di Chains_

29/10/13, ore 18:57

Cara Giorgia! "Non hai nessun rimorso per la fiducia che stai distruggendo! Non voglio scuse" questa frase è indescrivibilmente bella e vera! Purtroppo descrive i miei sentimenti verso la band che seguivo da 8 anni e che si è appena sciolta,ma ti giuro che questo capitolo è spettacolare non hai idea di quanto mi sia piaciuto soprattutto quando Harm "recita" ! Sono contenta che la situazione tra gli H2 si sia risolta! Ancora vivissimi complimenti come sempre!
Un bacio,Ilaria

29/10/13, ore 18:10

Se pensi che questo capitolo non sia bello, ti sbagli di grosso! è bellissimo, davvero, come la storia e tutti gli altri!
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Harmione usa i suoi sentimenti sul palcoscenico, geniale!

29/10/13, ore 18:04

Che dire questo capitolo è qualcosa di spettacolare. Mio dio quante emozioni. Non penso di avere una frase preferita perchè sono tutte piene di significato e sono molto profonde ma quella che mi ha colpito un po di più e che mi ha trasmesso più emozioni è stata:

" Sono terrorizzata dall'idea che uno stupido bacio significhi ciò che penso, che un audio sia la prova schiacciante di un tuo tradimento. Io non posso stare senza di te, ho bisogno di te, perchè ti amo! Ti amo, al di sopra di tutte le delusioni. Ti amo, anche se questo comporta fatica. Tu abbracciami, stringimi, sei l'unico calmante che funziona con una come me"

Direi che questa frase è semplicemente stupenda. E con questo ho concluso.
Complimenti, aspetto con ansia un altro capitolo, spero perfetto come questo, tanto non ci saranno problemi mi sorprendi sempre.
Baci Jessy xx.

29/10/13, ore 17:44

Questa storia é la migliore in assoluto!
Scrivi troppo bene.
Ok ora parliamo del capitolo :)
Chissa che dirá Harmonie quando vedrá Haz u.u
Non puó rifiutarlo.....é talmente puccioso puccioso *---*
Grant mi ha veramente spiazzato.....no seriamente.....WOW
Proprio non me l'aspettavo,ma é anche questo uno dei tanti motivi per i quali me gusta mucho questa storia : il fatto che sia intrigante
Inutile ripetere che questa storia mi piace da matti ;)
Beh non so piú che scrivere.......non sono un asso con le parole...continua cosi perché sei la migliore in assoluto!
Xx mufmuffin00
P.s. Se ti va fai un salto anche da me<3

29/10/13, ore 17:37

Aww!
Mogliettina futura mia! Ahaha lol

Capitolo perfetto Gio, stupendo!

L'esame è descritto in modo da far arrivare tutto nella mente e nel cuore!
Forse è stata un po' "fortuna" la storia di Harry per fare una bella performance per Monie!

E loro due, gli H2, mah! perfetti l'uno per l'altro!

Ho poche parole d dire oggi non perchè non mi è piaciuto, anzi, lo adoro perchè è pieno, è completo!!

Bravissima Gio!

Allie <3

29/10/13, ore 17:25

L'incertezza mi logora e mi sento così vuota quando non ci sei. In un certo senso questa frase mi rappresenta; mi sento costantemente logorata dall'incertezza e forse credo che la tua storia sia la più bella che io abbia mai letto

29/10/13, ore 16:01

ehyehyehy finalmente la mia coppia preferita si è riunita... scusa se non recensisco quasi mai, ma con la scuola e tutto, non ho MAI tempo, ho dovuto perfino cancellare la mia storia... :( comunque, ribadisco che tu sei bravissima a scrivere, questi capitoli, sopratutto questo, fanno capire perfettamente come si sentono i personaggio e rendono più interessante il tutto.. bacioni,
Des xx

29/10/13, ore 14:59

hey ciaooo...allora mi piace il capitolo in generale...ma soprattutto il pezzo dell'audizione,e il messaggio di taylor...ma soprattutto qst frase “Sono così frustrata e bipolare, adesso. Un momento mi fido ciecamente di te, poi immagino la scena delle sue mani vagare sul tuo corpo e non riesco a crederti, penso alla foto, alle prove... Alla fine, mi odio perché sono così insicura da non riuscire a crederti, così bisognosa di...

29/10/13, ore 09:06

Che sia chiaro: dovrei copiare e incollare tuuto il capitolo, m cerco di trattenermi...
"La ragazza poi si allontanò da Fred, chiuse gli occhi e immaginò ciò che in quel momento era in grado di distruggerla." Io invece ho chiuso gli occhi e ho immaginato di essere lì, su quel palco, al posto di Harm agridare acide parole contro Fred immaginando che sia Harry. Ho cercato di provare a immaginare ciò che Harm sentiva e, devo essere sincera, ce l'ho fatta... È proprio stato come se io fossi stata lì.
"Il nostro amore è corrosivo!" Niente si più vero! La definizione esatta per il loro amore...
"... Harry l'avrebbe coccolata tutta la vita. Lei, in fondo, era una delle più grandi ragioni per cui il ragazzo sorrideva." Niente di più dolce. Niente di più romantico.
"... Questa socppiò a piangere ancora. 'Voglio Haz!' Urlò come una bambina volgendo lo sfuardo al soffitto." Ho sorriso automaticamente leggendo queste due righe... Secondo me da queste poche parole si riesce a capire quanto realmente Harm si fragile ma allo stesso tempo forte...
"Urlò la rossa sedendosi contro la parete." "Harry sorrise amaramente, portando le ginocchia al petto, anche lui seduto esattamente nella stessa posizione della rossa." Ok, sarà anche banale come cosa, ma io la ritengo molto dolce e significativa... È una dimostrazione in più che la loro somiglianza aumenta sempre di più...
"'Chiudi gli occhi Harmy... Cerca dentro te le risposte... Pensa ai nostri 'Ti amo', ai nostri 'Ho aspettato il tuo amore tutta la vita.'.' Disse Harry con dolcezza. 'Chiudi gli occhi... Ascoltami.' Continuò poi." L'ho fatto anche io sai? Ho chiuso gli occhi e ripercorso mentalmente tutti i capitoli della FF ricrdando ogni più piccolo dettaglio impresso nella mia mente...
"Il riccio finì il ritornello e smise di cantare. La sua voce tremava e non gli permetteva più quel lusso. Il ragazzocominciò a singhiozzare rumorosamente, stropicciandosi gli occhi già arrossati." Mi sono immaginata la scena... Ed ecco che puntualmente anche i miei occhi si sono riempitidi lacrime... Ah, ti ricordi il solito nodo alla bocca dello stomaco? Eh, è tornato... Segno che anche questo capitolo è wow...
"Harmonie... Poi da dietro, abbracciò di slancio il cantante, sedendosi anche lei sul pavimento. 'Scusa, scusa, scusa! Sono un disastro Haz!' harmonie sussurrò queste parole poggiando il volto sul collo del ragazzo." Finalmente! Aspetto questo momento da 2 capitoli e finalmente è arrivato nel modo più dolce che potessi immaginare... Te l'avevo detto che mi avresti sorpresa, no??
"A quel contatto le loro anime si fusero tra di loro, come mai prima. E cos'è l'amore se non fusione e condivisione?" Nessun modo migliore per finire un capitolo fantastico come questo... Beh come hai capito sei riuscita ad emozionarmi come sempre!
Ok, penso di essere riuscita a farti capire quanto mi è piaciuto questo capitolo... Quindi, dopo aver commentato per bene questa meraviglia, lo spazio che carazzerizza le mie recensioni...
Gio, beh... Non ti ripeto che questo capitolo è fantastico perchè se no mi tiri qualcosa dietro, però voglio ripeterti che sei una scrittrice fantastica e che mi piace sempre di più il tuo stile... Beh, una cosa è certa, le persone che non recensiscono i capitoli di questa FF ai perdono solo unancosa: il piacere di farsi sorridere davanti a uno schermo... Non preoccuparti perchè i capitoli sono sempre più belli e sorprendenti, fatto sta che non so cosa aspettarmi per Halloween e per H3 a cui hai accennato nello spazio autrice...
Beh oggi sono riuscita a fare una recensione più decente rispetto a le precedenti 'recensioni mattutine' e ne sono soddisfatta.... Beh, mi sono dilungata abbastanza per oggi, quindi ora ti lascio...
un bacio meraviglia,
Adrixx

28/10/13, ore 23:30

Bel capitolo complimenti! Mi sono emozionata tantissimo e al contrario di quel che dici tu è un capitolo meraviglioso! Volevo lasciarti questa recensione perchè voglio che tu continui ad aggiornare e trovare la tua giusta ispirazione. <3

28/10/13, ore 22:20

Computer di merda!!!!!! No, davvero avevo scritto una recensione lunghissima e meravigliosa e cosa fa questo stupido aggeggio? La cancella!!! Grrr!!! Si può uccidere un computer? Vorrei farlo.
Comunque questo finora è ufficialmente il mio capitolo preferito di H2!!!! Ho pianto, ho vissuto con Monie e Harry, davvero sembrava di essere in un'altra realtà.
Non c'è bisogno che mi ringrazi per seguire e recensire la tua ff, piuttosto sono io che ringrazio te per tutte le emozioni che mi fai provare che mi fai provare quando leggo!!! GRAZIE!!!!!!
Siamo al capitolo 28 e non so più che complimenti farti, insomma devo inventarmi nuove parole:
STRAMEGASUPEREMOZIONANTEFANTAPERFETTASTRABILIANTEMERAVIGLIOSAMENTEBELLISSIMA.
Ok, no.
Va beh, dovrebbe essere nuovo aggettivo per descrivere la tua STRAMEGASUP... storia, ma meglio di no, è incomprensibile e io sono pazza, colpa tua tutte quelle parole meravigliose mi hanno mandato in fumo il cervello:)

“La tua luce illumina il mio mondo come nessun altro... Sai, dal momento in cui ti ho incontrato tutto è cambiato. Peccato che parte di me ancora non abbia subito questa trasformazione... Sono così insicura, anche se a volte esplodo fino a sembrare tutt'altro.” Sussurrò Harmonie scuotendo la testa.

Forse questo è il pezzo che mi piace di più.
Dico forse perché amo tutto il capitolo, anzi tutta la storia. Tutto questo capitolo è molto significativo e quindi non so bene che pezzo scegliere:)
Ancora due cose...
Ho un enorme punto interrogativo che gira nella mente: Come fai a scrivere così bene, no è riduttivo...così in modo perfetto? Voglio scrivere come te...
E pure un punto esclamativo: Tu diventerai una scrittrice!
No, sul serio hai mai pensato di scrivere un libro?
Secondo me uscirebbe benissimo, però poi devi avvisarmi così lo compro;)
Allora dovrò sopportare Harmy e Harry ancora per un po'? Benissimo, perché è un piacere, anche se non vedo l'ora dello storia su Niall ho paura che questa finisca!
HolaOli

P.s: Alla faccia del computer ho scritto di nuovo un'altra recensione lunga, te la meriti:) Ora la copio per sicurezza non si sa mai...

28/10/13, ore 22:13

Sono riuscita a recensire anche stasera :D
Per prima cosa, io ti strozzerei solo perchè ti sottovaluti, come fai a dire che questo capitolo fa vomitare?!è bellissimo!
Mi è piaciuto un sacco, io amo i capitoli in cui vengono espressi i sentimenti, le sensazioni e le paure dei personaggi, mi fa sentire come se fossi li con loro.
Sono contenta che abbiano fatto pace e mi è piaciuto anche il modo in cui l'hanno fatta <3
Ora però sono rimasta con l'ansia, perché saranno gli H3?
Non vedo l'ora che sia giovedi, voglio sapere come continua!
A presto.
Miky

P.s: Ricordati che sei bravissima a scrivere, per cui non ti abbattere perchè non ne hai motivo <3

28/10/13, ore 21:54

Mi sto ricredendo in taylor in questa storia!
Mi piac come si sta sviluppando il personaggio all fne e grzie a le ch momie perdona harry
Aggiorn presto xxx

28/10/13, ore 21:35

“Non sono mai stato così innamorato di qualcuno prima, mi devi credere, forse non ho mai amato davvero nessun'altra. Io amo te! Non Paige o chi per lei!” Il riccio ripensò al loro primo incontro in una via periferica al centro di Londra.''
È questa la frase che ho preferito in tutto il capitolo, è molto dolce. Harry mette in mostra tutti i suoi sentimenti, vuole a tutte i costi che Harm gli creda.
Avrai sicuramente capito che mi piacciono le parti sdolcinate (a volte anche drammatiche) e che sono un'inguaribile romantica.
Comunque, stupendo il capitolo (quando mai il contrario?). È bellissima la parte in cui le ragazze consolano Harmonie ma soprattutto il messaggio di Taylor è veramente fantastico.
Beh, che dire?!?
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.
Baci,
Lady.

28/10/13, ore 21:26

“Ti mando questo messaggio anche se Harry mi ha letteralmente vietato farlo... Gli avevo promesso che lo avrei aiutato, ma non mi ha creduto. Non ha tutti i torti. Harmonie, io sono stata la prima a mettermi in mezzo cercando in un modo sbagliato di riottenere ciò che ormai non era più mio e che in fin dei conti non mi era mai appartenuto... Sto parlando di Harry. La nostra, non è mai stata una relazione seria, al contrario della vostra, che invece, ne ho la certezza ormai, lo è. Non sono stata io a farvi allontanare, non è stato Grant e non saranno neanche le stronzate di Paige e il suo amichetto Alec a fare ciò. Sai, sono innamorata anche io. Strano, ma vero. Proprio per questo capisco quanto spesso, si abbia bisogno di sapere che l'amore che proviamo non sia a senso unico. Harmonie, io la scorsa sera sono uscita un attimo dal locale per prendere una boccata d'aria, appena in tempo per sentire ciò che nell'audio è stato tagliato. "Quella stronza di Paige! Come si è permessa di baciarmi eh?! Come?! Io amo Harmonie!”. Queste sono state le parole di Harry. Sai, spero che un giorno il tuo riccio possa perdonarmi sinceramente come tu hai già fatto. Ti ringrazio per questo e mi auguro che la mia versione dei fatti possa aiutarvi. Taylor.
PS: Ci vedremo presto alle riprese del film: sono sicura che arriverai ai provini! Conquisterai certamente il personaggio da te ambito... Hai una tenacia invidiabile ragazza.”

Il messaggio di Taylor,era davvero sincero,bellissimo.

''E cos'è l'amore se non fusione e condivisione?''

Sono assolutamente d'accordo,bella!

Hai fatto centro ragazza,brava davvero!
Continua presto.
file:///J:/foto%20alessia/TODOS/ancuaa/WhatsApp/Media/WhatsApp%20Images/IMG-20131027-WA0025.jpg

Un bacio.
-Ales.