di Chains_

16/11/13, ore 01:02

"quello era lo scontrarsi di due anime, che, benché diverse, risultavano perfette insieme. Lui era il sole nato per sciogliere l'atono inverno di lei e lei era la luna nata per far risplendere i periodi bui di lui. "Questa frase è bellissima adoro le emozioni che esprimi .
By Lidia

15/11/13, ore 23:42

Io stavo pensando a Little things e mi sono ritrovata tutta la canzone .Sono troppo carini mi sono commossa anche io soprattutto quando piange Harry . Mi piace il fatto che la storia parli delle canzoni è davvero una bella idea. ti ripeto che sei bravissima:)
By Lidia

15/11/13, ore 23:28

Non puoi farmi questo!! Adesso devo sapere come ata Lou! Ribadisco la tua bravura!! :)

15/11/13, ore 23:24

Questo capitolo è bellissimo, sei riuscita a far percepire tutto l' amore che Harry prova nei confronti di Harmonie e non perché alla fine l' abbia detto esplicitamente ma dalle piccole cose, come il fatto che Harry non si vergogna di farsi vedere con lei , ne parla ai suoi amici , si ingelosisce di Niall . Sei una scritrice bravissima e usi molto bene la persona in modo da far capire meglio la storia . Complimenti sei davvero brava e mi hai fatto commuovere perché questo capitolo mi fa pensare a Little Things
By Lidia :D

15/11/13, ore 22:55

ogni 4 giorni e finisco a natale mi pare una bellissima idea. ps:il capitolo è strabello.
sono dolcissimi. bacio a presto.

15/11/13, ore 22:37

Mi piace Hermione perché è forte e sa cavarsela anche da sola e anche se questo capitolo è corto c' è molto sentimento . Harry dice di volersi prendere cura di Hermione ma adoro il fatto che Harry si sia impegnato due mesi per stare con Hermione e non la fatto per compassione. è stato molto dolce e poi la storia è bellissima.
By Lidia :)

15/11/13, ore 22:27

Allora,intanto mi scuso per non aver mai recensito anche se tu mi hai mandato vari messaggi.Comunque tivolevo dire che secondo me,è meglio ogni quattro giorni.E' più carino che finisca di Natale ^^
Comunque,brava!La storia mi piace ^-^

<3 Piz e Lov <3
Passa alle mie storie,se ti va!

15/11/13, ore 22:24

Wow!!!! Questo capitolo è magnifico, sai? Certo che lo sai, te tu faccio i complimenti ogni volta:) Credo che neanche volendo tu riusciresti a deludermi con questa storia, sei troppo brava a scrivere:)
Ogni frase che leggo mi emoziono e mi immagino le scene del capitolo come se tutti i personaggi fossero qui, con me ed è bellissimo sentire i propri idoli vicini:) Grazie:)
Per quanto riguarda l'aggiornamento ogni quattro giorni fai tu come ti è più comodo, io ovviamente seguirò comunque la storia, non ti liberi di me così facilmente ahhahahaha
Sono affezionata ad H2 e alla sua splendida autrice e sicuramente lo sarò anche alla prossima storia che so già avrà un banner bellissimo:)
HolaOli

15/11/13, ore 22:23

Oddio, ti immagino imbarazzatissima mentre scrivi la scena tra Harry ed Harmony HAHAHAH
il capitolo mi deprime un pò, ma mi piace, Haz mi fa una tenerezza assurda :c
sono sempre più curiosa adesso.
Sinceramente la festa di Halloween me l'aspettavo un pò più spensierata ma va bene lo stesso.
Adesso aspetto solo che Lou si svegli:3
Ti faccio ancora i miei complimenti (:
alla prossima. xx

15/11/13, ore 21:59

Ma buona sera!!! *-*
premetto che non scriverò le mie scene da dementi... Sono troppo triste e preoccupata!!!
Allora... Liam è sorprendente! Come fa ad essere così è un mistero!è sempre il più maturo, in tutte le situazioni.
Lea Cory e grant... Mi ero dimenticata che esistevano eheheh scusate ragazzi ma non siete stati la mia prima preoccupazione^.^
Harry e Harm la scena è stata bellissima! <3
nel messaggio hai detto che scrivere questo capitoli ti ha leggermente imbarazzata... Perché??? O.O
Alicia e Grant.... Speriamo in bene per quella santa di Alicia! Un po' di fortuna anche a lei povera cucciolina amorosa!!!
non pronunciare quella parola! Rischio un esaurimento nervoso!!! "ma sono solo 7 esercizi di grammatica!" si più 15 espressioni di matematica, 6 capitoli di storia da studiare, 43 pagine di alimentazione da sapere a memoria e per fortuna che domani ho religione se no sarei fregata!!!
Spero (vivamente) che abbiano chiamato Harm perché Louis sta bene... Altrimenti...
a dire il vvero non so ancora cosa farei... Però non sarà niente di buono o bello!!!!!!!! >.<
36??? Pff vedrai che per la fine della fanfiction (ma perché devo pensare a una cosa tanto brutta che poi mi deprimo ancora di più?!?!? Bah!) questo record sarà più che battuto!!! :)
ogni quattro giorni!!!! Che bell idea che hai avuto^.^ però adesso mi passa la voglia che arrivi il natale... :-(
adesso evaporo così non devo fare tutta la strada fino alla mia camera :)
XOXO
Cobaltina
PS che recensione corta! :( che incapace che sono -.-"

15/11/13, ore 21:57

ciao giorgina, su questo capitolo penso di avere molte cose da dire.
Alllora, questa grande famiglia tutta riunita nel momento del dolore è un prospettiva che mi piace molto, pronti a starsi vicino e a sostenersi. Me gusta.
Su, El, non fare la ragazza difficile! ok, questo era giusto per sdrammatizzare, non tutti reagiscono agli eventi nello stesso modo, e lei ha deciso di chiudersi.
harry è salvo, ma non ho osato esultare contando che louis sta ancora in ballo..
mi chiedo come tu possa descrivere queste sciene tra harm e haz in maniera così disinvolta!
bravissima gio!
un bacio
-rora

15/11/13, ore 21:55

questo capitolo è abbastanza triste però comunque bello.Tra poco piangevo nel comprendere come el si poteva sentire in quel momento,riesco sempre a stupirmi di come Monie riesce a calmare Hazza <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!!!!

15/11/13, ore 21:47

dico solo che io già li shippo grant e aly, me piasano... per gli h2, perchè haitch non può partecipare, è.è., mi è piaciuta la scena, sei brava a descrivere.. povero il mio tommo, avrei una voglia matta di andare da el e dirle che la capisco e che la stimo.. spero che l'anticipazione sia positiva, però conoscendoti mi aspetto di tutto, baci,
Des xx

15/11/13, ore 21:47

Beh, è vero. È strano, o più che altro è proprio molto deprimente.
Insomma, la situazione è precipitata. Mi sarei aspettata che sarebbe successo a tutti e due come ad Harry.. ma va beh, fa niente.
Nonostante ciò, è bellissimo il capitolo.
La parte tra Alicia e Grant, è dolciosa.
Quella in cui Harmonie chiede ad Harry se si fida di lei, e lui non esita a seguirla... È stupenda.
Poi, vabbé, la scena in cui fanno 'fiki fiki' non serve nemmeno che la commento.
Mi ritiro.
Comunque, carinissima l'idea del capitolo a Natale.
p.s. complimenti per il nove (non c'entra, però...)
Baci,
Lady.

15/11/13, ore 18:22

oddio ho finito di leggere e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo che metterai comunque il capito è stato davvero divertente, e come dire, "hot"?! bravissima come al solito <3