di Chains_

15/11/13, ore 18:03

uffa mi manca solo un altro capitolo da leggere poi dovrò aspettare! vabbè resisterò solo per leggere questa storia che è incredibile <3

14/11/13, ore 23:16

Ciao. Innanzi tutto vorrei dirti che questa storia a me piqce tantissimo e la sto seguendo perché ogni giorno non vedo l'ora di sapere come continua. Io devo dirti la veritá, questo finale mi ha sconvolto e ti posso solo dire che secondo me il colpo di scena di louis ci sta bene. Secondo me ci vuole qualcosa che dia una svolta un pó drammatica alla storia. Non ti dico di farcelo rimanere secco perché se no poi la storia perderebbe la sua unicitá peró qualcosa che dia un aspetto drammatico e triste ci starebbe bene

14/11/13, ore 22:56

Certo che ho letto il capitolo! 😄 è stato molto divertente, gli scherzi malefici di Louis e harm ahahha xD però la fine é stata tragica :'( perchè hai scelto questo finale??
Kmq ci vediamo per il prossimo capitolo 😘 un bacio ❤❤❤

14/11/13, ore 20:48

Mio dio. È un bellissimo capitolo e non vedo nessun calo. Intanto hai una fantasia spaventosa, hai descritto ogni piccolo particolare perfettamente. Poi amo come gli scherzi di Louis e Harmonie siano così ben congegnati e riusciti. L'ultima parte sa tanto di Halloween e di guai. Ma è fatta molto bene anche quest'ultima ed ho sinceramente paura :) Sei stata molto brava. Complimenti, Giorgi :)
Axx

14/11/13, ore 18:02

Ciao<3
Scusami tanto per il ritardo ma in questi giorni tra la mia storia, la scuola e i colloqui non ho avuto tempo di recensire questo capitolo.
Come sempre bellissimo, mi è piaciuta tanto l'idea degli scherzi di Louis e Harmonie e sono stati divertentissimi, pensa che ridevo da sola AHAHAHAH
Ora mi devi dire che cosa vuoi combinare a Harry e Louis, guai a te se accade qualcosa di brutto uu
Tutto il capitolo è strutturato bene, mi piace come hai descritto i personaggi e i loro vestiti anche, moolto belli:) soprattutto quello di Harry, devo dire che è il top lol
Aggiorna prestoo! xx

14/11/13, ore 17:01

oddio il capitolo è come al solito per-fect (cit. lee-roy) ma è altrettanto bello e divertente lo spazio autrice <3 non ti conosco ma credo che noi siamo uguali ;)

14/11/13, ore 16:38

wow questo capitolo è stramegasuperfantasicissmo ;) è stato bellissimo anche il riferimento a story of my life <3

14/11/13, ore 09:12

sei una scrittrice formidabile....ma ti prego non far soffrire troppo haz e monie....ciao un bacio

13/11/13, ore 22:04

Harry, l'amore è fusione di due anime diverse. Perché ci si innamori, infatti, occorre che ci sia diversità. La persona amata ci interessa proprio per questo, perché è unica. E anche noi vogliamo sentirci tali ai suoi occhi. L'amore è monogamico e, se vero, può esistere quindi solo tra due persone. L'amore è esclusivo, straordinario. E' anche abbandonarsi a chi sa farti provare gioia e piacere con un suo solo piccolo gesto, per lui spesso insignificante. L'amore è anche sentirsi apprezzati ed incominciare ad apprezzarsi. Perché, se chi tu reputa unico, straordinario ed esclusivo, ti reputa unico, straordinario ed esclusivo, alla fine, tu ti sentirai così. Infine, l'amore è anche una lotta. Quando si è innamorati, infatti, si cerca sempre di valorizzare la parte migliore di sé, quella che si desidera apprezzi l'altra persona. Questa, pero', se è davvero innamorata, non pensa solo ad amare il tuo lato migliore, ma anche quello peggiore, quello più tetro. Capisci mio piccolo ometto?

Devo commentare questa parte,? Nah non penso, si commenta da sola *^* sai quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato o vacca è incinta! Ahahhahaha invece è quell'adorabile gattino, ora devo andare a ninne domani continuerò con il mio "lavoro"

13/11/13, ore 18:50

wowowowowowowow è un capitolo troppo bello!!!!! ok so che è la prima volta che recensisco ma preferisco farlo quando sono a pari dei capitoli quindi davvero scusami se ho letto e basta fino a questo momento.

comunque la tua storia è meravigliosa e ti prego di continuare cosi.
spero che louis non si sia fatto male e non gli succeda nulla perche senno crepo lol. ora mi dileguo a fare i compiti oppure rischio di essere uccisa ciaoooooooooooo

13/11/13, ore 18:03

Beh che dire capitolo meraviglioso, la descirzione degli abiti è spettacolare sono riuscita ad immaginarmili anche senza guardare le foto. Non mi aspettavo che succedesse una cosa del genere a Louis e ad Harry e poi aver letto che nel prossimo capitolo nascerà una nuova coppia mi ha fatto salire una voglia tremenda di leggere il capitolo.
Complimenti.
Jessy xx.

13/11/13, ore 16:57

“Sono terrorizzata all'idea che un stupido bacio significhi ciò che penso, che un audio sia la prova schiacciante di un tuo tradimento. Io non posso stare senza di te, ho bisogno di te, perché ti amo! Ti amo, al di sopra di tutte le delusioni. Ti amo, anche se questo comporta fatica. Tu abbracciami, stringimi, sei l'unico calmante che funziona con una come me.” Mormorando queste parole, Harmonie pensò esclusivamente ad Harry, lasciando stare la prova vera e propria, non amplificando la sua rabbia.

Harry sorrise tra i versi della canzone. Harmonie fece lo stesso. Un amore vero, un amore incominciato da una semplice conoscenza, un amore incominciato una sera come tante altre, un amore che non sarebbe finito, un amore che non si sarebbe arreso alle difficoltà, alle incomprensioni.

Oddio avrei così tante cose da copiare e incollare che non finirei più, ma non esageriamo, ho già detto di altri? Boh non mi ricordo, ma TI AMO:3 ore devo studiare che sono le 17.00 e sto qui a leggere ff ma ti prometto che tornerò a leggere e a recensire appena avrò finito anche perché ho altre ff in sospeso oddio sta diventando un lavoro!!
SEI UN GENIO. (Anche se l ho detto 2826526272818119 volte) un bacione
Girlfriend_of_percy

13/11/13, ore 16:39

Un legame quasi carnale li legava. Un'amicizia che con il passare del tempo era diventata una fratellanza. Probabilmente ogni parola, ogni frase di poeta sarebbe risultata davvero banale se pensata per loro.

Harry e Louis, Hazz e Boo.

Ok mi devo scusare : SCUSAAAAAAAAAAA SCUSA SCUSA SCUSAAAAAAAAAAAAA ok ora sto un po' meglio anche se devo recuperare un sacco di storie di recensioni di tutto, un casino in pratica!! e ti vorrei ribadire la tua genialità, capito il concetto? SEI UN AMATISSIMO GENIO :3 questi pimpi dolciosi in crisi d'amore!

13/11/13, ore 12:22

come fai a pensare cose così perfette?! <3 comunque ti devo chiedere dove vuoi la statua perchè prima o poi te la farò;)

13/11/13, ore 12:07

sempre perfetto <3 i pensieri di Hramonie sull'amica erano davvero belli