di Chains_

12/08/13, ore 01:19

OMG che bellissimissimo capitolo!!! Haz e Harmonie sono dolcissimi!! scommetto che nel prossimo si fidanzano!! :D
la mia gif preferita e' quella dopo che Harry dice :"Acca alla seconda ?"
ahahha troppo forte
AGGIORNA PRESTOOOOO

11/08/13, ore 23:09

SBAAAAAAAAAAAAM! Si che ti lascio una recensione ahahah 1 grazie che hai postato il capitolo oggi *^* Ti voglio taaaanto bene ;) ahahah 2 mi piace un sacco come scrivi ;) davvero riesci sempre a lasciarmi con un po' di suspance che mi fa venire sempre più voglia di leggere la tua storia 3 è la prima volta che mi nominano in un spazio autrice :'3 Ahahaah Vai avanti così! :) Ora che ti ho rotto le scatole mi sento realizzata e posso andarmene ahahaah Ciauuuuu biuonanotte :3 Chiara :)

11/08/13, ore 12:03

Ehi tesoro:)sono di nuovo io..ahahaha lo s sono stressante, intanto volevo ringrazirti ancora (ora ce l'ho fatta;)) e...ovviamente il capitolo..cioè..wow..veramente non so che dire è meraviglioso o meglio come direbbe Leeroy PER-FECT..ok mo mi dileguo..:)
baci:3
peace and love One Direction :3
_love_1D

10/08/13, ore 23:36

Macciaoooooooooooo
oddio si le gif di Haz sono bellissime,soprattutto la prima che hai messo, semba un bimbo indifeso,gli manca solo il ciuccio :D tenerosoooooooo ;)
anyway... il capitolo è bellissimo !!! Harmonie è ..armoniosa, Haz è dolcioso ..cosa potrebbe andare storto????
aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!

- Hazzalove1D
P.S. : si dice che Eleanor sia incinta, tu cosa ne pensi, io ci crederò solo quando vedrò il bimbo/a e tu?

10/08/13, ore 20:18

Oltre a dirti che sei brava,devo anche dire che questo storia è bella,commovente e romantica!! Già qui mi piace da impazzire e la metto subito tra le preferite. Il tema che tratti è bello e già vedere l'idea che hai in mente,in cui c'entra "Little Things",me la fa amare ancora di più!! Quindi spero con tutto il cuore che aggiornerai presto!! Brava davvero!! Ciao :)

09/08/13, ore 23:17

Eccomi sono di nuovo qui per romperti un po :P Ahahahahaha no dai spero di non averti fatto una brutta impressione...comunque bando alle ciance(?) già al primo capitolo mi sono commossa (siamo messe bene oh)..cioè è troppo scritta bene non so neanche come fai a trasmettere certe emozioni sopratutto riguardo a questo argomento che è molto delicato..beh ora mi dileguo:)alla prossima:)
Peace and love One Direction :3
_love_1D

09/08/13, ore 21:56

cieooooooooooooo come ti ho promesso, sono venuta a dare un'occhiata a questa fanfiction !!!! :D è stupendissimo (?) come inizio :D mi piace come nome : '' Harmonie'' , è armoniosooooo LOL sto diventando pazza, o forse lo ero già :D
okok comunque sei strepitosa
AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOO