di Chains_

27/10/13, ore 10:49

Aiuto quella stronza aaaaah oddio, allora non vedo l'ora di leggere anche la tua prossima ff anche se vorrei che questa non finisse mai!! Scusa l'immenso ritardo ma la scuola, porca puttana la scuola è una stronza sisisisi!!!! Non ho mai tempo di fare nulla e devo recuperare un sacco di recensioni!! IO TI AMO.
Un bacione
Girlfriend_of_percy
Ps hai twitter?

26/10/13, ore 21:38

Oddio devo leggere la tua nuova FF al più presto allora perchè mi ha incuriosito :)

Allora il capitolo.
Splendido come sempre è poi le immagini alla fine, mi dici come hai fatto? È da un po' che me lo chiedo. Mi puoi dire l applicazione che usi anche per il Branner o l immagine in cima?

Dio Harry, è indescrivibile, non può Harm non credergli, quello è amore puro del riccio!
Ti prego Harm risvegliati! Lui è per te e lo sai che quei due vogliono solo vedevi soffrire, lo so gli H2 hanno sofferto tanto per delle interferenze di tante persone e in effetti Harm non ha torto ha lasciare perdere tutto adesso che ci penso
. Insomma è sotto pressione per esami, la distanza enorme tra i due cuori e queste persone che cercano di spezzarli, ma io so che se ci sarà una fine tra loro due il destino li rimetterà insieme.
Loro si completano.

Oddio mi sembra di commentare una storia vera e questo vuol dire solo una cosa Gio:TU NON MI HAI MAI DELUSA!
Pensa la mia storia ha più di 560 visite e ci sono solo poche recensioni e quindi capisco la frustrazione.

Ma io ci sono fino alla fine <3

Allie xx

26/10/13, ore 19:47

Tranquilla che io recensiró 4 ever!nn vedo l'ora di leggere l'altra ff e tranquilla ce di sicuro a me nn me deludi!ci sentiamo sciao!

26/10/13, ore 19:28

Bellezza!:* Ho letto proprio adesso il capitolo..mi dispiace che tu stia male perchè alcuni dei lettori on scrivono una recensione, ma non ti abbattere perchè sei GRANDE :) fidati :)) A proposito del capitolo mi è piaciuto molto, pensavo che Harm reagisse peggio nei confronti di Harry xD perfortuna no ahahah :) Almeno gli altri gli hanno creduto :) Spero che Harm si convinca che Harry non ha colpe..poverinoo mi dispiace troppo :( Comunque non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, così continuo a leggere questo capolavoro *_*
Un bacio splendore! :***** <3 <3 <3

26/10/13, ore 18:37

Ho letto il tuo spazio personale e posso dichiarare sinceramente che non mi stai per niente deludendo, mi fa piacere che tu l'abbia messo fa sempre bene sfogarsi. Sai ti capisco però devi credere sempre in te stessa, inoltre ci tengo a sottolineare che amo troppo la tua storia per abbandonarla e sai una cosa? Non mi importa di scrivere sempre la stessa cosa nelle recensioni 1- perché la penso davvero cosi e 2- perché farò qualsiasi cosa per farti capire che è tutto perfetto cosi com'è e darti quella marcia in più che dovrebbe sempre esserci quando si sostiene una scrittrice che mette anima e corpo in quello che fa. Passando al capitolo mi è dispiaciuto vedere Harmonie cosi fragile ma spero proprio che nel prossimo le cose tornino a migliorare, infine mi hanno meravigliato molto Grant e Taylor in senso positivo. Ci vediamo al prossimo ti adoroooo <3

26/10/13, ore 14:27

Ciao Giorgia! Bravissima come sempre, mi sono commossa tantissimo durante questo capitolo! Spero che le cose si risolvano per il meglio! Grant mi sta stupendo molto in questi capitoli! Ancora tantissimi complimenti!
Un bacio,Ilaria

25/10/13, ore 21:21

Come sempre hai fatto uno splendido lavoro. Ti chiedo per favore di non mettere mai in discussione le tue capacità, sei molto brava Giorgi :) Questo capitolo è di una tristezza disarmante. È scritto molto bene come sempre con particolare cura e attenzione, come tua usanza. Non posso però sopportare che tu stia male, quindi sorridi che sei una grandissima autrice :)
Love,
Axx
Scusa per gli errori, ma sono con il telefono

25/10/13, ore 21:02

Allora, questo capitolo è molto bello! Spero che aggiornerai spesso! :)
Spero tanto che Harry e Harm facciano la pace!
Come sempre, sei brava a scrivere! ;)

25/10/13, ore 19:13

scusa io non posso recensire in tutti i capitoli perché leggo le storie dal cellulare e non mi fa scrivere comunque la storia è sempre bellissima

25/10/13, ore 16:31

bellissimo,mi piace moltissimo,nn stai delundendo,sei bravissima,un bacione tvb <3 <3

25/10/13, ore 13:53

mh, mi dicono che questo capitolo sia poco deprimente.
comunque, ciao lol.
sono felice che harry abbia detto subito tutto a harm, senza mentirle ma mi dispiace che lei non gli creda subito, ma un pò me lo aspettavo.
è stupenda la parte in cui cory, lea e grant consolano harmonie. è pure bello il fatto che grant abbia messo da parte i sui sentimenti.
bene, ora mi ritiro.
ci vediamo lunedì.
baci,
Lady.

25/10/13, ore 06:48

Giorginaaaa allora, oggi procedo in modo diverso... prima commento il capitolo e poi arrivo lla parte che piú mi piace felle mie recensioni alla tua storia: lo spazio "aiuta l'autoatima di Giorgi"♥ Allora... wow! Ceh il capitolo lo trovo davvero fantastico! Sei riuscita benissimo a farmi capire quelli che prova Harry e quello che prova Harm... davvero fantastici! Sicuramente Harry troverá la maniera piú dolce e romantica per farai perdonare da Harm ne sono sicura quasi al 100%! Beh, si quasi perché quel 'prima o poi...' a fine capitolo non é che mi convinca poi cosí tanto, anzi un po' mi preoccupa dato che da te e i tuoi capitoli non so mai cosa aspettarmi... allora, ah si! Sai quando ti dicevo che mi avresti fatto piacere Taylor? Beh stai pian piano riuscendo nella tua "missione" e questo mi piace...e per quabto riguarda lei e Ed mi piacciono come coppia;) poiii ah si! Trovo bellissima l'idea di citare ogni canzone dei ragazzi nel prossimo capitolo, so giá che aará un lavoraccio, ma so anche che se tu vuoi fare una cosa la fai bene, quindi... beh poi per la nuova FF... trovo che il fatto che tu inizierai a pubblicarla in contemporanea all'ultimo capitolo di H2 sia veramente dolce, cosí che qualcosa finisca ma che ne inizi un'altra! In pieno stile Giorgia... bellissimo!♥ E adesso il tanto atteso "aiuta l'autostima di Giorgi"♥ Beh, da dove cominciare?? Ah sí, ho notato che ceh ancora il solito errore d'ortogradia (if you know what i mean) e questo mi dispiace perchè tu ti sottovaluti parecchio, anche troppo. I tuoi capitoli sono davvero fantastici e non capis o proprio perché tu debba credere che siano orribili... bah! Mi fai un favore grande grande?? Non fRti dei complessi perché non arrivano recensioni, le lettrici che non recensisno si perdono solo il piacere di far felice una persona fantastica come te, ma se non lo capiscono sono problemo loro no? Gio é fantastico il tempo e il modo con cui tu ti dedichi a ogni singolo capitolo di queata FF e credimi lo si capisce dalla lunfghezza e dalla bellezza dei capitoli! Credimi, sarò anche ripetitiva, ma sei un AUTRICE fantastica esono certa che tu sia anche una persona fantastica... Beh spero di averti fatto sorridere e sebtire meglio con queata recebsione... Adesso ti daluto che come sempre mi aspetta il pullman... ahah a lunedí... bacio Adrixx

24/10/13, ore 22:19

Okay, letto anche questo capitolo!

Mi ha sorpresa la reazione di Grant, che non mi aspettavo proprio. Credevo, anzi, che avrebbe peggiorato drasticamente le cose che ne so, consolado Harmonie e temevo ci scappasse il bacio.
Per fortuna nulla di simile.

Anche io, come Harm, non riuscirei a fidarmi per le prove evidenti, ma poi conoscendo Alec e Paige... beh, la situazione cambia.

Carino Lou che gli prenota il biglietto e Hazza che scappa subito da Harmonie. Ma, ripeto, odio la distanza che c'è fra i due: è paradossale.
Crea più problemi di quanto dovrebbe e voglio che Harmonie torni a caaaasa (o quasi) con Hazza e gli altri çç

Detto questo, aspetterò il prossimo aggiornamento! :)
Cakes x

24/10/13, ore 21:54

Ma buona sera, amata governatrice! ;D
Capitolo... intenso!
Povero Haz... :'( mi dispiace davvero un casino per lui...
Boo è semplicemente fantastico! È l'amico che tutti vorrebbero, una persona unica. Davvero, sei stata bravissima nel descriverlo.
E.......... i ragazzi sono mitici! Lo so che lo dico ogni volta, ma, soprattutto nella tua storia, si nota quanto legati siano davvero. La parte di Lou e Harry... no, io mi sciolgo!!!
Harm... cavolo, posso solo immaginare come si senta!!! >.<
Bravissima come sempre, a presto! Un bacio,
Ale

24/10/13, ore 21:36

Oddio, che casino!
Seriamente, sei capace di far nascere duecento situazioni tutte insieme senza dare pace a questi due poveri ragazzuoli.
Mi chiedo: avranno mai un po' di pace? lol

Carini Ed e Taylor!
Haz... tristeeeezza.
Non dico altro. :c
Hanno tutto il mondo contro di loro, cazzo! ç_ç
Non è possibile.
E uffa.
Okay, basta.

Ho fretta, devo staccare çç quindi recesisco domani! c:
Cakes (lol x3, sono fissata)