di Chains_

07/12/13, ore 14:35

Capitolo come al solito stupendo.
Stai iniziando ad essere la mia scrittrice preferita <3 e la mia "amica virtuale" perché forse quando scrivi di Harmonie sembra che io sarei lei, mi rispecchia in alcune situazioni, quindi come se mi conoscessi.
Io come regalo farei ad Harmonie un bracciale con dei ciondoli con sopra scritto: " DI QUALSIASI COSA SIANO FATTE LE NOSTRE ANIME, LA SUA E LA MIA SONO UGUALI. Ad Harry farei da perte di Harmonie un tatuaggio con scritto grazie e per sempre <3
ora sono in uno stato di pre-depressione perché so che questa storia a breve finirà e mi dispiace un sacco :( :'( IO COSA LEGGERò OGNI 5 GIORNI ?? Mi sentirò persaa...!
Comunque STUPENDO-MAGFNIFICO E UNICO non lo scordare MAI. CIAOO <3

07/12/13, ore 14:26

Bhè,che dire ancora?
Mi sorprendi sempre con ogni capitolo,allucinante!
C'è tutto di tutto!
Oramai sono senza parole.
Mentre leggo il capitolo,ho talmente tante cose per la testa,emozioni,parole,che quando finisce il capitolo rimango senza.
Sai credo tu non debba meravigliarti delle 1010 recensioni.Anzi,sono anche troppo poche,per una storia così.
Amo recensire i tuoi capitoli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Vai così,Tu Spacchi tutto! <3
Sei riuscita a mettere a tacere anche me,una con le parole e la risposta sempre pronta.!
Sei forte <3

Bacio
Aurora <3

07/12/13, ore 10:10

Non so come tu faccia a farmi rimanere attaccata allo schermo del computer tutte le volte.. appena finisco un capitolo mi vien voglia di leggerne subito un altro. Spettacolare.
Continua presto, sai che amo questa storia.
Bacio immenso, Anna ❤️

06/12/13, ore 23:18

Il capitolo è molto bello, come sempre.
Scritto bene, dettagliato, le gifs e le immagini molto azzeccate e la parte in cui Zayn insulta i giornalisti credo che sia la migliore.
Sono felice che sia stata scoperta la verità a proposito il film, e sono felice che Harmione abbia vinto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/12/13, ore 23:09

Oddio! Bellissimo questo capitolo! Scusa mi tanto se non ho più recensito ma per sbrigarmi ho preferito recensire solo all'ultimo hahhah
Mi mancherà tanto H alla seconda adesso che sta finendo...
Ti vorrei avvertire che per una ragione assolutamente inspiegabile Efp ha cancellato la mia storia e adesso che sto scrivendo un'altra.
Magari passa e scusa ancora per averli letti solo ieri e oggi hahahahha sei unica!

06/12/13, ore 22:03

ahw che dolce Harmy, mipiace così tanto il suopersonaggio.Questa storia è molto travolgente, sei eramente brava!
Dovrebbe stare tranquilla, tanto si sa che Taylor è una zoccola, puttana e troia (anche se è veramente bella e brava, la odio mi da sui nervi, si mette con tutti quelliche sono all'apice del successo)
Un bacio Alessia

06/12/13, ore 21:55

Alla fine tutti hanno avuto quello che meritavano! Clarisse è stata proprio un ipocrita, lei che non sa recitare ed è pure raccomandata si permette di dire ad Harmonie che è una poco di buono e che ha raggiunto la fama solo grazie ad Harry. Harmonie ha fatto proprio bene a risponderle per le rime . Il fatto che raccontando la sua storia ha protetto i suoi genitori le fa proprio onore e poi fa capire che non racconta la sua storia solo per attirare l' attenzione dei paparazzi. Questi paparazzi si accollano e poi sono anche maleducati. Questo capitolo mi piace tantissimo e poi la scritta sul letto della camera di Harry e Harmonie fa pensare con i puntini di sospensione che magari a quelle 3 H se ne potrebbe aggiungere un alta e questo implica che loro due non si lascino. Dopo tutta questa felicità che disgrazia accadrà? Al prossimo capitolo ;)
By Lidia

06/12/13, ore 19:28

Eccomi qui quasi puntuale XD Finalmente Clarisse ha avuto quello che si merita e quel pezzo mi ha gasata molto hahahahah La fine è abbastanza imprevedibile e spero si risolvi tutto nel migliore dei modi. In generale capitolo stupendo e come sempre ricco di dettagli... Sto già pensando ai regali.. Alla prossima <3

06/12/13, ore 19:25

Tu mi vuoi morta?! Non ci puoi lasciare ogni volta con quest'ansia! Poi io sono una di quelle che comincia a farsi seghe mentali sulle ff fino a che non scopro come continua, quindi adesso la notte non dormirò... tutta colpa tua e della tua strabiliante(?) bravura nello scrivere hai veramente veramente veramente veramente un enorme talento e spero un giorno di leggere un tuo libro così potrò dire "io ho letto il suo primo lavoro! sono stata anche una delle sue più grandi fan!!". E così farò rosicare tutti muahahahaha. comunque ti faccio tanti complimenti per il capitolo. La nuova casa dei ragazzi e fantastica, posso solo immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli! Adesso però devo assolutamente scoprire che cosa è successo!! Povera Harm tutte a lei!
L'ultima cosa che voglio dire è che mi è piaciuta molto l'evoluzione del carattere di Harmonie e come Harry e i ragazzi l'abbiano aiutata.
Adesso ti lascio, un bacio
la tua logginaaaaaa

06/12/13, ore 19:12

Devo dire che mi hai stupita, ma mi hai resa felicissima per la dolce Harmonie. Sono felicissima del fatto che gireranno di nuovo il film con lei protagonista, davvero, è un colpo di scena dolcissimo, soprattutto il momento in cui cominciano le offese verso di lei, dove tutti si difendono tra tutti, credo che sia una cosa dolcissima.
La cosa che mi ha fatto infinitamente emozionare è stata la scena dove Harmonie entra nella sua camera e quella di Har, dove trova le foto, la scritta, ma credo che la parte più infinitamente dolce sia stata quanto Har le mette in mano il suo diario, quasi come se volesse aprirsi completamente con lei, credo che sia stata una cosa dolcissima, non avresti potuto scrivere cosa più dolce.
Credo che questo capitolo sia una cosa dolcissima che segue l'altra, la tua bravura non manca mai e non mi deludi mai, davvero complimenti.

06/12/13, ore 19:03

Ciao scusa per il ritardo ma ho un telefono stupido che non mi lascia mandare le recensioni. Il capitolo è perfetto e credimi lo sforzo si vede e non solo per questo ma per tutta la storia e una prova è il magnifico trailer... Sono soddisfatta di Harmonie che come una fenice è risorta dalle sue ceneri più forte di prima. Apprezzo tutto quello che fai e meriti tutti i complimenti. Corro a leggere il prossimo <3

06/12/13, ore 18:46

Sai già quello che penso di questa storia.
Mi affascina,mi prende,mi incuriosisce.
Stupenda davvero! Aspetto il prossimo x
Un bacione enorme.
P.S. sono contenta di aver trovato questa storia e di averla potuta seguire rimanendo sulle spine nell'attesa del capitolo successivo! Grazie x

06/12/13, ore 17:58

Continua ti prego!!!
Mi scuso per non aver risposto subito al tuo messaggio ma come te sono stata impegnata con lo studio !!
Ti confesso che all'inizio dopo aver letto il tuo messaggio avevo letto solo i primi due capitoli,ma poi mi sono messa sotto e appena potevo continuavo a leggere !! Mi piace molto la tua storia e il tuo modo di scrivere sono molto invidiosa di te perchè anche io vorrei poter saper scrivere come te ma non ho questa dote infatti ai compiti di italiano prendo sempre massimo 6!! Il mio capitolo preferito è di certo il capitolo 24 cuddle me !!
le frasi che usi per descrivere il loro amore sono qualcosa di indescriivibile !!ti prego continua la tua ff è diventata come una droga per me !!! <3 <3 <3

06/12/13, ore 10:49

Ehi!!♥♥ Aluuraaa fantastico!! Dio quanto mi piace questo capitolo!! Adoro tantissimo la parte in cui salta fuori la veritá e quella in cui Harmonie e Clarisse hanno "lo scontro". Amo, e sottolineo amo, la stanza degli H2 e la parte del diario! Sono dolcissimi, anzi di più!!♥ li amo♡ beenee andiamo avantii... aluraa la chiamata mi preoccupa un po', anche il fatto che tu abbia detto che mi devo preparare data la mia indole sensibile, non aiuta molto e lo sai... ahahha♥ comunqueee... Vedo che la tua autostima va in parallelo con quella di Harm... Harm ha avuto in calo dopo la critica di Twins e tu hai avuto un calo, lei si rialza e tu ti rialzi... è fantastica questa cosa♥ ed è forse queo che rende questa FF fantastica!!♥♥ anzi, fantastica non le si addice per niente... è molto di più che fantastica: è un misto tra fantastica, bellissima, meravigliosa e boh, non so...♥♥ Ci si becca il 10 dolcezza, Adrixx P.s.: per i regali... buh ci devo pensare un po', magari ti faccip sapere x messaggio... P.s.s.: fantastico! I primi capitolo pre x-factor, ambientazione nel 2013, possibile relazione tra Harm e Hazz... wow mi piace sempre di più♥♥ P.s.s.s.: scusa gli errori e se è tutto attaccato, ma sono tramite il cellulare come sempre... scusa il ritardo con la recensione, ma in compenso non sono le 6.45 ma le 10.45 ahahaha P.s.s.s.s.: okay, mi dileguo....♥♥

06/12/13, ore 10:34

Ehi ciao bellissimaaa :3 mamma mamma, quanto amo questa storia. Seriamente, sei bravissima, complimenti! ^^ alla prossima, eh! Nicole <3