di Chains_

10/12/13, ore 22:58

Wow, ci credi che ho pianto?! Comunque sia mi è piaciuta tantissimo l'idea della tomba colorata :)) Complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Volevo chiederti se i regali che ti ho scritto l'altra volta andavano bene.. Se hai bisogno di aiuto Superman/Batman is here!! :) Baci Giada

10/12/13, ore 22:25

Tu devi essere impazzita sul serio. Capitolo vomitevole?! Ma vuoi scherzare?!
Questo capitolo è pazzesco, meraviglioso, stupefacente praticamente perfetto!
è sicuramente uno dei miei preferiti!
Ho pianto come una fontana, hai descritto quelle scene in maniera così realistica che, cavolo, sono scoppiata in lacrime anche perchè, anche per me è una scena autobiografica e sinceramente sono tornati a galla tanti ricordi.
Mi piace il messaggio che hai fatto arrivare con questo capitolo, hai fatto capire che se con te hai le persone giuste si possono superare anche i dolori più grandi.
Sono fiera di Harmonie, che è maturata e crede in se stessa e sono fiera di Harry perchè è diventato un uomo..
Poi che dire..preferisco non pensare che tra un po' questa storia finirà che sennò mi deprimo, mi piace troppo e tu sei davvero bravissima, ti farò sempre complimenti.
Ora smetto di annoiarti con le mie inutili parole.
Ci vediamo al prossimo capitolo, lo aspetto con ansia.
Miky

10/12/13, ore 22:23

la storia mi piace e l'ho scoperta da poco. Devo dire ke mi piace Harmonie ed Harry dal loro incontro fino ad adesso e devo dire ke la storia capitolo dopo capitolo si sviluppa sempre in maniera inaspettata rispetto a cm me l'aspetto io. Cmq fino ad adesso mi ha entusiasmato e aggiungo solo di continuare a sforzarti e a non lasciarla incompleta visto ke mancano 4 capitoli. Al prossimo capitolo ^_^. Mi chismo Serena :D

10/12/13, ore 22:04

Oh Gio, stupendo e pieno di brividi questo capitolo... Mi è piaciuto davvero Tanto, si vede che ci hai messo tutta te stessa e sono orgogliosa di te!
È stato tutto stupendo!

All I want for Christmas is you

Ok io vado che sono cotta!
Bacio
Allie xx

10/12/13, ore 21:57

Ehi c:
Lascio una recensione cortissima e velocissima, perché dopo questa posso recensire altro soltanto sabato sera e domenica, ma preferirei dedicarli alla scrittura delle fan fiction. Una settimana senza computer *e vita sociale, lol* è un inferno. Diciamo che anche mia nonna sta passando la fase del nonno di Harmonie... ho amato/odiato il capitolo anche per questo. :c
Ma, depressione a parte, secondo me dovrebbe convincerti eccome, è scritto benissimo e mi hai trasmesso ogni singola emozione. E mi hai anche reso gli occhi lucidi, cattiva! (?) :c
Oddio, così pochi capitoli alla fine? D:
Non so se reggerò il trauma, gli H2 mi mancheranno troppo.
Aggiorna presto -e vorrei anche leggere così presto, tzé-
Psjco

10/12/13, ore 21:55

che bel capitolo è vero è molto autobiografico spero che contibui presto sei bravissima!1
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 09:56 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 09:57 pm)

10/12/13, ore 21:48

Questo capitolo è molto commovente. Un altra prova che Harmonie ha superato egregiamente. Mi piace come Harry sia triste perché Harmonie soffre, se stai male per le disgrazie dell' altra persona vuol dire che ci tieni davvero ad essa. La cosa più bella è il modo in cui trasmetti l' amore tra Harmonie ed Harry perché non si tratta di semplici parole ma di piccole azioni. Harry è sempre pronto a consolarla e a fare di tutto, anche le cose più impensabili come colorare una lapide, pur di renderla felice e quando dice che gli piace che Harmonie sia bassa perché gli fa da appiglio ogni volta che lui ne ha bisogno , questo significa che lui si fida cecamente di lei. Questa tua abilità di trasmettere emozioni è meravigliosa. Al prossimo capitolo;)
By Lidia

10/12/13, ore 21:45

Non so che dire...sono senza parole.
Io aspetto il prossimo.
hahahah ti amo troppo :3
Baci xx.

10/12/13, ore 21:41

Finalmente! Giuro andavo sempre a vedere se avevi aggiornato ahahah. Però per fortuna hai aggiornato e sono felicissima, e oltretutto il capitolo è bellissimo, complimenti!
xx

10/12/13, ore 21:40

Cosa posso dire?
Questo capitolo mi ha commosso molto. Il tuo modo di scrivere inoltre è molto genuino, semplice ma efficace, che fa risultare ancora più bello e interessante questo capitolo.
Ho trovato fantatico il fatto che Harry e Harmione colorassero la lapide.
Anche io l'avrei fatto ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono felice che il capitolo della mia storia ti sia piaciuto, non vedo l'ora di leggere la tua recensione.
CIAO!

10/12/13, ore 21:36

Sera..
Credi davvero di essere l'unica fontana? Ti sbagli. lo sono anche io.
Quando ho letto la nota ha inizio capitolo ho pensato "Oh povera Giorgina" lol
Il capitolo, nonostante, stranamente, a te non piaccia, a me, ovviamente, piace.
Sentimentale, drammatico ma non noioso, anzi molto bello.
Mi sono commossa, okay? Accettalo, mi hai fatto piangere.
La lettera del nonno, la sua reazione, era molto realistico, e a dire il vero, io ho un rapporto fantamegabolante con mia nonna, ancora viva, e quindi, mi sono immedesimata abbastanza bene, come se fosse stata mia nonna a morire.
Se si sente che è autobiografica? Forse un pò si, perchè a parere mio sono sensazioni e emozioni che o le provi o non sai descriverle bene.
E tu le hai descritte benissimo.
Hurra per Gio!
Hip Hip Hurra! Yep
Brava Giorgina.
-Rora

10/12/13, ore 21:12

Inizio con il dire che adoro la tua storia, anche se non l'ho mai recensita a parte oggi. Questo capitolo è veramente bellissimo, non hai nessuna ragione per dire che sia brutto! Mi ha fatto commuovere, dico sul serio, non ho mai pianto così tanto per una storia...il fatto è che mi sono ritrovata tantissimo in Harmonie! Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Harmonie e Harry sono perfetti insieme ♥! X-Factor!!!! Giovedì c'è la finale, loro saranno tra gli ospiti, ancora non ci credo!
Sofy2000 ♡

10/12/13, ore 21:09

Mi dispiace un sacco per il nonno di harmony
In questo capitolo a capire quanto sia forte e quanto siano uniti non solo lei e harry ma anche con gli altri
Amo questa storia veramente
Aggiorna presto ! Xx xx

10/12/13, ore 21:02

non osare dire che questo capitolo è brutto...è stupendo l'ho adorato!!
Ti giuro che mentre stavo leggendo l'ultima pagina di diario del nonno mi è scesa una lacrima, mi sono sentita nei panni di Harm per un momento, anche io ho perso mio nonno e come lei non gli ho potuto nemmeno dire 'addio' ed è stato orrendo, perciò questo capitolo mi ha fatto davvero emozionare, poi il modo in cui harry la fa sorridere facendole dipingere la lapide..sei un genio!
continua al più presto cara giorgia, perchè questa storia mi piace un casino! <3

10/12/13, ore 20:51

ehy bella il capitolo è stupendo,anche io ho pianto,xk mi ricorda la morte di mio nonno 3 anni fa,soffri molto xk x me era qualcosa di importante,quando avevo qualcosa c'era sempre,e questo capitolo mi fa ricordare il momento in cui mori e fui triste tanto da piangere molto e tal punto anche di avere la febbre,ora scusa se ci sono errori ma nn riesco a scrivere dalle lacrime che ho.scusa,un bacione tvtttb <3 <3