di Chains_

11/11/13, ore 21:31

Wow!!!! Ho riso un casotto e già pensavo ad una recensione divertentissima da scrivere, cioé dai Zayn che confonde Perrie con Niall?! Lol.
Però alla fine mi hai lasciata completamente spiazzata, dallo spazio autrice ho capito che Haz è solo svenuto ma Lou? L'angoscia mi sta divorando....Quando è giovedì?
Comunque amo questa tua capacità di soprendermi sempre, sei bravissima, geniale.
Mi è piaciuto molto che tra tutti quegli scherzi magnifici tu sia riuscita lo stesso ad aggiungere un momento romantico, che dolce Haz quando ha pianto credendo Harm svenuta.
Giovedì arriva presto, questo è un ordine!
HolaOli

11/11/13, ore 21:28

Hhqhhahahahaahahahahha gli scherzi sono fantastici !
Ma che cazzo e successo a harry da farlo svenire di punto in bianco e cazzo louis !
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xx

11/11/13, ore 15:56

le mie parti preferite sono queste...
“Mi dispiace! E' colpa mia tutto questo. Non avrei dovuto convincerti ad interpretare Diana... E invece no, l'ho fatto! ...Maledizione! Se ti avessi lasciata scegliere, adesso saresti stata contenta di ciò che avresti ottenuto! Io ti amo e mi distrugge la consapevolezza che io ti stia facendo solo soffrire!” Disse il riccio tutto d'un fiato.

“Haz... Non fare così, non stare male. E' dura, ma bisogna accettare la realtà. Sarebbe inutile andarci contro. Quella donna è importante, noi non possiamo far nulla. Sappi che avrei provato comunque ad interpretare Diana. Tu sei la parte più decisa di me, riesci a dare parole ai miei pensieri e lo sai bene. Non ti rendi ancora conto che sei riuscito a stravolgere completamente la mia vita? Uffa, è frustrante. Sei una delle cose migliori che mi sia successa e non riesco a fartelo capire...” Rispose Harmonie rilassandosi un po'.
ora ti spiego il perchè di queste frasi,perchè i veri innamorati quelli che si amano davvero sono disposti a prendersi la colpa della sofferenza dell'altro pur non essendo la sua!e bhe che dire,oramai lo sai ma te lo ridico...MISTUPISCIOGNICAPITOLOSEMPREDIPIU'ESMETTILADIDIRECHESEIPESSIMACOMESCRITTRICEPERCHE'SEIBRAVISSIMAETIRICORDOCHETUMIHAIINSEGNATOASCRIVEREUNASTORIAAAAA!♥
by Micky♥

10/11/13, ore 00:06

Aww dolcissimo:
Mi sono innamorata di 'H alla seconda'
Secondo me non esiste cosa più bella!

09/11/13, ore 23:47

Aw anche io amo Twilight...adesso sto leggendo New moon...
Veramente fantastico! non so come descrivere questo capitolo. Sembro ripetitiva scusa.

09/11/13, ore 23:27

E' la cosa più bella del mondo! Mi piace un mondo come scrivi...starei ore e ore a leggere e tue storie...mi sa che comincio a leggere anche la tua precedente storia... sei troppo brava!

09/11/13, ore 23:10

Oddio! si vede che ami Little things...praticamente le ha cantato l'intera canzone hhahahhahah
amo questa FanFiction

09/11/13, ore 22:09

Oh mio Dio!
E' bellissima la tua storia! Mi piace un sacco.
Comunque sei bravissima a fare immagini...con quale programma l'hai fatta?

09/11/13, ore 16:19

Ciao.
Allora il capitolo è sempre bello, anche se mi ha fatto incazzare parecchio. (?)
Quello che è successo ad Harmy è orribile, ma purtroppo accade molto spesso in questa realtà di merda.
Comunque, per la storiella del lupo e dell'agnello non ho idea di cosa voglia dire... .
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. Ho aggiornato la mia storia, puoi passare e lasciare una recensione? Grazie.

09/11/13, ore 14:59

Ciao!!!!!!!! ;-)
finalmente è finita la settimana! Non vedo l ora che sia domenica sera!!! Non so se guardi iocanto... Io si!! *-*
e poi lunedì........ Buon San Martino a tutti!!!! Patrono del mio paese quindi niente scuola ma fiera e giostre!!! ^.^
E poi lunedì saprò cosa succederà ad halliween!!!
Ok ora che ho dato il mio programma XD faccio qualcosa di utile.

Lei era l'unica in grado di deludere nel profondo se stessa. Lei con i suoi difetti, con le sue paranoie inutili, con i suoi film mentali, con le sue speranze e illusioni. Lei, che era imperfetta ai suoi stessi occhi.

E' un'ingiustizia: avrei preferito non avere il ruolo per la mia incapacità.”

Una semplice raccomandazione e tutto l'impegno e la passione con cui si era battuta, andando contro alla preoccupazione, all'ansia, alla paura, si era sciolto come neve al sole

Bastava la voce del riccio a consolarla, a farle vedere il lato positivo delle cose... Harry parlava, Harmonie stava bene.

Harmonie si asciugò le lacrime e stropicciò gli occhi impiastricciandosi volto e mani

" andiamo a lamentarci! Cazzo, siamo o non siamo cantanti di successo? Per una volta, comportiamoci da stronzi!”

convinti che l'amore fosse in grado di far quell'effetto, di riuscire a rischiarire anche le situazioni più cupe, di far accettare la realtà, trovando, in questa, cose per cui smettere di essere triste, per poi sorridere, andare avanti, essere felice.

non sa di me e di Harry, non sa delle ninna nanne che mi canta al cellulare sentendosi anche un po' ridicolo, non sa delle video chiamate durante la notte, non sa niente... Eppure si diverte a giudicare. Che tristezza.

"Styles terapie.”... Quanto può essere adorabilmente scemo?
(sarebbe bello sapere in cosa consiste XD)
Con l'aiuto di Louis sono riuscita a creare varie trappole, che Louis ha definito “dolcemente terrificanti”. Il problema è che adesso non posso andare in bagno, accendere il gas, né sedermi sul divano o accedere le luci e molto altro! Facendo una di queste cose comporterei giusto “qualche minuscolo” danno... Penso che il top sarà il rompersi dello specchio, per non parlare dei biscotti salati, o dei cucchiai sparsi per casa, o del buio improvviso... Ok, io e Lou probabilmente non sopravviveremo a questa serata

Chissà come reagirà Harry vedendomi vestita da diavoletto... Si prospetta una notte “”””interessante””””...
*///* queste sono ALCUNE delle frasi che ho preferito... Copia e incolla dell' intero capitolo non era giusto farlo... Anche se ci sono andata vicina!!
I primi punti li ho messi perché... A dire il vero non lo so... Mi piacciono perché descrivono Harm e fanno capire i suo di fare, di pensare e di agire in modo chiaro e veloce...
Niall ma quanto ti adoro!!! <3 (ricordo che è prenotato ^.^ ndjade)
Quanto sei dolce<3 come sta il tuo orsetto??? XD
Persone che non hanno una vita e quindi si sento in potere di sparare sentenze... Non si meritano nemmeno la pietà della gente! :|
Styles terapie... Ahahahah ho già commentato!
Non vedo l ora di sapere cosa succederà!!!! Sono troppo curiosa! *-*
;P Harry... Porcellino<3!
Basta lascio che è meglio se no chissà cosa esce fuori da sta cosa che mi viene male definire recensione -_-"
XOXO
Cobaltina<3

08/11/13, ore 22:23

Ciao bella <3
Il capitolo è Fantastico F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-!
QUANDO LEGGO I TUOI CAPITOLI MI EMOZIONO! <3 HAHAHAH Sono un po infantile, lo so ma mi fai questo effetto! Hahahahah

N.B:Scusa ancora se sto poco su EFP ma la sera arrivo distrutta Hahahaha

CIAO BELLA!*-*
AURORA <3

08/11/13, ore 22:19

Heilà!
Frasi preferite? Ok...

Convinti che l'amore fosse in grado di far quell'effetto, di riuscire a rischiarire anche le situazioni più cupe, di far accettare la realtà, trovando, in questa, cose per cui smettere di essere triste, per poi sorridere, andare avanti, essere felice.
(Queste frasi mi sono piaciute perchè evidenziano l'intensità del rapporto degli H2... <3)

"Andiamo a lamentarci! Cazzo, siamo o non siamo cantanti di successo? Per una volta, comportiamoci da stronzi!”
(Con questa frase il nostro irlandesino "dolce come un cucciolo di panda su un unicorno che si rotola nel cioccolato mentre piovono marshmellows -nuovo soprannome lol- ha dimostrato quanto lui e i ragazzi tengano ad Harm... infatti secondo me non abuserebbero mai della loro posizione)
AOk, sappi che mi è stato moooolto difficile non copiare tutto il capitolo perchè davvero, è di un'intensità unica!
Adoro le riflessioni di Harm sul fatto che forse lei è solo un'illusa. E amo mr Twins!
Mi piace come tu riesca ad inserire argomenti simili in una ff su artisti musicali. Dimostra che il tuo obbiettivo non è solo farci sognare, ma anche un qualcosa di più in alto.
I ragazzi sono incredibili come sempre. E così gli altri e le ragazze. Davvero, li amo! x.x
Per quanto riguarda il diario di Harm... Styles terapie?! :'D e... le ninne nanne?!?! x.x
Non vedo l'ora di leggere di Halloween... e di sapere se Lou e Harm sopravviveranno alle vendette furiose dei ragazzi! ;D
Scusami se recensisco sempre in ritardo, ma sono in punizione e non posso stare troppo sul tablet! Mi dispiace, scusami... :(
A presto, un bacio!
Ale
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 12:38 pm)

08/11/13, ore 21:59

Che bel capitolo, povera Harm sapevo che c'era qualcosa sotto se non aveva ricevuto il posto! Grrr Clarisse...non è giusto e quel che fa più arrabbiare e che succede anche in realtà:(
Però che dolce Haz...le ninne nanne al telefono? Ahhhahha che cosa tenera...
Non vedo l'ora di Halloween Ci sarà da ridere visto quello che ho letto e ne ho bisogno in questo periodo!

“Andiamo a lamentarci! Cazzo, siamo o non siamo cantanti di successo? Per una volta, comportiamoci da stronzi!” Esordì Niall gesticolando nervosamente.

Niall che grande!!!! Ahhahha per una volta potrebbero anche fare gli stronzi per monie...

Comunque scrivi sempre molto bene, ma ormai è inutile che te lo dica...vorrei scrivere come te:)
HolaOli

08/11/13, ore 21:44

Ehii :*** ho letto adesso il capitolo e come sai mi è piaciuto molto *-* mi è dispiaciuto il fatto che ad Harm non stato assegnato il ruolo di Diana..ero convinta di si ma tu mi sorprendi sempre ❤❤❤ comunque ho il presentimento che i ragazzi assieme ad Harm riusciranno a.convincere la commissione a far ottenere ad Harm il ruolo di Diana, non vedo l'ora di sapere cosa hanno combinato quei due ad Halloween ahahahahg
Un Ehii :*** ho letto adesso il capitolo e come sai mi è piaciuto molto *-* mi è dispiaciuto il fatto che ad Harm non stato assegnato il ruolo di Diana..ero convinta di si ma tu mi sorprendi sempre ❤❤❤ comunque ho il presentimento che i ragazzi assieme ad Harm riusciranno a.convincere la commissione a far ottenere ad Harm il ruolo di Diana, non vedo l'ora di sapere cosa hanno combinato quei due ad halloween ahahahah
Un bacio bellezza ❤❤❤❤❤❤

08/11/13, ore 18:53

Salve ho solo un giorno di ritardo sembra un miracolo ahahahah Capitolo molto elaborato e devo farti i miei complimenti perché riesci sempre a trasmettere le emozioni dei personaggi. La frase che amo di più è Harry parlava, Harmonie stava bene, non so il perché ma mi ha colpito particolarmente, sembra sottolineare il forte legame che li unisce. Per quanto riguarda l'ultima parte dello spazio autrice credo che saranno Harmonie e Louis ad essere vittima di qualche scherzetto di Halloween. Alla prossima un bacio