di Chains_

28/10/13, ore 21:00

Bastano semplicemente poche parole: l'amore tra questi due è talmente forte da poter superare qualsiasi ostacolo, andando perfino contro il mondo :)))

28/10/13, ore 20:56

za za zaaaannn. H3? ne stiamo già discutendo in chat, quindi sorvolo su questo.
allora.. Harm? wooooho! tira fuori la grinta Rossa!
ci sei riuscita a perdonarlo quel ragazzo, eh? era anche l'ora..
“Sono così frustrata e bipolare, adesso. Un momento mi fido ciecamente di te, poi immagino la scena delle sue mani vagare sul tuo corpo e non riesco a crederti, penso alla foto, alle prove... Alla fine, mi odio perché sono così insicura da non riuscire a crederti, così bisognosa di...” questa è in assoluto la parte che più sento mia. la sento proprio dentro di me..
tu mi rubi i sentimenti, dillo!
mi piace il capitolo.. la fine si avvicina e ne sono desolata.. uff.. la rossa non può lasciarmi così..
è così simile a come sono io dentro, che non posso abbandonarla, o meglio non può abbandonarmi..
un bacio xx
-Aurora

28/10/13, ore 20:52

questo capitolo mi ha toccato tantissimo adoero tantissimo il rapporto di haz e monie sono contenta del loro riavvicinamento e leggermente sbalordita del messaggio di taylor.
NON HO AFFERRATO COSA SIGNIFICHI ACCA ALLA TERZA lol continua cosi e non dire che la storia è brutta o che questa capitolo fa vomitare perchè è bellissimo.
P.S aoro la frase"Ti amo, anche se questo comporta fatica. Tu abbracciami, stringimi, sei l'unico calmante che funziona con una come me.” è bellissima <3 <3 !!!!!!!!!!!!!!!!! ci vediamo al prossimo capitolo <3

28/10/13, ore 20:49

The story of my life, I take her home, I drive all night to keep her warm in time! Is froooooozeen!!!
Weeeilaà! Sorratemi, sono felice e amo Story Of My Life. Cioè, no, ma... a qualcuno non piace, preferisce canzoni più attive, ma quel ritmo mi fa impazzire... e poi... avete sentito che voci?!?!?!?!?! x.x
Ok, passiamo a noi. A me fa piacerissimo (?) che tu risponda alle recensioni, perché almeno così so che lo faccio per qualcuno... e poi,come faccio a non amarti vedendo l'impegno che metti nella tua storia e la dedizione con cui ci contatti TUTTE fino ad arrivare a sapere i nostri nick a memoria?!?! :Ono, ma dico... io ti faccio una statua!!! Anche se, ovviamente, capisco benissimo se non riesci a rispondere a tutte.
Beeeene, la storia. Le ragazze sono favolose, Cory, Lea e Grant idem... davvero, favolosi. Poi il fatto che si impegnano così tanto per far chiarire Haz e Harm... mi viene quasi da ringraziarli io per loro!!! XD
Harmonie... non so, vederla così cambiata (in meglio ovviamente) dall' inizio della storia... fà un bell'effetto. Adesso è così sensibile, e quasi dipendente dall'amore di Harry... ma giustamente ha paura, non vuole soffrire. Ma per fortuna ci sono i ragazzi...
Harry riesce finalmente a parlare con la sua Monie dopo che quella dannatissima foto e quel fottutissimo audio gli hanno sconvolto la vita. Quel ragazzo è da sposare. Davvero. (ma no?!) come si fa a essere così dannatamente perfetti?! Così dolci... ho amato particolarmente quando ha cantato Moment, e quando ha rivissuto i momenti della loro storia... quello che ha fatto per riconquistare Harm è... incredibile. Davvero.
Ma non sarebbe bastato, forse, senza il prezioso contributo di Taylor... forse Harry dovrebbe seriamente pensare di mettere una pietra sopra al comprtamento della bionda in passato...
Hey, ma quante migliaia di idee hai in quella testolina geniale?! :D tantissimeeeee! No ok dai... mi fa piacere che la storia non sia agli sgoccioli!
Credo di aver detto tutto... ah, le frasi. Alors... questo è un capitolo davvero toccante, soooo... ci sono tantissime frasi meravigliose! Ma credo chela mia preferita sia: Io non posso stare senza di te, ho bisogno di te, perché ti amo! Ti amo, al di sopra di tutte le delusioni. Ti amo, anche se questo comporta fatica. Tu abbracciami, stringimi, sei l'unico calmante che funziona con una come me." (':
A presto, un bacione!
Ale
P.S.: scusa gli scleramenti vari... XD
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 08:58 pm)

28/10/13, ore 20:47

allora il capitolo a differenza tua mi piace perché è molto sentimentale
le cose di questo capitolo che mi hanno colpito di più sono state: il provino di harmony dove lei sfoga tutte le sue insicurezze; quando harmony dice di aver bisogno di sicurezze e sopratutto mi sono piaciute le ultime righe dove harmony chiede scusa ad harry e scrivi:"Il dolore di Harmonie sembrò penetrare nel suo derma, nelle suo corpo, nelle sue membra, nel suo cuore." questa è la frase che mi ha colpito di questo capitolo.
spero ti sia stata d'aiuto :)
baci chiara

28/10/13, ore 20:45

a me come frase e piaciuta questa:Il dolore di Harmonie sembrò penetrare nel suo derma, nelle suo corpo, nelle sue membra, nel suo cuore.

Ogni singolo insulto nei confronti della ragazza, ogni triste ricordo rivissuto da questa, ogni istante di dolore e malinconia provato nella sua giovane vita divenne anche un insulto nei confronti di Harry, un suo triste ricordo, un suo instante di dolore e malinconia.

A quel contatto le loro anime si fusero tra di loro, come mai prima.

E cos'è l'amore se non fusione e condivisione?
e bellissima tvb <3 <3 <3

28/10/13, ore 20:43

Ehi, eccomi qui.
Allora il tuo capitolo è davvero bellissimo. La parte dove Harmonie recita esprimendo tutto il suo dolore è forte!
Tanto forte da avermi fatta piangere. Il messaggio di Taylor è meraviglioso.
Davvero non so descrivere questo capitolo per quanto è perfetto. Il più bello che io abbia mai letto!
Cris. x

28/10/13, ore 20:26

Non riesco a capire perché dici che questo capitolo è brutto a me piace molto così come la storia... Il messaggio di Taylor l'ho trovato molto profondo :D

28/10/13, ore 20:19

Ciao splendore ♡
capitolo splendido, smettila di dire che non sei brava perché descrivi divinamente.
Ormai ho recensito tutti i capitoli di questa storia e non so più cosa dirti, amo questa storia e punto. (':
Questa volta non sono alla fermata a recensire. Ahahahah.
Bacioni, Anna ♡

28/10/13, ore 20:12

Allora, devo ammetterlo questa volta mi hai fatta piangere, davvero dal momento in cui lei ha recitato, facendo riferimento alla propria situazione che la stava logorando, fino al suo incontro con Harry, le strofe della canzone, il messaggio ed il dolcissimo finale, io praticamente non ho mai smesso di piangere, quindi questa è una cosa che conferma che sei una bravissima scrittrice, con una grande dote, che non stai facendo altro che dimostrare al meglio di te stessa. Devo dire che le parti che ho preferito sono tante, davvero sono stati tanti i piccole particolari, le frasi che mi hanno fatta riflettere ed emozionare ancora di più, ma ce n'è stata una che in particolare mi ha colpita ed è stata questa "Sono terrorizzata all'idea che un stupido bacio significhi ciò che penso, che un audio sia la prova schiacciante di un tuo tradimento. Io non posso stare senza di te, ho bisogno di te, perché ti amo! Ti amo, al di sopra di tutte le delusioni. Ti amo, anche se questo comporta fatica. Tu abbracciami, stringimi, sei l'unico calmante che funziona con una come me." davvero quando l'ho letta sono scoppiata ancora di più a piangere, davvero io non so come tu faccia, ma riesci a descrivere in ogni minimo particolare i sentimenti dei personaggi,e mi fai quasi sentire parte della storia stessa, davvero, meriti tutti i lettori che hai, e non credere di deludere i tuoi lettori, almeno per quanto riguarda me, perché semplicemente il fatto che io abbia pianto, sta a significare che mi hai trasmesso tante di quelle cose, che nemmeno tu immagini. Davvero, complimenti.

28/10/13, ore 20:01

Una parola: PER-FECT.
Uno dei capitolo più belli che io abbia mai letto.
Volevi una frase in particolare? "E che cos'è l'amore se non fusione e condivisione?" È una delle frasi più belle e più vere che io abbia mai letto; poi i monenti più belli del capitolo, quelli che mi hanno fatto 'emozionare' sono il pezzo in cui lei recita con Fred, è stato pazzesco, e anche il pezzo in cui Harry le canta la canzone.
Taylor? Mi aspettavo che Harmonie leggesse il messaggio prima e non verso la fine ma va bene comunque:)
Poi..mh..che dire?
Non c'è più nulla da dire, ormai sai cosa penso della storia, non voglio risultati ripetitiva lol
Però, visto che hai detto che hai poca autostima come scrittrice te lo ripeto: sei BRAVISSIMA, scrivi eccezzionalmente, descrivi le situazioni in modo spettacolare, fai capire bene cosa provano i personaggi e le situazioni in cui si trovano.
Detto questo io vado, ci vediamo al prossimo capitolo!

28/10/13, ore 13:57

hey ciao!
scusa il ritardo ma lo sai che se non sono in ritardo non sono contenta... no..sto scherzando.LOL
prima di iniziare diritto mi sono ritagliata 20 minuti per leggere la tua bellissima ff, che ovviamento amo..bhe non si può non amare è perr-fect.
un altro malinteso tra Harry e Harmonie...bhe rende la storia più emozionante e avvicente e la dolcezza di Harry,tentando in ogni modo di farsi perdonare...awwww
mi piace la nuova coppia Tay e Ed.
ci vediamo al prossimo capitolo
Baci XXX Fallengirl

27/10/13, ore 20:01

Sai la tua storia è davvero bellissima non ho mai letto una storia non finita perchè mi annoiavo ad aspettare quando non aggiornano. Ma tu invece mi hai colpito, sono già triste di mio sempre; però la tua storia mi fa commuovere indipendentemente dai miei sentimenti. <3

27/10/13, ore 19:28

heiiiiiiiiiiiiiiiiii. Per cominciare mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli ma questi giorni sono un vero caos! Comunque il capitolo è STUPENDOOO!! Si può sapere come fa la tua autostima ad andare così sottoterra?! Insomma la tua storia è una delle più belle che io abbia mai letto e tu, mia cara, sei veramente una scrittrice nata! Davvero continua così perchè fai impazzire tutti con la tua storia. Parlando della storia... Hatti e Harm devono ASSOLUTAMENTE fare pace, capito?! Sono così stupendi, e poi con una scrittrice stupenda come te come si fa a non amare la tua storia??
Adesso vado, sei bravissima ricordatelo per sempre.
Un bacio
logan4ever

27/10/13, ore 15:18

Hey ciao!
Avviso che i 5 matti non li metto in questa recensione perché vorrei fare qualcosa di un po' serio...
Iniziamo subito!
1) Amicizia. Fratellanza. È quadro che li lega. Non sono gay come dico in molti solo perché sono gelosi della loro fama e cercano (o come in questo casi si inventano) dei difetti solo perché le loro vite sono vuote e patetiche (riferimento a quello -censura- di mio fratello che non perde occasione per sfotterli) sono felice, veramente felice che ci sia stato questo attimo dedicato alla loro meravigliosa amicizia così dolce e forte in un momento così triste e delicato. Ho anche sentito una forte malinconia... Ma questo non centra con loro e tantomeno con il tuo capitolo
2) un pugnale nel cuore. Un dolore atroce. Ecco cosa ho sentito. Ecco cosa penso che senta Harm... Sai, forse ti sembra strano ma mi sono auto odiata perché non posso fare niente... Non ai come spiegare... Sono un po' strana me lo dico sempre tutti però quando vedo qualcuno triste e so che non posso fare niente mi odio perché io ODIO sentirmi impotente e obbligata a fare quello che mi dicono gli altri! E odio quando le mie amiche si deprimono e lasciano che gli altri decidano per loro. Non odio le persone deboli, odio le persone forti che alla prima difficoltà lasciano perdere. Harm sta a te decidere, vuoi essere una persona soggiogata dagl'altri perché sono riusciti a metterti in discussione o vuoi essere la ragazza forte e determinata che "prende il toro per ke corna" e che affronta tutto con la certezza che anche se cadi vicino a te ci sono persona pronte a tenderti la mano e aiutarti a rialzarti?
3) Harry! Lo so che non posso davvero comunicare con te però... CAZZO! dovevi accettare! Bisogna usare tutti i mezzi a proprio disposizione e Tay è il tuo Jolly!!!
4) le ragazze si sa che le adoro ma adesso che c'è anche Alicia... Sono davvero perfette! Spero che a loro Harm darà retta... Se no per i nostri H2 la vedo parecchio dura...
5) altro momento dedicato al mio Boo e al suo:( Haz... Ma io mi chiedo cosa farebbero senza Louis! C'è, è semplicemente unico<3
6) Grant... Mi hai stupita... Non mi aspettavo una cosa del genere, davvero complimenti! *batte le mani come una deficiente* ME LA SONO FATTA SOTTO! pensavo che la parte razionale ri Harm le dicesse di mettersi con Grant, che lui era disposto a sacrificare al sua unica occasione per permetterle d'essere felice... Per fortuna non è successo! >.<
7) Harry temo che dei tweets questa volta non bastano... Soprattutto perché Harm ha spento sia il cell che il pc... Quindi non li può leggere.
La semplicità è la migliore soluzione! ;)
okay adesso passiamo agli spazi;
PERSONALE:
Ho io allora una domanda per te...
Qualcuno ha mai eliminato la tua storia dalla sua lista?
La timidezza è dura da affrontare, prima ho fatto un sermone con i fiocchi ma anche sono una tipa piuttosto timida!
AUTRICE
adoro le tue anticipazioni!!!! Senza non potrei resistere fino a..
DOMANI??? O.O oddio -.-"
Grazie perché scrivi, grazie perché mi sopporti, grazie perché quando scrivo queste recensioni non indosso nessuna maschera, grazie per... Per tutto!
E scusa perchè tu ti stai impegnando nell'inserire tutte le canzoni e io non riesco nemmeno a recensire in modo decente. Mi dispiace.
xoxo
Cobalt