di Chains_

25/12/13, ore 14:03

Ciao Giorgia :)
Innanzitutto buon Natale :D
Non posso credere che questa storia sia finita...è una delle storie che mi ha fatto divertire,piangere,arrossire,capire quanto sia importante l'amore
nonostante i problemi: Harry ed Harmony raccolgono tutto questo in un'unica cosa,anche non essendo reale.
Bellissimo lo sfondo,le foto, il video e soprattutto tu sei meravigliosa quando scrivi: hai una dote incredibile, com'è possibile che quando
leggi storie simili ti senti così vicino o addirittura protagonista della storia? Io mi sono sentita esattamente così:
hai fatto il modo che noi lettrici ci immedesimassimo nella parte di Harmony, capendo i suoi stati d'animo,le difficoltà e provare
un sentimento forte per Harry.
Scusami se non ho recensito precedentemente,ma non volevo essere ripetitiva, ma quando mi avvisavi che aggiornavi i capitoli coglievo l'occasione
di esprimere il mio giudizio,sempre positivo ovviamente! :)
Grazie per aver scritto questa storia magnifica, grazie a tante a tante autrici e alle loro storie,ci creiamo un mondo dove
i nostri idoli fanno parte della nostra vita e in questo troviamo molto conforto,sapendo di non poterli vedere da vicino...
Credo che questa sia la recensione pù lunga che io abbia scritto,ma dovevo dirti tutto questo! :)
Grazie ancora Giorgia,sei un'autrice fantastica...spero di sentirti presto e di leggere una delle tue bellissime storie  e anche che tu mi risponda alla recensione <3
Un abbraccio.
Hilary xx

(Recensione modificata il 25/12/2013 - 02:04 pm)

25/12/13, ore 13:02

La fine.
Che cosa brutta... ma anche essenziale.
Certo, sarebbe bello che questa storia non sarebbe mai finita, ma non poteva accadere, così come altre cose.
Sono molto colpita di come hai scritto questo capitolo.
E' stupendo, pieno di sentimento. Non riuscirei a scegliere una parte preferita, ce ne sono troppe.
Quella con Story Of My Life è geniale. Molto significativa.
Il banner, le gifs e tutto il resto è semplicemente stupendo, di gran effetto.
Ti prometto che passerò a leggere la tua nuova storia, e ti informo già da subito che stasera (non so bene a che ora) pubbliacherò il nuovo capitolo di The Vampire's Heart, dove anche io userò una canzone come hai fatto tu per Story Of My Life.
Ti auguro un Buon Natale e un felice anno nuovo. :)
Ciao.

25/12/13, ore 12:41

Beh... che dire ?! É una delle FF più belle che abbia mai letto ! Questo finale é stato stupendo soprattutto il regalo di zayn... mi dispiace cosi tanto che sia finita , spero che farai un sequel e leggerò la tua nuova FF ^-^
Sei bravissima continua a scrivere sempre ! A presto <3

25/12/13, ore 12:33

Questa storia andrebbe inserita tra le scelte perchè è una delle FF più belle che io abbia mai letto.
E' bella.
La trama non è comune, è diversa, si segue un ordine cronologico reale e coerente. I sentimenti in questa storia sono trattati con la giusta attenzione, non sono sottovalutati, hanno un ruolo fondamentale.
L'autrice tratta tematiche forti, come la malattia di una ragazza, non sottovaluta nemmeno un'aspetto di essa.
Ci ha messo il cuore, è sempre stata costante e bravissima.
La storia e l'autrice lo meritano

25/12/13, ore 12:30

Sapevo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato, però in cuor mio non avrei mai voluto vedere la scritta fine o completa... Eccomi quindi a recensire per l'ultima volta questa splendida, meravigliosa ed emozionante storia che scoperta per caso mi è entrata nel cuore come la sua autrice che adoro infinitamente. Ammetto che sto recensendo con un leggero magone perché questi personaggi mi mancheranno tantissimo, soprattutto Harmonie che mi ha rispecchiato tantissimo. Il banner è stato a dir poco favoloso come lo sfondo. Mi ero ripromessa che per l'ultimo capitolo ti avrei scritto una bellissima recensione e lo farò quindi ti voglio ringraziare per aver scritto questa storia con passione e costanza, ti ringrazio per le emozioni che ci hai trasmesso, come la gioia, l'ansia per gli avvenimenti ricchi di suspence e soprattutto per avermi insegnato a credere in me stessa perché avrò sicuramente la mia rivincita, per avermi insegnato a credere ancora nella magia dell'amicizia e per avermi permesso di volare ancora una volta con la fantasia sognando un legame che un giorno spero di rendere reale con qualcuno che mi voglia bene davvero e non sto parlando solo di un ragazzo ma anche e soprattutto di un gruppo di amici come questo, una famiglia. Grazie di tutto ti voglio bene.

25/12/13, ore 12:28

Buongiorno e buon Natale.
Tu hai bellissimi poteri su di me, mi hai fatto piangere.
Per essere l'ultimo capitolo della mia storia preferita la sto prendendo veramente bene, la sto accettando, ma non hai idea di quanto mi mancheranno i personaggi di questa storia.
Si vede che in quest'ultimo capitolo hai dato il meglio, si capisce in tutto e per tutto.
GENTE, QUESTA RAGAZZA STA PREPARANDO IL BANNER DAL 24 NOVEMBRE. VI CONVIENE FARVELO ANDARE BENE, E COMPLIMENTARVI. PACE E AMORE.
Sai quanto ho amato questa storia, il personaggio di Harm mi è entrato dentro il cuore, e ora sta pregando di non uscirne più, ehi, io e quella ragazza ci assomigliamo, me lo sento dentro, che in piccola parte qualcosa ci accomuna..
In questo ultimo capitolo le emozioni sono prevalse su tutto, si è capito benissimo quanto amore, bene, e felicità c'è in quel gruppo di pazzi.
Hai dato del tuo meglio per questa storia, devo riconoscertelo, per forza.
E ora andrò a inserire questa storia in tutte le categorie possibili e immaginabili, ti meriti i successi.
Penso che tu non voglia che io ti scriva su facebook o ti faccia domande su ask, penso che tu ne abbia abbastanza di me!
E anche io e te abbiamo qualcosa in comune, il sogno di poter pubblicare qualcosa a nome nostro, un libro, e coronare il più bello dei sogni.
Hai tutte le possibilità per farlo e avere successo.
Stendi tutti con la tua scrittura.

Ciao Gio!

PS
Vado a leggere quella nuova!

25/12/13, ore 11:32

cucciola auguriii <3,questo capitolo è fantastico,in questi mesi mi hai fatto leggere delle cose stupende,sei bravissima,ancora nn ci credo che sia finita però prima o poi doveva finire,ti auguri il meglio,e che prima o poi possa pubblicare qualche tuo libro perchè sei bravissima e fantastica,tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb <3 <3,ancora auguri di buon natale,alla prossima

25/12/13, ore 11:31

Ciao:)
Quando ho letto il tuo messaggio mi sono subito precipitata a leggere.
Ho seguito la tua storia e la fine è: wow, stupenda.
Vorrei augurarti uno splendido natale♥♥♥♥e dirti che il tuo modo di scrivere è sublime!
Baci xx

25/12/13, ore 11:28

Bhe che dire GRAZIE A TE ;) Mi mancherà la tua storia ma come ti ho già detto seguirò la tua nuova storia ed aspetterò con ansia le OS di H2 :)) Questo capitolo è stato davvero molto bello ricco di scene emozionanti e altre divertenti sopratutto lo scherzo di Haz ahahahahaha ti sfiguro stavo male ahahahahaha in ogni caso grazie per avermi fatto leggere queste bellissime storie a partire anche da un cielo dell'Irlanda se non mi ricordo male :)) Un bacioneeeeee Giada

25/12/13, ore 11:15

Niente lacrime! Niente lacrime! Niente lacrime! Me lo ero ripromessa, certo che se anche tu mi metti una parte finale così dolce nel garage, io non posso mica non commuovermi!

Il capitolo? Un fonale con i fiocchi! Dall'imprecazione di Harm per arrivare alla fine passando per docli effusioni, dichiarazioni strappate sotto l'albero, un babbo natale pakistano e due folletti fuori dal comune... la parte che più mi piace di questo capitolo, è senz'altro la parte del bacio in veranda, ma amo anche la parte del regalo di Zayn... che dirti? Hai chiuso con i fiocchi ragazza!♡ le considerazioni finali sull'amore poi sono perfette!♥

Tu sai quanto mi piace rileggere mille e mille volte ile FF che fanno parte della mia lista dei preferiti e senz'altro H2 sará presto unaa delle FF che rileggerò con entusiasmo, per questo amo il fatto che tu abbia creato un pdf per noi lettrici e enza dubbio mi divertirò a trovare le cose che hai cbiato nei vari capitoli... ahahaha

Buon Natale autrice fantastica!♥ ci becciamo da Allin e Niall tra una settimana♥

Adrixx

25/12/13, ore 11:06

Questo finale è perfetto. Tu sei una scrittrice bravissima. Hai creato dei personaggi fantastici e sei abilissima a mostrare la loro personalità in ogni capitolo, hai la capacità di esprimere emozioni davvero meravigliose. Sono felicissima che finalmente Grant si sia dichiarato, io mi sono commossa. I capitoli sono fantastici perché sono sia divertenti sia sentimentali e ricchi di amore. Io sono crepata dal ridere per lo scherzo di Harry nei confronti di Ash. Adoro il fatto che, Harry e Harm, non si sono riusciti a fare un regalo per il semplice fatto che tutto quello che vogliono è l'amore l'uno per l'altro e questo è il più bello che potessero ricevere. Sinceramente non ho una parte preferita perché adoro tutto il capitolo ma il momento in cui sono entrati nel garage e hanno visto la sorpresa che ha fatto Zayn è stato un momento davvero commovente e meraviglioso. Penso che hai avuto un idea originale, fantastica ed io non me lo sarei mai aspettata che Zayn ricreasse la scenografia di Story of my life e con anche le foto delle ragazze, è stata un idea meravigliosa. Il finale è stato semplicemente perfetto. Mi piace moltissimo il fatto che non sia una fine ma un inizio come dice Harry: "La vera storia inizia qui". L' idea di mettere le coppie, ognuna diversa dall' altra, è veramente bella perché la storia non è più solo quella di Harry e Harmonie ma quella dell' amore, dell' amicizia e della famiglia che tutti insieme formano. Secondo me non poteva esistere finale più bello. Le canzoni non potevano essere più azzeccate. Ripeto per l' ultima volta che sei fantastica e la storia è meravigliosa e mi ha emozionato tantissimo.
By Lidia

25/12/13, ore 10:58

Ehi tesoro! Ho amato questa storia, mi ha fatta sorride, ridere, piangere, ma soprattutto emozionare.
Ho percepito subito le sensazioni dei protagonisti immedesimandomi facilmente nella storia :)
Capitolo fantastico che ha sicuramente reso giustizia alla storia!
L'idea delle OS mi piace tantissimo!
Come ti ho già detto l'altra volta, immagino Harry e Harm come dei genitori fantastici e dolcissimi, mi piacerebbe molto vederli in quei panni!
Fammi sapere cosa decidi di fare! ;)
Ti ringrazione per avermi dato la fortuna di poter leggere questa meraviglia!
Complimenti ancora
MXx

25/12/13, ore 10:30

o ci posso credere che sia finita amo questa storia
Amo harmonie e harry sono fantastici
La parte più bella secondo me è la scena in garage e dolcissima e anche il bacio in giardino
Sempre tutti insieme ad affrontare tutte le difficoltà
Sei una scrittrice bravissima complimenti e buon natale xx xx

25/12/13, ore 10:17

Bellissimo, ho seguito questa storia dall'inizio e non mi sono mai pentita di farlo.. Rispetto aalla tua precedente ff ritengo che questa sia molto più curata e seguita... Che dire? Complimenti ♡
Baci, Giulia ☆

25/12/13, ore 10:10

È finita! Non ci posso credere. Sicuramente lo ha fatto nel modo migliore. Questo emcapitolo è stupendo, dolcissimo e molto divertente. Soprattutto lo scambio di battute tra Harry e Ashton.
Poi ci sono le parti dolciose tra Harm e Harry.. e la parte finale. Quella è fantastica.
Il banner e lo sfondo sono veramente carini.
Comunque, buon Natale.
Baci,