di Chains_

02/09/13, ore 15:03

Ciao :D già l'inizio mi piace molto, soprattutto per il fatto che ci sono discorsi diretti.. spesso la gente si perde in digressioni inutili che annoiano, invece tu sei stata brava :) vado al prossimo capitolo :)

02/09/13, ore 13:50

Ciaoo eccomi qui come promesso!! Semplicemente bellissima questa FF, mi piace un sacco !!!! Brava brava brava bravissima!!! Scrivi molto molto bene, davvero.Continuerò a leggerla sicuramente!!! Un bacione bella!
con affetto
FRE<3<3<3 ;)

02/09/13, ore 13:45

Stupendo e anche divertente. E si molto diabetico.
Veramente stupendo e profondo come sempre.
Continua così
Allie

02/09/13, ore 12:42

Eccomi passata. Visto che sono 9 capitolo recensisco qui per tutti.
Devo dire che tu scrivi molto, ma molto bene. Quindi leggere la storia non è difficile.
La trama è molto bella, e questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Mi piace il fatto che metti le gif :)

Baci, Alice. xx

02/09/13, ore 12:15

che meraviglia!
è davvero bellissimo vedere che i due innamorati si sono finalmente ritrovati.. Che cosa romanticissima!
La storia mi prende sempre di più, attendo con ansia l'aggiornamento :3
Come sempre ormai, ti faccio i miei complimenti! x

02/09/13, ore 09:17

Mi dispiace per il ritardo di questa recensione, ma adesso eccomi.
Dire che è bello, è poco!! Prima di tutto mi piace come l'hai strutturato, lei che si sveglia che dirà per l'ospedale che tutti la trovano viva, Harry in lacrime; è stato tutto così tenero e bello. Poi i genitori di Harm, lei ha fatto bene a perdonarli ma ha ragione e ha bisogno di tempo prima di tutto. Poi come i ragazzi scherzano con lei, sembrano tutti una grande famiglia. La parte di loro due che gridano il loro amore è una delle più belle, insieme a quella della parte finale, con Harry che vuole sentire il calore del suo corpo, penso che non potrebbe esserci qualcosa di più romantico. Spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo!! Ciao :)

02/09/13, ore 00:22

Oddio quando si è svegliata non ci potevo credere.!
Stavo saltando sulla sedia .! Hahahahhahha
Meravigliosa! Sempre più bella <3
Continua presto <3 E' la prima ff che seguo in questo modo,recensendo ad ogni capitolo <3
La.Amo*-*Caso chiuso <3 *-*

01/09/13, ore 23:12

continua , è belissimo <3 <3 <3 <3 <3 < 3<3 <3 La parte finale è gjkkfkdkdjdkdkskskdkdkddk *___*

01/09/13, ore 22:09

Ed eccomi qua!!! Devo solo dire che... TU SEI INCREDIBILEEEEE!!! No come fai? Dico davvero! È davvero una cosa stupenda il talento che hai nel descrivere i sentimenti dei personaggi, poi la trama è troppo appassionante, ogni volta che leggo la tua ff considera che comincio a rosicchiarmi le unghie tipo criceto! (Che poi i criceti non si mangiano le unghie... Dettagli) comunque ti meriti un sacco di complimenti perché sai creare atmosfere d'ansia, felicità, tristezza solo attraverso le parole! È davvero una cosa bellissima te le meriti tutte queste recensioni!!
Aggiorna presto e ancora complimenti
Un bacio
logan4ever

01/09/13, ore 22:04

Cm ti avevo gia detto questa storia é PERFETTA *-* gli H2 sn troppo dolciosi....anzi 'pucciosi' cm dice Harmy ad Harry....<3 aspetto il prossimo capitolo
bacioni :3

01/09/13, ore 20:58

kfvnbldaifevw, ma che razza di splendore è questo capitolo, eh?
sul serio, è così carino, dolce e ''puccioso'' (non sono l'unica che lo dice, quindi).
la parte del risveglio è super, mi ha fatto un pò pensare al risveglio di Bella, in Breaking Dawn2 lol
Comunque, spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere come va a finire!
p.s. stupendissima anche la parte finale, quella del calore ;)

01/09/13, ore 20:54

Aww, come sempre, il e' STUPENDO, che dire, sei davvero bravissima! complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo! ciau bella! baci xx

01/09/13, ore 20:39

Gli H2 sono la cosa più bella che io abbia mai letto.
Ma quanto si amano?
Sono sempre più orgogliosa di te e questa storia, ti prego di continuare presto.
Bacioni, Anna xx

01/09/13, ore 18:59

E' stato stupendo! Mi sono commossa un sacco :''''''')) ahahah è stata molto bella anche la parte in cui Harry ha gridato " Harm ti amo!" ..Sei Grande <3 e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

01/09/13, ore 18:59

1. ciao giorgi! visto che sono passata? se ti chiedi perchè ho messo quell 1 il motivo non è pazzia o un semplice errore, ho deciso di numerare le cose da dire forse così farò meno casini del solito :D
2. temo che questa recensione sarà più corta dell altra anche se penso che non ti dispiaccia molto questa cosa xD
3. parlando di recensioni in questa ff ne hanno già lasciate 142! oddio sono la 143° a recensire questa storia!!!!!! sto andando in iperventilazione sono troppo in ansia!!!!!!!
4.alla storia è la 1° recensione che lascio ma ovviamente non sarà l ultima ;D credevi fosse così facile liberarti di me? (SISTER: si vede che hai poca fantasia hai appena copiato una parte del testo! -.-" ME: lalla? SISTER: si? ME: ma per una buona volta pensi di riuscire an andare e non tornare più!?!?!?! SISTER: dove? o.o ME: a fan... *penso che tu abbia capito, si vede quanto ci vogliamo bene ne?* non mi piace recensire i capitoli se la storia è già andata avanti, spesso, anzi sempre, recensisco solo l ultimo capitolo che leggo e ci riassumo anche gli altri. allora inizio dicendo che io non capisco voi scrittori/ici perchè qui su efp le ragazze e i ragazzi che scrivono, anche se non credono di esserlo, sono degli scrittori a tutti gli effetti! e a parer mio anche persone coraggiose perchè anche se il profilo che crei non metti il tuo vero nome o la foto o l età reale nelle storie che trovi il CORAGGIO di pubblicare ci metti tutto te stesso e ho visto moltissimi che dopo delle recensioni critiche hanno avuto la forza di riprovare e riprovare e da quando mi sono iscritta e ho capito perchè tutti volevano le recensioni provo sempre a scriverne anche se spesso capita che io non abbia il CORAGGIO che voi scrittori e anche chi recensisce ha nel pubblicare, e voi siete tutti: incredibili? no sorprendenti? no no e ancora no! queste parole non sono adatte e non penso che ne esista una adatta. perchè voi siete meglio di così! non siete incredibili o sorprendenti perchè voi siete ancora di più! non capisco dove prendente tutta questa fantasia come fate a trarre ispirazione da tutto, veramente io ammiro tantissimo voi scrittori e recensori anche se credo che tu sarai l unica a leggere quello che scrivo, ma a me basta farlo sapere a te che sei una delle mie scrittrici preferite<3 a te che in due giorni in cui ho scoperto le tue storie mi hai fatto passare tutte le emozioni che posso provare, sai che per finire la tua storia ho dovuto lottare con mio fratello che mi ha trascinata fuori di peso dalla mia camera perchè non volevo cenare??? xD non sai che ridere, anche se mi ha fatto sbattere contro il muro e ho un bernoccolo che lo conferma! sai mi dispiace ammetterlo ma... si anche a me questa storia inizia a piacere più dell altra, sai più il tempo passa e più mi affeziono a questi 5 ragazzi che, scusate ma devo dirlo o meglio scriverlo per forza, sono dei fighi da paura! lo so che a voi non dispiace che qualcuno lo dica (o almeno credo...) però magari visto che non sono una vera directioner, cosa che un poco poco mi dispiace. sai forse all inizio avevo un preferito ma adesso se penso a uno trovo dei particolari che "mancano" per renderlo perfetto e capisco che il vuoto di uno lo colma un altro è una cosa bellissima. solo ora capisco perchè siete delle directioner!
scusa lo sfogo... forse hai anche smesso di leggere perchè ti sei rotta e mi dispiacerebbe un botto visto che (finalmente) dò un mi parere sulla storia! allora all inizio penso che sarei svenuta davvero mi chiedo come abbia fatto a mantenere un tale controllo! ogni capitolo era (come direbbe la mia ex profe di arte che per me sono le 3 uniche parole in italiano che sa dire) A TUTTO TONDO! in tutti i capitoli mi hai coinvolta in ciò che accadeva era come se io fossi nel corpo del personaggio e vivessi in prima persona quello che tu scrivevi ed è una sensazione bellissima! anche nei momenti tristi non potevo non vere un sorriso sulle labbra nel pensare che la tristezza, la malinconia, la frustrazione e anche l odio che provavo era grazie al tuo talento nello scrivere che riuscivo a provarli. io è da quand ero piccola che amo leggere e in camera ho una libreria che passa da "geronimo stilton" a "il codice da vinci" e sai che per me meriteresti di finire nella libreria di una qualsiasi ragazza?
ok forse sto divagando quindi è meglio che mi fermo.
5. io penso che dovrei apprezzare il tempo che metti a leggere le recensioni xd lo so che avevo detto che probabilmente sarebbe stata corta ma il mio piccolo sfogo non era programmato, scusa davvero!
6. questo punto lo uso solo per ringraziarti veramente di cuore e per dirti che semplicemente ti adoro<3 e qui penso di dovermi dileguare anche perchè credo che non mi sopporti più!
xoxo Sara
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 10:10 pm)