di Chains_

22/08/13, ore 23:24

tu non puoi lasciarmi così, questo capitolo mi ha emozionata tantissimo, sono curiosissima del seguito e di come andrà l'operazione, ti prego, continua in fretta. devo dire che scrive bene, i tuoi capitolo coinvolgono davvero tanto. ciao :)

22/08/13, ore 22:28

La trama è molto bella <3 e mi piace anche come scivi complimenti :)
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 10:28 pm)

22/08/13, ore 19:23

Ho letto anche gli altri capitoli, appena ho letto il titolo di questo mi è venuta fame :3 Comunque stupendo come sempre, scusami se non ho recensito anche gli altri lo farò senz'altro
Mi dileguo, baci Cicci

22/08/13, ore 15:00

Ehi, ho appena letto tutti i tuoi capitoli e devo dire che sei molto brava!
La storia mi piace parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Se ti va passa a leggere la mia, mi piacerebbe leggere qualche tua recensione per sapere cosa ne pensi :)

22/08/13, ore 14:52

mi sono commossa letteralmente :''')
dio mio esistessero ragazzi così!
continua presto!!! ^^

22/08/13, ore 12:28

"Sentiva che qualcosa sarebbe andato storto." ?! No per favore, spero non succeda niente di male..:(. Ma come sempre sono ottimista:) aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono sulle spineeee:D
Schiaaaaaooo:)

22/08/13, ore 12:17

Il capitolo è bello davvero,mi piace questa scena così intima così come l'atmosfera!!
Leggendo le ultime righe però qualcosa mi ha un po' turbata,sapevo ia che i prossimi capitoli sarebbero stati tristi ma questa lettera che è uscita fuori e quello che Harry pensa,cioè che ha in se qualche presentimento,mi hanno non solo agitata ma mi stanno dando preoccupazione,perché mi sono affezionata tanto ai personaggi e alla storia;quindi vorrei chiederti, senza entrare nei particolari naturalmente, se tu sei per il lieto fine o per una fine triste e drammatica, perché almeno anch'io mi preparo, sempre se tu vorrai dirlo.
In ogni caso aspetto con ansia una tua risposta che tu me la voglia dare o meno!!
Comunque capitolo bello davvero e tu sei sempre più brava!! Ciao :)

22/08/13, ore 10:52

Ciao bella,
ho letto tutta la tua storia e devo dire che fin ora, la amo letteralmente.
Adesso, cioè.. Lei fa l'operazione ma come andrà a finire? Beh, io sono fiduciosa anche se sono consapevole del fatto che non sempre le cose vanno come si spera.
La lettera é stata un atroce colpo al cuore..
Continua presto, anzi prestissimo.
Bacio, Anna xx

p.s: come ti é sembrata la mia storia? Sei riuscita a leggerla?

22/08/13, ore 10:46

FANTASTIQUE! Che tenero Harry nei confronti di Harm... devo sapere come andrà l'operazione e se Harry leggerà mai quella lettera.
continua... dimmi quando lo fai KISS KISS XXX Fallengirl

22/08/13, ore 10:38

Ogni capitolo diventa sempre piu' bello... Questo in particolare mi piace tantissimo. Sei bravissima!! Aggiorna presto, e ti prego ricordati di avvisarmi :) ci tengo tanto!! Ciao a presto baci

22/08/13, ore 10:38

Oddio santo..! Amo sempre di più questa FF <3
Scrivi da Dio*-*
Dovresti scrivere un libro <3
Continua presto <3 *-*

22/08/13, ore 10:29

aaaaaaahhhhhh!viglio leggere i capitoli lacrimosi,anche se sono certissima che allagherò tutta casa(?)vabè comunque tornando a questo capitolo...quanto è dolcioso il nostro Harry!non vedo l'ora di cosa succederà dopo l'intervento.cento baci.michela. :D

22/08/13, ore 10:07

questo capitolo è la cosa più romantica che io abbia mai letto! Mi piace tantissimo come hai rappresentato i due personaggi.. e l'idea della barca è una cosa che da ancora più dolcezza al tutto! Complimenti davvero, aspetto con ansia i prossimi capitoli! xx

22/08/13, ore 02:22

Mi piace, mi piace e mi piace davvero tutto di questa storia. Ormai l'ho aggiunta alle preferite.
Domani continuerò a leggere.. Bacioni, Anna xx

22/08/13, ore 02:02

Ciao bellezza, come promesso sono passata e devo dire che mi piace molto l'alchimia fra i due ragazzi, sono molto sinceri fra loro.
Adoro il tuo modo di scrivere lo trovo cosi naturale quanto passionale.
Adesso cerco di leggere gli altri capitoli ...insomma, é un po' tardi e dovrei essere a nanna già da un bel po'.
Bacio, Anna xx