di Chains_

10/09/13, ore 23:52

Hey, ci si risente!
Wow, che capitolo teso! Durante l'incontro con Taylor la tensione si potrebbe davvero tagliare con un coltello!!
Ma mi piace il modo in cui Harmonie non si lascia mettere i piedi in testa, pur essendo giustamente intimorita dalla bellezza della bionda!
un'altra cosa carinissima del capitolo penso sia la parte dedicata a Niall e Jade!
Adoro il biondino e il suo comportamento coccoloso!
E niente, bravissima come al solito! xx

10/09/13, ore 23:43

ehy Bella :3
Mi scuso per l'assenza prolungata, ho avuto un sacco da fare in questo periodo! Il capitolo è bellissimo come al solito, mi profondo in complimenti perché te li meriti proprio!
Questa storia mi fa appassionare sempre di più, adoro l'Harry innamorato follemente.
bravissima! xx

10/09/13, ore 23:05

buonasera, allora partendo dal presupposto che io non sono una dalla facile commozione, e tu in questi ultimi capitoli mi fai commuovere ogni volta, quindi, non riesco nemmeno ad esprimere la tua bravura, ma appunto, ti dico che non sono una che si commuove facilmente.
tu sei bravissima, e io sono disposta a tutto per leggere il seguito.
facciamo un piccolo patto? io ti anticipo la mia e tu anticipi la tua? ahahahahah. ti prego, voglio sapere e trovare motivo alle lacrime di Harry.
Taylor, sei una rovina (non lo penso sul serio, in contesto della FF si, per il resto la rispetto, nella realtà la apprezzo anche).
il capitolo aggiunto secondo me non serviva, è una storia così intensa che a parere mio andava bene, ma giustamente hai seguito i consigli e hai aggiunto, ho comunque apprezzato moltissimo.
sei bravissima.
un bacio xx
-Aurora
ps
daiiii, allora per il patto ci stai?

10/09/13, ore 23:03

Alooora, che dirti?! Secondo me la storia era perfetto anche senza questi due mesi di passagio (chiamiamoli così), peró è anche vero, che come hai detto tu, così le cose sono più reali... anche se, ripeto, la storia era perfetta prima e adesso lo è ancora di più!<3 Bacio, Adrixx

10/09/13, ore 22:55

Ecco questo capitolo è una suuuuper bomba! Ero certa che mi sarebbe piaciuto, ma mai così tanto! Devo essere sincera con te: in questi 3 giorni ho provato più volte a immaginare cosa Taylor potesse fare agli H2, e me ne sono passate veramente un mare in testa... ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettata! Brava davvero!!! Inutile dirti che il capitolo è meraviglioso come gli altri e che scrivi da Dio dato che te l'ho già ripetuto varie volte e sappi che non mi stancheró mai di dirtelo;) adesso passo al capitolo a cui hai accennato perchè non l'ho ancora letto! Aspetto con ansia questi 3 giorniii;)
Bacio, Adrixx
P.S.: scusa gli errori, ma sono con il cellulare...;)

10/09/13, ore 22:49

Bellissima :) non ho parole! *o* cioè ci credi che mi sono commossa in quel pezzo dove Harm dice che è nata per amare Harry?! E' stato straordinario questo capitolo! Non mi aspettavo che Harry sacrificasse tutto x Harm, pensavo che come le altre ff lei si sacrificava x lui etc, etc xD Invece è diverso! Sei UNICA nel tuo genere <3 mi hai sorpreso, in modo positivo ovviamente *_* te lo dico e te lo ripeto: SEI GRANDE! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono già emozionata all'idea di quello che scriverai *_*
Bacioniiiii :*
P.S. riguardo al messaggio che mi hai scritto sei stata molto dolce *U* <3

10/09/13, ore 22:23

Eccomi qui Gio'!!
Allora, sono passata a leggere pure l' aggiunta e devo dire che e' stata una buona idea, ora e' piu' credibile.
Il capitolo mi piace, pero' che noiosa Taylor.. Poveri H2! Sono cosi' carini insieme.. *-*
Aggiorna presto, mi raccomando..
Un bacio,
Sara.

10/09/13, ore 21:31

Oddio oddio oddio oddio!
Quella Swift di *beep*, che stronza peró:(
Ma Harry è stato tenerissimo! Mamma mia shdhdhsb
Niall che non si sveglia? AHAHAH cucciolo **
Devi dirmi perchè Harry piange!
Non si lasciano mica eh! Maesia :o
Aggiorna prestissimo! Sei bravissima SJXJWNS
Baci ❤ xx

10/09/13, ore 20:52

Rieccomi! Come potevo non esserci? :3

Il risveglio di Harmonie è stato come 'magico', oddio. Ho sorriso quando si è ritrovata il vestito addosso e ha camminato confusa, non riconoscendo nemmeno la bara qua e lì. Ho pure avuto il presentimento che fosse tutto un sogno, ma, per fortuna, nulla di simile! xD

In realtà speravo che Harmonie rifiutasse di stare con i genitori, non si meritano il perdono dopo quello che hanno fatto. Quindi pregavo confidando nella sua risposta e, alla fine, ne sono rimasta più che soddisfatta!

Sono curiosa di sapere, adesso, cosa succederà *^*
Quindi, ci sentiamo presto!
Pancake__s x

10/09/13, ore 20:45

Che dio ringrazi questa ragazza e le sue mani d'oro come la sua mente! giuro che sei una delle poche che in una storia quando succede una minaccia di questo genere la protagonista invece che lasciare il ragazzo gli racconta veramente come stanno le cose e per questo ti sei guadagnata tuttala mia stima!
Mi piace molto questo capitolo! e povera Jade che non riusciva a svegliare Niall! Aww!
Sono veramente curiosa!
Alliexx

10/09/13, ore 20:24

ECCO NELLA TUA STORIA LA SWIFT(O COME CAVOLO SI CHIAMA) MI STA ALTAMENTE ANTIPATICA (MI SI E' BLOCCATO DI NUOVO IL TASTINO CHE NERVI @.@)
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (LATO INFANTILE ALLO SCOPERTA DEL MONDO)
CI SERVIREBBE UN SUPER EROE ANTI-DONNE CHE ROVINANO LE COPPIE (IN GENERALE)
COMUNQUE COME SEMPRE IL CAPITOLO E' MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BELLO,ANZI STUPENDO,STUPEFACENTE E SCRITTO MOLTO BENE.
VAI COSI RAGAZZA!!
DARKINA*.*
CORDIALI SALUTI ( XD XD XD )

10/09/13, ore 20:15

Eccomiii

Scusa il ritardo, sono andata a lavarmi i capelli e poi ho risposto alle mie recensioni cc

Comunque, capitolo PAZZESCO. Pieno di scene forti e sentimenti, rabbia, amore... e gelosia! Ma wow!

E poi.. perché diavolo Harry piange? Non puoi far piangere il mio (tuo/suo/nostro/vostro/loro) Curly! :c
Anche se io forse ci arrivo...

Be', non ti dico continua presto perché lo fai già, e ti amo per questo **

Ci sentiamo al prossimo capitolo (mio o tuo dipende da chi fa prima yehe)

Baci xx

10/09/13, ore 20:07

Se non leggevo l'angolo autrice, in questo esatto momento, mi toccava recensire con le lacrime agli occhi e infiniti fazzolettini qui vicino, giuro.

Ma se Harmonie si salva... MEGLIO! Finalmente, dopo capitoli che oltre ad avermi fatta deprimere ho amato, posso sapere come andrà a finire la storia del 'tumore'.

Non voglio nemmeno immaginare come sta davvero Haz, dev'essere distrutto. E il fatto che abbia fatto a botte per sfogarsi con Louis, oltre a esser stato 'simpatico' e avermi fatta tipo 'commuovere' (lol) è stato... strano. Tipico dei ragazzi, direi, ahaha c:

E ora vado a leggere l'altro capitolo: curiosità alle stelle!
Ci sentiamo!
Pancake__s x

10/09/13, ore 20:03

Hey!
Come al solito sei fantastica!
L'antagonista,ovvero Taylor ha cercato di mettere zizzania tra Harry e Harmonie,ma per ora, il loro amore supera tutto e tutti.
Credo di aver intuito il motivo delle lacrime di Harry,ma solo tu potrai confermarmelo.
Alla prossima
Baci XXXX Fallengirl

10/09/13, ore 19:27

O MIO DIO!!! Il nostro Curly... Piccolo e dolce Harold, è così tenero. Avrebbe rinunciato anche alla sua carriera per Harmy!! Adesso non sto più nella pelle di sapere perché Harry piange... Chissà cosa gli hanno detto all'intervista!!! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! Ti faccio i miei complimenti perché sei sempre stupenda nel descrivere le emozioni dei vari personaggi e poi devo dire che sei anche molto coraggiosa nel fare la storia in terza persona perché, a mio parere è molto più complesso che in prima.
Comunque sei bravissima e fantastica ti voglio bene anche iooooo!!
Un bacio
logan4ever
Ps non vedo l'ora di andare a vedere il mio Loggino al cinema!!!!!! Lo amo troppo ahahahahahahah hai letto anche i libri???