di Chains_

20/12/13, ore 23:15

No vabbe' è bellissimo questo capitolo e tu sei bravissima, mi dispiace che tra un po' finisce e vabbe' al prossimo :)

20/12/13, ore 23:12

Povero louis
si sente vecchio
il nostro piccolo (peter pan)
Povero harry che piange per colpa della gente
fortuna che ce herimione cpn lui
io slero e ti scongiuro di fare il sequel della ff
Io sfortunatamente non ci sono stata dall inizio ma voglio restare gino alla fine
e il fatto che questo sia il penultimo capitolo non mi va giu ma per niente
(Se non chiedo troppo vorrei che da qualche parte nel capitolo ci fosse una canzone in particolare , ci sono molto affezionata a questa canzone e se la metteresti da qualche parte nel capitolo te ne sarei grata molto grata
allora la canzone si chiama
SKINNY LOVE il cantante invece si chiama BON IVER

p.s scrivi da dioooo se hai in mente di scrivere un altra ff dimmelo cosi leggo anche quella
baciii

20/12/13, ore 23:02

Wow!!!! Mi hai fatta piangere, mentre leggevo il diario di Harmonie!!!
Harry che piange...Lou che ha paura di crescere...siete fantastiche, tu e la tua storia!
Ammetto che ho paura che finisca....Come farò?!?! Spiegamelo tu, per favore...
È inutile riperterti per la milionesima volta che io adoro il tuo modo di scrivere!
HolaOli

Ps: oggi non so quante volte ho fatto il login e ho controllato se tu avessi aggiornato, tante comunque. Te l'ho già detto che amo questa storia? :)

20/12/13, ore 22:36

No, aspetta aspetta aspetta.
È il penultimo capitolo di questa ff ?
Ok, adesso inizio a piangere anche io.
Non ho recensito gli ultimi capitoli perché ho avuto tanto da studiare e non trovavo il tempo ma ogni volta che sapevo che aggiornavi aspettavo impaziente il nuovo capitolo.
Come faccio io senza i protagonisti? No, non ce la posso fare.
Non può finire.
Proprio no.
Vabbe' le cose sdolcinate le lascio per l'ultimo capitolo haha.
Per quanto riguarda questo mi piace da morire; amo il fatto di questa grande famiglia e del rapporto che hanno creato, è un qualcosa di magnifico..
Non mi voglio dilungare perché aspetto la fine ( che cosa brutta da dire ) per ringraziarti di tutto.
Alla prossima xx

20/12/13, ore 22:27

Ciao! :)
Questo capitolo è stupendo, davvero!
Mi è piaciuto un sacco, come hai descritto tutto, come l'hai raccontato..tutto stupendo, come sempre.
Ci credo che sia piaciuto anche a te, è davvero perfetto!
Mi è piaciuto tutto, non riesco a trovare nessun difetto neppure volendo.
Una cosa che mi è piaciuta molto, è stata la pagina del diario di Harmonie all'inizio. Era bellissimo leggere i suoi sentimenti e poi mi è scappato un sorriso alla frase "Non sopporto vederlo piangere" si capiva l'amore nei confronti di Harry da una frase così piccola.
Poi che dire, mi è piaciuto tutto! Amo tutti i personaggi di questa storia e mi piace che tu li abbia presentati come una famiglia allargata, con legami profondi tra tutti i componenti e mi è piaciuto il "nome" che hai dato alla casa, davvero carino e divertente :)
Vorrei dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè è vero, però se ripenso che è l'ultimo mi sento male :(
Comunque niente depressioni, ci vediamo al prossimo capitolo!
Miky

20/12/13, ore 22:22

Mi piace il capitolo, mi piace la tua storia e continuerò a seguire le tue storie :D

19/12/13, ore 22:52

Hola! ^.^
mi hai ricordato la mia prima recensione e... Adesso ho una voglia matta di rileggerla xD
Ripensare a come siamo arrivate a questo... Scommetto che scoppio a piangere, come del resto ho fatto con questo capitolo.
Non è deprimente o vomitevole.
Hai dimostrato a pieno il cambiamento di Harmy e questo è quanto.
Ammettilo che i tuoi capitoli ti piacciono!
Se no non li pubblicheresti mai!!!! <3<3<3
*ZAY: prima il pc adesso sei attaccata sempre al cellulare-.-"
(me: voglio le faccine di whatsaap!!! Sono più stilose!!)
ME: 'ta
ZAY: tutto qua?
ME: devo recensire ancora due capitoli, rispondere ai vari messaggi di whatsaap, disegnare l insegna della mia pasticceria e...
ZAY: non mi interessa
ME: OH bhè l importante è saperlo! :[
ZAY: sono il tuo preferito!
ME::O mi spiace deluderti ma non sei tu
ZAY: E allora perchè ci sono sempre io nelle tue recensioni???
ME: Perché sei versatile!
ZAY: si certo -.-"
LIAM: ho fatto il thè, ne volete una tazza?
(mi chiedo cosa centrino queste scenette con la storia però va bhè)
ME/ZAY: SIIIIIIIIIIIIII
ZAY: buoni i biscotti :P
ME: Grazie ^.^
ZAY: li hai fatti tu!??!?!
ME: fatti nella pasticceria "Cobaltina" ^.^*
In ritardo ma ormai lo sai... Di positivo c è incremento il numero delle recensioni:D
E vedrai che se ne aggiungeranno molte altre (magari quelle che non si sento da un po')
sai che mi sento una scema a ripetere sempre che i tuoi capitoli sono Fantastici/!?!
sono un disco rotto-.-" dico sempre le stesse cose!
^.^
XOXO
Cobaltina Piccolina
PS: mi chiedo il piccolina da dove sia uscita... Sono più larga che alta -.-" forse grassotina era più adatto

PPS: ... Che dovevo scrivere?
Ah già che schifo! *faccia schifata*

19/12/13, ore 22:08

Ma ciao!
........
"Tu non sai nulla della mia storia! Perché continui ad attaccarmi? La raccomandata sei tu, l'incapace sei tu, non sono io ad aver usufruito di un mio parente per entrare in un cast, non sono io ad aver rallentato le riprese!" Harmonie rispose a tono, sorprendendosi di se stessa
"Sai che c'è? E da tempo che sto pensando di raccontare tutto. Lo farò ora, grazie per lo spunto." Incominciò mormorando Harmonie guardando le facce ammutolite di molti. Poche persone, quasi nessuno conosceva a pieno la sua storia.

"Un paio di anni fa, con la mia famiglia, scoprii che avevo un tumore al seno. Così decisi di scappare di casa, per non vedere i miei genitori soffrire, a causa dell'impossibilità economica che avevamo di pagare le cure." Harmonie incominciò a parlare, con l'intenzione di mentire solo sui suoi genitori.
"Una sera, Harry si aggirava per la periferia di Londra, proprio nelle piccole vie in cui ero solita stare. Da quel momento tutto cambiò. Due mesi dopo mi chiese di andare via dalla strada, di andare con lui. Io non volevo. Io devo morire, pensavo. A cosa sarebbe servito improntare qualsiasi rapporto con lui?" La rossa sospirò, riprendendo fiato.

"Harry pagò l'intervento grazie al quale adesso sono qui. Quindi sì, è merito del ragazzo di cui mi sono innamorata se sono diventata la persona che conoscete, ma non è di certo a causa della nostra relazione se adesso mi trovo dietro questo microfono. Di questo ne vado fiera, sono orgogliosa di me. Ho lottato per stare qui." Concluse Harmonie sorridendo.

Tutti i presenti sorrisero di rimando, battendole le mani. Clarisse se ne andò, dimostrandosi maleducata e palesando la sua colpevolezza. Poco dopo, un brusio generale dichiarò il momento per le interviste concluso.
Commossa dalla giustizia fatta e dal supporto ricevuto, Harmonie abbracciò Rick, che ricambiò la stretta. Tra i due era nato un rapporto di fiducia, basato sul rispetto reciproco.
* * *

“Harmonie... E così, sei davvero stata raccolta dalla strada?”

“E se la raccomandata fossi tu?”

“Pensi seriamente di essere al pari di Harry?”

“Non ti senti in difetto a stare qui?”

“Stai con lui solo per i soldi, vero?”

Tormentanti erano le domande che i paparazzi stavano rivolgendo ad Harmonie, intenta a farsi spazio tra la folla per cercare di entrare nella Limousine. Con lei c'erano Harry, Zayn, Niall, Perrie, Jade, Leigh, Gemma, Ashton e Luke, mentre gli altri erano già riusciti ad entrare nella seconda macchina.

“Merda...” Mormorò Niall.

I fotografi stavano accerchiando i ragazzi, come fossero stati animali da circo, sfruttati per ricavare soldi.

“Nialler, tranquillo.” Jade strinse forte la mano del biondino, abbracciandolo in mezzo alla gente.
“Non parlare, sei solo l'ombra di Harry Styles!” Esordì una donna con una macchina fotografica in mano.

“Vaffanculo! Basta!” Sbottò Zayn.

Se c'era una cosa più che palese era che il pakistano non sopportava i paparazzi, li odiava da sempre e non si lasciava infastidire senza rispondere a tono. Solo in presenza di Liam, capace di calmarlo, Zayn abbassava la testa e se ne andava. In quel momento, pero', lui non c'era e il moro non riuscì a frenare l'impulso di difendere la sua amica.

“Zayn... Va tutto bene... Sinceramente, non me ne frega un cazzo di cosa pensa gente simile.” Affermò decisa Harmonie.

I suoi amici si voltarono verso di lei pensando a quanto fosse cambiata.

Urlò quando entrò in quella di Louis ed Eleanor. Si domandò come la castana potesse sopportare il fidanzato e il suo stile da bambino. La stanza della coppia, infatti, era di un rosso accesso, con tanto di statua di Spiderman sul comò e Vans di ogni tipo sparse ovunque. Ve ne era una persino sulla testa del povero supereroe. Harmonie rise, pensando a quanto quella camera da letto potesse riflettere la personalità del castano.
Un'intera parete della stanza da letto era ricoperta di loro foto, in coppia e non. Gli occhi cristallini della ragazza vagarono poi sull'altra parete, in cui vi erano alcune scritte. “Little things” era la più visibile, di un azzurro che diventava, lettera dopo lettera, verde. Ad attirare la sua attenzione, inoltre, ci pensarono il copri piumone e i copri cuscini. Della stessa tonalità del cielo, ribadivano il loro legame. Sui copri cuscini spiccavano due 'H', sul copri piumone, invece, era stata stampata un'operazione matematica, insieme ad una frase.

“HxHxH... The story goes on...”. Una scritta divertente, che stava a significare che forse sarebbe stato proprio quel letto testimone di un amore che avrebbe portato alla nascita di un nuovo 'fattore', magari con fossette, occhi verdi e capelli rosso fuoco. Una scritta che forse sarebbe potuta esser fraintesa come troppo maliziosa, ma che fece gioire Harmonie.

“Mamma, scusa se ti ho chiamata testa di cacca. Per favore dammi un biscotto, io starò nella mia camera. Harry”

“Avevo circa sei anni...” Spiegò il riccio ridacchiando, per poi stringere la ragazza a sé.

“Eri adorabile, anche a quell'età.” Harmonie poggiò la testa al torace di Harry, seduto dietro a lei.
Il cuore del ragazzo perse un battito.
Queste sono le parti che più mi hanno emozionata e che ho preferito di tutto il capitolo...
Lo so che non è una vera recensione ma spero ti basti sapere che anche se so molte cose sullo svolgimento della storia (forse tutto) aspetto sempre con impazienza i tuoi aggiornamenti perchè è il tuo modo di scrivere che rende unica H2 :)
Ok ho finito con la mia non recensione
Quindi...
Ciao dalla pasticceria ambulante xD
Alias COBALITINA

PS: magari non ti farà felice perchè non è una recensione ma spero che almeno un sorrisino te lo rubi;)
Ti voglio bene!! <3 vado a risponderti su whatsapp a tra poco :*

19/12/13, ore 18:52

Ciaooo!!! Finalmente un capitolo leggero ci voleva proprio per concludere questa storia cosi meravigliosa, il lieto fine piace e fa sempre piacere leggerlo. Comunque continuerò a sostenere che sei un'autrice meravigliosa anche se non ci credi... Grazie ancora per la magia che crei con i personaggi e con la trama in generale. Ci becchiamo alla prossima, ti adoro sempre di più <3

19/12/13, ore 16:50

è perfetto sono senza parole e anche senza accorgermene è scesa una lacrimuccia solitaria <3 you make me strong <3 <3

18/12/13, ore 23:00

stu-pen-do!! come sempre dico che sei fantastica a scrivere... e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 07:51 am)

18/12/13, ore 22:05

Scusa Giorgia per l'evidente ritardo anche nelle recensioni, dopo tanti compiti e impegni ho ricavato il tempo per recensire, perchè era essenziale.
So quanto ti sei buttata già per le recensioni mancate, o diminuite, e voglio fare qualcosa ti speciale, e fare vita alla recensione migliore di sempre, anche se lo vedo pressochè impossibile, come sai sono negata.
Allora, il capitolo l'ho letto decenni fa, ma me lo ricordo abbastanza bene, lo stesso.
Ma tanto lo sai, del capitolo non sarei in grado di criticarti niente.
mi piace
mi piace
lo amo
lo amo
ma penso che inizi a trovare le mie recensioni inutili, banali, stupide, un pò come sono io, non ti dico mai niente di utile o di costruttivo.
e questa recensione voleva essere la migliore, ma ho fallito.
devi farti salire l'autostima e continuare senza paura. sei bravissima e fantastica, ti voglio bene giorgina, e ti supporterò in qualsiasi condizione o problema.
abbi autostima
e fiducia, in te stessa e nelle tue seguaci.
Ciao Gio
-Rora

18/12/13, ore 17:55

Ehi giorgiaaaa! Eccomi qui, anche se un po in ritardo ><
Beh, che dire, questo capito mo piace un casino! La parte finale mi ha preso in una maniera assurda! Ma la parte che ho "preferito" (a parte lo scherzo lool) è stata la confessione di Harry, piccola il nostro ricciolino :3 beh che dire più, continua presto!

18/12/13, ore 15:38

caspita siammo alla fine però falla finire bene la stroia dia! evvai sie bravsisiam spero cje ocntui rpesto un grand ebacione jsoie!

17/12/13, ore 22:33

Ehi splendore,
Scusa per il ritardo❤ il capitolo è dolcissimo e divertente, in poche parole fantastico.
Sono davvero triste che la FF stia per finire, ma gli H2 resteranno per sempre nel mio cuore. Questa FF è la più bella che abbia mai letto e devo dirti grazie, grazie per avermi regalato mille sorrisi :)
Aggiorna presto.
-Strongstay( la tua fan numero 1❤)