di Chains_

I win !!!!
I love this story!!!!♡♥♡♥♡♥♡♥♡

02/11/13, ore 00:22

Io dico perché !?!?!?!?
Comunque sappi che sto recisendo i meravigliosi capitoli con il cell♡

02/11/13, ore 00:04

♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♥♥♥♡♡♡♡♥♡♥♡♥

02/11/13, ore 00:03

Wow è possibile che rimanga sempre senza parole??? Davvero è bellissima :)) Poi il piccolo micio è qualcosa di fantastico, mi chiedo se poi più avanti avranno anche un piccolo/a Styles in giro per casa:)) Aspetto un tuo continuo.. Ah mi sono dimenticata mi piace che incastri nei tuoi testi alcune frasi delle loro canzoni :)) beh un bacio da Giada :))

02/11/13, ore 00:02

Sta cosa ?
Tanto ci sarà pitbull-Harry a difenderla con i denti
Muahahahahahahah
Giusto?

01/11/13, ore 23:53

Mi è venuta improvvisamente voglia di sposarmi!!!
Be prima devo trovare il ragazzo XD

Lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee su Lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La gente nn capisce nulla di nulla nel mondo !!!!
>.<
Lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (ma sempre bello)

01/11/13, ore 23:24

no omg ma quanto posso amare questa storia?la sto leggendo dalle 2 di oggi e ora sono le 23:23 ho letto tutto,ODDIO.
ho pianto,riso,pianto di nuovo,ho sofferto con loro...ma quanto posso amarti ragazza?continua presto ti prego,scrivi benissimo complimenti c:

01/11/13, ore 23:15

Ehilà:)
Credimi, non ho più parole per descrivere il capitolo e la storia in generale.
Hai ragione, il capitolo è smielato ma FINALMENTE! Ci voleva un po' di tranquillità, poveri piccini AHAHAHA
E il gattino? Aww **
Non ti nascondo che appena ho letto il titolo del capitolo pensavo ad un bambino lol ma il gatto è spettacolare :')
E ora..il momento che ho amato di più è stato la parte iniziale, l'ho amata ti giuro **
Il resto era spettacolare e non vedo l'ora che si vedono con gli altri **
Ci vediamo al prossimo capitolo xx

01/11/13, ore 22:00

THE STORY OF MY LIFE I TAKE HER HOME I DRIVE ALL NIGHT TO KEEP HER WARM AND TIME...IS FROZEN!♥i love story of my life!ovviamente te l'ho detto che il capitolo sarebbe stato bello come tutti gli altri!la mia frase preferita è "I due si baciavano e facendolo rinascevano dalle loro stesse ceneri, come fossero fenici con la capacità di risorgere, di continuare." la adoro mi piace anche la parte quando Anne spiega ad Harry cosa significa innamorarsi.e il gattino?io adoro gli animali soprattutto le fusa dei gatti ti rilassano e che dire,spero si capisca che questo capitolo lo A-D-O-R-O!!!
by Micky♥

01/11/13, ore 21:54

Ciao Giorgina! qui è Rora che parla.
credo che tu, cara scrittrice, stia facendo interpretare alla nostra Monie, i miei sentimenti, non a caso la frase “Ti amo! Tu mi sopporti sempre e io non so proprio come ringraziarti per questo. Mi comporto come una bambina, divento irritabile da un momento all'altro, piango, mi arrabbio...” è una frase che io stessa ho sentito appartenermi nel profondo, ha fatto risvegliare una parte di cuore che si era sotterrata dalle delusioni.
ma non parlando di me e dei miei travagliati sentimenti, torno a concentrarmi su di te e il tuo formidabile capito.
H3? woho
yep
yuppidu
un piccolo gattino, aw aw aw.
Haz e Harm insieme sono come il diabete, penso che alla fine di questa storia io avrò seri problemi con il diabete, menomale che esistono le mie storie che alla dolcezza ci accennano solo, un pò come me.
feste ed eventi in programma, eh? cosa dire?
riesci a fare un percorso parallelo alla reale vita dei ragazzi, quindi, come onorarti?
buh.
ciao bravissima
un bacio xxx

01/11/13, ore 21:46

bellissimo questo capitolo e non vcedo l'ora del capitolo con la festa di halloween!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In questo capitolo mi sono piaciute tutte le frasi,quella di Anne è fantastica po adoro “A me piaci così, non azzardare a cambiare per me. Ho imparato ad amarti e adesso tutti quelli che tu definisci difetti, per me sono solo piccole imperfezioni che ti rendono unica.” è tanto smielata <3 <3 questa “Amami, come sai fare tu.”<3 <3 e questa “Termosifoncino mio!”
CONTINUA COSI <3 <3

01/11/13, ore 21:42

mjduamtwpahj tu mi vuoi morta non è vero???<3<3<3<3<3
questo capitolo è la PERFEZIONEEEE<3<3<3<3
La parte che mi è piaciuta di più è la riflessione di harmonie su Story of my life..meravigliosa<3<3<3
Adoro il miciooo!! Me lo sono immaginato..ed è troppo dolciosoooo :3
Ok ora è meglio che mi dilegui..Ciauu xx

01/11/13, ore 21:33

Wow, wow e ancora wow!!!!
Ormai mi sento ripetitiva a dirti che questa ff è fantastica, bellissima, meravigliosa....
H3...beh non mi aspettavo il gattino, riesci sempre a sorprendermi e questo è un bene e poi che dolce pensiero ha avuto Haz!!
Mi è piaciuto tanto il pezzo con la citazione di story of my life, le mura del cuore ecc e pure il discorsi di Anne è fantastico:)
Davvero tu sei geniale:)
HolaOli

01/11/13, ore 20:26

Ma cosa vuoi che ti dica?
scrivi praticamente da Dio, amo la tua storia e i personaggi.
Ogni giorno aspetto con ansia che tu recensisca.. cioè, davvero io sono innamorata. ♡
Per me quello che scrivi é perfetto, poi io AMO i pezzi cucciolosi dei fidanzati. Li trovo irresistibili!
Continua presto. Bacioni tesoro! ♡