di Chains_

01/09/13, ore 18:49

Felicità ...a adesso è tutto così semplice!!!
Mi piace mi piace!!!!

01/09/13, ore 17:43

Wow!!!! Cavoli, all'inizio del capitolo ero così in ansia anche se avevi detto che Harmy sarebbe sopravvissuta ero comunque preoccupata!!!!
Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e gli H2 sono ancora assieme:)
Sei bravissima a scrivere!!!
HolaOli

01/09/13, ore 17:10

Tesoro amo questa FF e il capitolo é bellissimo :D Finalmente si é ripresa ed é stato troppo dolce l'incontro tra i due. Alla prossima un bacio

01/09/13, ore 16:21

Tesoroooo. :)
Basta farmi piangere. Per tutto il tempo, in cui ho letto il capitolo avevo un nodo alla gola e una voragine allo stomaco.
Questo capitolo mi ha emozionata tanto. Giuro. Ê completo di tutto.
Tristezza, malinconia, sofferenza per la perdita di Harm.
Speranza, gioia, felicitá, suspance, mistero e Romanticità.
Condivido la scelta di Monie. Apprezzo molto la disponibilità e la presenza di Gemma e Anne. Le ragazze sono tutte fantastici come i ragazzi.
Il mitico dottor Thonks c'è sempre xD.
Ho scovato un altra cosa perdonami. Il padre di Harm Tom.
Come Tom Orvoloson on Riddle e come Tom Riddle senior. E anche come Tom Felton (Draco Malfoy) xD sono una fanatica di Harry Potter perdonami. xD
detto questo ti saluto. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio.
Sara.

01/09/13, ore 15:40

Sono felice che Harm si sia ripresa. Sono cosi' carini lei e Harry...una coppia fantastica. Come al solito ci vediamo al prossimo capitolo <3 un bacione, a presto.
Sara

01/09/13, ore 15:39

Ti adoro. Sul serio. Sto per piangere, non riesco a capire come fai a far provare così tante emozioni solo scrivendo, sei bravissima. Zero errori, tutto perfetto. Nonostante il capitolo sia molto importante sei riuscita ad allegerirlo con qualche battuta. Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bravabravabrava.
Axx

01/09/13, ore 15:31

uh,uh,uh!e brava la mia cucciola!!!il capitolo stupendo?eccolo qui!sei bravissima ma secondo me nessuno riuscirà a farli sciogliere!
un bacio michi.<3

01/09/13, ore 15:19

Che bello! Vedi, che avevo ragione?! Io sono l'ottimista numero unoXD e soprattutto la tua "FAN" numero uno..sei la mia scrittrice preferita, la migliore:) comunque ora ho una tua domanda..come si potrebbero chiamare le tue "FAN"? sai, come le Directioners<3 le Beliebers, Selenator.. perché credo che non solo io..sono tua fan:D Sono malata, non è nienteXD
Schiiiiiaaaaaooooooo:)

01/09/13, ore 14:21

Oddio ti prego continua presto, sono troppo curiosa.. Harry, Harmione, troppa curiosità ahaha❤

31/08/13, ore 21:34

Oddio , semmai io sono commossa ! Fra l'amicizia di harry e louis che amo , quello che dice harry , il rapporto fra harry ed anne ...tutto . Madonna , continua ora sennò non ce la faccio ...<3 é ufficiale amo questa fan fiction <3 <3

30/08/13, ore 11:27

Ciao :)) come promesso eccoti la mia recensione è davvero bella la tua storia mi piace questo h alla seconda ed è nobile da parte tua scrivere una storia sull'argomento del tumore però ti faccio una critica non prenderla a male è una cosa che penso personalmente forse la storia d'amore tra harmony e hazza doveva andare un Po più piano mi spiego meglio non è quanto 2 giorni si conoscono e si baciano secondo me dovevano corteggiarsi un po di più ma è una mia opinione ribadisco è cmq molto bella complimenti

29/08/13, ore 21:23

Sei così brava! Scrivi benissimo, ho notato un piccolissimo errore: quando Harry parla a Hermonie della lettera è "l'ho buttata". Niente di grave :) Il capitolo è splendido e stavo per piangere, la prima parte l'ho amata, è ben scritta e ti trasmette delle belle emozioni, forti. Fantastico davvero. Non so cos'altro dire, è una bellissima storia, ogni capitolo che passa è sempre meglio. Sei molto molto brava. Ancora complimenti! Axx :)

29/08/13, ore 21:03

Ciauuu tesoro!
Si ce l'ho fatta a leggere il capitolo. (Evviva me xD)
Allora lo trovo decisamente bellissimo. Tristissimo perchè il solito nodo ti si aggrappa alla gola. Romantico e dolce, perchèl'emozione ti sale sulla pelle. Trovo bellissimo il rapporto tra Anne e Harry e Gemma. In un momento così delicato sono tutti uniti e danno forza a Hazza.
Anche io credo che avrei reagito come Styles al telefono, sentendo quei genitori che hanno abbandonato la figlia.
Peró trovo poi piú giusta come modo, il comportamento che ha appreso dopo con Tom e Claire.
Louis che si fa pestare da Hazza, per stare bene quest'ultimo. É un qualcosa di bellissimo. *-*.
Liam che chiama i coniugi Stoner è veramente un gesto bellissimo.
Che dire ancora!?! Che trovo bellissimo, bellissimo davvero questo (come tutti) capitolo.
Si ora me ne vado xD
Un bacio.
Sara.

29/08/13, ore 19:01

il cap. è stupendo non finivo più di piangere, per fortuna leggendo l'angolo autrice ho visto che si risveglierà!!! per fortuna!!! leggendo quello ho tirato subito un sospiro di sollievo!!!! leggerò di sicuro la storia che hai consigliato dalla trama sembra molto carina!!!!
baci loryfragolina xx?

29/08/13, ore 17:45

Wow!!!! Non ho altre parole per descrivere questo capitolo, sei bravissima!!!!
Harry è dolcissimo con sua madre, invece i genitori di Harmonie mi fanno pena anche se li avrei presi volentieri a calco in culo per quello che hanno fatto.
Hai detto che Harmonie si risveglierà e io non posso essere più che felice per questo:)
Aggiorna presto pf che non sto più nella pelle:)
HolaOli