di Chains_

23/09/13, ore 15:16

Aww Cory!!! :')
Oddio sei dolcissima con la sorpresa che ci hai fatto e il trailer della storia è fantastico!!!!!
Volevo che Harm restasse con Harry ma va bene così insomma questa è la fantastica storia che sto leggendo quindi so che anche la scelta della protagonista sarà FANTASTICA!!!!
Ci sentiamo tra 2 giorni!
Allie xx

23/09/13, ore 15:02

piangoooo!!!! Giorgia, sei la dolcezza! il caso è chiuso!!!! sei veramente dolcissima!!
iniziamo dal principio.  il LINK SORPRESA è qualcosa di fantastico: ho pianto. e, tanto per citare la mia recensione che hai citato nel "trailer": mi sorprendi sempre! IL CAPITOLO: altrettanto fantastico, come del resto tutti gli altri. la scena delle foglie che si inseguono è meravigliosa e penso sia la parte che più preferisco del capitolo: veramente tenerissimi! l'hai descritta benissimo rendendo perfettamente l'idea!;)
beh, noto con piacere che stai lavorando alla tua autostima eh:)ahahah ricordati che non potrai mai deluderci (almeno non me) perchè i tuoi capitoli sono...fantastici, perfetti, meravigliosi?? non penso esista una parola per descriverli, davvero! forse un mix delle tre sarebbe l'ideale... comuunque, tralasciamo le mie riflessioni inutili sugli aggettivi da attribuire al capitolo e veniamo a noi....... ah si! come sempre aspetto che tu aggiorni con ansia:)
bacio, Adrixx

23/09/13, ore 14:55

beh che dire? questa FF è veramente fantastica! io ho letto e sto leggendo tante di quelle storie che confondo le trame e gli avvenimenti tra di loro, ma con questa è impossibile. questa storia è semplicemente unica. ogni volta che leggo un capitolo vengo sempre stupita e la voglia di leggere il prossimo capitolo mi uccide facendomi controllare almeno 3 volte al giorno la lista delle preferite (nella quale è OVVIAMENTE inserita) per controllare se Giorgia (l'autrice) ha aggiornato non ostante io sappia che lei aggiorna ogni 3 giorni... non è una cosa fantastica? beh, i capitoli sono scritti benissimo, sono della lunghezza giusta, la lingua è correta e le descrizioni sono meravigliose: si riescono a capire tutti i sentimenti che provano i personaggi, le situazioni e i luoghi in cui sono ambientate le varie scena. veramente fantastico. beh, perchè la segnalo per le scelte?? semplice, perchè questa storia è come una droga, ma non una di quelle droghe dannose, una di quelle droghe che ti fanno stare bene con te stessa e che ti fanno sentire in un altro mondo senza il bisogno di "oscurarti" una parte del cervello. questa storia è veramente fantastica e non so come farò quando finirà anche questa (cosa che spero succederà il più tardi possibile).
Adri_1D_Maghi

23/09/13, ore 14:53

davvero bello mi è baciuto tantissimo, questa storia è la P E R F E Z I O N E,continua cosi sei bravissima,un bacione tvb <3 <3

23/09/13, ore 14:03

Che bello questo capitolo <33 Comunque Riposa in pace Cory<3

23/09/13, ore 00:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA già credo proprio che Harry lo ucciderà... Guarda Grant, se sei figo posso pure venire al tuo funerale però mi dispiace ma nessuno può far innamorare Harmy se non Harold Edward Styles!!!! Comunque, questa si che è stata una sorpresa!!! Mi sono emozionata perfino a vedere quel breve "filmato", è stato stupendo(come tutte le cose che fai d'altronde) e poi la parte in cui metti dei pezzi delle recensioni sono stupende!!! Sei stupenda!! Allora Harmy è partita... Come faranno i nostri H2 a starsi lontano per così tanto tempo???!! Non credo che resisteranno... Ah!! Volevo chiederti, ma il film per cui Harmonie fa il provino è vero oppure l'hai inventato?? Poi che dovevo direee... Ah si!! Mi dispiace di non aver recensito l'altro capitolo ma sono terribilmente in ritardo con tutte le recensioni e in testa ho tipo 1357974336895 ff che mi girano e si mischiano tutte. Ma la tua è una delle poche che mi rimane fissa nella testa, come ci si fa a dimenticare della tua bravura?? Comunque anche l'altro capitolo era mozzafiato.
Tantissimissimissimissimissimissimissimissimissimisimissimi complimenti, ci sentiamo presto spero.
Un bacio
logan4ever
Ps nell'altro capitolo nella parte in cui le mamme dei nostri ragazzi parlano hai utilizzato le parti del film vero??? ahahahahahahah ma tipo Liam che gli prende un colpo quando si ritrova la sua sagoma in stanza?? Ahahahahahah stupendooooo!!!
Pss lo scherzo di Louis e Harmy è troppo bello stavo morendo ahahahahahahah!!!
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 12:51 am)

22/09/13, ore 23:21

Bellissimo perché mi piace che abbia fatto pace con i genitori... ti prego continua presto Ila

22/09/13, ore 22:55

m-e-r-a-v-i--l-i-o-s-a!!
ok io ti amo .. ne è valsa la pena aspettare
hai messo troppe sorprese sono ancora sotto shock :)
anyway è bellissima e continua senza ritardo!!
ciao tua fan *disse lei sentendosi troppo fissata*
:)xx

22/09/13, ore 22:49

Dire che sei dolce è troppo poco,il video è stato un gesto carinissimo per tutte quelle che ti seguono,hai messo tutte le recensioni,anche la mia. :')
Non mi stancherò mai di congratularmi,la storia è molto bella.
Per quanto riguarda il capitolo spero solo che non mi fai litigare i protagonisti,io li amo troppo per vederli litigare. :c
Sono sicura che ci sorprenderai col passare del tempo :3
Continua così xx

22/09/13, ore 22:38

ODDIO,NON SO DA DOVE COMINCIARE..
ALLORA..DAL TRAILER..
E' MERAVIGLIOSO! L'HO RIGUARDATO TRENTORDICI MILA VOLTE! <3 *-*
E POI QUANDO HO VISTO IL PEZZO DELLA MIA RECENSIONE,MI SONO SCESE DELLA LACRIME,SONO SERIA..!MI SONO SENTITA IMPORTANTE,CONSIDERATA..! MI HAI FATTO STARE BENE <3
MI SONO SENTITA ACCETTATA E IMPORTANTE COME POCHISSIME VOLTE..DAVVERO <3 SONO DAVVERO CONTENTISSIMA DELLA SOPRESA <3 E' STATA MAGNIFICA <3

INVECE RIGUARDO AL CAPITOLO :
SPECIALE<3 COME TUTTI GLI ALTRI..COME LA STORIA DI PER SE'<3
SPECIALE <3 SEI UNA SCRITTRICE SPECIALE.
MENTRE LEGGO MI IMMAGINO LA SCENA..E SUCCEDE SOLO CON LA TUA *-*
SEI DIVENTATA LA MIA DROGA,INSIEME ALLA STORIA <3

(SCUSAMI SE NON LEGGO SUBITO I MESSAGGI CHE MI MANDI SU EFP,MA STANDO AL 1o SUPERIORE MI HANNO GIA SOMMERSO HAHAHAH,PERO' UN PO DI TEMPO LO TROVO SEMPRE PER I TUOI CAPITOLI..SPACCHI I CULI CON LA TUA STORIA <3 HAHAH *-*)

CIAO SPLENDORE <3

Aurora

22/09/13, ore 22:21

Allora, tu non puoi farmi questo, sono scoppiata a piangere. E adesso cosa combinerai? Non farmi litigare i miei due protagonisti, che sono la dolcezza infinita insieme, potrei stare male se tu me li dovessi separare, davvero, so che mi sentirei male. Come ti avevo già accennato, sei davvero bravissima, ed amo il tuo modo di scrivere, è impeccabile, e fai capire ogni emozione dei personaggi. Ci vediamo tra tre giorni. Cioè, tu sei la tenerezza, sei stata dolcissima a nominarci:3

22/09/13, ore 22:14

Tu sei INCREDIBILE!!! Mai avrei pensato a Harmy nelle vesti di attrice, ma come sempre tu mi spiazzi con le tue super idee, sei fantastica!!! Questa storia è la mia preferita!!!
E la sorpresa? Bellissimo trailer e soprattutto la seconda parte...che dolce...poco e piangevo!!!
Grazie per tutte le speciali emozioni che mi fai provare leggendo questa super mega fantastica bellissima storia!!!
Sei troppo brava!!!!
HolaOli

22/09/13, ore 22:11

Grant giù le mani da Harmonie uu
Ahahah, eccomi qui!
Il capitolo è bello anche se hai raccontato tutto un po' troppo di fretta, ma va bene comunque:)
Non ho nient'altro da dirti:)
Aggiorna presto!
Baci xx

22/09/13, ore 21:35

Cory... :'( quanto mi manchi
Lea :) si forte piccola

Capitolo bellissimo e triste.. perchè i due innamorati si dividono :'(
stupendo come sempre e i flash back sono stupend
ahahahahahahahah lo scherzo di louis e harmy è bellissimo.. zayn ahahahaha con i capelli rosa ahahahahaha non riesco a smettere di ridere

continua, non vedo l'ora :) <3

22/09/13, ore 16:10

Finalmente eccomi qui a recensire la tua storia, anzi scusami se arrivo adesso dopo 2 capitoli ma sono stata un po' impegnata.. Comunque il capitolo del matrimonio è stato bellissimo e commovente, anche quest'ultimo mi è piaciuto parecchio e spero che Taylor non ne stia combinando una delle sue infatti ora sono curiosa di sapere chi è l'uomo a telefono. Harry e Harmonie sono troppo dolci *___* Infine volevo farti i complimenti perché hai avuto una pazienza infinita per trovare le parentele e far parlare tutti i personaggi. Alla prossima :D