di Chains_

01/11/13, ore 19:59

Ed eccomi qua!
Il capitolo é perfetto in tutto il suo splendore peró stavolta una frase la metto :3
' Perché ci si innamori, infatti, occorre che ci sia diversità.'
Ok,é poco ma mi ha fatto.....diciamo...effetto?
Si dai,effetto.
Sono veramente troppo,ma troppo dolciosi gli H2!
Anzi ora dovrei dire gli H3 ;)
Ma Hazza poteva essere piú romantenero(?) di cosí?!
Un gattino che é una loro fusione.....oddio mi sciolgo ahahahah.
No,davvero come ti vengono queste idee cosí pucciose?
Devi dirmelo! Assolutamente!
Io sono tutt'altro che romantica.
Se adesso mi chiedessi di dirti qualcosa di tenero ti direi "oggi quella santa(a volte)di mia mamma mi ha fatto una torta al cioccolato squisita! Assaggiala é troppo tropposa :'3"
Insomma devi darmi delle lezioni :)
Lo so che ti sembreró noiosa e ripetitiva ma continueró sempre,in ogni recensione,a dirti che scrivi da dio.
Perché ragazza, sei veramente fenomenale!
Mi sorprendi ogni volta con i tuoi capitoli imprevedibili.
Sei fantastica!
Aggiorna presto :*
Xx mufmuffin00
P.s. la torta al cioccolato me l'ha fatta veramente!
Ah,la mia mamma!
*sorride come un ebete e intanto fa ciao con la manina*

01/11/13, ore 19:53

Io non so più come scusarmi per questi ritardi...pensa che ho aggiornato la mia ff l'altro ieri, dopo quasi due mesi...non ho più tempo!
Ma sappi che leggo sempre con tanto amore la tua ff, è decisamente la mia preferita, non l'abbandonerei mai, e nemmeno tu! :3
Hai fatto bene nel frattempo ad avvisarmi degli aggiornamenti!
Ovviamente, abbastanza triste..spero si metta tutto a posto! <3
A prestissimo <3

-Renata

01/11/13, ore 19:30

Tu mi stupisci ogni volta di più, devo dire che mi sono emozionata un sacco a leggere di questi due giovani che si ritrovano. All'inizio avevo scelto questa come parte preferita "Scritte tra queste mura ci sono le storie che non so spiegare. Lascio il mio cuore aperto, ma rimane vuoto per giorni.” Recitò Harry.
“Vuoi capire cosa penso di questa frase?” Chiese la rossa.
“Credo le mura di cui si parla siano quelle del cuore.” Incominciò a spiegare Harmonie sedendosi a gambe incrociate per poi poggiare la mano sinistra sul torace del ragazzo, proprio dove il battito cardiaco risultava più forte.
“Qui è raccontata la tua vita, qui tu hai imparato a tenere al riparo tutto ciò che per te è importante. Il tuo cuore è la tua casa, in una vita che ha il difetto di non farti sentire mai a davvero lì.” Continuò poi, abbozzando un sorriso." poi, continuando a leggere, ho visto che è dolcissima la parte in cui Haz le regala il gatto, davvero mi sono sciolta, nel vero senso della parola. Devo farti tanti, ma tanti di quei complimenti che non immagini nemmeno. Partiamo dal fatto che la tua storia sia DIVERSA, nel vero senso della parola, fai trasparire un Harry diverso dalle tue parole, mi sembra quasi che sia l'Harry reale, quello che riescono a percepire poche persone, quelle che sentono di averlo vicino, e credo tu sia una di quelle persone che scava nell'anima degli altri, anche se non li conosce perfettamente. Poi, devo dirti che questi capitoli così dolci sono la mia droga, mi emozionano tantissimo, e mi fanno venire voglia di leggerne altri tanti nello stesso modo, davvero, mi piacciono questi spruzzi di gioia e dolcezza infinita. Poi, davvero sei una persona dolcissima, che sa entrare nell'anima del lettore, e con la tua storia lo stai facendo, mi è entrata nell'anima questa storia, ed ogni volta mi sembra di avere i due protagonisti di fronte agli occhi, davvero devo farti i miei più grandi complimenti.
Adesso me ne vado, alla prossima.

01/11/13, ore 19:17

Ciao eccomi qui.
Che dire, i capitoli sono uno più perfetti dell'altro.
Il capitolo è smielato ma a me piace così. Non ho davvero parole per descrivere il rapporto che c'è tra Harmonie e Harry poi adesso con l'arrivo di Haitch sono sicura che sarà molto più perfetto di quanto non lo sia già.
La parte che mi è piaciuta di più è il discorso di Anne con Harry.
Mi è piaciuta anche la parte di una piccola parte della canzone Story Of My Life, mi piace quest'idea di interpretare la canzone e di spiegarne il significato.
Continua cosi e fammi sapere quando aggiorni.
Ciao.
Cris. x

01/11/13, ore 18:55

Che cosa stupenda!! Lo amo, è troppo divertente, anch'io vorrei un gattino così :( povero niall, è in trappola perché se due di loro combinano dei casini intorno al globo, figuriamoci in tre! Finiremo su saturno lol festa festa festa festa tutti a new york!!

01/11/13, ore 18:49

bellissimo,è perfetto,sei bravissima tvb <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

01/11/13, ore 18:47

Non mi sono dimenticata di te e della tua storia, che è una delle mie preferite.
Sicuramente quando la finirai la rileggerò tipo 165252 volte hahah.
Tornando al capitolo è un qualcosa di troppo dolce,davvero sono carinissimi i protagonisti.
Poi tu scrivi anche molto bene,quindi leggere è ancora più piacevole.
Mi è piaciuto molto il discorso della madre di Harry, aw.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio. xx
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 06:49 pm)

01/11/13, ore 18:33

aw, ma è dolcissimo. hai messo a posta per me la frase del micio, vero?
AHAHA, sul serio, è veramente stupendo questo capitolo. dall'inizio alla fine.
Stupenda la parte in cui Haz porta le pizze e lei lo lascia sulla porta.
Complimenti, davvero.
Ti dirò, letto il titolo del capitolo credevo che Harm fosse incinta..
Bene, ora mi ritiro. A lunedì
Baci,
Lady xx

01/11/13, ore 18:28

Questo capitolo è bellissimo, è uno dei miei preferiti!
Il discorso di Anne sull'amore mi ha fatto sciogliere, era dolcissimo ed essendo una sdolcinata l'ho apprezzato davvero molto!
Mi piace anche la storia del gatto, è un'idea stupenda oltre che dolce, mi è piaciuta davvero molto!
Amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Mi raccomando avvisami quando aggiorni!
A presto
Miky

01/11/13, ore 17:56

''A quel contatto le loro anime si fusero tra di loro, come mai prima.''

Giuro,leggendo i capitoli prima fino a questo mi sono emozionata..
HO GLI OCCHI LUCIDI..
LA TUA STORIA ME NE RICORDA TANTO UNA, E LEGGENDO SENTO I SENTOMENTI CHE PROVI QUANNO SCRIVI..E DI CONSEGUENZA ME LI TRASMETTI..
CONTINUA COSI' PERCHE' SPACCHI! <3

E SCUSAMI ANCORA SE ULTIMAMENTE NON HO SEGUITO LA STORIA MA A SCUOLA MI STANNO RIEMPENDO..
RIMPIANGO DI NON AVER SCELTO LO PSICOPEDAGOGICO HAHAHAHAHA

CONTINUA PRESTO <3

BACI,
AURORA <3

31/10/13, ore 19:24

E cos'è l'amore se non fusione e condivisione? ecco questa è la frase che mi ha colpito di più oltre all'intero capitolo. Sono felice che gli ostacoli più grandi siano passati perché faccio il tifo per questi 2 ragazzi e voglio il cosiddetto lieto fine hahahahah. Taylor mi ha stupito molto e ha fatto una cosa buona XD detto questo aspetto con ansia il prossimo per capire a cosa ti riferivi con H3. Un bacio <3

30/10/13, ore 17:02

*siamo qui riuniti per ricordare il cellulare di LittleCobaltThings ucciso dalla stessa Cobalt*
Ma mi chiedo con i telefoni che ci sono adesso è possibile che il mio non mi salvi le modifiche alle note? Per questo è stato ucciso XD no non l ho ucciso però visto che era in garanzia l ho cambiato ma c ha messo un po' ad arrivare ma...
Ma Cosa lo scrivo fare? Bha chi mi capisce è bravo ^.^
Non ho una frase preferita... Posso fate un elenco di quelle che mi sono piaciute di più per ogni "sequenza"?
1) Harmonie non stava bene, affatto. I suoi occhi chiari erano arrossati e gonfi, un po' del mascara rimasto dopo essersi lavata il viso era sbavato e le dava un'aria stanca, il naso era rosso, a causa del tanto soffiare, le guance erano bollenti.

“Perché non è come nei film? Lì i protagonisti piangono, ma non si riducono mai così''
questa parte m è piaciuta perché fa capire che cerchi di rende la storia il più reale possibile ed è una cosa che mi piace un "casino" (la mia professoressa mi ha delto mezzo voto perché ho scritto casinista invece che "casinista", mi sta sugli zebedei)
2) “Sono terrorizzata all'idea che un stupido bacio significhi ciò che penso, che un audio sia la prova schiacciante di un tuo tradimento. Io non posso stare senza di te, ho bisogno di te, perché ti amo! Ti amo, al di sopra di tutte le delusioni. Ti amo, anche se questo comporta fatica. Tu abbracciami, stringimi, sei l'unico calmante che funziona con una come me.”
Tutto quello hai scritto io lo traduco con H2 perché tutto quello hai fatto è descrivere il loro amore e nonostante tutte la tristezza è comparso in automatico un sorriso sulle mie labbra
3) Un altro, probabilmente avrebbe detto ad Harmonie che, se ci teneva davvero a lui, avrebbe dovuto credergli. Il cantante pero' non lo avrebbe mai fatto.
Harry ti stimo! Non riesco a trovare un altro modo in cui dirlo... Dovrebbero esistere più ragazzi come lui nel mondo!!!!
4) “Tu vorresti credergli, una parte di te crede davvero ad Harry, ma un'altra ha paura. Sei perdutamente innamorata di lui... Tanto da reagire così, insicura di quanto il tuo sentimento sia ricambiato, di non essere ancora abbastanza per Harry, sebbene tu ti stia impegnando, di essere nulla in confronto ad altre ragazze... A Paige.”
Questa parte mi piace perché ci sono le ragazze<3 e perché io AMO Danielle! È identica a Liam... Però c è da dire che nella vita di Liam non ne bastano mai! XD
4) qua c è da dire che Lea è un genio! Se non ci fosse stata lei... Non lo voglio sapere!
5) oddio se mi piace sto pezzo!
“Alec e Paige mi hanno incastrato. Io ti amo! Ti ricordi quando la sera in cui ti sei ripresa, all'ospedale ti ho portato sul tetto e ho urlato queste parole squarciando il silenzio della notte? Oppure quando te l'ho ripetuto ai WMA dopo tutto il caos accaduto a causa di Taylor? Oppure...” Harry smise di parlare, troppo impegnato a rivivere con la mente tutti i momenti felici, ma anche tristi, passati con la sua rossa.
lui è andato a memoria io sono proprio tornata indietro! Mentre li rileggievo... Bho ho sentito tipo un nodo in gola che non riuscivo a scogliere

"Saremo più forti di prima, insieme. Ti darò tutte le certezze di cui hai bisogno, sono stato superficiale a non farlo molto fino ad ora, consapevole delle tue necessità.” Continuò poi il ragazzo.
Harry sorrise tra i versi della canzone. Harmonie fece lo stesso. Un amore vero, un amore incominciato da una semplice conoscenza, un amore incominciato una sera come tante altre, un amore che non sarebbe finito, un amore che non si sarebbe arreso alle difficoltà, alle incomprensioni

dico solo che io queste frasi le prendo come una promessa ^.^

Harmonie, io la scorsa sera sono uscita un attimo dal locale per prendere una boccata d'aria, appena in tempo per sentire ciò che nell'audio è stato tagliato. "Quella stronza di Paige! Come si è permessa di baciarmi eh?! Come?! Io amo Harmonie!”. Queste sono state le parole di Harry.
questa per me è la prova che Tay è FANTASTICA! ci speravo in una cosa del genere!! ;)

Harmonie aprì la porta e il riccio, appoggiato a questa cadde all'indietro, finendo sdraiato di schiena sul parquet dell'appartamento
Non prenderemi per scema ma qui sono scoppiata a ridere! Mi sono immaginata la faccia di Harry e non sono riuscita a trattenermi XD

Ogni singolo insulto nei confronti della ragazza, ogni triste ricordo rivissuto da questa, ogni istante di dolore e malinconia provato nella sua giovane vita divenne anche un insulto nei confronti di Harry, un suo triste ricordo, un suo instante di dolore e malinconia
Non poteva esistere finale migliore... Veramente ho pianto mentre sorridevo! Mi capita spasso con le tue storie...
È la cosa che mi piace di più!!!
ovviamente sarò l ultima che lascia una elrecensione -.-"
Ci sentiamo domani, spero subito
... H3???? oddio che cos è??? Ma la cicogna prima o poi passa?!?! Halloween spero lo passino bene almeno loro...
XOXO
Cobaltina (tenero<3)
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 05:16 pm)

30/10/13, ore 16:46

bellissimo bellissimo bellissimissimooooooooooo!la frase + bella anzi la parte + bella è quando Hazza canta Moments giuro!questo è quello che mi piace di più perchè finalmente fanno pace e torneranno insieme yeeeeeee!GO H2 GOOOOOOOOO!in che senso H3?strano ma per la prima volta non so cosa succederà nel prossimo capitolo ahahahahahah ok mi dileguo!sciaooooooo!♥
BY MICKY

29/10/13, ore 22:09

Bellezza! Leggendo questo capitolo mi hai fatto emozionare tantissimo!! Cioe non trovo niente di imperfetto *-* Sei nata per scrivere l'ho sempre pensato, sin da quando ho letto il primo.capitolo!! E un consiglio: non smettere mai di farlo, mi renderesti infelice...un bacio infinito..non vedo l'ora di piangere anche per il prossimo capitolo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

29/10/13, ore 21:17

Ti scrivo di nuovo dal cellulare quindi ti chiedo scusa in anticipo per gli eventuali errori :)
Il capitolo è a dir poco fantastico, il fatto che la coppia Harry/Harmonie si riappacifichi mi rende molto felice. Sinceramente non ho una frase preferita, forse perché a modo loro sono perfette. Il capitolo è da togliere il fiato, davvero. Harry è di una dolcezza infinita. Aspetto con ansia il prossimo :)
Axx ♡