di Chains_

10/12/13, ore 20:25

io lo trovato magnifico rispecchia tantissimo come si sente harmonie io ho pianto peggio di una fontana leggendo le pagine del diario del nonno e comunque basta dire che i tuoi capitoli sono brutti perchè sono uno più bello dell'altro e anche a me stanno riempendo di compiti!!!!!!

10/12/13, ore 20:12

Stupendo !! Davvero stupendo ! Ma come fai a scrivere cosi bene ?? Ti giuro che se potrei mi stamperei tutti i capitoli e li manderei ad una casa editrice e fare un bel libro !! Lo farei veramente se ne avessi la possibilità !! ti prego continua !! Mentre leggevo questo capitolo mi è venuta più volte la pelle d'oca!!!! Non so nemmeno cosa dirti per descrivere quello che provo ogni volta che leggo un tuo capitolo !!! Continua al piu presto !! <3 <3 <3 <3

10/12/13, ore 20:12

davvero un parto. è deprimentissimo. però è bello.
mette in mostra il carattere di harry, e l'amore che prova per lei anche durante brutti momenti.
ma quando colorano la lapide? è tenerissimo.
aspetto il prossimo capitolo.
baci,
Lady.

10/12/13, ore 19:55

Oggi sono stata puntuale hahhha... Il capitolo mi ha commossa e non so come ho fatto a non piangere visto che mi ha ricordato quello che è successo un paio di mesi fa.. Mi sono sentita coinvolta e mi ha fatto rivivere quella giornata... Sei stata fantastica perché secondo me se riesci a scrivere una cosa del genere in questo modo perfetto e coinvolgente sei un'ottima autrice... Secondo me è meglio All i want for Christmas is you. Ci becchiamo alla prossima <3

10/12/13, ore 19:54

Eccomi qui! <3
Che dire..capitolo a dir poco fantastico, mi è piaciuto un sacco;
Quando ho letto le lettere mi sono venuti gli occhi lucidi e i brividi, so cosa ha provato Harmonie quindi mi sono immedesimata nel personaggio, quando hanno decorato la bomboletta è stato fantastico, ero tipo "Che figo, io anche voglio farlo!" quindi grazie per l'idea uu
Anche se corto, è un capitolo pieno di emozioni e sentimenti descritti benissimo tra l'altro quindi ti faccio i miei complimenti, sei sempre più brava :)
Mancano quattro capitoli? Non ci credo :o Speravo non finisse mai ^^
Ho letto il tuo spazio personale e no, non è normale fare così anche perchè sta succedendo anche a me e tra poco il mio cervello scoppia T.T non vedo l'ora che arrivino queste maledette vacanze, ne ho bisogno lol
Ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo! <3 xx

10/12/13, ore 19:54

Mi hai fatta emozionale, dico davvero! Questo è probabilmente uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto! Complimenti davvero!
Tvb <3

09/12/13, ore 22:01

Stupendo come sempre, un altro mio capitolo preferito che credo di averne perso il conto.
Stupendo come Harm tiene la testa alta anche con i paparazzi .
Gemma e Ashton dolcissimi, I ragazzi anche .
Bellissima la descrizione della casa e di ogni singola stanza, e le foto e il letto aww
Gio bravissima! Bellissima idea quella del diario e poi del foglio che Harry aveva scritto a sua mamma qua fa anche capire che lui nonostante tutto non si dimentica da dove viene.
“Dai dormi, continuiamo domani... E dopodomani... E dopodomani ancora...” Mormorò il ragazzo
Qui ho pensato a il loro futuro , a come saranno e dio ho i brividi quindi passo avanti! No dai, cioè qui è una promessa d'amore più bella che un uomo può fare.
E tu hai trovato un tuo Harry?
Il finale non ho più la pallida idea di cosa pensare.

Ahah il tost con scritto 1000 ahah te lo meriti tutto!
Per i regali:
Gemma io le regalerei una collana di quelle celtiche, non so perchè una collana ..
Niall: mah, gli regalerei un set di plettri quello per la chitarra. Oppure un album di foto, Oddio non ne ho idea.
Zayn: un paio di cuffie per la musica con magari i suoi disegni che fa sui muri o una cosa del genere ma che ci sia dei suoi disegni...
Louis: per lui gli regalerei il biglietto di una partita di calcio
Liam: a lui e Dani regalerei un viaggio su un isola, boh sono senza immaginazione
Per le LM: sicuramente qualche cosa da vestire, ad esempio sciarpe di colori diversi.
Per i 5sos: loro non li conosco bene però dei biglietti per dei concerti.
Per Alicia: non so.
Per El: non so
Ok, so che mancano Harry e Harm, come grant ,cory e Lea e che non so, per i due protagonisti forse regalerei un diario dove possono scrivere solo loro due, non chiedermi spiegazioni che non so nemmeno io.

Ok mi ritiro!
Buona fortuna a leggere sta recensione, e se trovi errori scusa ma non ho voglia di rileggerla :3

Alliexx

09/12/13, ore 19:35

ahw immaginare Zayn e Perrie sposarsi mi ha commosso, sto letteralmente piangendo, fanculo sono troppo dolci
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha oddio la giarrettiera e Harry e Harmy dio mi sto sbregando dalle risate.
ahahahahahahahah Liam povero costretto ad avere pestati i piedi da Zayn mentre ballano e pi Tommo the best le sue battute, solo lui può:))
un bacio Alessia

09/12/13, ore 01:56

Allora, devo dire che questo capitolo a me é piaciuto veramente tanto. Principalmente mi é piaciuta la parte dell'intervento misterioso perché quella clarisse doveva sparire, se no entravo nella storia e la mandavo via a pedate. Scherzi a parte, mi stava antipatica. Mi piace ma allo stesso tempo mi colpisce la "crescita" di hermonie perché all'inizio era la ragazza piú insicura di questo mondo mentre adesso é una donna forte e determinata. Devo dire che la parte delle stanze anche lei era molto carina. Certo, quella degli H2 é secondo me la camera piú romantica del mondo e l'ironia della frase sui cuscini é azzeccata. Poi cos'altro...ecco. Nelle ultime righe quella chiamata da parte della mamma di harm lascia con il fiato sospeso perché se devo dirla tutta non riesci proprio a capire cosa possa essere successo. Secondo me é successo qualcosa ai suoi genitori. Forse la vendetta di una persona gelosa (ogni riferimento a clarisse é puramente casuale) o magari qualcos'altro. Per finire come aiuto a babbo natale proporrei per la copia principale perché no, un terzo membro, per quanto riguarda gemma penso che se il ragazzo che le ha fatto perdere le chiedesse di essere la sua ragazza lei sarebbe piú che felice. Per le altre coppie non posso esserti di aiuto. Purtroppo mi sono immedesimata solo in queste due. Spero di esserti di aiuto. Ciao, Bea

08/12/13, ore 19:52

Ciaoo Giorgi!! Perdonami se non mi sono fatta viva ma in questo periodo ho avuto un sacco di problemi e solo oggi sono rientrata su EFP. La tua storia è fantastica, come sempre, la cosa bella è che non va a scemare o a cadere nel ridicolo. è sempre coinvolgente e intricante. Davvero complimentissimi tesoro!!
Bacioni e scusa ancora, anche per questa ridicola recensione ahah
FRE<3<3<3<3<3

08/12/13, ore 17:07

Ehi Giorgia eccomi!!! :3
Bhe, che dire..stupendo, adoro questo capitolo: il modo in cui harm risponde a quell'ochetta della bionda, o al modo in cui mantiene la calma con i paparazzi.
E poi AMO la dolcezza di hazza, la loro camera, l suo 'diario'..è stato perfetto <3
Continua presto! :*

08/12/13, ore 00:19

Ciao :) è la prima volta che recensisco questa storia.Devo dire che questa storia è davvero bella.Scrivi molto bene e riesci sempre a farmi emozionare e succede raramente.
L'attesa per questo capitolo è stata ripagata..amo questo capitolo vdshjgskd. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ok ora me ne vado OuO ahahha ciao ciao.

07/12/13, ore 17:44

Ehi bellissima;
L'attesa è stata ripagata e finalmente ho potuto leggere questo capitolo a dir poco meraviglioso ❤ finalmente Harm diventa più sicura di sè! E la descrizione della casa è perfetta perché somiglia proprio a loro.
Bravissima come sempre ;)
Aggiorna presto❤

07/12/13, ore 16:30

wow... posso dire solo questo... credo che sia un capitolo che vuol dire molto: harry si apre completamente con harmonie e credo sia una cosa bellissima... anche se si era già aperto molto con lei.... credo che anche se parla di poche cose in fondo queste siano significative.
sono leggermente preoccupata di quello che succederà e spero he il dieci arrivi presto anche se da una porta NON VOGLIO che arrivi perche vuol dire che manca ancora meno..... con questo dubbio mi dileguo a fare qualcosa ciaoooooo

07/12/13, ore 14:48

Giorgi<3
Sorrami per il ritardo :((
Cooomunque questo capitolo me piasa tantissimo,Harmonie diventa sicura di sé a tutti gli effetti e alla fine il tizio che ha criticato il film voleva criticare Clarisse e mettere in bella luce Harmie :))
Che bello,mi sento realizzata!
E poi la casa....stupenda :")
Pero riesci sempre a lasciarmi in sospeso.....mi fai preoccupare.
Chissa perché Claire era preoccupata.... :'(
Sinceramente non mi viene in mente niente come regalo di Natale per i personaggi :3
E infine non vedo l'ora di leggere la ff su Niall *-*
Ci vediamo il 10
Xx mufmuffin00