di Chains_

26/09/13, ore 19:12

Vorrei indicare questa storia in modo che venga aggiunta alle scelte, perchè è veramente una storia che merita. E' una storia ben scritta e molto ben stesa, descritta molto bene. Una storia originale e divertente. L'autrice è bravissima, descrive molto bene le scene, aggiorna ogni tre giorni e capisco quanto possa essere dura per lei. Ogni emozione che prova la protagonista riesce a trasmetterla perfettamente al lettore. Quindi merita veramente!
Ha tutte le caratteristiche che deve avere ogni storia scelta, forse anche più di altre. L'autrice s'impegna in ogni capitolo e si vede benissimo.
Axx :)
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 08:24 pm)

26/09/13, ore 18:53

Come sempre il capitolo è stupendo *___* Harminie ed Harry sono dolcissimi e l'amicizia che descrivi con le ragazze è davvero molto bella ed emozionante. Alicia secondo me è un po' invidiosa ahahahahah L'ultima frase non mi piace molto, mi fa immaginare che ci saranno parecchi guai. Il titolo secondo me non dovresti cambiarlo, questo mi piace. Al prossimo un bacio.

26/09/13, ore 17:00

Ciao bellezza! :D C'è l'ho fatta a leggere questo capitolo, è stato molto dolceeee *_* quando Harry l'ha chiamata...aww *_* Mi dispiace che Alicia abbia trattato in quel modo Harm :( che ci può fare lei se si è innamorata del riccio? :3 Spero si risolveranno le cose fra di loro :)
Comunque sono anche contenta che Harm non sia uscita con Grant e i suoi amici, perchè secondo me sarebbe andata male :/ non lo so perchè, ma ho avuto questa sensazione xD
Comunque :) non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! Ah le videochiamate mmi sono piaciute anche quelle :P
P.S. Sei grande come sempre <3 Un bacioneee :***

26/09/13, ore 14:46

dunque...non so cosa dirti ahahahah!il capitolo è molto bello come i precedenti!e poi ho letto quello che hai scritto prima che iniziasse il testo!ma tu sei una scrittrice,anzi mi hai insegnato tanto,poi se non sei brava come credi,da dove li tiri fuori i capitoli?hai fatto bene a non mettere la cena perchè Grant ci avrebbe provato tutta la sera!riiiiguardo al titolo,non so,per me dovresti lasciarlo così perchè sennò sembra che la storia parla di potenze!!!poi sarai tu a deciderlo!
Tanti baci,Michela♥

26/09/13, ore 14:12

Come posso non avere l'ispirazione e la voglia per recensire la tua storia lol? HAHAHA, viene sicuro appena finisci di leggere.
Andando al sodo, fammi capire perché Alicia ha detto quello. Veramente, non capisco. Prima tutta felice e poi, senza motivo, chiude con la sua migliore amica.
Però Harm è dolce, appena vede la foto di Harry sullo schermo delle chiamate si affretta a rispondere.
Ok, sto divagando ma non ho altro da dire se non che aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Baci,
Lady.

26/09/13, ore 13:40

Povera Harm<3 spero che ritornerà tutto come prima:( (sono sempre la solita ottimista) comunque bellissimo, come sempre, questo capitolo:)
Schiiiiaaaaaaaooooo Gio:)

26/09/13, ore 10:38

Ciao splendore,
a me H2 sembra più scorrevole e decisivo, mi piace.
La storia è sbsksgfaiaksnd come sempre e.. che dire, continua presto.
Bacioni, Anna xx

25/09/13, ore 23:11

Hallo! tanto per stare in tema con i saluti in varie lingue :D
alloooooooooraaaaa
*ZAYN: non puoi scrivere come i comuni mortali?
ME: O.o io scrivo in modo normale!
ZAYN: a te sembra normale mettere 300 a oppure 3000 o?
ME: è per far capire come le dico!
ZAYN: ah quindi tu hai problemi quando parli!!!!!
ME: uffi! ma perchè mi critichi sempre? mi basta e avanza Jack!!!!
ZAYN: e chi diamine è Jack!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?
ME: no nessuno...
JACK: ciao bella!
ME: Jack? O.o
ZAYN: e sto ghiacciolo che cammina da dove sbuca fuori??? O.o
JACK: a chi hai dato del ghiacciolo???
ME: RAGAZZI! Jack tu torna al polo che ti chiamo quando recensisco una storia in cui ci sei tu e tu Zayn... bho fai quello che vuoi! però lasciami finire sta recensione
JACK: va bene ciao piccola (mi da un bacio sulla guancia; me: solitamente è cattivo con me! O.o)
ZAYN: pff
ME: che c è?
ZAYN: niente dai vado a farmi una doccia ci vediamo dopo
ME: ok ciao
....
LOU: tutto ok? ho sentito qualcuno gridare
ME: si si tutto ok scusa se abbiamo fatto casino (ultra imbarazzata con lo sguardo basso)
LOU: macchè non ti preoccupare! che fai di bello?
ME: provo a recensire una storia
LOU: come quella dell altro giorno?
ME: è sempre quella dell altro giorno
LOU: ma quanto spesso aggiorna?
ME: ogni tre giorni! non sai quanto si impegna pur di farci avere regolarmente i capitoli!!! oggi tipo non ha cenato e si è ridotta a fare i compiti alle 10!!!!
LOU: wow ci tiene davvero! deve essere un AUTRICE strepitosa!
ME: lou ti A D O R O!!!!!!
(gli salto letteralmente addosso)
LOU: anche io ti voglio bene, però è meglio se finisci la recensione...
ME: hai ragione... ma non so come scriverla!
LOU: prova a dirle a me così poi ti aiuto
ME: ok! all inizio del capitolo c è la vera e propria presentazione di due personaggi e uno (Grant) non mi piace e giuro che se fa dividere gli H2 lo ammazzo con le mie stesse mani!!!!!!
LOU: non vorrei essere nei suoi panni!
ME: dici bene! poi parla del programma a cui Harm<3 dovrà sottoporsi ( che mia oia -.-"), entrano in scena le fantastiche ragazze che ovviamente fanno sentire alla rossa che per lei loro ci saranno sempre, c è la chiamata con aly che non si dimostra la migliore amica che credo fosse... anche se in realtà il suo comportamento è un pò sospetto....
LOU: in che senso?
ME: non mi convince molto...
LOU: perchè?
ME: vedi la ex di Harry si è dimostrata una stronza poi adesso invece risulta essere buona solo che...
LOU: pensi sia una messa in scena!
ME: esatto! e così mi sono chiesta non è che Taylor conosce Grant? oppure ha ricattato Aly per far sentire sola Harm e dimostrare che non è degna di stare con Harry?
LOU: sei contorta...
ME: lo è anche l AUTRICE!
LOU: non lo so...
ZAYN: hey come va la recensione?
(il signorino ha deciso di entrare in camera mia a petto nudo con (solo) l asciugamano legato in vita e i capelli ancora umidi)
ME: (rossa? è un eufemismo!) b-bene
ZAYN: sai penso che potrei tenere sempre questa tenuta quando sono qui da te, che ne dici?
ME: che sei sposato!
LOU: ha ragione
ZAYN: posso fare quello che ho voglia anche da sposato!
PERRIE: sccusa? come dici prego?
LOU e ME: ohoh qualcuno è nei guai...
(perrie porta fuori dalla mia camera zayn tirandolo per un orecchio mentre io e Louis moriamo dal ridere)
LOU: dai torniamo seri (e per dirlo lui ce ne vuole!)
ME: si hai ragione, non ti ho detto la parte più bella!
LOU: e qual è?
ME: che Harry è un amore perchè nonostante dovve riposare perchè il pomeriggio aveva un concerto è stato con Ham tutto il tempo per consolarla e senza parole le ha ricordato che nel loro amore non c è niente di sbagliato!!!!!
LOU: ihihihihih c ha sempre saputo fare con le ragazze XD però è meglio andare a letto perchè domani qualcuno ha scuola!
ME: non voglio!
LOU: possiamo dormire insieme se vuoi!
ME: ok!!! 2 secondi che saluto e arrivo!
ok ora penso di aver detto, spero che entri nelle scelte perchè stra merita la tua storia e non dimenticartelo mai!!!!
ora vado a spupazzarmi Louis! ;D
XOXO e BuonaNotte
Sara

25/09/13, ore 22:56

"Leggete l'angolo autrice (quale non sono)" la più grande cazzata che abbia mai sentito da te Giorgi! Ok, non ci conosciamo ma posso dirti che sei un'autrice fantastica! Con i tuoi capitoli mi emoziono anche se, come in questo caso, parlano solo di una semplicissima (spero) litgata tra migliori amiche... la tua autostima oggi mi ha deluso un po' eh:) Passiamo al capitolo... beh, inutile dirti che mi è piaciuto perchè penso tu lo abbia già capito:) beh, che dirti?? "No, non sarebbe uscita con Grant. Non sarebbe successo niente. Quella sera" questa frase un pochettino mi preoccupa eh, Grant non mi è mai (che corrisponderebbe al capitolo precedente, ma... dettagli:) ahahah) piaciuto. Questa frase non promette niente di buono! E comunque sì, Harry è proprio dolcissimooo!! Un'altra cosa: è inutile che ti dica di continuare presto, quindi ti saluto come fai tu:) ci becchiamo tra tre capitoli:) Bacio bellezza, Adrixx P.s.: ricordati che sei fantastica:)<3

25/09/13, ore 22:41

Bello come capitolo però mi dispiace che lei non lo può vedere e la sua amica che la abbandonata...comunque continua presto che non vedo l'ora di scoprire come continua baci ila

25/09/13, ore 22:29

allora mentre leggevo quando Harm era nella vasca ho sentito le note di "Irresistible", non so perchè, infatti quando l'ho sentita pensavo che fosse il mio telefono o il computer o qualcosa d'altro ma invece non era nulla.
vedi che effetto mi fai cara e bella ragazza? questo.
sai come farmi essere nella storia, le emozioni. insomma come se succedesse a me e questo è il tuo pregio!
Comunque:
Harry, nella storia, è il ragazzo che tutte vorremmo, che tutte sognano, compresa me e ovviamente anche te. :)
Mi ha sorpreso tanto Alicia, ma è questo il bello della tua storia! è questo quella che fa la differenza. le altre sono tutte rose e fiori e per allungarla ci mettono qualche piccolo e banale inconveniente, ma la tua storia NO! ed è per questo che la adoro. è come una storia vera!
Gio sei bravissima!
Ti adoro!
Allie xx

25/09/13, ore 22:02

stupenda,sei davvero brava,comunque secondo me il love che lo devi lasciare,un bacione tvb <3 <3

25/09/13, ore 22:01

O mio Dio, tu mi fai agitare, preoccupare ed emozionare sempre di più. Continuo a seguire la storia con sempre più interesse, è davvero fantastica, è impossibile smettere di seguirla, quando l'hai già cominciata a leggere, ed in più la tua bravura, rende il tutto migliore, quindi non puoi non leggerla con una scrittrice del tuo livello. Davvero, devo dire che mi fai paura, spero non succeda niente, mi raccomando.

25/09/13, ore 21:56

Vorrei innanzitutto dire che trovo questa storia fantastica, meravigliosa e speciale.
"H2 Love" è scritta molto bene, senza errori ortografici e grammaticali.
Io trovo che ha una trama molto interessante e personalmente io non posso far altro che tenere gli occhi incollati allo schermo quando leggo questa questa storia, me ne sono letteralmente innamorata.
L'autrice è bravissima, leggendo i suoi capitoli provo tutte le emozioniche un lettore dovrebbe provare leggendo un libro, mi immedesimo perfettamente nei personaggi e amo, piango e rido con loro.
Questa fanfiction mi fa sognare nel modo in cui è scritta.
E per l'ultimo, ma non per importanza, adoro il fatto che l'autrice riesca sempre a tenermi con il fiato sospeso, non mi sono mai annoiata leggendo una frase di "H2 Love" e quando finisco un capitolo non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
Questa storia merita davvero tra le scelte, lo merita Giorgia che è una scrittrice fantastica e tutti i lettori che ci sono su efp dovrebbero leggere una storia così bella!

25/09/13, ore 21:42

E tu non ti definisci un'autrice vera?! Ma solo "un'autrice" tra virgolette?! Io ti definerei un'autrice coi fiocchi, che scrive storie perfette:)
Davvero Giorgia sei troppo brava!!!! Continua così!!!!
Passando al capitolo che ovviamente è favoloso, fantastico e aggiungici tutti gli aggettivi positivi che conosci...Harry è dolcissimo, mentre Grant mi sta antipatico (per non dire di peggio;) e la frase "Quella sera." mi spaventa...
Riesci sempre a tenermi con il fiato sospeso, non so mai cosa succederà e adoro questa cosa, perché è una delle cose che mi piacciono di più in un libro, cioé puoi prepararti quanto vuoi, ma una buona storia ti sorprenderà lo stesso:) E fattelo dire bella tu ci roesci benissimo, sei bravissima:)
HolaOli