di Chains_

22/08/13, ore 00:23

E' davvero stupenda.  Hai un vero talento nello scrivere <3

22/08/13, ore 00:05

No, dire che i tuoi capitoli sono bellissimi, è come dire che sono carini. Non so come spiegarmi, ma sono qualcosa di straordinario. Sono proprio magici, incredibili...che ti lasciano senza parole ogni volta che ne leggi uno. Ti fanno stare li incollata al pc o al cell, e finchè non hai finito non resisti a non sapere cosa succede. *^*
Spero che aggiorni presto. Io ci sarò, ed aspetterò impaziente. :)
Un bacio.
Sara <3 <3

21/08/13, ore 23:43

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che capitolo dio miooooo *Q* oh gesù.
Allora meno male che hanno incontrato Helena, una almeno è intelligente -.-" :) Xò mi viene anche spontaneo dire: ci si potrà fidare di lei???
Immagino bellissima la scena in cui Gemma parla ad Harm, di Hazza da piccolo xD hihihihi
Mi sono emozionata anche io nel momento in cui Styles, canta a Monie, Don't let me go, e LT *-* fantastico.
Le gif sono la morte, ovvero sono stupende, ti tolgono il respiro xD
Ci vediamo al prossimo!
Un Bacio. <3 <3

21/08/13, ore 23:17

Bèh che dire di questo meraviglioso, stupendo bellissimo capitolo? Amo la romanticità di Hazza. Amo vedere che finalmente Harm comincia a sorridere.
La canzone è adattissima, riprende anche il tatuaggio di lei. xD
Appena ho letto il codice che sblocca il cell ho fatto tipo' Oh, il giorno, il mese e l'anno in cui è nato Harry' sorridendo come una scema xD ahahahahaha comunque sei bravissima. E il tuo modo di scrivere è straordinario davvero. Ne rimango sempre più affascinata *w*
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Un Bacio.
Sara <3 <3

21/08/13, ore 23:00

No, ma cioè sono solo al secondo capitolo e io amo, sono impazzita per questa meravigliosa FF.
Adoro il modo di fare di Hazza, e quello di Harmonie, forse perchè mi rispecchio tantissimo in lei, ed è per questo che mi piace.
I ragazzi, sono simpatici nella loro semplicità...cosa dire ancora? Apparte che se mi ci vuole tre ore per leggere un capitolo (perchè sono lenta, e poi mi distraggono) non smetterò mai di leggere la storia finchè tu non scriverai la parola FINE (il più lontano possibile) *-*
Un bacio bella...<3

21/08/13, ore 21:21

Questa storia è bellissima, mi piace.. di solito evito storie dove la ragazza è malata.. ma questa è a dir poco stupenda..
Continuerò a leggerla fino alla fine:)

21/08/13, ore 19:31

La baciò con dolcezza. Per lui, quella ragazza, era una perfetta scultura di vetro. Aveva un unico difetto: l'essere cava. All'interno infatti, sembrava svuotata, senza voglia di vivere. Questo la rendeva fragile, pronta a rompersi al tocco di una stretta troppo forte.

Questa frase mi è piaciuta tantissimo :) Davvero MOOOOLTO bella :D :D
Allora,andando avanti a scrivere hai descritto di più e questo è un bene! Ci sono più emozioni...Mi piace :)
H2 è così ganzo come soprannome! Mi è piaciuta la storia del nastro rosso,molto tenera!
Ricorda,più descrivi più rendi partecipe il lettore!
Un abbraccio
Ponfo

21/08/13, ore 19:08

Ce l'ho fatta! Il computer finalmente ha deciso di collaborare!
Allora,la storia è particolare. Mi piace la sua malattia nel senso che è un ottimo intrigo.
È scritto bene,non fai errori grammaticali e il discorso è scorrevole.
Secondo me però,corri un pò troppo. Ci sono poche descrizioni di emozioni  e stati d'animo. Te sai perfettamente quello che succede fra i due,ma noi no! Dovresti descrivere di più le loro sensazioni,i loro perchè. Dovresti anche cercare di rendere il tutto un pò più..:come dire...Realistico? Cioè,lui è una popstar e anche se lei lo conosce si fida così a chiocco pur avendo detto di essere una specie di misantropa perchè non si fida della gente...Ecco secondo me dovresti tipo dire che,è un semplice esempio, lei anche se non si fidava delle persone,aveva paura di loro ecc.ecc. si sentiva stranamente sicura tra le sue braccia o cose simili perchè renderebbe tutto più... Interessante?
Ciò nonostante,mi piace.
Come ti avevo detto non ho l'abitudine di recensire ogni capitolo perchè preferisco leggere tutto e dare un commento finale e complessivo però se vedo che c'è qualche capitolo che mi ha colpito,fine a se stesso,lo commento :)
Un abbraccio
Ai prossimi :)
Ponfo

21/08/13, ore 19:01

Cioè, dici che ti piace il mio modo di scrivere????? o.O tu sei una piccola genia *-*
Ma sei bravissima, davvero, sembra come di leggere un libro veramente! E spettacolare come inizio, anche se nelle prime righe facevo confusione con Alicia e Harmonie non so perchè. Comunque bello, bello bello...amo già la tua splendida FF e devo seguirla per forza x sapere se Harmonie guarirà come farà ecc xD
Continua così bellissima *w*
Kiss Kisss...

21/08/13, ore 14:28

Oddio sono troppo teneri! Adoro questa ff <3
E' la più dolce che abbia mai letto <3 *-*
Continua presto <3

21/08/13, ore 12:57

che dire? Posso solo farti i miei migliori complimenti per la trama davvero interessante e mai vista e la tua scrittura, che mi piace davvero tanto! La storia è parecchio interessante, la seguirò sia perché Harry è il mio preferito tra i ragazzi sia perché merita davvero di essere seguita!! continua così! :)

21/08/13, ore 12:43

E molto bella come stora.S vede che ci metti cura nel scriverla e per questo m piace.Seguro ogn capitolo,e mi raccomando continuala...
;D

21/08/13, ore 12:33

La storia mi piace sempre di più, e anche la coppia Harry+Harmony, vado a leggere il prossimo capitolo STUPENDO

21/08/13, ore 12:30

Le gif di Hazza sono bellissime e il capitolo anche :) La storia è STUPENDA

21/08/13, ore 12:11

Ciao eccomi qui finalmente a recensire perché il mio telefono si é ripreso :D Allora ammetto che inizialmente quando ho letto che lei era malata mi sono detta sarà la classica storia triste di lei che incontra il suo idolo ma poi mi hai spiazzata e cavolo l'ho adorata *___* Harry é davvero molto dolce a prendersi cura di lei e mi auguro che vada tutto bene sono troppo carini insieme gli H2.... Le sorprese che lui le fa?!? Sono assolutamente perfette soprattutto mi ha emozionato il concerto. Infine il colpo di scena che si conoscono in realtà da bambini non me lo aspettavo ma é a dir poco sensazionale. Continua a scrivere mi raccomando aspetto il prossimo :D un bacio