di Chains_

17/10/13, ore 22:04

Allooooora, che dire!?
Capitolo bellissimo, magnifico e bla bla bla
I miei pezzi preferiti sono stati quando Alicia è andata da Harmonie, è stato un momento magnifico :)
Poooi, quando Zayn e gli altri la rassicuravano sul suo 'provino' (?).
Ah..e anche quando Alicia ha risposto a toni ai genitori, li ero tipo "Go Alicia go!";
Il pezzo che non mi è piaciuto molto è stato quello di Grant e Cory, ma non perchè stava male e tutto (sta scritto benissimo) ma perchè Grant mi sta un po' sul mio Willy (ho evitato il mio lato da scaricatore di porto), quindi Grant deve tenere giù le sue zampacce da Harmonie. Punto uu
Che poi, non ha nemmeno speranze quindi amore mio mettiti l'anima in pace, Harmonie ed Harry non li stacchi più ee
E sai cosa? Fooorse credo di aver capito chi è alla fine, ma non ne sono sicura.
Ora, dopo questo commento sul capitolo vado perchè ho il cellulare scarico .-.
Un ultimissima cosa: BRAVISSIMA!
Mi piace un sacco come scrivi, poi la storia è..la storia ahaha
Ti prego, aggiorna presto!
Ci vediamo al prossimo capitolo! ❤️ xx

17/10/13, ore 21:57

ehilà!
mi stavo preoccupando perché ancora non arrivava la tua risposta a tempo record aha ;)
comunque, parlando del capitolo:
-è stupendo. la parte in cui Harm e Aly parlano è così dolce. E anche la parte in cui i ragazzi hanno dato consigli a Harmonie.. sono così teneri
-non so cosa intenda tu per 'iniziate ad amare Tay' ma ho voglia di scoprirlo.
-la parte in cui la biondina offende Mnoie, mi sembra così ridicola. Non come l'hai scritta tu ma per il fatto che la bionda non è niente in confronto a Monie.
Beh, che dire?
Ci vediamo lunedì. *fa ciao ciao con la manina*
Bacy,
Lady.

17/10/13, ore 21:52

Sei molto brava, e la tua storia mi piace un sacco, mi è piaciuta dal primo istante, il capitolo è molto bello sopratutto quando canta, al prossimo, :)

17/10/13, ore 21:47

Ciao Giorgia! Non capisco davvero come tu possa dire che non ti piacciono i tuoi capitoli!! Sono Meravigliosi con la M maiuscola! Non dubitare mai delle tue capacità! H2 è una delle poche cose che mi da sollievo in questo periodo un po' brutto della mia vita e per questo ti ringrazio! Inoltre il modo con cui hai descritto i sentimenti di Alicia verso Harm mi ricordano molto il rapporto che ho con la mia migliore amica ed è incredibile come tu sia riuscita a scriverli quando io certe volte non riesco neanche a esprimerli! Come sempre ancora complimenti!

Un bacio,Ilaria

17/10/13, ore 21:44

ORRIBILE? MA DOVE ! io non vedo l'ora che continuiiii <3 <3 poi si , scusa , ma ho avuto impegni , non ti ho potuto commentare LOL ma ho letto anche l'altro capitolo e mi è venuto il diabete si ! <3 <3 <3 continua ti pregooooooooo <3

17/10/13, ore 21:37

"Di certo, la ragazza ancora non si aspettava che lui avrebbe presto asciugato altre sue lacrime" ok, questa frase inquieta un po' eh... E se devo essere sincera non so proprio cosa aspettarmi dai prossimi capitolo dato che riesci sempre a stupirmi...
Quanto all' ingresso di Taylor nella storia, sai benissimo che non sono una sua gran fan, ma penso che sarai capace di darle una parte talmente positiva da farmela piacere;)
"non mi ammazzate per questo schifo di capitolo. Ammettiamolo dai, è uno schifo!" E te pareva che non ti piaceva uno dei tuoi meravigliosi capitoli!!! È davvero bello questo... Mi piace davvero tanto il modo con cui hai descritto tutte le sensazioni di Ali e di Harm facendomi sentire parte delle scena, come sempre...
"Colgo l' occasione per ringraziarvi, lo faccio con il cuore in mano. Le vostre parole mi imbarazzano spesso: sono così toccanti, così profonde, così dolci." Beh... Per quanto mi riguarda anche i tuoi capitoli sono toccanti, non tutti allo stesso modo, uno di più uno di meno, ogniuno in modo diverso, però lo sono. Anche i tuoi capitoli sono profondi, tutte le tue fantastiche descrizioni mi fanno sentire ogni volta parte dele scene ed è anche questo che cerco in una storia... E poi qui la dolce sei tu<3
"io comunque vi ringrazio anticipatamente: senza di voi H2 non esisterebbe!" No, ok e poi siamo noi quelle dolci eh<3
beh, ricapitolando spazio autostima: fatto! Commento capitolo: fatto! Commento anticipazioni: fatto! Beh, direi di essermi dilungata anche troppo in questa recensione;) beh... A lunedì Giorgi<3
Bacio, Adrixx
P.S.: spero che la mia recensione ti abbia fatto ricredere sul fatto che il capitolo fosse una schifezza e soprattutto sul fatto che tu sia un' "autrice" (so che non l' hai scritto, ma sono sicura che l' hai pensato almeno una volta) bacioni<3

17/10/13, ore 21:29

Aww, finalmente tutto è bene quel che finisce bene tra le due migliori amiche, Evviva! Ma cory che cambia da un giorno all'altro, grant che non la vuole finire e 'sta bionda... Ma i manicomi sono stati chiusi?! Tutti 'sti pazzi sono pericolosi, a maggior ragione l'ultima frase. Aiuto! Cercherò di arrivare ai lunedì e giovedì calma e felice :))

17/10/13, ore 21:24

Splendido!!!! Però cavoli quasi mi mangio le unghie sono terrorizzata da cosa possa fare Grant dividendo poi Harry e Harmy...ok, forse sono un po' esagerata?! Ma loro sono così perfetti insieme, H2 per sempre, non potrei sopportare di vederli separati!!!
Torna taylor? Mmhh non mi convince, ma se tu dici che l'adoreremo be' mi fido:)
Migliori sempre di più come scrittrice e riguardo al fatto che da ora aggiorni solo di lunedì e giovedì un po' mi dispiace...come farò ad aspettare così tanto?!?!! Però ti capisco, cioé secondo me i tuoi capitoli sono perfetti già così, ma come si dice: si può sempre migliorare! Quindi se tu credi dover migliorare be' fallo, anche se sappi che sei già fantastica così:)
Sicuramente non ti libererai di me tanto facilmente:)
HolaOli

Ps: ma sempre a te scrivo le recensioni più lunghe?! Ahhahhah, sarà che per me sei la migliore e che ovviamente te le meriti:)

17/10/13, ore 21:15

sempre bellissimo chi sa chi è il personaggio misterioso ..... <3 <3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/10/13, ore 21:14

Non ti devi scusare di niente!! Per questa fantastica storia potrei aspettare anche per sempre <3<3<3<3
Non vedo l'ora che ci sia un alto capitolo<3<3<3
Bacii xx
P.S bravissima <3<3

17/10/13, ore 21:11

Devo dire che ogni volta mi stupisci sempre di più, è una cosa fantastica il modo in cui riesci a descrivere le emozioni di ogni personaggio, davvero, non so come tu faccia, ma sei davvero bravissima, sei in grado di trasmettere un sacco di emozioni al lettore, questo si sente parte della storia, ed è come se sentisse ogni sentimento dei persoganni, davvero, sono già emozionata di leggere i tuoi prossimi capitoli, sei un'artista.

17/10/13, ore 21:05

Ehiii!Sono da un pò una lettrice silensiosa,lo so.Ma questa FF mi piace davvero :)
Continua PRESTOO Bacii :-*
<3 Peace and Love <3

17/10/13, ore 20:30

Tu sei qualcosa di inspiegabilmente fantastico, sei un'autrice meravigliosa. AUTRICE, sì e con la A maiuscola! A parer mio questo capitolo è splendido, sarà perchè la vera Alicia è venuta a galla, sarà per l'aura misteriosa che avvolge Grant! Il momento che ho amato di più è stato quando le due amiche si sono riunite, sono annegata nelle mie stesse lacrime e quella canzone mi ha commosso, quella delle audizioni! Devi sapere che è anche la canzone mia e del mio ragazza, mi ricorda tanto lui! Gli incoraggiamenti dei ragazzi sono stati a dir poco favolosi, sono stati dolcissimi con Harm! E la mia Tay sarà adorabile, già la immagino! La tua ultima frase mi ha lasciata con un vuoto nel petto, mi lasci davvero a crogiolarmi nella curiosità?
Un ultima cosa: non osare dire, per nessun motivo al mondo, che non sei un'autrice. Lo sai, e sei anche una delle migliori in questa sezione del sito!
Non vedo l'ora che sia Lunedì, davvero!
Axx
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 08:31 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 10:35 pm)

16/10/13, ore 20:04

Insomma.........ADORO QUESTA STORIA!!!!
Tanto per cominciare scrivi da dio,la storia é intrigante,divertente,commuovente allo stesso tempo! Davvero non so piú che dire....é indescrivibile il modo in cui questa storia mi ha preso e credo che sia lo stesso per altri.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
P.s. Scusa il ritardo nel postare la recensione ;)
Xx mufmuffin00

16/10/13, ore 19:14

Eccomi di nuovo! Stavolta dato che ci sono sono ripassata subito! ;)
Lo immaginavo. Chissà perché immaginavo che Harmy avrebbe trovato Harry sulla spiaggia *.* :P la scena è stata descritta talmente bene che mi veniva da piangere, molto molto realistica! Davvero hai una potenzialità nell'elaborare un testo, che non so descrivere io stessa per farti capire quanto sei fantastica, quanto sei brava. Torniamo al capitolo...da come mi avevi parlato del famoso 'bacio' mi faceva senso immaginare la scena, il mio stomaco era pronto per...(lasciamo perdere xD) ma leggendo ne sono rimasta affascinata. Tu hai reso questo bacio così bello, così puro, e così romantico, per non parlare della dolcezza che tralascia a noi lettori, pensando al fatto che nonostante Harry avesse rigettato ore prima è veramente un bel bacio. ^^ complimenti.
Irresistible Irresistible Irresistible Irresistible sia per la canzone che dice tutto *.* e sia per il capitolo e per tutta la storia. Davvero la parte della Bibbia e della falena è bellissima se l'avessi tolta mi sarei arrabbiata con te sai!?! ;) la telefonata tra madre figlia e figlio è bellissima mi è piaciuta un sacco. *-* brava brava!! La telefonata con i ragazzi *-* la lettera che Hazza ha scritto a Harmy sono entrambi così belle, mi hanno emozionata tanto. E nella telefonata con i ragazzi c'era un tale affetto così bello da leggere e vivere *-*
Il fotomontaggio è uscito benissimo ma già te lo avevo detto. *-*. Allin...io lo so, io lo so *alzalamano* xD
Beh che altro dire!?! Non vedo l'ora che tu aggiorni :D
Un bacio.
Sara.