di Chains_

29/08/13, ore 14:11

Okay allora... questo capitolo è stupendo! Davvero! Ti giuro che in questo momento, mentre scrivo, mi sto asciugando le lacrime... questo capitolo mi ha fatto piangere, e per farmi piangere a me ci vuole molto più che una storia di solito. Ma tu sei una di quelle poche scrittrici che mi ha fatto piangere come una cogliona senza una vera ragione...! Credo che questo sia il capitolo più bello... davvero.
Faccio fatica perfino a scrivere visto che ho tutti gli occhi appannati dalle lacrime! Persi sulla tastiera ci sono alcune lacrime!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, anche se non so cosa aspettarmi... spero solo di non mettermi di nuovo a piangere!
Ti saluto, un bacio!

29/08/13, ore 13:43

Sto piangendo!
Questi due capitoli li hai scritti in in modo stupend. In ogni particolare ti immagini la scena.
Bellissimo lavoro! Stupendo!
Allie xx

29/08/13, ore 12:30

Mamma mia, sto letteralmente piangendo..non reggo queste cose:)...non uccido nessunoxD perché hai detto che nel prossimo capitolo, Harmonie si risvegliaaaaaa! YEEEEH! Sono felicissima:)
Schiiiiaaaaaaooooo
P.S. Complimenti bellissima storia<3

29/08/13, ore 11:59

Oddio..questo capitolo è fantastico!
E' davvero molto triste, però, come hai detto tu, è anche molto dolce! :)
Adoro il fatto che Harry abbia trovato il coraggio di parlare con i genitori di Monie, nonostante avesse tutta quella rabbia dentro e quello stato di debolezza, non solo mentale, ma anche fisico.
Spero che posterai subito l'altro capitolo, non puoi lasciarci così!

A presto! :)

Ps: Ti va di passare da una mia storia a cui tengo molto? :3

29/08/13, ore 00:22

quante lacrimeeeee! Non riesco ad immaginarmi Harry così indifeso e così sopraffatto dal dolore.. Sembra sempre così padrone di sè e composto! Eppure tu l'hai descritto perfettamente anche in queste vesti! Sei davvero bravissima, ti rinnovo i miei complimenti come sempre.. Questa storia è davvero una delle più belle che io abbia letto finora! Bacioni x

29/08/13, ore 00:16

commovente senza essere sdolcinato, qualche Lacrimuccia però devo ammettere che leggendo mi è scappata.. Non sai quanto adoro l'Harry descritto da te. Mi piace così tanto che vorrei che Harry stesso fosse davvero così romantico e tenero. Complimenti per questa fan fiction, non so come tu faccia ma davvero, ogni capitolo è sempre più bello del precedente! Continua così, bacioni!

28/08/13, ore 21:02

E stupendo, guiro. Mi sono pure messa a pingere. Sono troppo sensibile in questo periodo, lol. Comunque, continua presto bella! Ciau xx

28/08/13, ore 20:12

ecco ho pianto di nuovo!!!
Mamma mia !!!!
E' veramente bello,non vedo l'ora di continuare a leggere e di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto Dark
P.s Ho dato una botta in testa a mio fratello..speriamo che funzioni...sto incrociando le dita!!XD
CIAOOOO ^^

28/08/13, ore 17:35

Oddio...sono in lacrime :'( questo capitolo è commovente, ma anche triste, soprattutto verso la fine.. <3 sei stata molto brava come nei precedenti capitoli :) Sei GRANDE! <3

28/08/13, ore 17:27

tu mi vuoi far piangere ma almeno mi consola il fatto che hai che si risveglierà c:
okay, questa è la prima volta che recensisco questa storia e non so proprio cosa dire a parte che è una storia fantastica perchè tratta di un argomento delicato ma allo stesso tempo è romanticissima, quindi complimenti!
La parte in cui descrivi la chiamata con i genitori di Harm e la loro reazione all'ospedale è stupenda e commovente. Mi piace tanto anche il discorso di Harry quando entra nella stanza di Harmonie, soprattutto quando parla della farfalla.
Bene, con questo ho concluso. AHAHAHA, ancora complimenti per la storia e grazie per avvisarmi ogni volta che aggiorni.
Baci, x.
p.s. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento con impazienza c:

28/08/13, ore 17:05

Hey Ciao! :D Allora, questo capitolo è fbovbgrebgqbvp! *-* Davvero! Mi piace tantissimo il modo in cui hai scritto le strofe di Little Things... devo ammettere che a volte mentre leggevo il tuo capitolo me la canticchiavo nella mente! ;) Allora, sei bravissima e scrivi veramente bene, non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia che già da adesso mi piace un botto! *-*
Bacio!!!

28/08/13, ore 16:31

Dire che mi piace è dire poco!! La parte di Anne ed Harry è bella davvero, hanno un rapporto bellissimo sul serio e mi riempie il cuore a leggere quello che hai scritto proprio su questo rapporto!! Poi non mi aspettavo l'arrivo dei genitori e anche questa parte mi piace!! Il monologo di Harry poi è distruttivo, l'amore infatti è anche questo, distruzione!! Sei davvero in gamba e sai esprimere certi sentimenti in maniera ottima direi!! Spero di leggere il prossimo molto presto!! Ciao :)

28/08/13, ore 16:21

Oh Cristo santo!La amo la amo la amo la amo la amo!
Ho già detto che amo questa FF?!*-*
No cioè,non può finì cosi! La devi far svegliare,porca troiia! <3
Meravigliosaaa FF! <3
Continua presto<3*-*

PS:Rimango sempre dell'idea che dovresti scrivere un libro <3

28/08/13, ore 15:39

Ehilà bella fanciulla hai deciso di farmi morire?!? Il capitolo è stupendo, anzi per me è il migliore ho adorato ogni singolo momento forse un pò meno la fine ma leggendo che si risveglierà mi sono rincuorata... Continua cosi mi raccomando aspetto il prossimo :D

28/08/13, ore 15:12

Oh mammaa! Non puoi far morire Harmonie.
Povero Harry! Mi piace un casino questo capitolo così come tutti gli altri, sei bravissima smcbeue complimenti :)
Spero aggiornerai presto, bacii xx