di Chains_

09/10/13, ore 22:18

LET ME CRY, NOW!
due parole, solo due parole:
-AMORE
-FAMIGLIA
questo è quello che percepisco dal capitolo.
Amore, il vero amore, quell'amore che spero che un giorno qualcuno sappia accoglierlo e tenerlo stretto e famiglia, gli amici che ti stanno vicino che pensano a te, la famiglia che ognuno di noi fuori casa cerca!
non ho altro d'aggiungere, Gio.
Allie xx

09/10/13, ore 22:13

Ok gente, alla nostra Gio piacciono due capitolo di fila, è una cosa wow: assolutamente da festeggiare!! No dai, facendo la seria la tua autostima sta migliorando veramente e ho notato con dispiacere il solito "errore di scrittura" (if you know what I mean...). Beh, che altro dirti?? Certo, le 500 e più visualizzazioni sono meritatissimeee, sia per la storia, che per l'autrice;)<3 Per quanto riguarda il capitolo mi piace davvero tanto, come gli altri... mi piace, come sempre, come hai descritto accuratamente tutte le sensazioni dei personaggi di questo capitolo facendomi venire il solito peso sulla bocca dello stomaco (a cui sono abbonata...), segno che mi emozioni;)<3 Sono curiosa di sapere cosa intendi con "Grant non è il personaggio superficiale che sembra" e "Ali tornerà in scena" poiiii *rullo di tamburi* voglio troppo leggere il prossimo capitolo dato che mi hai detto che è romantico da diabete e io amo questo genere di capitoli<3 Al prossimo, Gio<3 Bacio, Adrixx

09/10/13, ore 21:58

Perchè l'autrice ha davvero un gran talento e riesce a darti provare tutte le emozioni dei vari personaggi, inoltre la storia è davvero appassionante ricca di colpi di scena e ogni capitolo ha qualcosa di speciale.

09/10/13, ore 21:55

Giorgia non smetterò mai di dirti quanto sei brava! Ho pianto come una fontana leggendo questo capitolo; il modo in cui hai descritto le emozioni dei personaggi è semplicemente perfetto riesci a calarti in ogni singolo personaggio e a provare le sue emozioni e questa cosa è incredibile! Sono super contenta che Harm abbia ritrovato Haz e...be' aspetterò con ansia il prossimo capitolo

Un bacio, Ilaria

09/10/13, ore 21:55

Ciaooooooooooo!
Ci credi? Per una volta non sono in ritardo!!!! Domani nevica XD (spero di no visto che conoscendo mio fratello mi ritroverei con la neve nella schiena! Brrrr)
*ME: dove sono tutti oggi?
ZAY: che c è? Ti sono mancato?
ME: certo amore! Dovresti saperlo che senza di te non posso vivere!!!
ZAT: O_O?????????????
ME: scherzo, sei proprietà privata U_U
ZAY: AHAHAHAHAH non fa per niente ridere -.-"
ME: sei cattivo :P
NIALL: ciao! Ne vuoi un pò?
*mi offre delle gocciole*
ME: so grazie *sgranocchio i biscotti* posso farti un domanda?
NIALL: si dimmi
ME: ecc-
LOU: guarda che una domanda l hai già fatta! XD
ME: ovviamente la mia domanda non è "niall posso farti una domanda?" -.-"
LOU: ok scusa *faccia da cucciolo bastonato*
*gli accarezzo la testa*
ME: da dove cavolo prendi il cibo?????
LIAM: me lo sono sempre chiesto anche io!
NIALL: si chiama magia!
ZAY: no si chiama "ho scoperto dove sono le chiavi della dispensa che Liam nasconde in posti ovvi"
NIALL: potevi stare zitto!
LIAM: ecco chi finisce tutte le scorte
ME: ma due più due non l hai mai fatto?
LOU: qualcosa può scappare anche a lui!
ME: ok ok.però ragazzi adesso basta perché devo rencensire...
HAZ: sempre la stessa storia?
ME: si... *scappa una Lacrimuccia*
LOU: che hai da piangere?
ME: è un capitoli così triste! Poi è troppo brava a descrivere o sentimenti!!!
ZAY: ma non dovrebbe essere un bene? O.O
ME: lo è solo che io mi immedesimo e quindi mentre leggevo sentivo l angoscia, ansia, preoccupazione, rabbia, paura, tristezza, insicurezza, delusione, ansia, malinconia, nostalgia, frustazione e l immenso amore che provano... I brivi lungo la schiena la paura di sapere cosa accadrà ma l esigenza di soddisfare la curiosità... Penso che tra poco esploso!
LIAM: no che poi sporchi!
ME: wow te ne frega tanto!
ZAY: a ragione perché poi tocca a noi rimediare
NIALL: c hanno ragione
HAZ: concordo
LOU: dai ragazzi piantatela poverina!
ME: è deciso Louis è l unico che può stare con me mentre recensisco!!!!
ZAY/LIAM/NIALL/HARRY: NOOOOOOOOOOOOO
LOU/ME: CHIEDETE PERDONO!!!!
ZAY/LIAM/NIALL/HAZ: SCUUUUUUUUUSAAAAAAAA!
ME: Per sta volta vi perdono! Ma che non accada più!*
Sono Strà preoccupata! Cosa accadrà adesso tra Harm e Haz? Sono in crisi! Ho paura veramente!!!! Spero che questi tre giorni passivo veloci perché io non ce la faccio!!!!
Meglio che vado adesso se no chissà che altre cavolate immonde scrivo -.-"
XOXO
Cobalt ^_~

09/10/13, ore 21:53

Oddio è bellissimo credo che piangerò !!!!!!!
è davvero bella la chiamata fra HERMIONE E NIALL aggiorna presto un bacio
Sere ;)

09/10/13, ore 21:49

Io, dopo delle frasi di greco cercavo una cosa allegra e mi imbatto nella depressione più totale. Questa non accettarla come una critica, bensì come un complimento perché sei tra le poche che riescono a farmi questo effetto, sei riuscita a commuovermi :)) when we move, you move

09/10/13, ore 21:42

T-U S-E-I G-E-N-I-A-L-E!!!!!!! Non sto scherzando né esagerando nessuna era mai riuscita a tenermi col fiato sospeso e l'angoscia per così tanto tempo!!! Scrivi da dio, questo capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo soprattutto perché tu sei bravissima a descrivere i sentimenti dei personaggi, sembrano quasi persone vere!!! E non so dove ti è saltata fuori l'idea di evidenziare alcune parole, ma è fantastica...ah quanto vorrei scrivere bene come te!!! Sei contenta delle recensioni? Beh sappi che le meriti tutte se non di più, anzi sicuramente te ne meriteresti di più!!!! Ogni frase in più che leggo e più mi convinco che ho fatto bene a segnalare la tua ff per le scelte, è davvero spettacolare!!!
Beh sono contenta che Harm ha trovato Harry finalmente e non vedo l'ora del prossimo capitolo super romantico!!!!
HolaOli

Ps: sai che mi capita più volte al giorno di pensare alla tua storia e di non vedere l'ora che aggiorni?!:)

09/10/13, ore 21:39

ma la stronzaggine fa parte di te o l'hai fatto apposta perché ti sto antipatica?
ti sembra normale concludere un capitolo così?
cioè, tra poco avrei pianto perché harm aveva ritrovato haz, ma lei che fa?
'spazio autrice' bha.
anyway, complimenti per il capitolo. sul serio, stupendo. anche se mi fa un pò rigirare le budella l'immagine di harry ubriaco.
stupenda la parte in cui louis consola anne e anche quella in cui liam e zayn consolano harm. sono dolci.
ma vogliamo parlare del momento in cui niall sta per avere un attacco d'asma e arriva zayn e lui riprende a respirare normalmente?
è djkbcdjnxd.
okay, io mi ritiro. sono contenta che tu abbia aggiornato ma aspetto il prossimo (come sempre) con impazienza.
baci,
Lady
p.s. Si, sno moooolto persipace
p.p.s. scusa per eventuali errori, sono dal melafonino

09/10/13, ore 21:37

il capitolo è bellissimo, ben scritto povero Harry !!!!!!!!!!!!!! Lo odio Grant dalla prima volta che ho sentito il suo nome è così stronzo!!!!!!!!!!!! comunque secondo me non hai fatto un buco nell'acqua, ed è ben scritto, mi piace veramente tanto come scrivi sei bravissima!!!!! complimenti!!
:) Baci Lory

09/10/13, ore 21:27

è bellissimo <3 <3 non vedo l'ora di sapere il continuo <3 <3 MI STO APPASSIONANDO TROPPO A QUESTA STORIA NON VOGLIO CHE FINISCA PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/10/13, ore 21:23

Wowowowowowo!
Amo questo capitolo, è perfetto.
Mi piace da matti sjsjwbx
Hai descritto la scena come se fosse vera. Louis che parla con Anne, Zayn che consola Niall, Liam che cerca di fare il duro ma non ci riesce, Harmonie disperata ma allo stesso tempo decisa.
Tutto perfettamente perfetto (?)
Complimenti. Mi sono emozionata tantissimo leggendo questo capitolo.
Continua cosí, sei bravissima a descrivere queste situazioni, sei brava anche a scrivere.
La tua storia è magnifica, ancora complimenti.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci xx

09/10/13, ore 21:20

Cioè, in un preciso punto sono scoppiata a piangere, davvero sei la bravura fatta a persona, e non posso credere che tu recensisca una mia storia, data la tua bravura! Io ho amato dal primo momento questa storia e continuerò ad amarla anche quando sarà finita, non credo che la dimenticherò così facilmente, perché è troppo bella, e tu sei troppo brava. Poi, l'ultima frase, è stata la parte migliore, davvero. Complimenti.

09/10/13, ore 21:19

bellissimo,ho pianto tantissimo,sei davvero brava ti stimo molto un bacione tvb <3 <3

09/10/13, ore 21:14

Ehi tesoro! Sono sempre io :) Ti ripeto che adoro questa storia, e non vedo l'ora del pressimo capitolo smielato. Io lo sono parecchio e ogni volta mi sciolgo, sono i più belli..❤.
Ci "vediamo" tra tre giorni ;)
MXx