di Chains_

25/09/13, ore 21:31

ma tu metti un nuovo capitolo e non mi avvisi ?!
cattiva <3 anyway questo è uheuigdnhskxnerwltfgyrw continua al più presto
ciao carotina
:)xx
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 09:31 pm)

25/09/13, ore 21:27

Povera Harmony:(
Questa Alicia o come si chiama è stata proprio stronza -.- sicuramente anche lei l'avrebbe trascurata ma..vabbe! lol
Harry è tenerissimo **
Le little mix mi fanno ridere AHAHAH sono bellissime e tenerissime ** (se non l'hai capito sono una mixer ahaha lol)
Ma questo Grant?
Tieni giù le mani uu
Cosa significa "non quella sera"? Mi fai preoccupare :o
Mica lei fa le corna ad harry? No eh!
Beeene, capitolo magnifico e storia bellissima e bla bla bla
Sempre le stesse cose sono uu sai cosa penso della ff :)
Ora vado. Ci vediamo al prossimo capitolo bella!
Baci ❤️ xx

24/09/13, ore 21:12

buonasera/buongiorno
vi scrivo ovviamente per chiedervi di inserire la storia H2 love dell' AUTRICE _Giorgia_ nella lista delle scelte:
perchè segnalo tra le scelte questa storia? semplice perchè ha tutte le caratteristiche che richiede una storia per poter essere inserita in questa lista.
Scritta in un italiano corretto? lo è! non ho trovato nemmeno uno stupidissimo errore in questa storia!!!!!! neanche uno dovetu alla distrazione ( forse perchè non c è distrazione?)
Con un buon stile? L' AUTRICE ha uno stile tutto suo veramente unico e straordinario; riesce a descrivere alla perfezione luoghi, persone, sentimenti,... è talmente brava a scrivere che riesco a immaginare e sentire io stessa quelo che vedono e provano i personaggi!
Complete o regolamente aggiornate? non è completa ma l' AUTRICE aggiorna ogni 3 giorni! va a letto all 1 pur di farci trovare la storia aggiornata e perfetta!
perchè dovrebbe essere inserita nelle scelte? tanto per iniziare possiede tutte le qualità sopra indicate poi è originale, particolare, realistica, emozionante, travolgente, sensazionele e... e credo che questo basti e avanzi ma se non lo trovate abbastanza non è colpa dell' AUTRICE ma mia perchè non sono stata abbastanza brava nel far capire quanto questa storia sia veramente da premiare per l'uso corretto della lingua, lo stile sensazionale e la puntualità nell aggiornare dell' AUTRICE ma sopratutto per l inventiva e l originalità di quest ultima.
Arrivederci e grazie :D
CobaltEclipseDream

24/09/13, ore 20:28

Hey! Eccomi qui... scusa per il ritardo...scusami scusami,scusami,scusami,davvero tanto,ma con la scuola,in più non sono stata bene,non ho avuto modo di leggere.
Ma ora eccomi qui... che dire?
Fantastica...è poco... :)
Iniziamo dal matrimonio... Mitico,i discorsi,Da Zayn alle madri dei ragazzi.
Sarà stata una mia impressione ma sembravano alcune battute del film...
Per la proposta di Harmonie,inizialmente pensavo fosse uno scherzo,ma... speriamo che Cory e Grant,non metteranno zizzania tra la mia coppia del cuore...
i flaskback dei ragazzi sono mitici, Lo scherzo di Louis,era perfetto...quasi quasi,da mettere in atto...
bhe ora ho già detto troppo!
Bravissima e avvisami quando aggiorni.
Baci XXXXX Fallengirl

24/09/13, ore 19:46

il video non è emozionante, è di più. è qualcosa di stupendo, fantastico. complimenti, lo adoro. grazie per la sorpresa!
riguardo il capitolo, che dire? mh, è sconvolgente. prima la chiamata di quello lì e poi, lo sbruffone che vuole che monie cada nelle sue braccia.
speriamo che monie non lo faccia ma, data la tua cattiveria mi aspetto di tutto e di più (era un complimento)
ma poi, vogliamo parlare dei flashback? sono swujndwi.
bene, non ho altro da dire.
aspetto il nuovo capitolo con ansia.
baci,
Lady.

24/09/13, ore 19:01

Buon dì!
Scusami per il ritardo di questo messaggio, comunque.. é adorabile la tua storia.
Gli H2 soffriranno per la lontananza, ne sono sicura ma il desiderio dovrebbe aumentare no? Quindi risolveranno tutto.
Vedo che sei una fan di Glee e indovina? Pure io.
Sono felice che tu abbia inserito Cory (Finn) perché amo quel programma televisivo e ho amato quel ragazzo.
R.I.P Cory

Continua presto, bacio. xx

24/09/13, ore 16:25

Come sempre uno splendido capitolo! Non so cosa dire nelle recensioni, sopratutto in quelle che faccio nella tua storia. Ottima l'idea di questo film, ce la vedo Harmonie come attrice. Ho un po' di paura per quello che succederà nel prossimo capitolo. Sei stata grande, come sempre.
Baci, Axx
P.S: Dolce la mia Tay <3

24/09/13, ore 15:58

finalmente sono riuscita a vedere il video yeeee!però sull'iPhod,e devo dire che è stupendo e l'idea di mettere dei spezzoni delle recensioni è stupenda!bravisimaaaaaaa...ritornando al capitolo,anche questo come gli altri è molto bello,lungo al punto giusto,cotto perfettamente e mangiabile ahahah,scherzavo non farci caso ogni tanto ho questi 5 minuti!dicevamooooo!bhe te l'ho detto prima il capitolo è bellissimo come il video quindiiii a questo punto io mi dileguo.♪
Sciauuuu!tanti baci.
By
miki.♥

24/09/13, ore 00:02

Finalmente ci sono. Mi scuso per i 4 giorni di ritardo D: mi odio -.-"
Aaaaw ma che bella la scena di Harry e Harmy mentre ballano; ma soprattutto quando Styles va dalla sua rossa. Sono sempre così belli da vedere :3 ancora una volta si completano.
Ma perché tu hai il potere assoluto di farmi emozionare tanto quando parlano le mamme dei ragazzi!?! Spiegamelo v.v. Davvero mi fai vivere la cosa, come se io mi trovassi insieme a loro ad udire quella bella conversazione. Sai perché ci riesci!?! Perché sei fantastica :D *-*.
Hai inserito anche Nicola (ma non si chiama Nicole? xD), Ruth, Lou, Tom la moglie, Ed. *-* Sei troppo bravissima, cioè una Fiction più completa su questo piante non esiste dico davvero, rimango affascinata, dalla tua splendida bravura *.*.
Taylor pentita? Taylor dispiaciuta? Taylor sola? -.-" pff menzogne. E il mio povero Ed ne è innamorato!?! D: oh madre aiutateloooo non può innamorarsi di una come lei >.< *Edentronellafictionetisalvoionontemere*
Chissà che numero sarà :/ mah lo scopriremo poi! Aaaaaw amo la scena in cui Hazza e Monie, si concedono a loro stessi *^* l'hai descritta talmente bene che era pura POESIA! Io ti ammiro daaaaavero tanto!!! :3 :3
Devo dirtelo non resisto xD nel pezzo in cui Harry dice 'Tipico tuo' e Harmy risponde 'Sì Harry, ti amo tanto anche io.' mi sembra familiare tipo l'altro giorno quando ti avevo dato l'idea del trailer e tu che ammattivi per farlo, io ti risposi 'Si, Gio ti voglio bene anche io' ahahah. Okei era una mia fantasia lascia perdere xD :P
E ora sto uomo chi è!?! :/ -.-" speriamo non porti scompiglio alla coppia >.<
Come sempre sei bravissima! I miei complimenti...
Un bacio, al prossimo capitolo!
Sara.

23/09/13, ore 22:06

Ciaoo!!
Eccomi!!
Questo capitolo è fantastico (come sempre, dopotutto).
Sono felice che Harmonie barra Hermione (è più forte di me leggere 'Hermione', scusa, tutta colpa della Rowling e dei suoi libri. lol) abbia accettato di lavorare con la Disney anche se dovrà stare lontano dai ragazzi çwç e quel Grant non mi ispira per niente ù.ù
Bellissimo il fatto che hai inserito Cory nella storia, ti meriti un applauso. Anche il fatto che ci sia Lea è una cosa bella, quella è una donna di ferro e la stimo troppo.
Ok, mi dileguo,
continua presto,
Alessia :3

23/09/13, ore 20:12

La sorpresa è stata bellissima *__* è un piacere leggere e recensire questa storia, anche questo capitolo è stato perfetto e sono felice per Harmonie e Taylor ha fatto la brava hahahahahahah aspetto il prossimo per capire cosa succederà...
Come sempre dimostri di avere una pazienza infinita quindi hai la mia stima :D

23/09/13, ore 19:59

wow adoro il tuo trailer e comunque grazie a te sei una scrittrice fantastica e ci fai sempre vivere emozioni fantastiche continua cosi e nn smettere mai di inseguire il tuo sogno <3 <3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/09/13, ore 19:44

Bellezza! *_* allora prima di tutto la sorpresa è ben riuscita! *_* Non pensavo aggiungessi altri personaggi, ma è stata un' ottima idea! La storia si fà ancora più emozionante con colpi di scena vedo :D Ne sono felice :D E' stato commovente quando Harm ha riabbracciato i suoi genitori *&* ah! Quanta dolcezza ^_^ ahahha comunque non vedo l'ora che continui, già sono in fibrilazione, auuu *_*
A presto, spero :D un bacioneee :***
P.S. RIP CORY :'(

23/09/13, ore 18:31

ciao! :D
partiamo con la cosa meno complicata, un film con la disney??? è un idea semplicemente magnifica! mi chiedo da dove l hai tirata fuori, sei semplicemente un genio :) Taylor è davvero diventata buona o poi si scoprirà che era tutta un falsa??? (con te non si sa mai visto che non hai nemmeno voluto dare le anticipazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
l idea di dividerli per me è ottima! se no sarebbe stato tutto troppo semplice cosa cha la vita non è! altro motivo per cui mi piace la tua storia è che tu provi in tutti i modi, riuscendoci, a rendere realistica la tua storia mentre altre (che mi piacciono nè non dico il contrario) in alcuni punti risultano un pò ... impossibili? si direi che impossibile è il termine corretto. il flash degli scherzi sono morta dal ridere! xD .... mmmh che voglia di biscotti e cioccolata! anche io voglio uno Zayn che mi aiuti con l autostima!
* ZAYN: sei ancora in ritardo???? come è possibile? -.-"
ME: non è colpa mia! (avevo detto che doveva aiutarmi non disintegrare quella poca autostima che ho!)
ZAYN: dici sempre così!
ME: ma non è colpa mia! davvero!
ZAYN: E di chi sentiamo?
ME: ....
ZAYN: O.o pensavo di fossi preparata almeno una scusa da rifilarmi! ... perchè piangi adesso?
ME: *io che sorrido mentre piango (O.o)*
ZAYN: ... stavo scherzando! dai non piangere!....
ME: Mica piango per te!!!!!!!!!!!!!! e poi non vedi che sorrido!
ZAYN: è così che mi ripaghi perchè mi preoccupo per te?!?!?!?!?!?! *fà l offeso*
ME: *mi asciugo le lacrime* no scusa! *mi avvicino e ci abbracciamo per fare pace*
ZAYN: e allora perchè piangi?
ME: perchè sono una stordita!
ZAYN: sai che novità!
ME: teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ZAYN: non rompere e vai avanti! (che tenero cucciolo che è! ndme)
ME: vedi da stordita è mezz ora che cerco la "sorpresa" che la Gio mi ha citatato nel mex ma non la trovavo! ho letto le note ha inizio e fine capitolo ma non riuscivo a capire dove fosse!
ZAYN: chi è la gio? quella scrittrice che ti piace tanto?
ME: yes
ZAYN: note all inizio e alla fine...?
ME: sono le note degli autori per ringraziamenti e cose così
ZAYN: mmm hai trovato la sorpresa? *si accende una sigaretta*
ME: prmo in camera mia non si può fumare perchè poi mio papà rompe!
ZAYN: vieni sul terrazzo con il pc allora!
ME: ok così va meglio, ti stavo di-...
ZAYN: non ti da fastidio che fumi?
ME: O.o no
ZAYN: sai se non fossi sposato, ti sposerei adesso xD
ME: pff povera tua moglie che ti deve sopportare!
ZAYN: diciamo che ci trova anche ei dei vantaggi! *un ghigno che fa capire a cosa si riferisce*
ME: *io che divento più rossa di quanto già non fossi prima* tornando alle cose importanti...
ZAYN: dove era poi la sorpresa?
ME: se tu mi facessi parlare! nella nota all inizio della storia non mi ero accorta di una piccola (non è vero è una grande) scritta....
ZAYN: e la sorpresa è una scritta?
ME: sta zitto che capisci! c era scritto LINK SORPRESA e se lo clicchi...
ZAYN: e se lo clicchi...?
ME: non te lo dico! :P
ZAYN: dimmelo o mi metto a fumare in camera tua!
ME: chissene tanto a me il profumo del tabacco non mi dispiace, anzi mi piace!
ZAYN: ma hai detto che tuo papà ti sgrida!
ME: No era un scusa perchè volevo uscire all aperto visto che Liam me l ha vietato...
ZAYN: e perchè scusa?
ME: perc-...
LIAM: tu cosa ci fai in piedi e fuori sul terazzo?
ME: emmm Zayn voleva fumare e quindi siamo usciti!
ZAYN: hey io no-...
LIAM: subito dentro!*
ok che adoro Liam ma sembra mia nonna! "copriti che fuori fa freddo! (è luglio fuori ci sono 30 gradi) guarda che brava quella ragaza! (indica una signora sui 60 anni con indosso un pile la sera di ferragosto)" tutta sta cosa solo un paio di linee di febbre! -.-"
ZAYN: adesso mi sono beccato pure una ramanzina da Liam per colpa tua!
ME: e dai non rompere! adesso torniamo fuori che ti spiego la storia!
ZAYN: hai la febbre!
ME: pff io esco se vuoi sapere cos è la sorpresa segguimi!
ZAYN: molto in stile "chi mi ama mi seggua!"
ME: per l appunto! xd...
la sorpresa è un video bellisimo che parla di una storia da cui non mi riesco a staccare per via dei bellissimi colpi di scena dei momenti dolci, quelli divertenti, demenziali, tristi, pieni rabbia! è una storia che ti coinvolge dall inizio del capitolo alla fine che ti fa capire quanto la vita sia difficile ma che devi avere la forza per rimetterti in piedi e affrontare tutto quello che ti accade perchè devi pensare che esistono persono che stanno peggio di te ma che si impegnano per ottenere quello che vogliono! ( eppure gioia se penso che da ieri io sono ancora in piedi), per non parlare dell autrice che stra stimo e che voglio ringraziare per la storia stupenda e per il video stupefacente che ha fatto e della passione che mette nella sua storia. la sorpresa è semplicemente la più bella sorpresa che tu possi fare! graxie per avermi inserita anche se nelle mie reconsioni non c erano frasi spettacolari come quelle delle altre! la canzone mi ha fatto venire i brivi! veramente grazie di <3!
ZAYN: ... WOW
ME: Visto che anche io so essere seria! ;P
ZAYN: ahahhahahahahhaah... forse però è meglio entrare
ME: no dai è bello qua fuori si sta bene!
(notare che io indosso dei pantalonci stile calciatore e un canottiera mentre Zayn indossa pantaloni lunghie felpa)
ZAYN: adesso inizi a delirare! è meglio rintrare
ME: hai fatto la rima! potresti metterla in una canzone!
ZAYN: in inglese non è proprio uguale...
ME: falla in italiano! approposito per-...
ZAYN: adesso basta si entra!
ME: NO!!!!!!!!
(discutiamo per una decina di minuti ma non voglio certo farlo vincere!)
LOUIS: per fortuna che sono venuto io se ti vedeva fuori Liam chissà che sclerata!
ME: ciao! *arrosisco*
LOUIS: ciao... devi avere la febbre altasei tutta rossa!
*mi prende in braccio e mi porta in camera mettendomi sul letto*
LOUIS: adesso devi stare qui e riposare intesi?
ME: *annuisco*
ZAYN: perchè con lui sei così docile?
ME: perchè siete come 2 fratelli
ZAYN e LOUIS: è??? O.o
ME: siete due tipi di fratelli, uno (Zayn) è quello che passa il tempo a punzecchiarti e a romperti ma lo fa perchè ti vuole bene e poi il secondo (ovviamente Louis) quello dolce, simpatico e gentile
ZAYN: detta senza la seconda parte mi piace!
LOUIS: ma che tenera la mia sorellina carotina! (avevo fatto delle meches rosse che però con il sole si sono schiarite e quindi adesso tendono MOLTO all arancione...)*
è la prima volta che facci una cosa del genere con gli 1D e quindi sarà una schifezza (di solito le mie recensioni si svolono sempre così! e bello far intervenire i personaggi xD) assoluta... il dono della sintesi? io? ihih ma non farmi ridere! scusa se non rispondo ai mex ma quando salgo c è la ua risposta e poi il nuovo capitolo quindi faccio prima rispondendo a tutto in una sola volta!
bona penso d aver finito....
a prestissimo (max 3 giorni spero)
Sara ^.^

23/09/13, ore 16:05

Ehi, ciao!

Prima di tutto ti chiedo scusa perché la recensione non sarà lunghissima, ti dirò solo l'essenziale, perché la scuola mi sta già stressando e sono stanchissima già a quest'ora. Più che per i compiti è il fatto che mi tocca svegliarmi alle 05.30 e vado a dormire tipo alle 22.30-23.00, di conseguenza dormo poco, e poi mi tocca farmi 30 minuti di viaggio per arrivare a destinazione (quindi 1h a giorno), e fra pullman, compiti, sonno e stanchezza non reggo il ritmo, per tanto scriverò l'essenziale e tornerò ai miei disegni.

Grant non mi piace per niente come personaggio, davvero. So già che causerà vari casini e che romperà le scatole, tralasciando il fatto che se prova a mettere le mani su Harm lo ammazzo.
Non ho amato l'idea di quei due divisi, ma, alla fine, è un modo per dare originalità alla storia, un po' di vita in più a Harmonie e anche per mettere in crisi gli H2. Probabilmente fra poco dirò che ho detto cazzate, perché non voglio vederli divisi.
Speriamo in un lietofine, okay.

Detto questo torno davvero ai miei disegni o il prof di tecniche pittoriche mi fa fuori, seriamente.
Bellissima la sopresa! ^^
Pancake__s x