di Chains_

19/08/13, ore 23:49

Questo capitolo è bellissimo.. mi sono immaginata loro due da piccoli.. Harry che voleva alzare la gonnellina.. che pervertito..
Zayn che piange perché perrie è andata via.. sono l'amore

Sei bravissima c:

18/08/13, ore 12:27

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

17/08/13, ore 18:20

Inanzitutto grazie per avermi messo nella lista ! Comunque questo capitolo si , è zuccheroso , ma come piace a me . Poi insomma ti voglio dire che è bello come sempre voglio che continui , ecc...ma mi puoi anticipare di pochissimissimo (?) perchè saranno strappalacrime i capitoli? Ti pregooo ^*^ <3 con questo vado e non ti rompo ciaooo bella ! <3 ps: continua presto ! xx

17/08/13, ore 11:51

Coucou(?) Eccomi qui! Apparte continuarti a dire che è fantastica,mi piace!!
La dolcezza di Harry durante il concerto e dopo in discoteca... Davvero,sono gelosa di Harm! c:
Aggiorna presto e fammi sapere quando lo fai.
Baci XXXX Fallengirl.

17/08/13, ore 10:45

OMG che bel capitolo !!! E' dolcissimo!! La mia parte preferita e' stata quando Harry ha cantato Don't Let Me Go ad Harmonie <3<3<3 che bellla quella canzone <3<3 che teneriiiii spero di poter leggere presto il capitolo!!

- Hazzalove1D

17/08/13, ore 03:54

Sono tornata a casa da poco e vedendo il tuo aggiornamento non ho potuto resistere,dovevo leggerlo assolutamente!!
Mi piace tutto del capitolo,il concerto e il fatto che Harry le dediche tutti gli assoli e poi "Don't let me go" sul serio una bellissima idea;il fatto che lei abbia conosciuto tutti e che stia simpatica a tutti è molto tenero perché le può dare la forza di lottare per persone che le vogliono bene. Poi bella anche la parte intima che ci voleva proprio,sono stupendi insieme. Grazie mille per avermi avvertita e spero ti faccia nuovamente piacere la mia recensione!! Ciao :)

17/08/13, ore 00:03

Eccomi qua come promesso! Che dire?! Bhe che la storia è un vero capolavoro e spero che aggiornerai presto. è diversa dalle altre ff è molto molto originale. Devo essere sincera,la tenerezza di Harry mi ha fatto comuovere. La canzone,il messaggio di twitter che ha scritto lui per divenderla... Ora vado prima che mi traformo in una fontana. Baci XXXXX Fallengirl.

15/08/13, ore 01:20

continuaaaaaa,anche a me piace twilight!è stupendo come questo acpitolo,io al posto di Harm avrei spaccato la faccia a tutte e due le gallinelle!però che invidia!magari ci fossi io al posto di Harm...ciao! :)

14/08/13, ore 02:07

Bene,grazie prima di tutto per avermi avvertita dell'aggiornamento!!
Il capitolo mi piace molto,e si avevo notato il pezzo tratto da Twilight ma non penso possa dare fastidio; per quel che riguarda il capitolo è bello il modo in cui le parla Harry,molto dolce e protettivo,mi piace proprio questo della storia,spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo!! Ciao :)

14/08/13, ore 00:04

Alloooooora, mi devo preparare psicologicamente a scrivere stronzate per far diventare questa recensione la più bella di tutte >^< Quiiindi, mi è piaciuto un sacco leggere il tuo capitolo, tipo che ad ogni frase mi immedesimavo nella protagonista perché anche il oggi ero al centro commerciale xD È poi mi hai fatto venire una voglia matta di frappe al cioccolato e anche se è mezzanotte me ne sto preparando uno con mia madre che sclera ahahaah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché, sei una delle poche scrittrici che trasmette emozioni con le sue storie, e te lo dico il che non conosco i one cosi. "Da notare il soprannome " Ahahaah ho fatto anche la parte tenerella :3 Ora me ne vado perché so che rompo le scatole e ho pure taaaanto sonno xD Ciao bella Al prossimo capitolo Chiara :)

13/08/13, ore 23:33

Ma cieeeooooo
È' un capitolo molto dolce,apparte quando le fans umiliano Harmonie !!!! Povera ragazza !!!
Poi si è' dovuta sopportare il medico per il tumore !!! Cioè' che stress :D io avrei avuto un po' di vergogna e avrei mandato fuori Harry perché' è' giusto un pelino pervy :D ho fatto la rima shiiiiiiiiii
Okokokokok la mia gif preferita e' l'ultima che hai messo :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
AGGIORNA PLESTOOOOOOO

-Hazzalove1D

13/08/13, ore 22:41

Ciao ho letto la tua nuova storia e devo dire che l'adoro
Spero tu aggiorni presto
Un bacio

13/08/13, ore 20:19

continuaaaaa amo già questa storia è bellissima , dolce , romantica .....<3 <3 <3 <3 <3 <3

12/08/13, ore 16:38
12/08/13, ore 12:22