di Chains_

25/11/13, ore 20:30

Che capitolo patatoso! Harry è patatoso! Clarisse invece può prenotare della legna per  il rogo. Un bel fuocherello, poi sarà solo un mucchio di cenere, nessuno si accorgerà che è scomparsa, muahahhhahah
come puoi vedere questa sera non sono particolarmente sana di mente (ma quando mai lo sono?)
è quasi finito tutto, wow, non ci credo.
Allora fingerò che non sia verooo uiiii
sto schizzando.
scusa per lo schizzo.
sai che ti voglio bene.
lo sai vero?
sai anche che adoro la tua storia.
e che non so che dire.
yep.
Ciao mortadellaaaa (?)

(Non mandarmi al manicomio, ti prego)

25/11/13, ore 20:26

La storia,come ho già detto, mi piace molto... La parte dove Harry e Harmonie parlano al telefono fa capire quando siano uniti e che,praticamente, possono superare tutto... Anche la parte in cui lei ricorda scene del passato fa capire quanto sia legata anche al resto del gruppo..

25/11/13, ore 20:04

Giorgi, è un capitolo meravigliosa, lo amo! Mi piace da morire il momento in cui pensano entrambi ai loro bei momenti a quanto tempo è passato e a come è iniziato tutto. Tay, la mia Tay, è dolcissima, grazie per nona verla descritta come una stronza narcisista:) Attendo con ansia i prossimi capitoli, non so proprio cosa aspettarmi e non immagino neanche la fine di questa fantastica ff.

25/11/13, ore 19:54

questa ff è fantastica! c'é me ne sono innamorata XD cmnq sei bravissima a scrivere! complimenti ;-) nn vedo l'ora che é il 30!!
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 08:02 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 08:03 pm)

25/11/13, ore 19:40

Non ti ho mai scritto e mi dispiace soltanto che sono una lettrice silenziosa , però oggi ti scrivo penso che questo capitolo sia il più bello di tutti e tu sei una scrittrice bravissima. Al prossimo :)

25/11/13, ore 19:35

Allora, non dire mai più che il capitolo è orribile, perché vengo lì e ti picchio, giuro.
Credo che sia uno dei capitoli migliori, mi hai fatta piangere un sacco, forse per tutte le cose che mi hai fatto realizzare che sono successe, non credevo fosse successo tutto questo dall'inizio, e mi ha fatto molto piacere ricordare tutto ciò.
Davvero, mi è piaciuto molto, anche perché mi ha particolarmente emozionata, e davvero non mi aspettavo tutto questo insieme di emozioni.
La parte che ho preferito è stata questa: "Smettila. Pensi che io non ti abbia capito? Sei solo stanca di tutto questo, lo so. Solo se stiamo insieme, siamo forti. Non a caso ci chiamano H2: noi due, Harmy, siamo una potenza.” Harry fu così dolce che anche i ragazzi, prima di lasciarlo solo, rimasero sorpresi da lui. Il riccio sorrise. Le lacrime di tristezza che poco prima erano scese lungo il suo viso, adesso erano del tutto asciugate. La tristezza aveva lasciato spazio alla dolcezza, all'amore." credo che questo particolare sia di una infinita dolcezza, anche se credo che sia venuta dolcissima anche la parte dove hai fatto quel remember di tutti i capitoli, davvero non me lo sarei mai aspettata e mi ha semplicemente spiazzata ed emozionata.

25/11/13, ore 19:28

wwhawshashwsahsa i'm back. allora, punto uno: Clarisse è identica a come viene descritta nel libro, anche se forse lì è un pò più dolce grazie a Chris ehww.. comunque, il capitolo non è orribile, tutt'altro, anzi, mentre leggevo pensavo a quanto sarebbe figo farci un libro, cioè hahah, mi sembrava veramente di perdermi tra le pagine di un bellissimo libro, di quelli che non ti dimenticherai mai.. mai pensato di fare la scrittrice? TI CI VEDO BENISSIMO cara, baci
S_D ( des )

25/11/13, ore 19:09

OMG
shsuehdudhehdhcuehdhrvfyv FAVOLSO
ok ho pianto rileggendo le loro vecchie conversazioni
Dio vorrerei tanto che questa fanfuction non finisca mai :(
Volevi dirti che sei bravissima a scrivere
(Ps se la ff finisce farai il continuo vero????????)
ODDDEO BELLA LA FF VELKI IL CAPITOLO E BELLA TE

25/11/13, ore 19:04

oddio non vedo l'ora di ricevere il midnight memories come regalo di Natale,eh sì l'ho visto il 1D Day ed era stupendooooo!♥mi è scesa una lacrimuzza con questo capitolo eh!sei una delle migliori autrici che abbia mai conosciuto!continua prestissimo Giorgi♥
By Michelamascihoran♥♥♥

25/11/13, ore 18:59

Questo capitolo non è ne brutto ne noioso, anzi. Mi è piaciuto molto, penso che ormai avrai capito che amo i capitoli riflessivi e che parlano delle emozioni dei personaggi.
Inutile dire che odio Clarisse, è insopportabile! Invece amo gli H2 ogni giorno di più, sono troppo dolci.
Mi è piaciuto anche il fatto che hai ripercorso tutti i bei momenti che hanno passato insieme e ti giuro, che mi hanno fatta anche piangere.
Continua così che sei bravissima e io ti stimo e ti amo tanto :3
Al prossimo capitolo!
Miky

P.s: si ho sentito midnight memories ed è bellissimo *__* la mia canzone preferita è You & I, la amo <3 E ho visto anche il 1D Day fino alla fine <3

25/11/13, ore 18:15

Ho pianto nella prima parte, mi hai fatta piangere e quando ho scoperto che era tutto uno scherzo ho pianto ancora di più!!! Ma che dolcessssse sono i Graly? Mi piacciono da morire. I miei Sweeran sono fantastici insieme. L'unica coppia che non mi convince per ora sono Ash e Gemma, ma so che mi sorprenderai:) Beh, che dire, l'ultima frase è preoccupante in realtà, ho paura di quello che potrebbe capitare a uno dei personaggi. Sei bravissima, come sempre:)

23/11/13, ore 22:24

Tu sei completamente pazza!! Mi vuoi morta eh? Ma poi chi recensirà i tuoi stupendi capitoli? Porca miseria mi hai fatto prendere davvero un'accidente! Comunque adesso che mi sono ripresa dallo spavento commentiamoooo! Il capitolo è stupendo sei sempre bravissima e ti faccio tantissimi complimenti. Soprattutto ci tengo a ringraziarti per gli aggiornamenti che sono frequentissimi e io ti adoro davvero per questo, si vede che ci metti l'anima per scrivere. Mi dispiace tantissimo che la ff starà per finire ma cercherò di "vivermi" il più possibile gli ultimi capitoli. Ma adesso non deprimiamoci ok??
Adesso ti saluto e alla prossima
Un bacio
logan4ever

23/11/13, ore 20:08

Louis é un geniaccio cioè tu sei una genia(?) HAHAHAHAH quanto amo questa storia ascjc tra le mie preferite sicuramente.
voglio anch'io un amore come quello tra i nostri H2

23/11/13, ore 08:58

Allora, non farlo mai più cazzo, MAI più!
Mi volevi morta?
No seriamente, mi volevi morta?! Cazzo mi hai fatto preoccupare un botto, SEI PAZZA!
Davvero, mi hai fatto girare i coglioni in una maniera assurda, vaffanculo!

HAHAHAHAHHAHA! Scusa ma dovevo fare la mia vendetta! xD
Ovviamente tutte la "paroline" scritte sopra sono un codice segreto che vuole dire:
"Allora, il capitolo è stupendo, cavolo se lo è!
Mi volevi fare piangere?
Perché seriamente, avevo un'ansia della madonna, e poi salta fuori che era uno scherzo.
Ho avuto un Heart Attack pazzesco!
Comunque, come sempre sei brava a scrivere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!".
Lo so, forse ho esagerato, ma dopo quello che hai fatto tu...! >.>
Ora è meglio che mi dileguo...!

23/11/13, ore 00:31

Chiedo venia... a causa di una interrogazione di algebra alquanto orripilante i miei mi hanno ritirato tutto:cellulare, tablet, computer. Oggi sono finalmente riuscita a ottenere indietro il cell, ma... hai ragione ad avermi naledetto per non aver recensito. Adesso mi sto impegnando alla grande per evitare altri votacci.
Comunque. Sappi che ti ho odiata. Ci avevo anchefatto un pensierino, che fosse tutto uno scherzo e che Louis sarebbe spuntato fuori ridendo delle facce degli H2. Ma quando ho letto del comportamento degli altri allora ho pensato "... Merda. No...". Cavolo, mi hai fatto prendere un colpo!!! Poveri Haz e Harm... non li invidio.
I ragazzi, i 5sos e le ragazze (più le LM) sono degli attori nati!!!!!!!!!
Ahahaha, El!!!!!! :D ♥ immagino che avrebbe avuto una faccia troppo contenta per reggere il gioco agli altri... :)
L'ultima parte è davvero il contrario della prima, ma mi piace! Mi ricorda due canzoni in particolare.... WMYB e Wonderwall... <3
Mi si scioglie il cuore a immaginarli lì, tutti insieme, a divertirsi...
Per quanto riguarda le coppie, anche io shippo da morire Graly, e anche (e soprattutto) Jiall (?) (Biall+Jade). Gem e Ashton... sì, potrebbe funzionare. Non conosco bene i 5sos, ma Ashton è davvero carino e sembra molto simpatico.Interessante... mi ispira.
Ahahaha tranquilla anche io mi sento abbastanza stupida quando penso a tutto quello cheh provo per dei senplici personaggi... inventati!!! XDVabbè dai. Anche io sono sommersa di verifiche e interrogazioni... Diana.... non ho parole... bravissimi. Ormai è il 1D day.... yeeee!!!Un bacio, a presto! Buon 1D day,
Ale