di Chains_

25/12/13, ore 20:56

Oh non so da dove iniziare. Anche io sto piangendo come una disperata.
H alla seconda,te lo giuro,è la storia più bella che io abbia mai letto. Amo il modo in cui le tue parole si annodano nei miei pensieri facendomi dimenticare di tutto il resto. Esistiamo solo Harmonie,Harry e,in un modo o nell'altro,io.
Quando tu pubblicavi un capitolo,la sera,io amavo continuare a mio piacimento nella mia immaginazione e poi rimanevo ancora più sorpresa quando leggevo il capitolo successivo. Non riesco a credere che sia finita. Sono stracontenta dell'idea dei "Flash" sul loro futuro ma un sequel...bho non lo so.
Comunque un giorno mi dovrai spiegare come fai...Scrivi in un modo perfetto e presenti il tutto in un modo assolutamente fantastico!
Leggerò A-N questo è sicuro.
Adesso lasciatemi piangere nel mio angolino... :')

25/12/13, ore 20:50

Voglio segnalare questa fantastica storia che ti da il senso di famiglia e non solo quella composta da parenti, ma quella composta dagli amici veri e che noi lettori ci fa sperare che possiamo costruircela anche noi!

Oltre alle 1200 e passa recensioni, assolutamente meritate, questa storia di fa anche riflettere su vari aspetti della vita!

Questa storia, come la scrittrice che ci ha messo tutta se stessa, merita!

è una storia diversa, con un finale diverso che non è tragico ma neanche che finisce con un matrimonio anzi finisce nella serata di Natale dove tutti (i protagonisti della storia, scrittrice e lettori) sono coinvolti.

Alliexx

25/12/13, ore 20:43

Oddio Gio.
Ora mi riprendo. solo qualche ora e mi riprendo!
Ok.

Mi sono dovuta appuntare delle cose per non dimenticarmi!

Il branner all'inizio: wow, ti giuro mi sono messa lì a guardare tutti i protagonisti della storia e poi quando l'ho riguardata mi venivano un po' di lacrime agli occhi! Veramente stupendo!
e poi lo sfondo del capitolo e wow! Come cavolo fai??

I vestiti dei ragazzi e l'agitazione/nervosismo di Harm è chiarissimo! Mi sembrava di essere uno degli ospiti!

Il discorso di Claire che pensò al suo errore lasciando Harm da sola e ringraziando Harry che senza di lui, quel Natale non ci sarebbe stato!

Nemmeno a metà capitolo si sentiva già il senso di famiglia e questa cosa mi ha stretto il cuore e poi quando ho letto l'ultima frase del capitolo è scesca la lacrima!

In questo capitolo oltre al diabete che c'è in me (ahah) è anche divertente iniziando dalla scatola dei preservativi, che le minori della famiglia erano molte confuse sul discorso!ahah
e poi anche la scenetta per la piccola Lux! Babbo Natale e i suoi folletti! ahah mi sono messa a ridere anche qua!!!

Credo che non ci sia regalo migliore che gli H2 si potessero fare. Loro sono l'amore!

Il regalo che Zayn ha fatto nel garage è stato stupendo! Soprattutto le riflessioni degli altri! le foto di loro da piccoli, le foto della loro storia, le foto di quella famiglia che verrà ricordata. Oddio mi sudano gli occhi!

Il finale qualcosa di magico! I vari tipi d'amore che si collegano a tutti questi 41 capitoli di questa storia per poi finire con "Una famiglia come quella di Harmonie, ad esempio."
Sì perchè è prorprio una famiglia, di quelle vere, di quelle indistruttibili che Harm ha!
e spero che anche tu Gio ce ne abbia una o ne avrai una!

Ringrazio te Gio per avermi contattata con la trama della tua storia, ringrazio te e la tua immaginazione per aver creato non solo questa storia ma anche le altre che hai già pubblicato e quelle che pubblicherai. Ringrazio anche questo sito che mi ha fatto conoscere non solo una scrittrice ma anche una piccola amica, la mia "futura moglie" ahah! Gio grazie a te per avermi fatto commuovere e avermi fatto avere il diabete! Grazie a te per avermi fatto anche riflettere in alcuni punti della storia e grazie per avermi coinvolta in questa famiglia!

Sicuramente ci vedremmo ancora, te lo prometto che ti sosterrò e seguirò il più lungo possibile!

E anche questa ultima recensione devo concluderla!
Buon Natale Gio!

Con affetto,
Alliexx

25/12/13, ore 19:44

Il capitolo più bello che abbia mai letto oddio non so nemmeno io come descriverlo,ma credo che in fondo non ci siano parole per descriverlo sono rimasta a bocca aperta!!!!La parte finale poi e la più bella e pensa che l'ho letta mentre ascoltavo little things(ovviamente ho ascoltato anche le canzoni inserite da te visto che sono stata io stessa a chiederti di inserirle) ti giuro ho letto anche altre ff che io ritenevo stupende ,ma questa le supera tutte ti prego continua e spero che il tuo sogno di scrivere qualcosa a tuo nome si avveri perche sappi che sarò la prima a leggerlo!! non so propio con quali parole posso descriverti quello che ho provato leggendo questo capitolo perche non so cosa dirti se non stupendo bellissimo ,ma credo che questi commenti siano molto banali rispetto alla tua storia !! ovviamente continuero a seguirti in A-N e in qualunque storia tu scriva !! sei davvero una fantastica scrittrice ma credo che te lo abbiano gia detto in molti e spero che sempre piu persone te lo dican perche credo davvero che tu sia una bravissima scrittrice!! e quando diventerò un importante editrice prenderò tutte le tue strie e pubblichero un libro con il tuo nome che prende tutta la copertina(nei miei sogni)!! aspetto un tuo mesaggio per avvertirmi che hai aggiornato A-N !! a presto spero
un bacio !! <3 <3 <3

25/12/13, ore 19:36

Allora...Ogni volta che devo recensire è un'impresa perché non so mai da dove iniziare.
Comunque partiamo col fatto che non hai bisogni di consigli perché sei fottutamente perfetta,sia nello scrivere,sia come persona..
Poi volevo dirti che questo capitolo mi fa ufficialmente morire dalle risate (You make me laugh).
Niall che sclera come un umpalumpa [non so nemmeno io cosa scrivo] hahahahha.
Amo questo capitolo perché è dolce ma nello stesso tempo esilarante.
Stai tranquilla...apprezziamo i tuoi sforzi per questa FanFiction.
Da una parte ho un bisogno morboso di leggere l'ul....quel capitolo dall'altra però mi rattrista.
Di sicuro sarò una di quelle che continuerà a seguirti!
Scusa la mia ignoranza ma...Come diavolo hai fatto a scrivere su un'immagine?

25/12/13, ore 19:13

Ti giuro con tutto il mio cuore,che sei una scrittrice bravissima . Mi piace molto la storia e non posso negare che in questi due ultimi capitoli mi sono commossa, la semplicità e la delicatezza con cui hai scritto non può essere lasciata in disparte . Mi piace molto il personaggio di hermione .

25/12/13, ore 18:49

Sono in lacrime..Inizio col dire che ho amato questa ff già dai primi capitoli e che l'amerò per sempre.Aspettavo con ansia gli aggiornamenti,ero sempre a controllare che avessi aggiornato.Non ho mai pensato di lasciare questa storia,l'ho sempre letta e non mi pento. È stata una storia fantastica,emozionante,dolce,in poche parole PERFETTA!! Leggerò assolutamente la tua prossima fanfiction e spero che tu faccia un sequel  o qualche capitolo che parli del futuro di qusti ragazzi! Ti mando un bacio e spero di poterti "sentire" il più presto possibile. Alla prossima!! :)
P.S:Scusa se sono stata una lettrice abbastanza silenziosa,ma giuro che amo questa ff!!

25/12/13, ore 18:37

Allora, anche io devo dirti tante cose, quindi parto dal capitolo.
Il capitolo è stato FENOMENALE.
Credo che sia uno dei tuoi migliori capitoli che io abbia mai letto.
Devo dire che con l'inizio ho sorriso un sacco, davvero mi hai lasciato addosso un'armonia infinita.
Poi, devo dire che i momenti emozionanti non sono mancati, ed ammetto che ho pianto.
Ho amato la dolcezza del bacio tra Harry ed Harmonie, davvero è stata una parte diabetica direi.
Poi, devo dirti che la parte della stanza con tutte le foto mi ha fatta semplicemente piangere.
Dall'inizio quando ho letto della stanza, fino alla fine non ho fatto altro che piangere.
Soprattutto perché man mano che leggevo mi rendevo sempre più conto del fatto che fosse realmente finita.

Passiamo ad una parte più speciale.
Dunque, credo che dobbiamo essere noi lettori a dover ringraziare te.
Con questa fan fiction ci hai fatti sognare.
Non sono mancati i momenti di tristezza ed i momenti in cui ho realmente avuto paura che tutto finisse, prima del previsto, ma non sono nemmeno mancati i momenti infinitamente diabetici, dove sei riuscita a farci percepire direi PERFETTAMENTE i pensieri, le emozioni dei personaggi.
Credo che il fatto di riuscire a TRASMETTERE ai lettori sia una cosa fantastica, per cui io ti debba fare un miliardo di complimenti.
Davvero, nemmeno io riesco a credere che sia finita.
Adesso ti dico che non mi perderei per nulla al mondo la nuova fan fiction, perché già mi hai incuriosita, quindi non potrei non leggerla!
Ad ogni modo, credo tu sia una bravissima scrittrice, davvero quando ho scoperto la tua fan fiction sono rimasta stupita infinitamente e sono felice di aver deciso di seguirla.
Concludo dicendoti che credo che da ora fino alla fine seguirò ogni tua fan fiction, ogni cosa che pubblicherai, perché credo che sarei stupida a non seguire una bravissima autrice quale sei tu.
Se realmente pubblicherai un libro, sappi che lo comprerò, e sappi che vorrò un autografo.
Ancora complimenti.
Vado a leggere la nuova fan fiction.
Mi raccomando, cerca di non avere mai dubbi su quello che pubblichi, perché so e comprendo che ogni minima cosa che scrivi è studiata, so che ci ragioni mille volte prima di pubblicare qualsiasi cosa.
Alla prossima.
COMPLIMENTI.

25/12/13, ore 17:20

Che dire, le parole sono finite. Mi viene da piangere. Per le tue parole, il tuo regalo,la tua storia, la malinconia...Sei bravissima. Sei mesi, hai avuto tutta questa pazienza e non hai mai mollato. Sei forte. E davvero magica! Le emozioni che imprimi nelle parole, nei capitoli della tua storia sono strabilianti, intense.
Leggerò la raccolta di Os, leggerò anche il sequel se ci sarà, leggero A-N.
Basta che mi avviserai sempre, e io passerò SEMPRE.
Ti chiederò l'amicizia, mi chiamo Nicole Gava.
Grazie di tutto. Un bacione e tanto affetto, Nicole.
Buone feste <3

25/12/13, ore 17:03

e così, è finita. Che dira, io ho seguito questa storia con tutta me stessa, non l'ho scoperta subito, ma, un giorno, mentre sfogliavo le migliaia di pagine di fanfiction di efp, ecco che mi spunta questa. Mi ha attirata e ho subito iniziato a leggerla e dopo, è diventata quasi una droga per me. Ogni giorno accendevo il pc e controllavo per vedere se aggiornavi e, quando lo facevi, io saltavo dalla gioia. 1- E' ricca di emozioni, molto intensa ed espressiva e sarebbe bello se, chissà, tu ne facessi un libro: sicuramente avrebbe un grande successo. 2- Si merita ASSOLUTAMENTE di essere tra le storie scelte, perchè dai, ammettiamolo, è scritta benissimo, è molto interessante e coinvolge da subito il lettore. Mi mancheranno le avventura degli H2O, che mi hanno accompagnata in questi mesi, mi mancheranno gli scherzi di Lou e Harm, loro, re e regina degli scherzi e mi mancheranno tutti, che con le loro personalità e i loro caratteri(?) hanno dato senso a questa storia, rendendola più unica che mai. Ho amato la storia e continuerò a farlo, e sicuramente consiglierò a tutti di leggerla, perchè è un emozione unica, speciale, piena di carattere e stupenda. So che l'ho già ripetuto almeno r32ue volta, ma è perfetta, sappilo. Baci
S_D

25/12/13, ore 16:25

ehi ciao...mi dispiace che la storia sia finita perché mi ci ero affezionata tanto e ,anche se continuerò a seguire le tue fanfiction, credo che questa mi rimarrà impressa per sempre. Che altro dire...bhe credo che questa sia la miglior fanfiction che ho letto perché è diversa da tutte le altre. Spero che tu riesca ad impostare il sequel perché già mi mancano tutti quei casinari. ora vado o mi commuovo ciaoooo

25/12/13, ore 15:53

Sono molto dispiaciuta che sia finita questa storia mi piaceva davvero.. Aspettavo sempre il titolo sucessivo e leggerò anche l'altra storia..

25/12/13, ore 15:46

Prima cosa:tanti auguri anche a te! :)
Seconda cosa:sto piangendo come una fontana
Non ci posso credere che questa storia sia davvero giunta al termine, mi sembra impossibile.
Ormai era diventata una routine, una cosa normale della mia vita entrare sul sito e leggere la tua storia, sicuramente una delle più belle che io abbia mai letto.
Già quando ho visto quel banner stupendo mi sono emozionata, per chi conosce la storia anche quello ha un gran significato.
Poi il capitolo è stato emozionante in se per se, vedere la famiglia che si era creata è stato emozionante, davvero. Hai descritto tutto in modo così dettagliato che sembrava di vedere un film, sei davvero bravissima.
Ovviamente alla parte del cenone mi sono fatta le meglio risate, è stata troppo comica quella parte.
Adesso non so più che dirti, mi mancherà questa storia con tutti i suoi protagonisti, ormai mi sono affezionata.
La cosa certa è che seguirò la tua nuova storia e sono convinta che alle quella saprà prendermi come questa :)
Adesso vado, ci vedremo nella tua nuova storia
Miky

25/12/13, ore 14:18

H2 è in assoluto una delle storie più valide ch'io abbia mai letto. Scritta bene, priva di errori ortografici, è stata regolarmente aggiornata, anche se ora è conclusa.
La storia è riuscita a farmi emozionare, e io sono una ragazza piuttosto apatica, è coinvolgente e semplice allo stesso tempo, un perfetto mix per una storia perfetta che merita di apparire fra le scelte.

25/12/13, ore 14:14

Vaffanculo. Mi hai fatto piangere ecco.
Non riesco a credere che sia finita, sembra così poco che la seguo..
Comunque, sappi che ti seguirò ancora e leggero A-N, anche se questa sarà sempre la mia preferita.
E no. Niente sequel. I sequel fanno schifo (non fare come me che non ho voglia di scriverlo hahah),
E vabbé, niente, auguri, e anche se odio il natale ti faccio un regalo.
ps. Mi è scaduto whatsapp, sono disperata.