio per queste cose,mi sono resa conto che fa schifo.
Bah.
AMO il tizio/a (non mi ricordo il sesso) che si complimenta con Harmie ;)
ODIO il tizio (questo lo ricordo) che dicedi non proiettare il film!
Ma se è stato bellissimo!
Io ero lí,al tavolo con i ragazzi e l'ho visto.
Bitch,please kiss my ass.
Vabbé.
Non vedo l'ora di vedere (?) la sorpresa che ci hai preparato per Natale!!
La curiositá é una mia seguacia su instangram,pipol.
Ci vediamo alla prossima :*
Xx mufmuffin00
P.s. IO SONO TRASGRE
P.p.s.(?) credo che questa sará la recensione piú lunga della storia ewe
Kiss kiss

01/12/13, ore 14:15

Wow! Non ho parole, ma fa niente tanto tu sai già quanto ti stimo e amo la tua storia!
Davverò ogni singola parola mi entra nel cuore e mi fa emozionare:)
Amo tutte le coppie di questa storia, adoro infatti che tu non ti concentri solo su Harm e Harry che comunque sono i due personaggi principali, ma su tutti! Wow!
Per non parlare poi del momento dei fratelli Styles...ahhhh se i miei fratelli fossero così, invece sono due pesti!
Sei fantastica<3
HolaOli

Ps: solo 5 capitoli:(il Natale potrebbe ritardare quest'anno...io adoro Natale, ma preferisco leggere la tua storia ancora che spacchettare regali...e poi ho anche voglia di leggere la tua nuova ff...Insomma sono molto combattutta!

01/12/13, ore 13:18

asdfghjkl aww Ashton e Gemma? it's so PERFECT! quando è che abbiamo il momento Grant/Alicia? è?è?è?é?é?é?é?é?é?é?é?é?é?èèèèèèè? LOL. il capitolo è molto bello, come al solito, e mi aspettavo che finisse così, conoscendoti U.u eee boh, speruma che la verità venga a galla e che grazie a quel vecchietto tolgano clarisse e mettano harmy. cioè, io non ho niente contro clarisse, anzi la amo e tutto, ma questo non è percy jackson quindi.... YOU KNOW WHAT I MEAN ^-^ baci
S_D(DES)

01/12/13, ore 13:07

Devo dire che questo capitolo mi ha messo un ansia impressionante addosso. Mentre leggevo, mi sembrava di sentire la tensione di Harmonie, e devo dire che anche questa volta i momenti dolci ma brevi tra i due non sono mancati e credo che quelli siano una delle cose migliori di ogni capitolo. Penso che il trailer ti sia venuto benissimo, mi è sembrato di vederla realmente recitare. Davvero, migliori ogni volta di più, mi prendi sempre impreparata perché non so mai cosa aspettarmi dalla storia e dal prossimo capitolo. Davvero, complimenti, anzi già piango perché la storia a breve finirà. Alla prossima.

01/12/13, ore 11:49

è stupendo,mi è piaciuto moltissimo,il trailer è qualcosa di meraviglioso.tvttttttttttttttttttttttttttttttb <3 <3 <3

01/12/13, ore 11:31

come sempre questo capitolo è bellissimo l'idea del trailer è stata fantastica mi è piaciuto molto <3

01/12/13, ore 10:55

Sciaaao<3
Questo capitolo è bellissimo!
Scusami se non sono passata ieri ma ero impegnata a vedere un film al computer e poi era troppo tardi e mi sono addormentata lol
La verità? Quella Clarisse non mi piace affatto, Harmonie meritava il ruolo di protagonista e quella li ha rovinato tutto però alla fine tutti l'hanno capito e secondo me il film non funzionerà per colpa di Clarisse a meno che non trovano una soluzione; il trailer era molto bello:)
Gemma e Ashton sono stati tenerissimi e a dire la verità non mi aspettavo che Harry li aiutasse, pensavo fosse geloso uu
Poi quando ha baciato Harmonie davanti a tutti, la è stato stupendo **
Insomma, tutto fantastico!
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao! xx

01/12/13, ore 10:34

Buonsalve!!! É tornata la rompipalle di turno!! Yeee!

Okay, lasciami stare ma la domenica mattina sono così... sará il freddo glaciale... bah!

Alloraaaaa siamo giá al 36esimo capitolo?? Wow!! É l'unica cosa che riesco a dirti! Questo capitolo lo trovo fnntastico! La parte inziale di preparazione alla premiere è bellissima, descritta nei minimi dettagli e fidati, hai reso perfettamente l'idea di tensione e agitazione ma nello stasso momento di tranquillitá presente in quel piccolo appartemento newyorkese... i look dei ragazzi e delle ragazze sono fantastici e il vestito di Harm io lo amoo!! É meraviglioso!!! I consigli dei ragazzi sempre azzeccati come le gift e le piccole cose come gli occhiolini che si scambiavano sul tappeto rosso.... il modo in cui Harm rispondeva alle frecciatine che lanciavano i giornalisti... wow! Dimostra seriamente quanto lei e la sua autostima siano andate avanti insieme!

Gemma e Ashton... beh secondo me stanno benissimo insieme! Sono la coppia più stravagante, non c'è dubbio! Ma stanno davvero bene insieme;)

Haz e Harm... beh sicuramente questo capitolo non era incentrato su di loro e si è capito, ma anche gli sguardi, le strette di mano o il bacio davanti a tutta la stampa fanno capire quanto come coppia siano cresciuti davvero tanto... e la cosa più bellla è che l'hanno fatto insieme non ostante la lontananza...

L'unione con i ragazzi è fantastica!! Non c'è che dire!!

Beh se mi dici che ci sará lo scontro tra i due titani Harmonie e cosa bionda tinta allora non posso far altro che preparare i pop corn per il prossimo capitolo! Ahahhah la frase del critico alla fine mi preoccupa un po'... ceh puoi intendere diverse cose e fidati, se il tuo intento era lascirci un po' di suspance ci sei riuscita in pieno!!

Alloraaaaa "aiutiamo l'autostima di Gio"...
Giorgina mia... Harmonie è cresciuta molto in questi 36 capitoli della sua vita e io credo che, anche se tu non l'hai ancora realizzaro, sia cresciuta anche tu con lei... me l'hai detto tu stessa rispondendo a una delle mie tante e pallose recensioni: ti ritrovi molto in questa ragazza insicura dai lunghi capelli rosso fuoco... ecco io credo che quello che una persona scrive sia quello che sente dentro, di conseguenza credo davvero che la tua autostima e quella ddi Harmonie siano cresciute in parallelo, con l'unica differenza che la nostra rossa se n'è resa conto mebtre tu non l'hai ancira capito realmente... sei una scrittrice fantastica♥

Sono felice come ogni volta... felice perchè anche io faccio parte di quelle quasi 1000 recensioni che ti fanno spuntare il sorriso... ♥

Beh adesso devo andare, sai la messa mi aspetta... ma tu ricordati sempre che se hai bisogno io ci sono eh;)
Ciao dolcezza
Adrixx

P.s.:scusa se ci sono errori o se è tutto attaccato, ma sono tramite telefono..
P.s.s.: sono curiosissima del regalo di natale♥
P.s.s.s: mi sono dimenticata di sirti che il trailer del film è fantastico e che quella bionda tinata è davvero stronza e sono sicura tanto quanto mi chiamo Adriana che la pagherá!
P.s.s.s.s: mi informeró.... ;)
P.s.s.s.s.s: okay mi dileguo♥ ahahahahhaha
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 04:13 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 04:15 pm)

01/12/13, ore 10:14

Bhe, che dire..
Ogni volta che finisco di leggere i tuoi capitoli ,non trovo le parole per descriverli.!
Sono troppo tutto!
Emozione,suspance,dettagli..
C'è tutto!
Sei una grande..Mi è piciuto molto il fatto che Harmonie ha recuperato tutta l'autostima,e che stia spaccando il culo a tutti.
E poi stima per il signore alla fine del capitolo hahaha Insomma, se Harmonie fosse stata la protagonista,invece della raccomandata sarebbe stato meglio. :D
Sai,i tuoi capitoli portano cenni di realtà..Ad esempio:La distanza che rafforza l'amore,la raccomandazione che c'è(Soprattutto in Italia),che alla fine quella che sembrava la più debole si rialza..
C'è tutto,tutto! Ed è magnifico..Perchè io riesco ad immedesimarmi nel personaggio..Mi sento lì,tra quelle righe,come se fossi io a vivere ciò che è scritto.E,credimi,quando leggi,non c'è sensazione più bella!

Nella risposta della recensione del capitolo precedente,ho letto che alla fine mancano 5 capitoli,e bhè, mi dispiace che tutta l'armonia,e tutte le emozioni finiranno tra poco.Però sarò contenta se saprò che ne inzi un'altra Ahahahha <3

Sei una grande*fa l'occhiolino allo schermo* Hahahaha <3
Complimenti *__*
Continua cosi!Spacchi <3

Aurora <3

01/12/13, ore 10:03

Ciaoo
Meraviglioso questo capitolo !!
Adoro il rapporto tra Zayn e Harm <3
Continua presto bacii

01/12/13, ore 09:55

Credimi, scrivo questa recensione dalle 7:30 e ancora non riesco a inviarla, a causa della connessione che va via ogni tre secondi. Proprio per questo ho optato per una sola recensione e ho letto (con troppa difficoltà, devo dire) gli altri capitoli, dal 35 a questo.

C'è da dire che ho amato le dolcezze degli H2, ho amato Haitch, ho amato Halloween e gli scherzi di quei due idioti, e ho odiato il ruolo che hanno dato a quella tipa, sopprimendo Harmonie come Diana.
Se devo essere sincera, da una parte speravo che non la prendessero come attrice e basta, lol. Questo perché voglio gli H2 nello stesso luogo e voglio Harmonie come stylist e basta *egoista mode: on* :c
Ma tralasciamo!

Amo i pantaloni a vita bassa di Liam, povero AHAHAH
Ho preso Harry per un maniaco e amante dell'incesto quando ha affermato che doveva leccarsi le labbra davanti ad Ahs, lol.
I commenti di Harmonie sul vecchio look di Harry fanno morire, sul serio, AHAHAH
E poi, va beh, amo Louis. La porta in faccia ci stava, muoio. AHAHAHAHAH
Pooi, mi piace come descrivi l'abbigliamento dei presenti e trovi vestiti che calzano a pennello con i loro personaggi, mi trovo inoltre come diavolo tu faccia perché a me risulta complicatissimo descrivere un vestito, credimi, lol
Il cambio d'autostima di Harmonie ci sta, aww.
E poi gli H2 sono la dolcezza con l'intervista, ma gli intervistatori iniziano a rompere le palle D:
Che carini Gemma e Ash *^*
Per il resto ho odiato l'ultimo critico, se così posso chiamarlo, è stato uno stronzo. E odio anche Clarisse, ma preferisco che la distanza sia andata a farsi fottere, finalmente xD

Okay, finito... alla prossima c:
*questa recensione fa schifo, decisamente*
Psjco

01/12/13, ore 03:33

Adoro la tua storia e come scrivi,  lo so che te lo dico sempre ma è la verità!!! Mi hai fatto credere che Louis morisse veramente e per questo mi sono messa a piangere!!! Poi sono andata avanti a leggere e ho sorriso!!! Parlando degli 1D io adoro story of my life, e ho visto il video un sacco di volte!!! Mi dispiace se non ho recensito prima ma in questi giorni ho tantissimi compiti e tante verifiche!!! Brava ancora per la storia
Baci Lory ♡♥

01/12/13, ore 01:47

Ho letto una recensione secondo la quale tra Harry ed Harmonie le cose fossero affrettate e lui non avrebbe potuto innamorarsi di una ragazza solo perché è bella ,però io penso che non sia stata la bellezza di Harmonie a far innamorare Harry bensì la sua voce, le chiacchiere che si sono scambiati a cena, il suo carattere e quelle conversazioni potevano sembrare stupide, come il colore delle mutande fortunate, ma li hanno fatti conoscere. Magari Harmonie non avrebbe dovuto parlare dei suoi problemi con uno sconosciuto ma è questo il bello: Harry le ispirava inspiegabilmente fiducia e poi non era proprio uno sconosciuto visto che lei era una sua fan. Per Harry magari sarà stata al inizio la bellezza a colpirlo ma poi il cuore di Harmonie si è rivelato più bello del aspetto estetico quindi ribadisco che riesci a trasmettermi emozioni bellissime.
By Lidia