di Chains_

Ehy tesoro eccomi eccomi. Scusa del tremendo ritardo. Perdonami non odiarmi. Ma ora ci sono; pronta a recensire questo splendido capitolo ^^ :3.
Allora che dire...
La scena in cui Hazza parla nell'intervista, sembra così vera, mi ha fatto commuovere, lo immaginavo parlare e piangere allo stesso tempo (e questo grazie anche alle meravigliose gif xD). Hai riportato quello che lui dice in 'Thi is Us' e forse è per quello che sembra ancora più bello, e reale. E descritto tutto così perfettamente bene, il testo scorre che è una meraviglia. In questa prima parte mi hai fatta emozionare e commuovere sai!?! Non farlo mai più xD ahahah nono scherzo continua a scrivere come fai sempre. <3
Si può essere più cattivi di quei giornalisti!?! Quelle parole gliele avrei fatte ingollare una per una, accompagnati da pezzi di vetro e puntine >.< ci vuole poco per ferire una persona. Scusa la rabbia aveva preso il sopravvento.
Harmy e Hazza si completano...sono così belli da vedere insieme. Fanno tenerezza ed è bello star a vedere ciò che si dicono di conforto l'uno per l'altro. ^^ *-*
Aaaaaaw il matrimonio *-* Sono curiosissima di scoprire come TU lo realizzerai. Sicuramente sarà meraviglioso *-* :D *w* Non sto nella pelle. Quindi oggi lo devi postare tenendo il conto dei tre giorni trascorsi. Quindi muovi quel bel sederino che sicuramente ti ritrovi. E posta il prima possibile -.-" xD Ahahahaha. Dai dai scherzo non voglio metterti furia. Ma è per farti capire che questa tua Fiction mi piace tantissimo, e ci tengo. ^^ *-*
Ti saluto.
Un bacio.
Sara.

sono tutti belli i tuoi capitoli, complimenti.
sono felice di averlo letto oggi, così devo rimanere in attesa meno tempo u.u
sono curiosa dai :3
un bacio xx
-Aurora

Macciao!
Sarei passata prima ma non ero a casa, inoltre, la connessione si diverte a fare la stronza negli ultimi giorni. çç

Il flashback mi è piaciuto tantissimo, Harry che confessa davanti alle telecamere tutto e che spiega della scelta che è stato costretto a fare è adorabile.
I paparazzi, però, non avevano il diritto di insultarlo né di commentare nulla, che coglioni D:
Quei due che scherzano e si fanno il solletico sono dolcissimi, mi scioglierò prima o poi ytgbfj
E... il matrimonio di Zayn e Perrie, oh god. Diciamo che l'idea di loro due che si sposano davvero non mi fa impazzire, ma in questa fan fiction va più che bene! Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno *^*

Come sempre, aggiorna presto!
Pancake__s x

Sei bravissima. Mi dispiace non aver commentato i capitoli precedenti ma non ho avuto molto tempo per leggere :c comunque sia il capitolo mi piace molto anche se è un po' triste. Non vedo l'ora di leggere di questo matrimonio jbgfyf. Aggiorna presto :**

Ciao bellissima *-* finalmente scopro il motivo x cui Harold piange :'( cucciolo mi fa tanta tenerezza......fortuna ke c'é Harm a consolarlo.....beh x quanto rigurda l'annuncio nn me l'aspettavo.....quando ho letto ke nel prossimo capitolo ci saranno 50 personaggi ho fatto una faccia tipo O.O ahahah.........ah si un'altra cosa devo dirti.......NON.DIRE.MAI.PIÚ.KE.IL.CAPITOLO.NON.TI.PIACE.XKE.É.STUPENDAMENTE.STUPENDO.MERAVIGLIOSO.UNICO.FANTASTICO.PERFETTOOOO.....<3 mi piace tantissimo cm scrivi.....sei meravigliosaaaa *-*
ci vediamo al prossimo capitolo bellezza :3 bacioni <3
Ps. nn so se riusciro a leggere subito il capitolo xke dmn mi inizia la scuola....spero di riuscirci. anke sl x leggere il nuovo capitolo xke x te farei di tutto *-* adesso mi dileguo :) CIAUUUUUUUUUUU *-*

Eh.. si va bè.. io sapevo di non dover leggere questa ff... si perchè diamine è troppo BELLA! Giuro gli ultimi capitoli sono stati ahhhh... fantastici *-* davvero belli e non vedo l'ora di leggere del matrimonio Zerrie xP Davvero adoro gli H2 e tutto lo svolgersi delle vicende...qua andrò in esaurimento nervoso u.u Ora vado.. baci ...semprefedele Yellow...

P.S. ahaha basta non smetterò mai di dirti quanto io adori questo soprannome che mi hai dato <3 <3 <3

Wow che bel capitolo:) la prima parte è quella più bella, secondo me, perché Harry dice di aver scelto Harmonie al posto della sua reputazione aaaww<3 e poi il matrimonio tra Zayn e Perrie<3 e poi tu sai che sono felicissima che ci sono tanti personaggi che parlano SII! :D comunque bravissima:)
Schiiiaaaaoooo:)

BELLISSIMOOOOO!non vedo l'ora di leggere la parte del matrimonio e poi io adoro i matrimoni!pensa poi se sono dei 1D!vabe comunque!ok ora lo dico senza tanti giri di parole...scrivi da Dio e vorrei tanto diventare come te un giorno!
P.S.ci sentiamo oggi pomeriggio forse,se sono on-Liam!
Sciauuuu!!!<3

Awwww e indovina un po' il bouquet andrà CASUALMENTE ad harmonie!!! Ahahhahah #pareremio
Ahahhahaha ha ne sono quasi certa però ahahahah é bellissimo questo capitolo e Taylor è in rianimazione! Muahahahahha
Sono feroce!
Un bacione e per piacere aggiorna velocissimamente ti pregoooo!!
Girlfriend_of_percy

Hey!
Eccomi come promesso...
Fantastica come sempre...mi sono commossa durante l'intervista dei Harry.
Oddio,Zayn e Perry...io amo i matrimonio,poi dei miei idoli...non me lo devo perdere.
Inutile dire di continuare che voglio "assistere" al matrimonio di Zayn e Perry.
Conoscere tutti i personaggi e i loro pareri...
Continua e alla prossima
Baci XXX Fallengirl

Oh mamma!
E' spettacolare <3 *-* Sul serio!
Hahahah ''Ciocco-latte'' poi è bellissimo Hahahahaha <3 *-*
Non vedo l'ora che continui!
Calcola che sul telefono ho google impostato sempre sulla casella e-mail per vedere quando mi mandi il messaggio di continuo Hahahahahaha DAVVERO MERAVIGLIOSO <3 *--*
CONTINUA COSI'! SEI BRAVISSIMA <3 *--*

Be..è pure inutile che te lo ripeto. Sai cosa penso della tua ff uu
Zayn e Perrie che si sposano? Assolutamente fantastico!
Nel leggere l'intervista mi è venuta la pelle d'oca, sembrava un intervista di quelle vere, che fanno normalmente..wow!
Harmonie è tenerissima **
Ora peró sbrigati ad aggiornare eh! Voglio leggere il capitolo successivo sjxjsnns
Detto questo..vado.
Buona notte!
Baci xx

Ok, dopo 15 capitoli sono giunta alla conclusione che ti amo.
Non so come tu riesca a 'partorire'(?) questi capitoli, ma sono fantastici!
Sto amando sempre di più la coppia 'Harrione' (Harry+"Hermione") e voglio scoprire con chi farà 'L'Incontro Che Le Stravolgerà La Vita'.
Il matrimonio Zarrie poi! Amo quella coppia e mi immagino spesso il loro matrimonio, sono proprio curiosa di leggere come lo immagini tu (quando ho letto 'Wedding Planner' ho pensato a Enzo Miccio di Real Time D: ).
Ok, un bacione,
Alessia :3

Bellezza! <3 ho letto il capitolo adesso..bè che dire è stato commovente anche questo, soprattutto all'inizio quando Harry viene intervistato :') mi si è stretto il cuore quando i paparazzi gli hanno detto tutte quelle cose orribili :'(
Ma si è concluso bene ahah :) Zayn e Perrie *_* aww :') Hanno deciso di sposarsi veramente e questo mi ha fatto un pò male, ma se è felice lui ke dire? xD
Vabbè :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Milla 50 personaggi :) ahaha ce dio ti aiuti xD
Un bacio :**
P.S. Le gif sono strappalacrime *_*

Hola!!!!!!!!!!!! premetto che sono in fase di depressione perchè oggi è terminato il mio secondo giorno di scuola e ho scoperto che il lunedì dovrò fare 7 ORE!!!! CAPISCI??? 7 ORE DI SCUOLA!!!!!!!!!!!!!! ma chi me l ha fatto fare??? -.-" secondo motivo della depressione e che è appena finita una ff che adoro! è brutto quando finiscono perchè vorresti sapere ancora tantissime cose... ma tutto prima o poi ha una fine, no?
non capisco perchè il capitolo non ti piace io semplicemente lo amo! l inizio in cui harry ricorda l intervista è veramente toccante! i giornalisti sono degli @&%$£ come si permettono di sparare sentenze a quel modo??? sono il tipo di persone che detesto!!! Hazza ha un carattere simile al mio<3! anche io spesso reprimo reprimo reprimo ma poi finisce che sfogo tutto in un colpa solo! e ne combino di tutti i colori!
i pezzi più belli sono quello ne parco perchè gli H2 sono troppo tenerisssssssssssssssimi e quando Zay dice del matrimoni! oddio che bello il matrimoni!!!!!! nella mia vita sono andati a pochissimi matrimoni e mi sono sempre divertita un mondo! (anche se più della metà degli invitati non li conoscevo e per me è ricorrenza fare figuracce ai matrimoni *non solo ai matrimoni ndBROTHER*) ... più di 50 personaggi???????????????????????????????????????????????????? come cavolo farai? io penso che non ci riuscirei!
voglio assolutamente sapere come saranno i vestiti delle ragazze!!!!!!!!! quanto le adoro! gli voglio un bene<3
... penso che ora sia meglio che vado visto che domani mi tocca mettere la sveglia alle 6... che palle la scuola! per fortuna che i miei compagni sono troppo simpatici se non penso proprio che non sopravviverei alle noiosissime giornate scolastiche, quindi anche se loro non sono su efp li ringrazio di esistere come (Mi ripeto) ringrazio che ci sia anche tu a tirarmi su il morale!!!!!!!!!! senza di te che farei?
XOXO
Sara ^.^