di Chains_

24/10/13, ore 18:08

Sono viva già già. Non riesco a stare dietro a tutto, quindi se leggo non aggiorno e se aggiorno non leggo D: sono pessima, me ne sono resa conto. Perdonami infinitamente.
Passiamo al capitolo...La parte del litigio tra Alicia e i suoi genitori sembra così reale, scorreva talmente bene il testo che sembrava che la ragazza e i genitori fossero davanti a me a discutere. (Renditi conto delle tue potenzialità girl ;) ).
Il piccolo flashback in cui Alicia e Harmonie divennero amiche è così bello, così semplice ma carinissimo, dolce e molto 'zuccheroso' aaaaw mi piace tantissimo. Non sai quanto mi è piaciuta la parte in cui Alicia racconta tutto alle ragazze e ai ragazzi, non a caso in questo pezzo il titolo 'Friends' è azzeccato xD (si lo so ho detto una scemata ma volevo far capire quanto è perfetto il titolo qua, perché tutti i ragazzi sono così uniti tra loro) è così bella, perché si 'respira' il bene che fra tutti si vogliono i ragazzi con le ragazze. *-* It's a PER-FECT *-*
Il pezzo tra Aly e Harmy mi ha fatto quasi piangere, perché è descritto così bene, sembra così reale così vivo. Mi ha ricordato me ed una mia ex amica quando entrambe felici ci eravamo promesse queste cose, mi hai fatto quasi piangere perchè Harmy dice .'..e le nostre vite cambieranno ancora, ma io ti guarderò per sempre le spalle...' a noi non è successo. Ma vabbé passiamo ad altro...devo dire altre bellissime cose del tuo splendido capitolo.
Grande Harmy ci vuole polso duro con Grant >.< dio mio lo schiaccerei con un trattore xD.
Ma come sono stati carini i ragazzi nella videochiamata della nostra Monie *-* ahah Zayn che si vendica ahah troppo divertente xD
La gif del bacio che coincide nella storia vogliamo parlarne!?! Adorabile *-* così romantico, così dolce e reale *-*...sei dannatamente brava tu! <3
La canzone...la adoro è una delle mie preferite, e l'ascolto tipo mille volte al giorno, è la base di ogni mio scritto, lei mi ispira, mi infonde tranquillità, amore, idee, felicità, tristezza...lei è la mia musa *-* (peccato che non posso fare gli occhietti a cuoricini, ci strabbero bene in questo caso xD).
Taylor -.-" dovrò fidarmi seriamente di lei!? Mmm staremo a vedere ;)
La smetti dio mio di dire che questo capitolo fa schifo, è orribile e altre bugie simili!? Gio, ma quante volte devo dirtelo che tu sei talmente brava che nemmeno se ti metti di impegno ti riesce qualcosa di brutto? Tu NON PUOI SCRIVERE COSE SCHIFOSE E ORRIBILI. Non puoi, semplice...non ne sei capace. Sei una delle mie scrittrici preferite...non a caso sei nella lista degli autori preferiti bellezza. <3 <3
Un bacio.
Sara.

24/10/13, ore 11:05

Questa storia é veramente fantastica. L'adoro! Sei bravissima e la descrizione dei fatti e dei sentimenti é molto realistica! Complimenti aspetto sempre i tuoi aggiornamenti :)

23/10/13, ore 17:51

eccomi!!!!!!!!!!!!!!!
non c'ho messo così tanta a leggerla solo che sono dovuta scappare a un altra storia perchè ero rimasta n po' indietro... ho saltato 6 capitolo e ho dovuto recuperare, comunque sono qui!
ma lo sai che io AMO i capitoli lunghi!
Grant adesso mi piace ancora meno visto che a Harm sta simpatico (frase ambigua)
Paige e Alec non so se li avevo messi nella lista ma nel caso ce li metto due volte! cavolo che stronzi (scusa la parola) ma non hanno una stra cavolo di vita a cui pensare invece che passare il loro tempo a farsi i cazzi (scusa) degl altri?!?!?!?!? c'è la vostra vita fa così schifo? ma tiratevi a bolla!
*LIAM: cos'è tutto questo casino?
ME: non adesso che sono incazzata!
HAZ: ohhh capito è quel periodo!
LOU: si spiegano anche i biscotti!
NIALL: comunque alla fine erano mangiabili
ZAY: io mi chiedo come farà il suo ragazza sopportarla giorno e notte
ME: ma che discorsi fate? -.-"
LOU: se non è per quello perchè sei così nervosa/incazzata?
ME: perchè ci sono persone che non si fanno mai i cazzi loro e che metto il naso negl affari altrui ed una cosa che odio, veramente sono quelle persone che non dovrebbero esistere!
ZAY: incazzata bene!
ME: siiiiiiiii!!!!!!!!! sciabolette!
LOU: oddio lo guardo anche io! xD è demenziale
LIAM: è più da dementi -.-"
ME: POTA PIG è piaciuto anche a te però!
LIAM: si... anche se non ci capisco un cavolo...
ME: ma se ti ho fatto la traduzione simultanea Bergamasco-Italiano!!!!
NIALl: non facevi altro che ridere! non si capiva un cippa!
ME: e scusate!*
questo capitolo è uscito davvero bene anche se il finale sta facendo venire un ansia tremenda! per fortuna che domani aggiorni!!!!!
XOXO
Cobalt

23/10/13, ore 16:23

ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
... no... ok... adesso la pianto....
lo so, sono ultra in ritardo! scusa ti prego *faccia da cucciolo colpevole*
in realtà dovrebbero esserci le mie profe a chiederti scusa visto che è colpa loro se non ho potuto recensire! l idea di aggiornare il Lunedì e il Giovedì è perfetta, grazie davvero di <3
*ZAY: O.o? che cavolo stai facendo????????????????*
ME: eheheh non arrivavo alla mensola dei biscotti...
ZAY: certo così poi cadi, ti rompi qualcosa e mi tocca portarti all'ospedale!
ME: augurami sempre il meglio nè!
ZAY: non c entra l augurare o meno, il punto è che tu non hai equilibri, e messa in bilico sullo sgabello sei a rischio
ME: me li prendi te i biscotti?
ZAY: no ^.^
ME: e allora lasciameli prendere come c'ho voglia io!
ZAY: si come la barzelletta di tua sorella? -.-"
FLASHBACK
LAU: Sara!!!!!!!!!!!!!!
ME: che vuoi?
LAU: posso farti un indovinello???
ME: vai spara!
LAU: cos'è che ti tiene al caldo d'inverno e sta sull'albero d'estate?
(ci penso su un po')
ME: bho non lo so cos'è?
LAU: la stufa!
ME: ... ... ma tu d'estate la stufa la metti su un albero?!?!?!?!
LAU: la stufa è mia e la metto dove cazzo c'ho voglia io! ahahahahahahahah
ME: ...
FINE FLASHBACK
ME: *rumorini strani* si li ho presi!!!
BADABUM
ZAY: -.-"
LIAM/NIALL/HARRY/LOUIS: COSA è SUCCESSO?!?!?!?!??!?
ZAY: niente 'sto genio è caduto dallo sgabello mentre festeggiava la buona riuscita dalla sua missione
LIAM/HARRY/NIALL/LOUIS: O.O????
ZAY: è salito sullo sgabello per prendere i biscotti, quando c'è riuscita si è messa a saltare come una deficiente ed è caduta
HARRY: tutto ok? qualcosa di rotto?
ME: si tutto ok, niente di rotto. non è facile liberarsi di me!
NIALL: NOOOOOOOOOOOOOOOOO
TUTTI TRA NIALL (scusa ma sono stanca di scrivere i nomi ^.^): O.O??????????
NIALL: hai sbriciolato tutti i biscotti!!!!!!!!!!!! adesso io cosa mangio??????? *faccia da cucciolo smarrito*
(mi spiace ma c'è la censura su quello che accade in questo memento, ma non preoccupatevi Niall è vivo, con qualche ammaccatura ma vivo ;D)
a me il capitolo invece è piaciuto molto visto che è ricco di sentimenti, che hai chiarito la situazione tra Alicia e Harm, che hai messo (nuovamente) il bellissimo rapporto che c'è tra i ragazzi e le ragazze, il pezzo del flashback è tenerissimo! me le immagino piccole piccole che cucciolose (?)
Grant se veramente ci tenessi a lei penseresti prima alla sua di felicità e poi alla tua! perchè devi distruggere la nuova Harm? la nuova vita che si è creata con tanta fatica? questo genere di persone... le odio! ma un cuore non l'avete? (scusa per lo scelero)
*batte le mani per Tay*
GRANDE HARM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 ero stra sicura che ce la faceva!
CAMBIO: dalla lista dei personaggi che odio ESCE Tay e ENTRA quella tipa che non capisce un beata min... cippa di musica!!!!!!!!!!!!!
ma la voce... si riferisce a Grant? a Alicia? a Harry? spero gli ultimi due!
oddio sono in ansia perchè lo sto per scoprire...
corro a leggere
XOXO
Cobalt

22/10/13, ore 22:30

Vado ancora più veloce perché devo chiudere e scappare a dormire (odio mia zia! ç_ç)!
Deprimente, decisamente, ma l'l'ho amato perché sai come descrivere una scena piena di tristezza, dunque non c'è nulla di più piacevole! ^^
Gli h2 sono da amare sempre e comunque, diventano sempre più amorevoli, sì :3
Grant deve solo andare a farsi benedire. PUNTO.

A domani! :)

22/10/13, ore 22:28

allora.. buonasera, scusa il ritardo, evidente anche nella recensione.
allora, siamo sempre alle solite.. mi lasci senza parole.
il tuo modo di integrare la vita reale di sti ragazzi nella storia mi lascia sbalordita..
credo sia già tanto che tu ricordi che ore sono in Italia, dati tutti questi fusi orari...
1-Grant mi preoccupa, soprattutto insieme ad Harm, e soprattutto dopo la foto scattata a Harry
2- LM and 1D insieme.. onestamente? sono talmente ritardata che non ho colto l'anticipazione.. D:D
3- la bionda fondamentale, neh? mi incuriosisce questa cosa.. magari riguarderà la foto scattata a Harry.. buh.. Ed.. ohw, hai inserito Sheeran nel tuo capitolo, oddio, awwwwww.. (sono patita di Ed Sheeran, in caso non si fosse capito)
4- difficoltà.. come verranno affrontate?
5- maronna santissima sto Alec.. mo sta' pure a taglia' l'audio.. che nervi... credo che con la mia pazienza gli avrei già fatti fuori tutti.. muahahahahahah...

mi lasci sempre con TROPPI dubbi.. dannazione..
PS
io cerco di aggiornare, mi faccio un mazzo assurdo per scrivere, ma ho troppo da fare, veramente troppo.

PS2
più avanti, credo, entrerà un nuovo personaggio nella mia Fan Fiction, che grazie a te, visto che tu mi hai fatto scoprire questo nome di cui mi sono perdutamente innamorata, si chiamerà Harmonie, ti dispiacerebbe se usassi il tuo stesso nome??
un bacio xxxxx
-Aurora

22/10/13, ore 22:24

"Grant... L'Harmonie che tu conosci, quella di cui vado fiera, è nata grazie ad Harry. Non so neanche cosa sia la privacy, non lo so. L'unica cosa che so è che voglio stare con il mio riccio al punto da fregarmene di essere vista come un cagnolino, di essere trattata come uno zerbino da alcune sue fan. Non mi importa sinceramente neanche l'andare da una parte all'altra, la fatica che faccio per stare dietro a tutto. Ho imparato a mettere a tacere il mio senso di inferiorità per Harry. Non saranno due parole messe in croce da un puttaniere come te a farmi cambiare idea!"

SUVVIA, GIRLS, APPLAUDIAMO TUTTI HARMONIE.
Cavolo che coraggio la ragazza, le ha perfettamente sputato in faccia quelle parole (che si strameritava, eh! Nessuno bacia Harmonie, solo Haz!)

Sono morta quando ho letto "negozi di intimo", ti giuro. AHAHAH Lea Lea!

Carinissimi quei due insieme, davvero, sono proprio la dolceeezza. Poi amo il fatto che Harmonie e Harry abbiamo confessato tutto, è stato sincero e romperà meno le scatole in futuro procurando tante seghe mentali da parte mia lol

Duuunque volo a leggere l'altro! ^^

22/10/13, ore 22:15

Ce l'ho fatta, Fra is back!

Avrò letto tutto in meno di cinque minuti, velocissimamentissimamente (?) ma senza tralasciare nulla e comprendendo per benino "tutto" sul capitolo lol

Adorabile Hazza che rimane sveglio fino a quell'ora lol
E POI VANNO A NY, YEE *^*
Grant... no no.
Non fare il cattivo perché poi sono cazzi tuoi che dovrai vederla con me e con la mia ira, NON PUOI DIVIDERE GLI H2.

E ora vado a leggere l'altro (ci riuscirò? Speriamo!)
A dopo!

22/10/13, ore 22:09

Hiiii!
Ti ricordi di me?
Ma certo che ti ricordi, perché se mi hai già dimenticata ti taglio le gambine ^^

Finalmente sono tornata alle storie e alle rispettive recensioni da lasciare, e fra quelle da scrivere assolutamente è il turno della tua fan fiction e dei capitoli che mi mancano da qui al 26! :)
Dunque, mettendo da parte il mio amore incondizionato verso una persoooona (fosse dolce e amorevole come Harry! ç_ç) mi metterò a scrivere e leverò la mente da tutto il mondo qua fuori, decisamente.
Viva la mia voglia di vivere!

Duuunque... mi mancavano tantissimo Harmonie e Harry.
TANTISSIMO.

Sarò comunque riassuntiva perché ho poco tempo per leggere e recensire tutto (penso che mi ci vorranno più giorni, uffy :c) e preferisco dirti l'indispensabile :)

Il capitolo mi è piaciuto ma mi è sembrato di passaggio, non c'è nulla di particolarmente stravolgente per Harmonie e Harry, ma sono stati dolci e odio Alicia e Grant, davvero :c

Dunque volo a leggere l'altro capitolo e se ci riesco recensisco, a dopo o a domani! :)

22/10/13, ore 21:51

Cara Giorgia! Ok con questo capitolo hai superato te stessa! Soni rimasta col fiato sospeso per tutto il capitolo,mi è piaciuto davvero tanto(novità! Ahahahah)! Wow non vedo l'ora di leggere il prossimo! Provo sempre un sacco di emozioni leggendo H2! Continua così stai facendo un ottimo lavoro!

Baci, Ilaria

22/10/13, ore 21:07

Segnalo questa storia perchè ha tutte le carte in regola per essere una storia perfetta!!
Tutto è impostato in modo grandioso.. Forse qualche volta ci sono alcune sbavature, ma sono così rare che non ce se ne accorge che ci sono! :)
Un altra cosa.. Questa storia è così bella che mi sembrava di viverla!!
Non saprei dire altro se non che è MERAVIGLIOSA!<3<3<3<3<3<3
Ok in questa segnalazione l'italiano non è uno dei migliori, ma in qualche modo volevo esprimere le mie opinioni :)
Spero che terrete conto della mia segnalazione, mi farebbe taaanto piacere :3
Ora mi dileguo... Ciauu ;)

22/10/13, ore 20:50

Se fosse stata una cosa vera Alec e Paige non esisterebbero più!! Muahahaha che cattiva che sono!! ^_^
Cooomunquee... PIACE ANCHE A ME IL CAPITOLO!!!!
La tua autostima dovrebbere essere altissimaa!! TI PREGO FALLO PER ME!! *occhioni dolci*
Vorrei avere anche solo metà del tuo talento.. Ma medrenatura è cattiva a volte!!!
Di nuovo BRAVAAAAA!!! *applausi*
Non vedo l'ora che arrivi giovedì... SONO TROPPO CURIOSAAA!!! Ok ho qualche problema :D
Meglio che mi dilegui.. Sciaooo xx
-MyDirectionerLoveStory-

22/10/13, ore 20:05

WOW!!!!! Sono senza parole....quante cose hai scritto in questo capitolo e tutte fantastiche!!!! Tu sei fantastica!!! Sei davvero bravissima!!
Non vedo l'ora della fanfiction su Niall...Più o meno fra quanto la posti? Sono CURIOSA!!!!
Sigh, è dura aspettare da giovedì a lunedì, ma se dopo leggo questi capitoli perfetti ne vale la pena!
HolaOli

22/10/13, ore 19:40

Eccomi qui per recensire questo capitolo che come sempre non delude mai. Ormai credo veramente di essere diventata ripetitiva ma è perfetto quello che scrivi. In effetti è veramente ricco di eventi ma secondo me è stato geniale mettere i luoghi e gli orari, mi hai fatto venire come sempre una forte curiosità quando dice che nella parte dedicata alle Little Mix e ai ragazzi c'è un'anticipazione che però non sono riuscita a cogliere uffy :( Posso dichiarare di odiare quella Paige e il suo amico friz che rovinano tutto, mi dispiace per Harmonie e non vedo l'ora di sapere cosa succederà e cosa la tua mente esplosiva ma geniale partorirà. Ti adorooo

22/10/13, ore 19:31

Tu mi farai venire l'ansia, mi fai paura davvero, mi metti ogni volta in crisi, e non so mai cosa aspettarmi dal prossimo capitolo davvero, per me sei la bravura in persona, ed ogni volta che ti dico che per me sei un'artista è vero, lo penso davvero, perché credo che tu sia una delle poche in grado di scrivere determinate cose trasmettendo tante emozioni differenti, quasi da mettere in crisi il lettore. Davvero complimenti, aspetto il prossimo capitolo con ansia:)