di Chains_

24/10/13, ore 21:32

TU.SEI.PAZZA!!!
Lo vuoi capire un buona volta che sei fottutamente brava!?!?!? Certo che sei proprio testarda!!
Tu non ti immagini nemmeno cosa mi fai provare con le tue parole..
Non sia nemmeno quanto talento hai!! TROPPO TALENTO<3<3<3
Forse la gente non recensisce perché aspettano l'ultimo capitolo per riempirti di complimenti!!
Pensa sempre positivo e sii forte <3
Un bacio xx

24/10/13, ore 21:21

TU NON STAI DELUDENDO NESSUNO!!!!!!!! Smettila di pensarlo immediatamente, chiaro?! chiaro. Io non ho mai letto una storia più bella della tua su efp, anzi mi piace ancor di più di certi libri e non sto esagerando! È originale, scritta benissimo senza nessun errore, fantasiosa, ma allo stesso tempo realistica...è perfetta!
IO AMO LA TUA STORIA!!!!!
Riesco ad immedesimarmi perfettamente nella storia, in questo capitolo piangevo assieme a Harmy ed ad Harry! MI sembra sempre di essere lì con loro e questo è il miglior regalo che puoi farmi, perché mi sembra di essere in un sogno speciale...quello in cui conosco i miei idoli:)
Descrivi le emozioni in un modo stupendo, un modo tutto tuo che è meraviglioso e unico!
In più non vedo l'ora della tua nuova storia anche se questo significa la fine di H2:( Ma sai che ti dico? Io continuerò a rileggerla e rileggerla fino allo sfinimento, perché è la mia preferita!
Se ne avessi il tempo potrei segnalare la tua storia mille volte tra le scelte, perché davvero te lo meriti:)
Hai un talento unico e quindi continua a sfruttarlo, ma non è solo quello, perché assieme al talento ci vuole pure l'impegno, la passione e tu possiedi tutte queste qualità! Lo si vede da come scrivi, dai capitoli stupendi, da tutti i ringraziamenti che fai a noi lettrici.
E sai che ti dico? Quelle persone che non recensiscono ci perdono loro, perdono la possibilità di criticare (in modo positivo) una storia così bella, a possibilità di ricevere una risposta alle proprie domande sulla ff da parte tua che sei una bravissima scrittrice:)
Ti ho fatto tanti complimenti, ma sappi che non li faccio così per fare, di solito non sono una che mi perdo in queste cose, le mie recensioni non sono lunghe di solito, anche quando le storie mi piacciono molto, ma la verità è che la tua ff mi è entrata nel cuore e ci resterà ancora a lungo.
BRAVISSIMISSIMISSIMA!!!!
HolaOli

Ps: Sigh, manca poco alla fine, vero? :(:(

24/10/13, ore 21:15

Sono felice di aver fatto in tempo a leggere il capitolo, temevo di non farcela.
Il capitolo mi piace un casino, innanzitutto perchè all'inizio hai descritto bene la bellissima amicizia che c'è tra Harry e Louis e poi, come ripeto sempre, perchè amo la tua storia in generale.
Mi sono rattristata molto quando ho capito che gli H2 avrebbero avuto problemi, io li amo insieme!
Per ciò che hai scritto nello spazio personale, sappi che io non credo tu abbia ragione, penso che se non recensiscano ci siano altri motivi.
Non mi stai deludendo, anzi il contrario, io ti apprezzo come scrittrice e apprezzo le tue storie e per questo ti seguirò fino alla fine.
Al prossimo capitolo!
Miky

24/10/13, ore 21:14

io non la penso come te tu sei fantastica forse sei anche la migliore autrice(per me) quindi non mi stai DELUDENDO.adoro la tu storia ormai te lo scrivo sempre è un po' un abitutide adoro come scrivi come rendi realistiche le emozioni dei personaggi non so quanti anni hai ma so che sei bravissima.QUINDI GIORGIA SEI SPECIALE quindi riassunto continua e non ti deprimere per qualche recenzione in meno capita <3 <3 ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO <3 <3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/10/13, ore 21:12

Come pensavo, dietro la storia di Alicia ci sono solo le voci di altre persone, il loro sparlare senza conoscere (un classico della vita reale, alla fine), i pregiudizi e l'invidia.
Se poi tutto è condizionato dai genitori, posso capire che quadra tutto (e che tu sei un genio e hai trovato un modo diverso dal solito "sono innamorata del tuo ragazzo" per far litigare due amiche)... geniale, decisamente.

Grant... mi piace il suo lato umano e ammiro la forza che gli hai dato, come personaggio. Lo trovo interessante.
Il fatto che non voglia arrendersi dimostra che sicuramente non si fermerà dietro all'amore che c'è fra Harry e Harmonie, questo renderà la storia ancora più intrigante.
Mi è sempre piaciuto il carattere degli antagonisti, sempre.
Lo trovo più interessante u.u

La bionda... davvero stronza.
Stai a vedere però che Harmonie passa e con più voti (se ci sono voti) di lei. lol
Tuttaviiiiia, io spero se ne vada da lì, odio quel posto e non mi piace la distanza fra il riccio e la rossa :c

Leggo l'altro!
A dopo! :3

24/10/13, ore 21:07

ziao!
allora. questo capitolo, stranamente eh (?) mi piace moltissimo.
spero personalmente che Harmonie gli creda, senza troppi problemi e complicazioni, anche se lo ammetto, non credo che non ci saranno complicazioni.
suppongo che ce ne saranno, e anche tante!
Harry dovrebbe accettare l'aiuto di Tay.. quella ragazza mi ispira tenerezza u,u
ho seriamente paura di quello che possa succedere a New York..
caga, letteralmente, caga!
bravissima come al solito.
io penso che tu sia bravissima, non devi pensare di deludere la gente. te fai del tuo meglio, e se non apprezzzano? fatti loro! <3
un bacio xxx
-Aurora

24/10/13, ore 21:02

Diabetico, sì, ma altrettanto adorabile.
Dopo tanta tristezza e malinconia serviva qualcosa di più dolce, tenero :3

Non mi stancherò mai di dire che amo gli H2, con i loro pregi e difetti, ma ammetto anche che mi piacerebbe vedere il lato più "umano" e "sentimentale" di Grant. In realtà amo proprio scavare nella psicologia di ogni singolo personaggi e da antagonista, il suo mi intriga tantissimo.

Per Alicia è lo stesso, sono curiosa di sapere cosa la porta a comportarsi così con Harmonie, anche se sono già riuscita a capire qualcosa: le voci condizionano sempre tutti.

Ora vado a leggere l'altro, a dopo! ^^
Cakes (lol2)

24/10/13, ore 20:54

Aaah! Ma io amo da impazzire questa storiaaa!
Harmonie, povera cucciola :( non si merita questo ma alla fine, secondo me, ritornano insieme.
DEVONO TORNARE INSIEME uu
Louis ed Harry..be..sono la dolcezza **
Quando hai descritto la scena in cui Louis chiama Harry, mi sembravano i due di 3 anni fa :')
E comunque, non hai deluso nessuno.
La storia è magnifica, magari le altre non riescono a recensire per via dei compiti e problemi personali, ma tranquilla, prima o poi la lasceranno una recensione:)
Don't worry✌️
Io ora vado, fammi sapere quando aggiorni! xx

24/10/13, ore 20:51

Eccomi!
Una cosa che ha attirato la mia attenzione è la gif degli occhi di Harmonie, sono anche gli occhi della mia Effy visto che il prestavolto è Kaya (alias la ragazza della gif), e la cosa mi fa sorridere: amiamo lo stesso sguardo AHAHAH

Il capitolo sì, mi hai emozionata come speravi all'inizio ed è scritto divinamente, è S T U P E N D O (o Per-fect, come preferisci lol).
Anche tanto triste, ma io sono masochista e amo la roba triste e deprimente u.u
Adoro quando descrivi quello che provono Harmonie e Harry e ancora di più amo la debolezza di Harry, ti prosciuga nei capitoli e non ti molla più. La sua fuga mi ha tenuta col fiato sospeso, ahww.

Ora vado a leggere l'altro capitolo *^*
A dopo!
Cakes (lol)

24/10/13, ore 20:26

Oddio mio,sto piangendo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava,davvero.
Poi Grant,che tenero.
E Lou? Dio mio.
BASTARDI ALEC E PAIGE.
hahahaahahaha scusami la finezza <3
Baci,
-Ales.

24/10/13, ore 20:14

Devo dire che ogni volta mi stupisci sempre di più, e mi fai emozionare e piangere sempre di più. Non riesco a credere che tu riesca a descrivere Harry in quel modo, e non lo dico in modo negativo, intendo che sei talmente brava a scrivere, che riesci quasi a scavare nell'anima di Harry, e riesci a trascriverla in una semplice pagina di word che contiene una miriade di emozioni contrastanti, che portano il lettore a sentirsi perso, a sentirsi parte delle vite dei protagonisti. Non sai quanto io adori leggere i tuoi capitoli, ogni volta mi fanno riflettere e mi fanno capire che tu, come poche altre persone sei riuscita a capire chi, e com'è il VERO Harry, e credo che sia una cosa speciale, una cosa particolare, credo che sarà davvero emozionante continuare a leggere la tua storia, e continuare a scoprire cosa succederà. Davvero, mi dispiace che certa gente non recensisca, ma forse semplicemente non hanno voglia di mettersi a scrivere, perché per quanto riguardi me, non mi hai mai delusa, in nessuna virgola di nessun capitolo. Davvero, non ti soffermare su questo, perché hai davvero un grande talento, hai la straordinaria capacità di esprimente ogni minimo particolare di ogni minima emozione e la cosa porta il lettore a sentirsi parte della storia. Davvero, non ti sottovalutare così tanto, perché non stai deludendo nessuno. Alla prossima.

24/10/13, ore 20:03

Go Harry, Go! ♡
spero con tutto il cuore che ritornino insieme, sono troppo romantica per vederli cosi distanti.
Continua presto, Anna ♡

24/10/13, ore 19:48

Mi si stringe il cuore all'idea che harmy non gli creda, al momento, e che la storia non venga presa in considerazione come prima, dopo tutto l'impegno che ci impieghi. Ora parto pure io per new york, vado a farmi un giro, chiederò a louis di prenotarmi un volo. Taylor ormai è diventata una ragazza 'acqua e sapone', spero che le cose tra lei ed ed (?) vadano bene, idem H2 e storia. :))

24/10/13, ore 18:54

O MIO DIO! Ma che cazzo vogliono quei due coglioni da Harry e Harm?!?! Ho paura di sapere cosa accadrà agli H2! Ti prego aggiona prestoooo <3
P.S. Comunque il capitolo è bellissimo! <3

24/10/13, ore 18:19

Scusa il ritardo ma ho avuto un sacco di impegni e non ho potuto leggere :(
Comunque.. questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi ha completamente rapito dal mondo reale e trasportato al suo interno.
Mi piace tutto e poi ,nonostante non sia una gran fan di Taylor, ho amato alla follia la parte tra lei ed Ed.
Il finale..giuro che mi hai lasciato il cuore in gola, ho l'ansia e sono curiosa di sapere continua.
Avvisami quando aggiorni!
A presto.