di Chains_

25/12/13, ore 08:43

ciao!
mi sento una merda perchè mis sono addormentata come una cretina e ti ho lasciata sola, mi dispiace daverro un casino :_(
ti dico subito che non ho riletto 4 volte il capitolo, che non aprirò i regali ne guarderò il cell fino a quanfo non avrò finito questa recensione.
ci sono riuscite. ho sempre sorriso. nemmeno una lacrima :) non volevo dire "Addio" ad H2 con le lacrime agl occhi.
ci hai sempre ringrazioato nei tuo spazi sclero XD e invece l unica che si merita un grazie qui sei te. perchè se non ci fossi stata te... non avrei mai letto questostoria e conosciuto una scrittrice brava come te. un amica meracigliosa come te ;)
ma adesso parliamo del capitolo che è più importante....posso dire con certezza che il pezzo che mi ha fatto ridere di più è stata la "sorpresa" di Harry xD CHE CRETINO!!!!!!!!!!!!
Zayn è stato dolcissimo sia nelle vesti di Babbo Natale che con il suo regalo. alla fine si è scoperto cos è!
Harry geloso è A D O R A B I L E! <3<3<3<3<3
la scena tra di loro è stata perfetta, hai fatto un ottimo lavoro.
ok ero riuscita a non piangere. adesso come adesso sono felice, triste perchè è finito tutto e mi sento una stronza lerchè non sono stata con te durante l'aggiornamento.
spero che mi perdonerai ;(
H2 è finito. punto e basta non c è più niente da fare. per quante OS potrai scrivere la storia è completa e il tempo passato a leggere, recensire e commentare in diretta i capitoli sia stato il miglior modo di passarlo.
non ti ringrazierò mai abbastanza nemmeno scrivendo su tuo diario infiniti "GRAZIE" cosa che sarebbe da me ;)
è la 41 recensione che lascio e devo dire che è anche l ultima.... ma mi consolo sapenso che c è A-N... :)
sai non ci credo ancora che questo capitolo ti PIACE!!!!!!!!!<3<3<3
Dvvero non ultra felice! forse ti sei resa un poco conto della tua bravura<3
anche se magari adesso sei arrabbiata (come dovresti) sappi che ti voglio bene e che (come già sai per certo) io ci sono anche per A-N E infatti adesso mi tocca leggere pure quello! <3
XOXO
TUA STRONZISSIMA
COBBY
PS IL PDF È FANTASTICO, SIA CELL CHE PC ^.^

24/12/13, ore 22:57

Non posso crederci, sinceramente non potevo aspettarmi di meglio. Ogni volta mi stupisci e mi provi che sei la migliore. Sto per piangere, non posso credere che questo sia il penultimo capitolo, mi mancherà questa ff e anche tu, ma per fortuna ne stai già scrivendo un'altra :)
Il capitolo è scritto bene, come sempre:)
Axx

24/12/13, ore 22:31

Allora comincio con lo scusarmi se sono riuscita ad arrivare al quarantesimo capitolo solo ora, ma sai non avuto molto tempo:(
Comunque il capitolo è meraviglioso, come il resto della ff, complimenti sei riuscita a scrivere ogni capitolo con lo stesso impegno, senza rendere la storia noiosa.
Un bacio Alessia

24/12/13, ore 20:12

Ma cos'è questo capitolo? Non so cosa dire, il "contro scherzo" è geniale e super divertente, la mia parte preferita è sicuramente l'ultima in cui hai inserito tutte le coppie. Ho una vaga idea riguardo al regalo di Zayn, spero sia quello che penso:)
Complimenti, sei sempre brava, lo sai? :)
Axx

24/12/13, ore 20:02

Lo sai quanto è straziante questo capitolo? Mi toglie il fiato! Brava come sempre, Giorgi:)

23/12/13, ore 15:02

Heyyyyyy!! Allora premetto che non riesco proprio a credere che questo sia il penultimo capitolo! Non so perchè ma pensavo(speravo) che questa potesse non finire mai! Insomma è veramente una delle più belle in assoluto, sei veramente ma veramente brava hai una talento enorme e sinceramente sono molto felice di aver trovato la yua storia e averla letta fino all'ultimo sempre con il cuore in gola e con una grande ammirazione per te! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo! Grazie di tutto sei davvero fantastica
un bacio
logan4ever

23/12/13, ore 10:36

Scusa, scusa, scusa, scusa per il ritardo nel recensire, ma avevo finito l'offerta annuale della mia chiavetta e mia mamma è andata soltanto sabato a ricarla e mi è partita ieri, non voglio neanche sapere cosa avrai pensato di me quando hai visto che non recensivo più. Credimi sono stata male perchè non volevo pensassi male di me oppure che avevo abbandonato la storia. Mi dispiace. Comunque finalmente sono tornata e tra ieri e oggi ho finito di leggere i capitoli che mi mancavano. Ho deciso di farti una recensione unica, mi pareva più giusto. I capitoli come al solito sono stupendi, negli ultimi due ho riso molto, soprattutto quando hai raccontato del giorno della vigilia. Harm e Harry mi sembrano molto più uniti di prima, grazie al fatto della camera tutta loro, lui che gli ha fatto leggere il suo diario, sono dei gesti che davvero in pochi fanno. Fai sembrare questa storia talmente vera che mi pare di viverla ogni volta che la leggo. Consigli non ne ho perchè sei troppo brava come ti dico sempre, penso che sarai anche stanca di sentirtelo dire.
Ma siamo arrivati sul serio alla quasi pubblicazione dell'ultimo capitolo, ancora non ci credo. Penso che quando finirà l'FF la rileggerò almeno un centinaio di volte. Me ne sono innamorata.
Spero che tu ne scriva un' altra, sempre se trovi il tempo, la scuola è una brutta faccenda in questo periodo.
Complimenti e ancora complimenti. Ti faccio ancora le mie scuse per non aver almeno avvisato ma non sapevo come fare se no credimi lo avrei fatto. Spero di aver rimediato alla mia assenza con questa recensione e grazie per l'interessamento sulla storia che ti avevo detto. Mi ha fatto davvero piacere.
Ancora mille volte scusa.
Jessy xx.

22/12/13, ore 23:34

Cara Giorgia! ok odiami! sono un caso perso! non recensisco da...tantissimo e mi dispiace tantissimo!! purtroppo ho l'iPhone(da dove recensivo di solito) in assistenza e non riuscivo ad accendere il computer durante le ultime settimane di scuola! Cooooooomunque...che razza di capitoli! ho riso a crepapelle sia durante quello delle vacanze in Italia(soprattutto per gli scherzi!ahaha) che durante quest ultimo! mi è piaciuta moltissimo la parte dove Haz legge la frase sul diario di Harm! mi è molto dispiaciuta la parte dove Hazza veniva insultato soprattutto perchè mi ricordo quando lui ha pianto in un intervista per questo :'(!! però l'umore è risalito durante la narrazione dei preparativi di Natale ( la scena con Niall e Haich era semplicemente ESILARANTE!ahahahahah) e poi Liam mi faceva morire con la sua mania nell'organizzare le cose! ahahah.
Mi dispiace molto che il prossimo capitolo sarà l'u...ul...ul...insomma hai capito, soprattutto perchè mi sono affezionata molto hai personaggi e alla loro storia e vorrei che non finisse mai, però capisco anche che non può durare per sempre,purtroppo :(!
Va be' chiudiamo questa parentesi che se no piango!
Sono molto curiosa per il nuovo capitolo e lo aspetterò come sempre con ansia, perdonami ancora per la mia assenza e ti mando un grossissimo bacione,
Ilaria

22/12/13, ore 22:18

Ehila <3 Sono di nuovo qui lol
beh che dire..questo capitolo è stupendo,le scene sono scritte davvero bene e posso dire di amare la parte di Lou e Harm :3
Non posso credere che questa fanfiction sia già giunta al termine T.T Spero che tu scriva un'altra ff.Davvero mi piace leggere ciò che scrivi perchè si vede che ti impegni e ci metti il cuore.
beh..aspetto con ansia l'ultimo capitolo..A presto <3
io qui ho finito ahaha quindi me ne vado ciao ciao :')

22/12/13, ore 16:57

Ehi splendore,
scusa per il ritardo.
Natale... IO AMO IL NATALE, quasi quanto amo questo capitolo <3
L'idea che questa FF stia per finire mi distrugge seriamente e ti chiedo in ginocchio di continuare a scrivere delle altre FF perché hai un dono. Ti ammiro tantissimo e ti scrivo questa recensione con tanto affetto.
Mi sono affezionata ad Harmonie e anche se non ti conosco penso che tu sia come lei, si vede da come scrivi, tu scrivi col cuore e chiunque scriva così dona ad ogni personaggio una parte di se stesso. <3
Ti pregooooooo di continuare a scrivere e ovviamente di avvisarmi.
Prima di salutarti volevo solo dirti GRAZIE, per questa bellissima esperienza che è stata leggere i tuoi capitoli. Aspetto con ansia l'ultimo, se non mi sbaglio, e ti auguro un Buon Natale e felice anno nuovo <3
-Strongstay <3 ( la tua fan numero 1)

22/12/13, ore 16:26

Sono felice che tu sia fiera di questo capitolo perché è davvero bellissimo, mi ha fatto venire voglia di passare un Natale cosi :D Comunque fino ad ora ho finto che non fossimo giunti alla fine e quando ho trovato il tuo messaggio in posta con scritto penultimo capitolo mi è venuta un po' di tristezza perché mi sono affezionata a questi pazzerelli e alla loro autrice che continuerò a seguire anche nella prossima storia... Ci becchiamo la prossima volta un bacio :D

22/12/13, ore 14:38

Ciao bellissima!
Sono arrivata alla tua storia leggendo le recensioni di un'altra storia e trovando la tua pagina. Allora...ti giuro che amo troppo la tua storia, sopratutto il fatto che inserisci gif all'interno della narrazzione, cos ahce nessuno lo fa, ti giuro che è la prima fanfiction che leggo in cui ci sono gifs. Scrivi molto bene e...non lo so, di solito scrivi molto nelle recensioni, ma tu mi hai lasciato senza parole...cioè, scrivi in un modo fantastico e sarei molto onorata se tu passassi per una delle mie fanfiction, ovviamente se hai tempo :) Le trovi nella mia pagina, grazie se lo farai e scusa il disturbo ;)
Vabbe...ora me ne vado, ciao bella, alla prossima, mi avvisi quando aggiorni? Grazie <3
P.S Questa storia finisce subito tra le mie preferite :) Bacioni <3

22/12/13, ore 14:32

Oh, questo capitolo è così bello che mi viene voglia di piangere.
La mia parte preferita è quella di Lou e Harm e...e non riesco a dire altro, credimi.
Sei davvero meravigliosa e questa storia mi entra sempre più nel cuore.
Ho solo una domanda: prevedi un seguito? O una nuova storia? Mi piacerebbe alla follia seguirti ancora!
Baci e alla prossima, Nicole.
PS: Buone feste!

22/12/13, ore 12:57

Ehi, dovevi avvisarmi dell'aggiornamento ahahahah me lo stavo perdendo!
Scusa se sono in ritardo, ma l'importante è esserci.
Allora, giunti all'ultimo capitolo prima del finale, un pò di tristezza assale anche me. eppure, che dire? E' normale, tutte le storie prima o poi finiscono, ed è giunto il momento anche per questa.
che tristezza
uffa
il fatto che questa storia giunga al termine, come sai, mi rattrista, ero così felice di leggere e imbambolarmi in un'altro mondo descritto così bene, e in cui trovavo alcuni aspetti comuni tra me e Harm, okay, dirò addio a questo mondo, e darò il benvenuto a quello della nuova storia!
Yeah
Questo capitolo è fenomenale, il momento del natale è bellissimo, e non vedo l'ora di sapere come hai organizzato e architettato tutto il momento del grande giorno, le persone, i dialoghi, i regali.
Aspetto con ansia insomma.

Adios

22/12/13, ore 09:56

Ehi Giorgi,
Finalmente sono qui a recensire questo capitolo.
Beh, devo dire che, anche se sono un'amante dei capitoli tristi, strappalacrime, questo davvero lo adoro.
É stato scritto così bene da non annoiare. Mi é piaciuto davvero il fatto che tu hai scritto tutto delle varie coppie.
Io forse ho capito il regalo di Zayn ma non ne sono così sicura.
Ora tolgo il disturbo e corro a leggere il prossimo capitolo.
Bacioni,
Cris. x