di Chains_

16/12/13, ore 20:50

Perchè piangi Giorgi?bhe riguardo al capitolo non so che dirti mi hai lasciato senza parole davvero!è molto bello e mi piace da morire la parte di Grant e Alicia!tranquilla non annoia questo capitolo anzi tutto il contrario!lo scherzo poi!ahahahahha il re degli scherzi è stato sconfitto dalla ragazza del re del cibo ahahahhahahahah e Harm poverina chissà che infarto che le è venuto essendo bloccata sulla seggiovia in alto!povero Harry si è preso la febbre come te!ok la smetto ahahhaah vorrei tanto che non finisse mai questa ff sai?i love you way you write!
Ci sentiamo e grazie dell'avviso!ciaooooo
By Micky💙

16/12/13, ore 20:32

amo questo capitolo soprattutto il controscherzo dei ragazzi,mi piace il fatto che hai raccontato le diverse situazioni!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3

16/12/13, ore 20:12

1. Non voglio che la storia finisca! D:
2. Sto capitolo è perfetto. Mi sono messa a ridere in varie parti, e ho trovato molto dolci le utlime.
3. Come sempre, è scritto molto bene, complimenti. :)
4. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se la fine si avvicinerà sempre di più.
5. Non vedo l'ora di leggere una delle tue fantastiche recensioni per la mia storia :)

16/12/13, ore 19:34

Ok io piango al sol pensiero che tra poco finitai la storia... :,( snif snif.. Anyway vero che farai un'altra storia?? Mi piaci troppo come scrivi :) L'idea di Zayn mi fa impazzire!! Io immaginosi già i disegni di tutti loro sui muri :) Comunque lo so che non c'entra nulla ma sono anche su Twitter se vuoi seguirmi sono @GiadaCattaneo. La coppia h2 ed l'amicizia tra Harm ed Lou è fantastica anzi fantastici :) Bhe al 20 bacio Giada :)

16/12/13, ore 19:23

Aw ma che capitolo tenerissimo!
Mi piace un sacco, è molto bello e pieno d'amore, mi ci voleva un capitolo così ahahah
Lo scherzo di Louis e Harmonie è stato geniale ma mai quanto l'idea di Jade, quella è stata epica; Gemma e Ashton sono perfetti insieme ed è anche inutile che sto qui ad elencarti le altre coppie che, personalmente, amo tantissimo :)
Tu come sempre sei fenomenale, sei bravissima e scrivi da Dio, le sensazioni, tutto quello che succede ai ragazzi..sembrano reali, ti giuro!
Ripeto, sei fenomenale quando scrivi, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e le gif rendono ancora meglio l'idea di quello che succede.
Mi dispiace un sacco che questa storia stia finendo, non voglio :o
Continua così e ci vediamo al prossimo capitolo! <3 xx

16/12/13, ore 19:21

Questo capitolo è stupendo, mi è piaciuto un casino!
Inutile ripetere che scrivi benissimo, che le descrizioni sono perfette e che non c'è neanche un errore grammaticale, ormai è risaputo.
Mi piace davvero tanto questo capitolo, come hai dato importanza alle varie coppie ma allo stesso momento anche all'intero gruppo dei ragazzi.
Sono tutti dolcissimi, anche se mi piacciono tantissimo Gemma e Ash <3 anche se al finale tra Alicia e Grant mi stavo sciogliendo *__*
Anche io come te amo i lieto fini e sono anche molto sdolcinata motivo per cui questo capitolo non mi ha annoiato, anzi.
Preferisco non pensare che manca così poco alla fine, mi sono affezionata tantissimo a questa storia e mi mancherà sicuramente leggerla.
Adesso smetto di rompere...ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)
Miky

16/12/13, ore 19:05

STUPENDO.
Bello davvero! Complimenti! :)
Adoro questa ff
Bacio bella a presto!

16/12/13, ore 19:01

Piango anch'io allora, cone farò senza Harmy e Harry? Sono così...perfetti. Tu li hai resi perfetti con le loro insicurezze, le loro paure, i loro difetti, ma anche con i loro pregi e tutte le altre buone qualità che hanno loro.
Hai creato così bene questi personaggi che riesco ad immaginare che siano qui a ridere e scherzare con me. E questo è fantastico.
Questa storià è favolosa! E io ti adoro!
HolaOli

Ps: non vedo l'ora della ff su Niall

16/12/13, ore 18:52

Seh magari venissero in Trentino!
Ahah comunque ti correggo: Bolzano è in Alto-Adige e non in Trentino, sono due cose diverse. ahah scusa ma da buona trentina devo correggerti ahah! ok scusa!

Bellissimo questo capitolo: divertente e dolcioso!
Ahah Lou e Harm ahah, stupendi!

E poi tutte queste coppiette che diabetiche! ahha

Manca poco insomma :'(

Bravissima come sempre!
alla prossima
Alliexx

15/12/13, ore 17:00

No OK, AMO QUESTA STORIA, il caso è chiuso! <3

14/12/13, ore 23:05

Ciaoooo ...sono una nuova lettrice di questa fan fiction...l'ho scoperta ieri e non ho smesso di leggerla...è bellissima e piena di sentimento per questo lo adoro❤️❤️Questo capitolo è un po' triste per la morte di suo nonno ma anche altre sono stati tristi...puoi aggiornare presto??magari come regalo di natale...pleasee *fa la faccia da cucciola* .sei una scrittrice magnifica e con questo concludo la mia recensione ❤️Bye bye xxx Ps:amo la coppia H2
-viviana

14/12/13, ore 20:55

Ciao Giorgi,
So che non mi faccio sempre sentire solo che é un po' difficile accedere ad EFP una volta che ti hanno ritirato il pc, ma fa niente. Sono contenta di poterti lasciare una mia recensione.
Il capitolo semplicemente BELLISSIMO. Ho trovato davvero molto, molto bello il modo in cui hai descritto il nonno, le varie avventure che Harmonie e lui hanno avuto. Il diario che é indirizzato a Harmonie è così toccante, mi é scappata qualche lacrima anche perché mi rendo conto che anche io avrei potuto fare alcune di quelle cose meravigliose che hanno fatto loro, ma non posso... Fa niente, non siamo qui per parlare della mia vita ma del capitolo. Beh, sapere che manca poco e la storia finisce mi rattristisce non poco anche perché ho notato il cuore che ci metti per scrivere questa storia e ti meriti il meglio. Spesso dietro a frasi, parole o semplicementi punti e virgole si può capire come é l'autore della storia. Si possono capire i suoi sentimenti, le sue riflessioni... Davvero, forse non per tutti é così, per me lo é. Sono sicura che oltre a essere una bravissima scrittrice sei anche una persona meravigliosa, una persona che molti vorebbero avere come amica. Beh, con questo ti lascio anche perché penso di essere diventata noiosa.
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere nonostante il ritardo.
Bacioni,
Cris. x

14/12/13, ore 18:32

Ehi, non è per niente noioso, è bellissimo invece! E' emozionante, dolce, semplice e molto intenso. Sei meravigliosa, davvero. Complimenti e alla prossima :) Nicole <3

14/12/13, ore 14:54

E' fantastica*-*
Quanto sono belli i H² e continueranno ad esserlo <3
Aggiorna appena puoi!! :)

13/12/13, ore 21:59

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^-^ madò è gkgkgk co,unque si è da fontana :cc lool bravissima !