di Chains_

11/10/13, ore 23:19

Ooooooooooohhhhh hahahahhahahhahahah gioooo non ti ci facevo così ... Come dire... haaaard! Hahahahhahahhahahah comunque bravissima;ottimo capitolo! Ciaaaaauuu :D

11/10/13, ore 23:08

Ahhahahahhahaha mi piace da morire questo capitolo davvero gio! All inizio e alla Fine poi e' proprio una figata! Ahhahahahhahah tipo mi immagino haz che fa le fusa ahhahahahhaha ora ti lascio e continuo a leggere ! Ciaaaaaao :D

11/10/13, ore 22:08

I'M HERE.
Alloraaaaa..
Bellissimo questo capitolo! Mi piace davvero tanto!
Se il tuo intento era quello di trasmettere emozioni, congratulations! Ci sei riuscita.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Alessia :3

11/10/13, ore 21:34

....e..... compare.... come...... al....... solito..... AURORA...
okays, me la sono gasata troppo, devo calmarmi..
il capitolo mi piace, ma devo smetterla di essere monotona, quindi, ti dirò che lo amo, e invece che dirti che è bello, ti dico che è strabiliante, S-T-R-A-B-I-L-I-A-N-T-E.
sinceramente, è stato toccante per me, forse lo è stato perchè mi riporta leggermente alla mia situazione psicologica e sentimentale, quindi mi ci immergo molto.
è questo il tuo grande talento, la gente non legge SOLO i tuoi capitoli, tu non scrivi SOLO per la lettura, la gente si ci IMMERGE nelle tue parole, nelle tue frasi, nel mondo che hai creato, tu scrivi per COLPIRE, per CONQUISTARE.
LA GENTE CHE LEGGE QUESTA FANFICTION NON LEGGE PER PASSARE IL TEMPO, LEGGE PER VIVERE IN UN'ALTRA REALTA', TU TRASMETTI LA PASSIONE CHE CI METTI, NON TUTTI NE SONO IN GRADO. TU CI RIESCI. E SEI FANTASTICA!
e un'altra cosa secondo me importante, non trasmetti alle lettrici l'idea "famoso= bella vita" tu trasmetti il contrario, anche le persone famose hanno sentimenti, e problemi, la vita non è sempre così bella, nemmeno per loro.
detto questo, traggo le mie conclusioni.
sono fiera di te, ti ho vista "crescere nel corso di questa FF" e ne sono orgogliosissima.
continua così.
non vedo l'ora di sapere come continua!
un bacio xxx
-Aurora

11/10/13, ore 14:57

Hey! Allora, questo capitolo è askhnvrnojeodjsojao! *-*
In poco parole, e più semplici da capire, è stupendo! Sei bravissima!
Mi è dispiaciuto molto per Harry, ma per fortuna Harmy è riuscita a ritrovarlo! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, CIAO!

10/10/13, ore 21:57

Ci sono certi punti troppo jwvaiwjisnwhusisbshisje tipo:Harmonie se ne stava ancora in strada mentre l'alba schiariva il cielo, rendendolo prima violaceo, poi rosato, poi sempre più chiaro.

E fu proprio l’alba il momento in cui, alla ragazza, vennero in mente i pensieri più cupi, mentre nel cielo, il buio della la notte faceva posto al chiarore del giorno, mentre ancora tutto era in penombra. C'era silenzio nell'aria, ma non nella sua mente.

Lì, la voce della paura urlava, tartassandola.

L’alba portò con sé ricordi e con questi arrivarono anche le lacrime.

O tipo:Una sola, piccola, umida lacrima. Liam si affrettò ad asciugarla, prima che qualcuno potesse vederlo.
Tu seriamente non ti rendi conto di quanto sei speciale e incredibile crediciiiiiii
Ps io anche ti voglio sposareeeeeeeeeeeeee!!!!!! Tua amooooooo!❤️❤️ Magari poi sa sposate mi ragalerai le tue incredibili frasi da poetessa vissuta! E SMETTILA DI SCRIVERE AUTRICE TRA VIRGOLETTE PERCHÉ TI STACCO LA TESTOLINA!

Un bacione e aggiornaaaaa!
❤️
Girlfriend_of_percy

10/10/13, ore 21:11

Stupenda. Stupenda. Stupenda. Stupenda. Stupenda.
io non so cos'altro dirti tesoro mio, continua presto.
accipicchia, mi lasci sempre in ansia! (':
Bacioni, Ann ♡

10/10/13, ore 20:57

Hey...
come al solito in ritardo...tanto per cambiare... ma pensiamo alla storia
è perrrrr-fect... you are perrrrrr-fect LOL
Harmonie e i ragazzi ... awwwww... sarebbe bellissimo avere degli amici come loro.
Mi piacciono i legami, Harmonie Harry, l'amicizia tra Harry , Louis e i ragazzi.
se non si fosse ancora capito io amo questa storia
Mo vado che ho gli egizi che mi aspettano LOL
Bhe inutile dire di continuare... alla prossima!
Baci XXXXXX Fallengirl

10/10/13, ore 20:18

No,beh tu vuoi farmi solo che piangere.
Ti prego continua che voglio sapere il continuo.
Mi piace come Harmonie ed Harry siano in sintonia.
Mi piace questa fan fiction.
Mi piace il fatto che Harry abbia capito che cos'è Harmonie per lui.
Sono contenta.
Daje che si sposano!

Ok sparisco,ma tu continua!
Baci.
-Ales.

10/10/13, ore 18:51

Questo capitolo è meraviglioso. l'hai scritto in maniera quasi magica direi trasmettendo perfettamente i sentimenti e gli stati d'animo, quindi posso affermare in tutta sicurezza che questo capitolo è uno dei miei preferiti ed anche uno dei migliori finora scritti. Ripeto amo quello che scrivi e come lo scrivi perciò continua cosi e non arrenderti mai questa storia merita il suo continuo e tu meriti questo successo. Aspetto con ansia il prossimo un bacio

10/10/13, ore 14:55

Ciao, allora allora allora.
il capitolo me gusta molto. è davvero fantastico.
povera Harm, davvero sta malissimo, ma è forte e non perde la speranza.
Grant è uno stronzo di prima categoria, mentre Harry dimostra di essere felice invece non lo è.
capisco. bhe ecco non riesco a trovare le parole per descrivere questa storia.
adesso ti lascio.
aggiorna presto e quando lo fai fammelo sapere.
ciao, Baci

10/10/13, ore 12:57

Prima di tutto Ciaoooooooo :)
Questo capitolo è qualcosa di fenomenale è descritto nei minimi termini, "concentra" molte persone ma non è lunghissimo, e quindi non è noioso come certi capitoli di storie lunghisssimi che ti fanno passare la voglia di leggerli.
Devo dire che avevi ragione nel messaggio che mi hai lasciato prima quello dell'aggiornamento... questo capitolo è triste.... dopo averlo finito di leggerlo ho chiuso gli occhi e ho immaginato tutto... alla fine mi sono trovata con le lacrime agli occhi...
Il dolore che prova Harmi, Louis e i ragazzi è tantissimo, credo che tutt questo era realtà e non una ff ela protagonista ero io non avrei resistito, sarei crollata del tutto...

è stupendo molto molto molto e ogni capitolo che scrivi diventi sempre più brava.. :)
Complimenti Bravissima :D

09/10/13, ore 23:42

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, soprattutto il finale. Continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/10/13, ore 23:23

Ciao to everybody!
Mi sciolgo... :3 in questo periodo adoro i capitoli dolciosi e/o un po malinconici, inutile dire che amo questo capitolo! Non per far piacere all'autrice, non perché non so cosa scrivere...
Perché le riflessioni di Haz mi piacciono da morire, perché Harm è sempre più unica, speciale, particolare. Perché i ragazzi sono incredibili, e in questo capitolo si nota particolarmente la forza della loro amicizia. E questo è il punto più importante per me... l'amicizia dei ragazzi. Zayn e Niall, Liam che sinsente responsabile, Louis che soffre della mancanza dell'amico... davvero, mi si scalda il petto, mi emoziono. Credo che la loro amicizia sia uno dei motivi principali per cui hanno avuto successo, e per cui io li adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Grant... boh, se lo dici tu... Aly, non vedo l'ora, sono ancora con il fiato sospeso, voglio capire! Per il diabete non c'è problema, sono vaccinata! I love dolciositá...♡
Ok, levo il disturbo! A presto, un bacio!
Ale

09/10/13, ore 22:28

Oddio bellezza! *_* Questo capitolo è così bello! Abbastanza depressivo, ma a me piacciono le storie così xD Ma anche romantico, quando Louis racconta ad Harm che Harry durante la notte piangeva, perchè aveva paura che Harm lo lasciasse :') vogliooo piangereeee xD ahaahhah Comunque almeno lo trova dopo un pò, non in ottime condizioni ma lo trova :P spero passeranno in fretta questi 3 giorni guarda *_* Un bacioneee bellaaa :*** <3