di Chains_

02/10/13, ore 19:25

Intanto il capitolo è stupendo come sempre, davvero; vado a nascondermi per supportare la poverella, non oso immaginare cosa potrà accadere tra il giorno (haz) e la notte (grant), popcorn e coriandoli andranno bene? Lol :))

02/10/13, ore 19:15

Hey ciao! Allora... la prima parte della storia mi piace davvero tanto,è scritta benissimo.
Lea mi sembra davvero simpatica, è un mito!!!
Oh, no. Oh, no, no, no, no. Harry e Grant a confronto? Non ne verrà fuori niente di buono. Accipicchia...
Haz è sempre asdfghjkl, che dolce!!!
Non oso immaginare la fatica che fai a pubblicare dall' I-phone... per noi... GRAZIE!!! <3
Ci sentiamo presto, un bacio!
Ale

02/10/13, ore 19:12

Invece a me piace questo capitolo!!!! Davvero scrivi in modo FAVOLOSO!!!!!
Amo l'incontro tra Harry e Harmy...è solo quel Grant che mi sta sul culo!
Ma per essere così meravigliosa questa ff deve pur avere lo stronzo di turno, no?
L'importante è che Harry non si arrabbiato con Harmy...
Ora mi fai sentire in ansia se mi dici che ci saranno capitoli come il nove, il dieci e co.
Ma dovrò aspettare:(
HolaOli

02/10/13, ore 17:12

Ehi ciao,quando ti decidi a continuare?
Di solito sei rapidissima,ma forse è solo che l'attesa mi snerva molto.
Oltre il fatto che qualche volta esci un po' da varie traccie e che li hai fatti mettere insieme troppo velocemente tutto il resto è perfetto.
Aspetto il tuo messaggio.
Baci xx.

-Ales.

02/10/13, ore 01:57

Avevo fatto una recensione più lunga più dettagliata ma il mio pc ha fatto un casino con gli appunti, non mi ricordo cosa c'era scritto prima D: apparte che mi devi spiegare come hai fatto per la schermata del cellulare di Monie xD. Ah si che amo Harm e Louis in azione negli scherzi, vorrei essere al posto della rossa. il flashback degli H" Love di Niall è bellissimo. *-*
Quanto adoro i due protagonisti. No davvero più vado avanti più li adoro *-* sono così teneri.
Harry sarà a New York, aaaaw finalmente di nuovo insieme anche se per poco.
Grant lo odiooooo. Prima Taylor ora lui ma che hanno fatto comunuella -.-"
Che dire anche di questo capitolo? Bello bello bello...come sempre, sei una fonte di sorprese tu eh Giorgetta ^_^
Ahaha okei ora credo proprio che andrò a nanna visto che sono le 02:02 e la sveglia suona alle 06:40 domattina xD
Buonanotte bella a domani.
Un bacio.
Sara

(Recensione modificata il 02/10/2013 - 02:01 am)

02/10/13, ore 01:34

Di nuovo in ritardo si lo so D: perdonami.
Vado a leggere e recensire :D
Grant che ci prova subito con la nostra Harmy ahaha voglio immaginarmi la faccio di Hazza ahaha.
Aaaaaaw ma che belle che sono tutte le ragazze, oddio le adoro tutte, sono così affettuose, così dolci tra di loro. *-*
Ma...ma...ma Alicia cosa mi combina!?! :O sta fuori questa qui :O :(
Aaaaw ma tu vuoi farmi stare male con questo finale di capitolo!?! Ma quanto sono dolci Harmy e Harry insieme seppur divisi? Troppo...
Nel precedente capitolo mi sono dimenticata di dirti che il tuo modo di scrivere mi fa rimanere meravigliata della tua bravura giorno dopo giorno. E tutto così dettagliato, così perfetto...ogni cosa combacia, ogni cosa è al suo posto. Tu mi fai sempre avere un nodo allo stomaco quando leggo questi capitoli *-* Dire che sei brava o bravissima è davvero poco.
No tu il ...Love lo lasci capito Gio!?! H2 Love! Così è completa :D come Harry e Harmy insieme v.v
Un bacio.
Notte.
Sara.

02/10/13, ore 01:08

Ehy Gio eccomi, nonostante ho mille cose da fare, nonostante sono in un fottuto ritardo (scusa la parola) ora ci sono eheh.
La parte iniziale del capitolo quando il signor Twins (che mi fa pensare alla marca del thé xD ahaha) insiste nell'avere Harmy in America è bellissima mi piace proprio, specialmente quando a parlare è 'quella' vocina. Per non parlare di quando Harry domanda ad Monie se lei lo ama perché hai bisogno di lui o hai bisogno di lui perché lo ama è bellissimo mi sono emozionata. *-*
Mi ha fatto tristezza il fatto delle facce smorte dei ragazzi.
La scena che per me è stata la più commovente fin ora (perché io leggo a blocchi e poi prendo appunti xD) è quella dell'incontro con i suoi genitori, mi ha profondamente toccato più del solito (tu sai perché).
Ahaha oddio i capelli color fragola di Zayn sono da vedere realmente xD ahaha troppo forte questi scherzi. Vorrei farli anche io insieme a loro :D invidio Harm v.v sisi v.v xD.
Aaaaw ma Leeyum ma aaah è così dolce e affettuoso. *-*
Ahaha Nialler mi fa morire dalle risate xD
Non so perché ma in Zayn qui mi ci rispecchio e tu sei la testarda Harmy che prende 'ripetizioni' di autostima da me xD che come te ne ho poca. E questo a cui ti riferivi di Zayn? (spero di non aver fatto una figuretta :D).
Oh che bello che hai messo i protagonisti di Glee, povero Cory ma sopratutto povera Lea sarà distrutta, angosciata...si dovevano sposare l'anno prossimo D: che amarezza, che tristezza :( :'(.
Il tuo trailer è bellissimo davvero, ma già tanto lo sapevi :P :P <3
Un bacio, ci becchiamo al prossimo.
Sara.

01/10/13, ore 21:17

Hey, folks! Sono finalmente arrivata alla fine di questa MERAVIGLIOSA fan fiction che ho scoperto qualche giorno fa. Ok, da dove comincio? La adoro. Adoro il fatto che non hai cambiato nè il carattere nè la "storia" dei ragazzi. Hai mantenuto tutto uguale e mi piace un casino! Poi adoro le tue anticipazioni, se vuoi anche la tua cattiveria nel tenerci sulle spine. I personaggi e la trama... non so che dire. Harmonie è unica, i ragazzi mitici! I flashback dei ragazzi sono assolutamente stupendi, e le ragazze... asdfghjkl!!!Ti faccio i complimenti per l'aver inserito così tanti personaggi reali, riproducendo praticamente tutto di loro! Bravissima. Bè, che dire... Grant non mi piace, speriamo solo che Haz non se la prenda... Secondo me Aly è un po' gelosa, ma non saprei. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!
Ale
P.S.: un'altra cosa che giudico fantastica è che aggiorni regolarmente... non è essenziale se in fretta o no, ma sei comunque puntuale! Ciao ciao!
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 06:07 pm)

ho appena finito di leggere questo capitolo.. e davvero e' stupendoo! ceh invidio davvero molto il modo in cui scrivi davvero!*-*

01/10/13, ore 12:21

grr taylor! lol bellissimo davvero, mi innamoro sempre di piu' di questa storia!

01/10/13, ore 12:20

hey, scusa se ti scrivo solo ora! :/ comunque che dire? diventi sempre piu' brava! ciau

30/09/13, ore 22:41

Hey! :)
devo ammettere che questo capitolo mi ha lasciato un po' sconvolta, non ero abituata a questi canoni!! :)
non vedo comunque l'ora di vedere come procederanno le cose, la reazione di harm e soprattutto il 'nuovo' Harry!!
lauri xx

30/09/13, ore 22:36

che bello questo capitolo.
il modo in cui Harry semplicemente ascolta Harm piangere dall'altro lato del mondo mi ha strappato un sorriso amaro.. Chi non vorrebbe essere amata in questo modo?
però nel frattempo le tue ultime parole mi hanno incuriosita, mi fondo subito a leggere il prossimo capitolo!
Lauri xx

30/09/13, ore 18:37

sono stranamente in ritardo, dannazione..
alua..
mh.. se dicessi che non so come commentare questo capitolo uscirei da un'imbarazzante situazione ma non ti accontenterei, quindi..
iniziamo a rivelare quello che sarà Grant e sicuramente non porta buone cose, ovvio.
Alicia è confusionale, perlomeno, la sua situazione lo è..
questo addio a Harry è leggermente preoccupante, spero solo che non si riveli una nuove versione di Dark!
comunque, come al solito sei stata brava, bravissima.
ora ti abbandono e vado a iniziare a scrivere il mio capitolo visto che ho momentaneamente un computer.
un bacio, a presto xxx
-Aurora

30/09/13, ore 17:29

ehiiiiiiiii!scusa il ritardo ma ho avuto da fare...il capitlo mi piace molto e è molto bello anche il colore dei flashback,ok sono rimasta definitivamente senza parole lol!tutta colpa tua e della tua bravura...mi dileguo che devo fare i compiti e sono una noglia mortale quindi mi devo sbrigare(ho fatto una rima weee!)
Sciauuuu♥