di Chains_

22/09/13, ore 12:06

heii!! scusa se non ho scritto è che non potevo dal cell. anyway sei diventata la mia droga tutti i giorni controllo ( a tutte le ore) se hai messo un nuovo capitolo!
*disse tentando di non sembrare malata*
sei bravissima e oh penso di amarti :)xx

21/09/13, ore 18:14

hey!
quanto mi piace questo capitolo! Soprattutto per il fatto che finalmente Harm e Harry hanno potuto ritagliarsi un po' di tempo, esclusivamente per loro.
Come sono teneri!
non vedo l'ora di scoprire come procederà la vicenda tra Harm e l'uomo misterioso della telefonata!!
e comunque sì, rimarrò la tua dragonessa!! :3
A presto, xx

21/09/13, ore 16:12

Ciao! Devo fare una recensione piccola piccola... Prima inizio prima finisco! Allora il discorso delle mamme mi ha fatto commuovere :') sei riuscita a farmi capire alla perfezione i loro sentimenti! (spero di averli capiti O.O) ma può esistere qualcosa di più dolce di Harry? No perchè se esiste lo voglio!!! oddio chi sarà la persona che ha risposto?!?!?! Sono una persona poco paziente... E sto impazzendo dalla curiosità! Potrei dire di odiarti per questo ma sarebbe una cazzata enorme visto che ti voglio troppo bene<3 per le scelte mi spiace ma non sono riuscita:'( mi Strà dispiace! Scusa!!! adesso spero di aver detto tutto... Nel caso ti mando un mex :D
XOXO
Sara ^_~

21/09/13, ore 12:19

io recensisco sempre, prima o dopo ma ci sono SEMPRE uu.
okay, bene, allora. vorrei collegarmi alla parte della tua assente autostima perchè se io scrivessi come te non farei altro che vantarmene visto che sei fantastica.
dovresti prendere in considerazione il lavoro di scrittrice c;
comunque, sono curiosa di questa chiamata, a dire la verità ho anche un briciolo di paura che Taylor faccia qualcosa di male, di nuovo.
but, si vedrà.
un bacio xxxx
-Aurora

21/09/13, ore 10:24

Mamma mia quanto sono belli Harry e Harm <3 *-*

Veramente bellissima <3
Continua presto, che non riesco a stare senza i tuoi capitoli *-*<3

20/09/13, ore 22:43

Bellezza! *_* il capitolo cm tutti gli altri mi piace moltoo *_* ahaha anche se ho la scuola -_- la leggerò comunque questa storia e continuerò a recensirla :) devo andare a nanna alle 21:30 (che incubo xD) quindi la leggerò sempre prima :) fortunatamente il sabato non ho scuola, per questo stasera l'ho letta sul tardi :) per quanto riguarda la telefonata vorrei sapere di che si tratta, per questo non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo :) davvero complimenti! Ma è inutile che te lo ripeto :P
Un bacioneee :*

20/09/13, ore 19:30

Credo che questa storia debba essere inserita tra le scelte, perché ogni minima virgola ti fa emozionare, ogni piccolo particolare ti fa fremere, ed ogni piccola cosa ti fa emozionare, credo che questa scrittrice si meriti tutto questo, perché la sua storia è diversa dal solito, e credo sia una delle migliori storie che io abbia mai letto. Davvero, in ogni piccolo particolare c'è un'emozione diversa, questa storia ti prende completamente, e non ti abbandona fino alla fine.

20/09/13, ore 19:27

Devo scusarmi per il ritardo, ma oggi ho avuto molto da fare, e non ho avuto tempo di recensire prima. Dunque, devo dire che è stata dall'inizio molto ricca di emozioni, e quando hanno detto che lei era morta, sono del tutto scoppiata a piangere, cosa che mi succede con poche fan fiction, tra cui una di queste è la tua. Davvero, ti devo fare i complimenti perché come ti avevo già accennato sei veramente molto brava, ed adoro il tuo modo di scrivere. La tua storia mi piace un sacco perché è diversa dalle solite, ed è particolare, mi piace ogni virgola. Davvero, complimenti, al prossimo capitolo.

20/09/13, ore 18:06

Mi dispiace immensamente di non essere passata in questi giorni, ma adesso eccomi qui.
Il capitolo è bello davvero, mi piacciono tutti questi personaggi, e poi Ed lo adoro.
Loro due sono l'amore assolutamente e penso siano una coppia meravigliosa.
Sono curiosa per la telefonata che Harm ha fatto. Spero aggiornerai presto!! Ciao :)

20/09/13, ore 17:23

continuaaa sono troppo curiosa !!!!!!!!!!!!!!!! ( ti ricordi di me? ho cambiato nome ma sono holmeschapelmeggy , se non te lo ricordassi) <3

20/09/13, ore 16:26

Macciao!
Scusa il ritardo, ma sai com'è, con l'inizio della scuola sono obbligata a chiudere il computer prestissimo se non voglio diventare cenere per merito di mia madre.
Tecnicamente dovrei continuare a riempire fogli di esercizi sul chiaro-scuro malriusciti e che mai usciranno (sto perdendo le speranze, sembra una cazzata ma è impossibile fare quella roba! çç), ma chissene frega. lol

Quei due che iniziano a ballare sono la dolcezza, ed è ancora più tenero vedere come Harry riesci a cambiare l'umore di Harmonie in così poco tempo.
Insomma, la roba del numero è inquietante e sono curiosa di saperne di più, se c'entra con Taylor, poi, la situazione diventa ancora più paradossale. Comunque amo Ed yhtgf
E quei due poi, alle sei del mattino, si divertono in albergo lol
Infine c'è la chiamata... DIMMI CHE AGGIORNERAI SUBITO, PERCHE' RISCHIO DI MORIRE DIETRO ALLA SUSPANCE! D:
Sì, aggiornerai subito, sì sì. lol

Bene, ho finito!
Pancake__s x

20/09/13, ore 16:04

Fantastico!!! Grazie a quella chiamata mi sono incuriosita parecchio, cavolo quanto adoro la tua storia!!!
La foto? Ahahhaha non me l'aspettavo:)
Non vedo l'ora che passino questo tre giorni;)
Hai visto che sono uscite le date dei concerti europei? Sono al settimo cielo:)
HolaOli

20/09/13, ore 15:15

come cacchio hai fatto ad avere quella foto?l'hai montata?è fantastica!continuaaa secondo me c'è qualcosa di mezzo,bo non so!♥
Tanti baci Michi.<3

20/09/13, ore 15:11

Non puoi lasciarmi cosi...cattiva :( ahahahahah scherzo

Questo capitolo è bellissimo, harmy che piange per i genitori le mamme dei ragazzi è un colpo al cuore.
“D'altronde, come dice mio figlio... Loro hanno cantato 'Forever young'!” Anne
Questa frase.. ahhahahah l'avevo detta poco prima con una mia amica. .

Scusa se non è una bellissima recensione ma ho mille ckse per la testa.. il mio migliore amico in una situazione difficile che devo aiutare e il tour. .

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D ♥

20/09/13, ore 15:00

Ciao Giorgi! Come sempre il tuo capitolo è splendido, mi piace da morire sopratutto l'ultima parte del capitolo. Mi sembra molto intima, confidenziale. Sto cercando di pensare il meno possibile alla chiamata, sono una tipa curiosa e decisamente impaziente quindi AGGIORNA. PRESTO.
Axx